GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Messaggio da teacher » 22 mar 2010, 13:25

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza ma sono un pò presa dalla scuola (vd lavoretti), dall'aiuto alla mia amica in H. (mercoledì ridivento "zia" :emozionee ) e da questa cosa della pma....Non ne ho molta voglia...

Vi voglio bene!!! :bacio

byte per il punturone :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 mar 2010, 17:25

ciao teaaaaaaaaa su su affronta sta cosa con uno spirito migliore.....

che bello quanti nipoti hai?
:bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 mar 2010, 19:20

byte, :incrocini :incrocini :incrocini

Tea :-D mi ero preoccupata che non ti facevi più viva!!! :ahaha Tesoro, sii combattiva, eh! Che qui se cominciamo a buttarci giù, non va bene! Dobbiamo farci forza l'una con l'altra. A me la forza tante volte viene da voi, sai!?! :cuore Quindi avanti tutta! :ok

Ciao Luna! Aspetto consigli per discorso testimoni...mi sento una sc**a da quanto sono emozionata! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 mar 2010, 19:22

..................pizzy farai da testimone?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 mar 2010, 19:52

LUNAROSSA84 ha scritto:..................pizzy farai da testimone?
Yessss! :hi hi hi hi Leggi nella pagina precedente...lo avevo scritto ieri!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 mar 2010, 8:23

Evviva le testimone e le sposeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io non l'ho mai fatto, ma il socio dì ed era un ficone :spiteful:

luna divento una "bis-zia", nel senso che la piccola (ormai non più)della mia carissima amica mi/ci chiama zii con una bella zzzzzzzzz sibilante! :emozionee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mar 2010, 8:39

Ciao tea! :-D Il corso di pronto soccorso? Se vuoi ti mando il dr House che ti insegna tutto! :sorrisoo
Anche la figlia dei miei amici, quelli a cui dobbiamo fare da testimoni, ci chiama "zii": zia Lalla (Sara) e zio Dedo (Diego)! Mi fa un ridere quando lo dice! :ahaha
La piccola è nata con una inseminazione, perché il babbo aveva uno spermiogramma da paura e gli davano poche speranze. E' bastato un solo tentativo...che BTC! :fischia Di questa cosa lo sanno solo i loro genitori, io, il dr H e mia mamma. Infatti, tutto il ciclo di punturoni glielo hanno fatto il dr H e la mia mamma. Quindi ci sentiamo molto vicini a loro e alla bimba! :emozionee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 mar 2010, 8:42

Che bello!Avere amici così ci aiuta a non starci troppo male per le gravidanze degli altri! :ok

Lasciamo perdere il corso...sai che è obbligatorio per i docenti perciò prima lo facevo meglio era!
1-2-3 respira :ahaha

p.s. news da qualche scuola?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mar 2010, 9:49

teacher ha scritto: p.s. news da qualche scuola?
Purtroppo, nada de nada! Uffa! :buuu

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 mar 2010, 12:14

Mi dispiace!So bene che è dura per i colleghi della secondaria :coccola

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 mar 2010, 14:38

Tornata dalla dietologa:5 cm in meno a pancia e cosce, 3 sui fianchi!
Sono felicissima :clap :clap Sono ancora tra i 71 e i 72 (dipende dalla giornata), ma usare i pantaloni di 4 anni fa...non ha prezzo :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 mar 2010, 19:32

ekkime qua

niente ciclo..............mi fanno male i capezzoli............mah..........va beh aspettiamo

pizzy sinceramente non saprei aiutarti col discorso...qui non si usa...cmq se conosci molto bene la coppia perla di quando li hai conosciuti....(o quando si sono messi insieme)...di come hai visto crescere il loro amore...ecc....non saprei.... :emozionee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mar 2010, 20:08

LUNAROSSA84 ha scritto:
pizzy sinceramente non saprei aiutarti col discorso...qui non si usa...cmq se conosci molto bene la coppia perla di quando li hai conosciuti....(o quando si sono messi insieme)...di come hai visto crescere il loro amore...ecc....non saprei.... :emozionee
:domanda Discorso? Non no per carità, mi ci manca solo quello!! :ahah :ahah :ahah
Credo tu abbia capito male! non mi sembra di aver scritto da nessuna parte di un discorso! :perplesso Ho solo chiesto consigli per quanto riguarda abito da mettere, regalo, ecc.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 mar 2010, 20:14

:ahah :ahah :ahah aaaaaaaaaaaaaah tu quando dicevi discorso testimoni intendevi "argomento"

ke gaffe!
eeeeeeeh capiscimi pizzy sono sempre di fretta...leggo velocemente...e mi era sfuggito questo PICCOLO dettaglio

allora abito........se è di sera il ricevimento puoi optare x qualcosa di lungho...o cmq sotto il ginocchio....x il regalo qui i testimoni danno soldi...........molti soldi.........

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 mar 2010, 20:17

pizzy ma si sposano il 19 giugno di quest' anno??????????? :urka

mamma miaaaa....fra 3 mesi.....io non vedo l'ora ke arrivi il mio

cmq deve essere una bella emozione essere testimoni di una coppia....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 mar 2010, 21:12

ragazze...........ma secondo voi mi può saltare del tutto il ciclo x colpa delle cisti?

ancora niente............e niente sintomi
booooooooooooooh
aspetto un altra settimana(molto tranquillamente xkè x me non c'è niente)e poi apro il test ke mi era avanzato l'ultima volta
adesso non ci vorrebbe proprio.......il gine dice ke non sarebbe il momento giusto....sarebbe pericoloso

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 mar 2010, 9:02

LUNAROSSA84 ha scritto:ragazze...........ma secondo voi mi può saltare del tutto il ciclo x colpa delle cisti?

ancora niente............e niente sintomi
booooooooooooooh
aspetto un altra settimana(molto tranquillamente xkè x me non c'è niente)e poi apro il test ke mi era avanzato l'ultima volta
adesso non ci vorrebbe proprio.......il gine dice ke non sarebbe il momento giusto....sarebbe pericoloso
Luna tesoro,
hai letto cosa è successo a me questo mese? Avevo un ritardo di 12 giorni!!! Invece, ho solo avuto un ciclo lunghissimo, perché ho ovulato il 29° giorno!!! :urka Poi, tre giorni fa sono arrivate. :bomba Ti dirò che, nei giorni di ritardo, ho consumato 4 stick canadesi verdi, tre blu e due test di gravidanza di farmacia! Mi è costato un patrimonio sto ritardo! :ahah :ahah
Ma sai qual'è la cosa più triste? Che il primo e il terzo stick blu (gravidanza) mi davano una lieve linea rosa...e mi sono illusa da morire! :buuu
Quindi, il tuo ritardo potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa (cambio di stagione, stress, ovulazione tardiva, ecc.). A questo punto, visto che sarebbe pericoloso, spero non sia qualcos'altro... :fischia Anche se, visto che qui tutte vorremmo restare incinta, mi sembra pure una cosa brutta sperare questo :che_dici Non so che dirti, se non che qualunque cosa sia l'importante è la tua salute ora! :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 mar 2010, 9:10

LUNAROSSA84 ha scritto:
allora abito........se è di sera il ricevimento puoi optare x qualcosa di lungho...o cmq sotto il ginocchio....x il regalo qui i testimoni danno soldi...........molti soldi.........
La cerimonia è di mattina! Quindi niente abito lungo...peccato! :che_dici
Molti soldi?? :domanda Oddio! Ad essere sincera, io pensavo ad una cosa carina: i testimoni di entrambe le parti potrebbero regalare le fedi nuziali! Non ho idea del costo, so solo che lei mi diceva di volerle semplici. Non so se cambierà idea! Certo che io non posso permettermi di regalarle una fede tutta tempestata di diamanti! :ahaha Sono in disoccupazione in questo momento e guadagno ben 300 euro al mese, eh! :hi hi hi hi Va beh, che c'è il dr H, però non crediate che togliendo dal suo stipendio un mutuo di 800 euro, la rata della mia macchina, le bollette, la spesa, la benzina, ecc...rimanga molto... :che_dici
Per tanti soldi cosa intendi? Perché, da quel che ho visto al matrimonio di un'amica sicilana, voi avete dei parametri un poco diversi dai nostri. Per dirti, da noi la busta di una coppia di amici, in genere, si aggira intorno ai 250 euro.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 mar 2010, 17:21

pizzy cavolo non avevo letto ke avevi ovulato così tardi(come ti dicevo non ho avuto modo di leggere gli arretrati).mah certo è possibile eh....io cmq non penso ke sia una gravidanza...ma un semplice ritardo dovuto alle cisti..
cmq per ovulare penso ke l'abbia già fatto al 16 pm visto ke ho avuto un muco molto abbondante.....
vedremo dai.....

matrimonio: peccato x l'abito lungo......eh va beh
cmq le fedi possono costare anche 150,00 euro l'una....ovviamente costano anche molto di più dipende dalla marca poi......
io ti consiglierei le UNOAERRE comfort.....non costano tantissimo e sono le classiche....

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 24 mar 2010, 17:33

Teacher coplimentoni.......io non riesco a perdere niente con sta pillola maleficaaaaa :pistole
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”