poveraelerapi ha scritto:buongiorno!
weekend terribile..... stamattina la bilancia segnava due kili meno... sto così![]()
tra poco vado dall'osteopata, spero mi sistemi almeno la schiena, per il vomito non penso proprio che mi possa guarire![]()

Messaggio da perla73 » 22 mar 2010, 14:20
poveraelerapi ha scritto:buongiorno!
weekend terribile..... stamattina la bilancia segnava due kili meno... sto così![]()
tra poco vado dall'osteopata, spero mi sistemi almeno la schiena, per il vomito non penso proprio che mi possa guarire![]()
Messaggio da molly73 » 22 mar 2010, 15:10
Messaggio da Amorey75 » 22 mar 2010, 15:15
Usti, non me n'ero nemmeno accorta! Io leggevo Ces di Cesare!!! Cheido venia a Ker!perla73 ha scritto:
SuperCesnon suona molto bene
Messaggio da Amorey75 » 22 mar 2010, 15:18
Messaggio da kerubi » 22 mar 2010, 15:18
Messaggio da kerubi » 22 mar 2010, 15:19
Amorey75 ha scritto:Usti, non me n'ero nemmeno accorta! Io leggevo Ces di Cesare!!! Cheido venia a Ker!perla73 ha scritto:
SuperCesnon suona molto bene
Messaggio da kerubi » 22 mar 2010, 15:21
Comunque da un annetto a questa parte ogni santa volta che non sto bene vedo tutti che mi guardano con lo sguardo indagatore... sara' mica incinta... e io... :fuck:
Messaggio da maggi29 » 22 mar 2010, 15:23
kerubi ha scritto:
Maggi ultimamente ci prendi sempre con l'abbigliamento eh?!?!![]()
Messaggio da elerapi » 22 mar 2010, 15:26
Messaggio da molly73 » 22 mar 2010, 15:28
kerubi ha scritto:Comunque da un annetto a questa parte ogni santa volta che non sto bene vedo tutti che mi guardano con lo sguardo indagatore... sara' mica incinta... e io... :fuck:![]()
capitasse mai che ci scappa una birretta di troppo![]()
Già me l'immagino : figlio di una Guinness
Messaggio da molly73 » 22 mar 2010, 15:28
:ahah :ahah :ahahmaggi29 ha scritto:kerubi ha scritto:
Hai ragione....ormai avete capito che su queste cose sono una frana
Messaggio da kerubi » 22 mar 2010, 15:31
maggi29 ha scritto:kerubi ha scritto:
Hai ragione....ormai avete capito che su queste cose sono una frana
Messaggio da Amorey75 » 22 mar 2010, 15:32
Quando vuoi, mi fa solo piacere.elerapi ha scritto:AMOposso sfruttarti???? cosa posso prendere per la nausea
Messaggio da kerubi » 22 mar 2010, 15:33
Messaggio da Amorey75 » 22 mar 2010, 15:33
Taci vah, che e' uno dei motivi epr cui ho attaccato la pinta al chiodo!!!kerubi ha scritto:Comunque da un annetto a questa parte ogni santa volta che non sto bene vedo tutti che mi guardano con lo sguardo indagatore... sara' mica incinta... e io... :fuck:![]()
Già me l'immagino : figlio di una Guinness
Messaggio da Amorey75 » 22 mar 2010, 15:35
Direi proprio di no.. Per il momento Ellie gioca con le mie, ma se la dovessi immaginare correre con i tacchi..kerubi ha scritto:Mamme delle femminucce : avete visto la pubblicità delle nuove scarpine LellyKelly con il tacco?(stile Suri Cruise)
Le comprereste mai alle vostre bimbe?![]()
Messaggio da Amorey75 » 22 mar 2010, 15:37
kerubi ha scritto: però sappiamo che sei un'ottima mamma![]()
infreddolita ma un'ottima mamma!
Messaggio da kerubi » 22 mar 2010, 15:38
Amorey75 ha scritto:Taci vah, che e' uno dei motivi epr cui ho attaccato la pinta al chiodo!!!kerubi ha scritto:Comunque da un annetto a questa parte ogni santa volta che non sto bene vedo tutti che mi guardano con lo sguardo indagatore... sara' mica incinta... e io... :fuck:![]()
Già me l'immagino : figlio di una Guinness![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da molly73 » 22 mar 2010, 15:41
kerubi ha scritto:Mamme delle femminucce : avete visto la pubblicità delle nuove scarpine LellyKelly con il tacco?(stile Suri Cruise)
Messaggio da Enrica73 » 22 mar 2010, 15:45
kerubi ha scritto:Mamme delle femminucce : avete visto la pubblicità delle nuove scarpine LellyKelly con il tacco?(stile Suri Cruise)