Oggi mi sono misurata la pressione ed era un po' bassina (110/65) ma io sto` bene

Messaggio da Monia80 » 22 mar 2010, 14:07
Messaggio da Ele81 » 22 mar 2010, 14:46
Messaggio da undicigiugno » 22 mar 2010, 15:05
Messaggio da mary9 » 22 mar 2010, 15:18
Messaggio da undicigiugno » 22 mar 2010, 15:43
Messaggio da Ele81 » 22 mar 2010, 15:49
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 15:51
15settembre ha scritto:buongioooorno panzotte!!!!
oggi nel pomeriggio devo recarmi in ospedale x eseguire la famosa puntura x il mio cuccioloma non mi importa penso solo al fatto ke vedro' se sta meglio(penso ke poi mi farà la visita o l'eco..)
![]()
io ho fatto la brava...mi sono fatta servire e riverire qst 2 gg e sento lui ke scalcia ke è una meraviglia.....cuore di mamma!!!!!
discorso flussimetria...io l'ho fatta sia alla traslucenza nucale e sia alla morfologica....x te è una semplicissima eco esterna, è il macchinario con cui la eseguono ke cambia ma noi comuni mortali non ce ne accorgiamo della differenza!cmq serve x controllare ke il ricambio di sangue fra te e lui avvenga alla perfezione e lo stesso nella placenta...qnd te la faranno vedrai sullo schermo dei colori, dapprima rossi e poi blu, è tutto qui ......loro poi ti sapranno spiegare meglio di me ...
ps il medico mi ha rimproverata x il peso...bè effettivamente ho preso 12 kg
![]()
ma non mi ha dato una dieta ben precisa da seguire...kesso' tipo: lunedi:mattina colazione con.... - merenda.....-pranzo..... etc...ma come faccio io a sapere quante calorie mangio?mi ha detto solo di non mangiare fritti, dolci etc.... ma lo sapevo già
boooooooooooo
discorso pannolini lavabili...ma siete sicure ke si risparmi?cioè nel senso...mi sembra diaver capito ke sono riutilizzabili ma il dispendio di energia elettrica (li laverete in lavatrice vero) , il detersivo x lavarli..e la fatica x fare tutto qst ne vale la pena?
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 15:53
beh io non sono un'esperta cmq poi ti servirebbe anke il seggiolino auto per i primi tempi...15settembre ha scritto:discorso mc...mmmmmmmmmmmmmmm ke buoni i panini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io prendo il chicken.....senza insalata solo x un motivo ...perkè dato ke ho un cane in casa ke tutti rompono il cxxxo ke dovrei dare a qualcuno in qst periodo di gravidanza...ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....non vorrei mai ke x un'insalata del cavolo, prendo la toxo e la colpa è del mio povero cane... tutto qui!!!!!!!
discorso trio della prenatal...600 euro????ma costano cosi' tanto???? io come sapete non ho provveduto ancora a nulla, nè corredino, nè carrozzino etc... e ora con questo riposo forzato devo attendere ancora prima di poter fare shopping
![]()
un consiglio: mia sorella mi regaleà un passeggino ke lei non h x nulla sfruttato, è ancora imballato quindi io potrei comprare solo il carrozzino vero? o mi conviene cmq comprare il trio???voi ke avete girato unpo' e siete sicuramente piu' informate di me... fatemi sapere!!!!!hoetto del trio della janè....scusate l'ignoranza... è una marca?quanto costa?
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 15:54
ele mi spiaceEle81 ha scritto:Buon giorno a tutte!! Sembra arrivata la primavera!!! Non fa più freddo..
Mi piace il titolo di Fresh!!!![]()
Silvietta la gine mi haprescritto lo zirtec per l'allergia..ha detto che mi procurerà un pò di sonnolenza..però sempre meglio dell'allergia..
Ieri sera mi è successa una cosa che mi ha fatta preoccupare...avevo dei dolori alla pancia, non so se si trattava di contrazioni, però facevano malissimo e si presentavano ogni 5 minuti..che paura!!! sono diventata verde, continuavo a dire a mio marito: oddio è troppo presto, Chri aiutami.... sembravo una matta e lui, non essendo molto coraggioso, si è spaventato a morte...però almeno mi ha preparato la cena..ed ha passato il resto della serata a massaggirmi la panza..
Stamattina sento ancora un pò di tensione ma nulla di insopportabile..
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 15:58
yullen a cosa serve il basgno o la doccia calda in caso di piccole contrazioni?yullen ha scritto:15settembre tantissimiper oggi!
Ele81 quelle che hai avuto possono essere state delle piccole contrazioni, nel dubbio la prossima volta fatti una doccia o un bagno caldo e sopratutto niente panico!![]()
Nel topic del diabete dicono che la curva è buona!Adesso aspetto di mettermi in contatto con il gine per sentire lui! Comunque oggi mi sento stanca anche se ho dormito parecchio! Sarà l'ennessima giornata uggiosa!
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:00
innanzituttoMENDIL ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Blind, quale kit di pannolini avete preso? e quanti? li avevi già provati?
Io ne ho 11 della Pop in taglia unica in microfibra, mi sembrano molto buoni...speriamo! Li proveremo e nel caso ne ordiniamo altri 10!!!![]()
MicaelaMi è appena arrivata la culletta!!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
Ora ci tocca montarla x vedere se è tutto a posto!!!
Ragazze questo fine settimana è stato un pò stancante, tra ikea, montaggio armadio, giri concessionarie x auto...xò sono tanto tanto contenta x tutto!!!
Mercoledì ho finalmente la visita...nn vedo l'ora!!! Così potrò pensare un pò ad organizzare qualcosa di carino x pasqua!!!
Ehi, nn so voi...ma io sto diventando sempe + come un bradipo!!!![]()
Movimenti leeeeeeeeeeeeeeeeeeenti ed ho un pò di acciacchi qua e là!
Vi capita mai di avere un pò di tachicardia?
a me ogni tanto!!! è una brutta sensazione!!!
Messaggio da undicigiugno » 22 mar 2010, 16:00
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:02
al mio ospedale solo una persona...gli altri aspettano fuori...Monia80 ha scritto:Io penso (spero) che il mio compagno resistera` altrimenti chiederei a mia sorella (pero` lei e` mooooolto impressionabile15settembre ha scritto:discorso sala parto.... io faro' entrare solo il socio anche se non so se resisterà considerando ke quando si fece il tatuaggio svenne..........
vabbè nel caso faro' entrare mia mamma!!anke se secondo me mi servirebbe piu' mia suocera come figura in quanto con lei sono piu' coraggiosa x non darle agio di poter dire ke sono frignona.......ma a qual punto mia mamma resterebbe male.... quindi ... w la mammma!!!!ahahahahah)... non so se farei entrare mia mamma... come
o gia` detto faccio sempre il contrario di quello che mi dice e in sala parto non sarebbe una bella cosa
![]()
Comunque non penso che facciano entrare piu` di una persona alla volta, pero` forse dipende anche dalle strutture se sono pubbliche o private
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:04
io sin dall'inizio l'ho sempre avuta bassa..e qnd ho kiesto se era pericoloso mi hanno risposto ke era meglio ke rimanesse così piuttosto ke si alzasse!Monia80 ha scritto:Io finalmente vado domani al corso pre parto (non ricordo se l'avevo detto ma anche lo scorso martedi` sono andata a Forli` e il corso non c'era...lo fanno un martedi` si e uno no... )
Oggi mi sono misurata la pressione ed era un po' bassina (110/65) ma io sto` beneil gine mi aveva detto di correre in H se superava anche di poco 140/90 ma non ricordo che mi abbia detto che devo fare lo stesso se e` bassa... voi cosa pensate? L'unico rischio e` che possa svenire vero? Sicuramente oggi pomeriggio mi metero` buonina sul divano e non faro` lavori per casa pero` spero che sia una cosa passeggiera perche` non voglio rischiare di svenire per gli ultimi 3 mesi
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:06
so ke in alcuni ospedali mettono i cappellini..forse intendono qll?mary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!!
ma quanto avete scritto scritto questo fine settimana?
ieri ho cominciato a riprendere le cosette di Federica per vedere se era possibile riutilizzare qualcosa... E' tutto rosa!! Le uniche cose gialle (colore che poi io adoro) sono due bodini che mi ero comprata io... Le cose regalate tutte rosa... che iella!!
dovrò ricomprare quasi tutto....
venerdì sono andata in ospedale a chiedere la lista delle cose da preparare. Non mi ricordo più nulla di quello che avevo preparato per Federica...
sicuramente non avevo comprato delle cuffiette. Ma cosa sono queste cuffiette? nelle vostre liste le vogliono?
qui c'è un tempo da mettere malinconia...
tantia chi ha le visite e i controlli
Messaggio da Ele81 » 22 mar 2010, 16:06
undicigiugno ha scritto:Ele .. quello che ti è successo sono i prodromi .. ti stai preparando .. stai serena !!
Messaggio da undicigiugno » 22 mar 2010, 16:10
tranquilla .. poco per volta si prepara il tutto .Ele81 ha scritto:undicigiugno ha scritto:Ele .. quello che ti è successo sono i prodromi .. ti stai preparando .. stai serena !!
Pensavo fosse presto...insomma devo finire ancora il settimo mese...![]()
Silvietta la doccia calda fa passare le contrazioni se non sono quelle buone, questo lo so perchè mi è stato spiegato quando era incinta mia cognata (le hanno detto: quando arrivano buttati sotto la doccia calda, o nella vasca, se non passano vieni al ps perchè e arrivato il momento), alleviano invece il dolore nel caso di contrazioni effettive..
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:11
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:12
ah grazie delle info!Ele81 ha scritto:undicigiugno ha scritto:Ele .. quello che ti è successo sono i prodromi .. ti stai preparando .. stai serena !!
Pensavo fosse presto...insomma devo finire ancora il settimo mese...![]()
Silvietta la doccia calda fa passare le contrazioni se non sono quelle buone, questo lo so perchè mi è stato spiegato quando era incinta mia cognata (le hanno detto: quando arrivano buttati sotto la doccia calda, o nella vasca, se non passano vieni al ps perchè e arrivato il momento), alleviano invece il dolore nel caso di contrazioni effettive..
Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:41