uno in particolare per angelica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 15:42
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 15:46
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 15:55
Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 15:59
Pottini ha scritto:Mila:
Quoto Mila: anch'io ho il terrore di una rottura alta e di non accorgermene, tra perdite e sudore...
Piccola:per il 9° mese!
Per la luna... panico! Il 30 è troppo presto!!! Ripeto, io prima devo aver visto l'anestesista!!!e anche un po' di
ci stanno...
Messaggio da floddi » 22 mar 2010, 16:00
Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 16:02
floddi ha scritto:ma buongiorno!![]()
ancora panzute e pesanti?![]()
grazie ragazze,di tutto!
Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!
Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.
miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.
auguroni a tutte!
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 16:09
Messaggio da Peper80 » 22 mar 2010, 16:10
Si, ho preso quella della Brita. Costa mi pare 29 euro e poi ci sono le ricariche...una ricarica dura 1 mese.penny ha scritto:buon giorno a tutte![]()
peper tu ne hai preso una marca in particolare? a questo punto quasi quasi la provo![]()
vale povero mattiama mettere un paio di sedie
![]()
sea![]()
pottini mi spiace per i doloretti... per il socio
![]()
![]()
piccolapisolina per la brutta domenica![]()
elast per il tuo omettoma come mai fai il tampone visto che fai il TC? a me nn l'hanno richiesto
monster per la nottataper la visita di oggi
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:21
Messaggio da Peper80 » 22 mar 2010, 16:21
Floddifloddi ha scritto:ma buongiorno!![]()
grazie ragazze,di tutto!
Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!
Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.
miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.
auguroni a tutte!
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:38
Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un altro messaggio di Any dopo che lo ho risposto:
"Anche voi mi mancate tanto! Avevi ragione è un'esperienza meravigliosa e il loro primo sguardo... non me lo scorderò mai più! E non vi ho ancora detto che sono nati lo stesso giorno e STESSA ORA (21.05) del papà! In bocca al lupo a tutte!"
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:40
Monsterina900 ha scritto:Ho mandato un sms a Floddi informandola anche di Any, questa la sua risposta, ve la copio:
"Ma che bello!! Noi siamo a casa già da venerdì. Stiamo bene con 2 borse sotto gli occhi da fare invidia a LV. Vittoria è una bimba splendida solo che odia la culla e starebbe sempre e solo nell'ovetto. E' cresciuta ma continuo a darle un po' di giunta. Il latte è arrivato! Un abbraccio e congratulazioni ad Any."
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:40
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:42
seahorse ha scritto:Eccomi!!!!
Visita andata bene, la cicciona in pancia pesa ormai 3100g... miiiii![]()
spero che la prossima luna funzioni a dovere, perchè se no mi sa che non esce da dove è entrata... Per il resto tutto ok... prossima visita il 6 aprile in ospedale, e poi la gine mi ha già preventivato che se non succede nulla prima, al massimo mi fa arrivare al 14 aprile e poi TC... spero di no!!!
Ora vado, ne approfitto che Caterina è dalla suocera per farmi un pisolo... bimba nella pancia sta notte ha dato un party scatenato fino a notte innoltrata... e ovviamente non sono riuscita a dormire... sono![]()
![]()
ripasso dopo!
Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 16:43
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 16:47
floddyfloddi ha scritto:ma buongiorno!![]()
grazie ragazze,di tutto!
auguroni a tutte!
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:47
l'inserto in plastica si butta, il resto si lavairis71 ha scritto:ed ora che ci faccio?????? ho aperto gia il pacchetto se no andavo a cambiarli.Vale70 ha scritto:io ho l'asciugatrice ma non ho i pannolini lavabilisara33 ha scritto:non ti so rispondere, non ho l'asciugatrice....iris71 ha scritto:sea per oggi![]()
![]()
![]()
vale unaper il tuo ometto
ai mariti capricciosi![]()
per i pannolini non si possono asciugare in lavasciuga? se si li prendo, altrimenti opto per quelli bio, per i primi giorni ho preso soleluna.![]()
i sole e luna no te prego![]()
puzzano puzzano
non avevo pensatoal fatto che i pannolini lavabili hanno un inserto in plastica.
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:48
'na gabbia di matti !!Mila75 ha scritto:Stacco anch'io figliole.. spero che Marco sia in vena di pisolino.. sono distrutta![]()
Ah.. dimenticavo l'ultima chicca di mia suocera: ha deciso che mia cognata (sorella di Shiro) ci regalerà lo scaldabiberon (quello che abbiamo sta tirando le cuoia) e mi ha chiesto quale volessimo. Le ho detto che sarebbe perfetto quello della Avent.. essendo che abbiamo tutti i biberon Avent. Dopo qualche giorno al telefono a Shiro gli ha detto: "Ho trovato lo scaldabiberon della Chicco va bene?" e lui: "Sarebbe meglio quello della Avent". Poi stamattina arriva e mi fa: "Ho visto lo scaldabiberon della Avent! Allora prendo quello della Chicco?"
ma sono io???
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 16:48
ma sei bellissimafrancesca1972 ha scritto:CARICATE FOTO PANZA fatte da me col telecomando![]()
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:49
piccolapisolina ha scritto:ahaha
ma io oggi entro nel 9° MESE
mi congratulo da sola