BRAVI TUTTI
UN BACIO GRANDE GRANDE
Messaggio da katiuscia » 22 mar 2010, 15:58
Messaggio da lullaby » 22 mar 2010, 16:16
Messaggio da floddi » 22 mar 2010, 16:17
Messaggio da katiuscia » 22 mar 2010, 16:22
Messaggio da katiuscia » 22 mar 2010, 16:23
Messaggio da lullaby » 22 mar 2010, 16:30
Messaggio da 5aprile » 22 mar 2010, 16:35
questa sensazione me la ricordo perfettamentefloddi ha scritto:kat, che dire, non mi aspettavo di reagire così bene.
Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!![]()
Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non lasveglio, aspetto le 4 ore.
miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.![]()
Co è andato in crisi ieri, ha detto cponlelacrime agli occhi che Miki tutto d'un tratto gli sembra così grande...è come se avesse perso del tempo....io lo capisco.
non ved l'ora che arrivi perchè quando c'è lui mi oriento, non mi sento persa...insomma si torna alla vita di prima...è una sensazione strana, è come se lui fosse il nostro punto di riferimento...
adesso Vitti pesa 2.680!![]()
mi mancate tanto e spero di avere più tempo...
un salutone grosso e un ringraziamento a tutte, tuttissime e mi raccomando, se dovess andare in crisi, caricate la carta sim!![]()
Messaggio da gattoromeo » 22 mar 2010, 16:57
Messaggio da gattoromeo » 22 mar 2010, 17:01
Messaggio da elimar » 22 mar 2010, 17:25
bene gatto, visto che sei in forma???gattoromeo ha scritto:Vi racconto della nutrizionista.
Mi ha detto che mi trova cmq in forma e mi ha fatto i complimenti per il mantenimento del peso dopo 2 anni.
Ora mi ha messo a dieta stretta ma fattibile per qualche giorno poi vado al controllo venerdì 2.
A pasqua mangerò normale anche se controllato.
Secondo lei tempo un mese e ho 'risolto'.
Però mi ha chiesto di non pesarmi per niente da qui al 2 aprile.
Io sembro dissociata (forse lo sono) ma nell'incaxxatura cerco di portare avanti le solite cose come sempre....
Messaggio da gattoromeo » 22 mar 2010, 17:48
in forma... mah...elimar ha scritto:bene gatto, visto che sei in forma???gattoromeo ha scritto:Vi racconto della nutrizionista.
Mi ha detto che mi trova cmq in forma e mi ha fatto i complimenti per il mantenimento del peso dopo 2 anni.
Ora mi ha messo a dieta stretta ma fattibile per qualche giorno poi vado al controllo venerdì 2.
Io sembro dissociata (forse lo sono) ma nell'incaxxatura cerco di portare avanti le solite cose come sempre....
te lo dissi io
Messaggio da elimar » 22 mar 2010, 17:48
Messaggio da gattoromeo » 22 mar 2010, 17:52
Messaggio da MOMO75 » 22 mar 2010, 18:42
Messaggio da MOMO75 » 22 mar 2010, 18:44
Messaggio da 5aprile » 22 mar 2010, 21:15
e che devi fare...bene faigattoromeo ha scritto:Vi racconto della nutrizionista.
Messaggio da caro77 » 22 mar 2010, 21:24
Messaggio da elimar » 22 mar 2010, 21:38
Messaggio da 5aprile » 22 mar 2010, 21:46
Messaggio da elimar » 22 mar 2010, 21:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”