GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
è l'ora della risata....
Uscita tra donne
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di champagne, un limoncello e qualche amaro, escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo...non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì hanno una brillante idea: -Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
Entrano..... la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta.
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato, si leva lo slip e se lo mette in tasca. Fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani il primo marito chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito! E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!
- Mario, ma non è nulla. Tu non sai che razza di disgraziata è la mia!!!!!!!! Non solo era ubriaca e senza mutande......ma aveva una coccarda rossa appiccicata al cu.lo con scritto:
"NON TI SCORDEREMO MAI. GIULIO, IGNAZIO,PINO E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA."
Uscita tra donne
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di champagne, un limoncello e qualche amaro, escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo...non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì hanno una brillante idea: -Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
Entrano..... la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta.
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato, si leva lo slip e se lo mette in tasca. Fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani il primo marito chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito! E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!
- Mario, ma non è nulla. Tu non sai che razza di disgraziata è la mia!!!!!!!! Non solo era ubriaca e senza mutande......ma aveva una coccarda rossa appiccicata al cu.lo con scritto:
"NON TI SCORDEREMO MAI. GIULIO, IGNAZIO,PINO E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA."
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

socia.....dai dicci quanti chili hai preso in tutto!!!!
laroby....c'hairaggione...non ci pensavo!!!
laroby....c'hairaggione...non ci pensavo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma no anyaaaaaaaaa sono freschi.
la mia nonna abita vicino ad una fabbrica di panettoni, già da fine agosto si sentiva l'odore x la via...
spettacolare.
tra briosche e panettoni quando passi di là ti viene una fameee.
vi saluto, passo più tardi, andiamo a fare una passeggiata visto che c'è un bel sole
la mia nonna abita vicino ad una fabbrica di panettoni, già da fine agosto si sentiva l'odore x la via...
spettacolare.
tra briosche e panettoni quando passi di là ti viene una fameee.
vi saluto, passo più tardi, andiamo a fare una passeggiata visto che c'è un bel sole
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anya
- Silver~GolGirl®

brava my....passeggia anche x me va!!!
ho letto che x il fine settimana è previsto il freddo e il vento!!!!
ho letto che x il fine settimana è previsto il freddo e il vento!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

ciao ROBY
MY buon giretto
ADRI sarai pure super occupata al lavoro, ma quando c'è da parlare di mangiare magicamente compari

MY buon giretto
ADRI sarai pure super occupata al lavoro, ma quando c'è da parlare di mangiare magicamente compari
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- robyvale
- Master~GolGirl®

ADRI pronta è un PAROLONE!!!!! Non credo che lo sarò mai!!!!
Diciamo che sono entrata nella fase "ansia", notturna soprattutto!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

sam.....la tua battuta è meglio della mia barzelletta!!! 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

socia....mi pare che domani cambi la luna.....occhio!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ma no, in tuttone ho messi su una decina, ma ne avevo già parecchi in piu' addossosocia.....dai dicci quanti chili hai preso in tutto!!!!
seeeeeeeeee aspettate che la pancia se ne vada e poi vedrete il cu.lo come appare!!!!
MY buon giretto!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Socia già so, domani o sabato vero.. ma ormai non mi faccio piu' illusioni!! Aspetto e basta!
Ue' lo sapete che ho fatto pure una torta stamatina??? all'arancia pare niete male ed è senza burro! Se volete favorire!
MI AGGIORNATE UN POCHINO??? C'è QULACHE IMPORTANTE NOVITà?
SAM come va con Samuele???

Ue' lo sapete che ho fatto pure una torta stamatina??? all'arancia pare niete male ed è senza burro! Se volete favorire!
MI AGGIORNATE UN POCHINO??? C'è QULACHE IMPORTANTE NOVITà?
SAM come va con Samuele???
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

LA MAMMA DI CHIKKA NON STA ANCORA BENE.....QUESTO FINE SETTIMANA CHIKKA SCENDE A PARMA
GILA E' IN DAY OSPITAL PER TOGLIERE UN LIPOMA
PEM...E' NEL TUO STESSO STATO
ZAEVA....STA BENE
GILA E' IN DAY OSPITAL PER TOGLIERE UN LIPOMA
PEM...E' NEL TUO STESSO STATO
ZAEVA....STA BENE
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

ROBY ieri e oggi sembra andare meglio con il mio teppista: non ha fatto storie x dormire e stamattina non ha pianto all'entrata 
be' dai, se sei entrata adesso nella fase ansia ti è andata + che bene ... ormai sei alla fine ....
ma non mi ricordo ... tu devi fare il cesareo o naturale?
be' dai, se sei entrata adesso nella fase ansia ti è andata + che bene ... ormai sei alla fine ....
ma non mi ricordo ... tu devi fare il cesareo o naturale?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- robyvale
- Master~GolGirl®

o c@zzo ancora??? mi dispiace tanto....
GILA
anche per te!!
Bene per Zaeva! e PEM...beh, la capisco!
Grazie socia!
Tu?? Tutto ok? e Anya jr.?
GILA
Bene per Zaeva! e PEM...beh, la capisco!
Grazie socia!
Tu?? Tutto ok? e Anya jr.?
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

SAM son contenta che vada meglio
che prosegua così!
Io naturale, almeno spero
dicamo naturale salvo complicazioni!
Io naturale, almeno spero
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

anya jr sta bene...pare che sia un periodo buono questo....a parte che ultimamente ha preso il vizio di venire nel nostro letto verso le 6 del mattino!!!
Du cojoni....anche perchè poi lei si riaddormenta io no!!!!
Du cojoni....anche perchè poi lei si riaddormenta io no!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

socia.....io te lo dico....poi vedi tu....
24 novembre ore 15.30/16.00 faccio la festa di compleanno di Anya.....sei invitata.....
24 novembre ore 15.30/16.00 faccio la festa di compleanno di Anya.....sei invitata.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Socia non parlarmi di sonno disturbato!!! Media di 3/4 pipi' a notte più insonnia spesso e volentieri
Sara pero' non centra, lei nel lettone ci passa tutta la notte!! Ho accantonato di nuovo il lettino, povera lei ci vorrebbe pure andare, ma con me e solo con me, e poi CHI MI TIRA SU DA QUEI 30 CM visto che Emy si addormenta a sasso????
Vedremo, lei dice che da quando ci sarà Margherita dormira' di la per farle compagnia visto che LEI è PICCOLA! Staremo a vedere, io mica ci credo, ma per ora non mi faccio paranoie, tanto è inutile!!!
Per la festa GRASSIE!!! Ora come ora non so... ma ti faccio sapere nè! Al massimo posso portarmi nonna tina???
Vedremo, lei dice che da quando ci sarà Margherita dormira' di la per farle compagnia visto che LEI è PICCOLA! Staremo a vedere, io mica ci credo, ma per ora non mi faccio paranoie, tanto è inutile!!!
Per la festa GRASSIE!!! Ora come ora non so... ma ti faccio sapere nè! Al massimo posso portarmi nonna tina???
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

ECCCIEEEERTO CHE PUOI PORTARTI NONNA TINA!!!!
MA GUARDA CHE STA VOLTA HO FATTO LE COSE IN GRANDE....HO ARRUOLATO UN'ANIMATRICE FESTE!!!!
MA GUARDA CHE STA VOLTA HO FATTO LE COSE IN GRANDE....HO ARRUOLATO UN'ANIMATRICE FESTE!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®

FANTASTICO!!!! Spero di riuscire a venire!!! Ovvio dipende un po' dalla Marghe e dalle mie condizioni!!!
Chi viene delle lombardine??
Chi viene delle lombardine??
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®