Certo! Dopo di Marco ero ero tornata meglio di prima! Speriamo di bissare (anche se più magra ancora no.. non mi vedo troppo secca..)Simo75 ha scritto:io sono sempre stata un pò "kiulona" però pancia piattissima,infatti al 2°mese già c'era la panzottaMonsterina900 ha scritto:![]()
io non sono mai stata piatta, quindi non mi aspetto certo miracoli, basta rientrare nei miei jeansspero di tornare come prima..
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Simo75
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Monsterper la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!
Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte
Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica
che roba davvero...
![]()
![]()
com'è che tutto quello che fanno LORO è bene, mentre il resto del mondo sbaglia???? mah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio panzotte!oggi prelievo del sangue e poi mega colazione...(tre brioches...
)
Oggi contrazioni impegnative...sento la testolina di Leo che spinge parecchio contro il bacino...mah!
Evviva i piccoletti di Any, che emozione!!
Oggi contrazioni impegnative...sento la testolina di Leo che spinge parecchio contro il bacino...mah!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- penny
- Expert~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:aggiornamento di oggi:
ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla manoio già sono impressionabile così, nn vi dico .... sono quasi svenuta e sono stata male tutta la mattina ....
poi elettrocardiogramma, tutto ok e infine mi hanno compilato la cartella, così adesso qualsiasi cos succede posso andare li e mi fanno subito il TC ....
poi avevo quasi convinto il gine che mi stava facendo la cartella ad anticipare la data a lunedì, quando è intervenuta l'infermiera che mi aveva dato la data dicendo e ma se nn è di 39 sett. almenooooo ... mi l'avrei uccisa....
cmq visto che per il diabete dovrei iniziare i tracciati mercoledì, hanno deciso di farmeli li e nn nell ospedale dove mi seguono per il diabete, così il gine ha detto che se ci sono troppe contrazioni mi anticipa la data ..
a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acqueanche se da un lato preferirei fare tutto con calma e nn con l'urgenza ....
![]()
![]()
e![]()
per il resto... mi vuoi fregare sul traguardo??
![]()
![]()
io noooo
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì sì foto foto!francesca1972 ha scritto:
Qui continuano tutti a dirmi che sono magra solo panza, quando dico che ho preso 18 chili mi chiedono tutti se prima ero trasparente....
Quasi quasi mi faccio fare una foto dal socio e la metto qui e su FB
E comunque sì, prima eri trasparente...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:
"I cuccioli stanno bene, da stanotte il colostro sta diventando latte. Io sono serena e strafelice! Riccardo pesa 2kg ed ha un viso dolcissimo; Lorenzo pesa 1,850kg e sembra un birbante.. Un salutone a tutte!"
![]()
![]()
![]()
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Ho mandato un sms a Floddi informandola anche di Any, questa la sua risposta, ve la copio:
"Ma che bello!! Noi siamo a casa già da venerdì. Stiamo bene con 2 borse sotto gli occhi da fare invidia a LV. Vittoria è una bimba splendida solo che odia la culla e starebbe sempre e solo nell'ovetto. E' cresciuta ma continuo a darle un po' di giunta. Il latte è arrivato! Un abbraccio e congratulazioni ad Any."
"Ma che bello!! Noi siamo a casa già da venerdì. Stiamo bene con 2 borse sotto gli occhi da fare invidia a LV. Vittoria è una bimba splendida solo che odia la culla e starebbe sempre e solo nell'ovetto. E' cresciuta ma continuo a darle un po' di giunta. Il latte è arrivato! Un abbraccio e congratulazioni ad Any."
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- seahorse
- Original~GolGirl®

Eccomi!!!!
Visita andata bene, la cicciona in pancia pesa ormai 3100g... miiiii
spero che la prossima luna funzioni a dovere, perchè se no mi sa che non esce da dove è entrata... Per il resto tutto ok... prossima visita il 6 aprile in ospedale, e poi la gine mi ha già preventivato che se non succede nulla prima, al massimo mi fa arrivare al 14 aprile e poi TC... spero di no!!!
Ora vado, ne approfitto che Caterina è dalla suocera per farmi un pisolo... bimba nella pancia sta notte ha dato un party scatenato fino a notte innoltrata... e ovviamente non sono riuscita a dormire... sono
ripasso dopo!
Visita andata bene, la cicciona in pancia pesa ormai 3100g... miiiii
Ora vado, ne approfitto che Caterina è dalla suocera per farmi un pisolo... bimba nella pancia sta notte ha dato un party scatenato fino a notte innoltrata... e ovviamente non sono riuscita a dormire... sono
ripasso dopo!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- penny
- Expert~GolGirl®

bheee gli stò facendo un discorsettoMaraini76 ha scritto:penny ha scritto:aggiornamento di oggi:
ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla manoio già sono impressionabile così, nn vi dico .... sono quasi svenuta e sono stata male tutta la mattina ....
poi elettrocardiogramma, tutto ok e infine mi hanno compilato la cartella, così adesso qualsiasi cos succede posso andare li e mi fanno subito il TC ....
poi avevo quasi convinto il gine che mi stava facendo la cartella ad anticipare la data a lunedì, quando è intervenuta l'infermiera che mi aveva dato la data dicendo e ma se nn è di 39 sett. almenooooo ... mi l'avrei uccisa....
cmq visto che per il diabete dovrei iniziare i tracciati mercoledì, hanno deciso di farmeli li e nn nell ospedale dove mi seguono per il diabete, così il gine ha detto che se ci sono troppe contrazioni mi anticipa la data ..
a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acqueanche se da un lato preferirei fare tutto con calma e nn con l'urgenza ....
![]()
![]()
bè non mi sembra male......sarà nicholas a decidere......gli hai già chiesto????
![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Ho mandato un sms a Floddi informandola anche di Any, questa la sua risposta, ve la copio:
- francesca1972
- Original~GolGirl®

per le 7 provette....MA CHE GUARDI??????? MA COME FAIIIIIII???????Simo75 ha scritto:Stamane fatti gli ultimi esami!!!![]()
![]()
esami sangue(7 provettemenomale mi sono portata i viveri..sennò svenivo lì)
esami urine+urinocultura
tamponi.. il vaginale me l'hanno fatto nella stanzetta del prelievo sangue,
mentre il rettale era FAI DA TE..![]()
m'hanno dato il cotton-fioc e
sono andata in bagno a farlo.. :domanda ma è normale???
e dulcis in fundo ECG che hanno dovuto rifarmi 3 volte..Manuel continuava a
calciare sulla ventosa.. :ahah :ahah e gli sfalsava tutto il tracciato!!![]()
l'infermiera se la rideva,io un pò meno,c'ho i segni sulla pancia...![]()
comunque per venerdì ho il risultato di tutto e dovrei essere a posto..![]()
oggi mi hanno detto(proprio come Potti) che ho la pancia ancora alta..![]()
X il tampone: a me l'han fatto loro, ma in caso ti capitasse una con la mano pesante penso sia meglio il fai da te
- Maraini76
- Original~GolGirl®

penny ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:
"I cuccioli stanno bene, da stanotte il colostro sta diventando latte. Io sono serena e strafelice! Riccardo pesa 2kg ed ha un viso dolcissimo; Lorenzo pesa 1,850kg e sembra un birbante.. Un salutone a tutte!"
![]()
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- penny
- Expert~GolGirl®

seahorse ha scritto:Eccomi!!!!
Visita andata bene, la cicciona in pancia pesa ormai 3100g... miiiii![]()
spero che la prossima luna funzioni a dovere, perchè se no mi sa che non esce da dove è entrata... Per il resto tutto ok... prossima visita il 6 aprile in ospedale, e poi la gine mi ha già preventivato che se non succede nulla prima, al massimo mi fa arrivare al 14 aprile e poi TC... spero di no!!!
Ora vado, ne approfitto che Caterina è dalla suocera per farmi un pisolo... bimba nella pancia sta notte ha dato un party scatenato fino a notte innoltrata... e ovviamente non sono riuscita a dormire... sono![]()
![]()
ripasso dopo!
per l'effetto luna
- seahorse
- Original~GolGirl®

mila...
e
a tua mamma.... sono insopportabili quando fanno così, oggi anche la mia ancora mi ha fatto commenti sul fatto che secondo lei sono insopportabile, al momento, e che non vede l'ora che partorisca e torni "tranquilla"... ma :fuck: dico io!!!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Simo75
- Master~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un altro messaggio di Any dopo che lo ho risposto:
"Anche voi mi mancate tanto! Avevi ragione è un'esperienza meravigliosa e il loro primo sguardo... non me lo scorderò mai più!E non vi ho ancora detto che sono nati lo stesso giorno e STESSA ORA (21.05) del papà! In bocca al lupo a tutte!"
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Maraini76
- Original~GolGirl®

seahorse ha scritto:Eccomi!!!!
Visita andata bene, la cicciona in pancia pesa ormai 3100g... miiiii![]()
Ora vado, ne approfitto che Caterina è dalla suocera per farmi un pisolo... bimba nella pancia sta notte ha dato un party scatenato fino a notte innoltrata... e ovviamente non sono riuscita a dormire... sono![]()
![]()
ripasso dopo!
buon riposo!!!!!!!!!!!
- penny
- Expert~GolGirl®

mila per la mamma invadente 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un altro messaggio di Any dopo che lo ho risposto:
"Anche voi mi mancate tanto! Avevi ragione è un'esperienza meravigliosa e il loro primo sguardo... non me lo scorderò mai più! E non vi ho ancora detto che sono nati lo stesso giorno e STESSA ORA (21.05) del papà! In bocca al lupo a tutte!"
Don't you know you might find a better place to play...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Io non le ho ancora esaurite ed ogn volta mi stupisco di ritrovarmi a piangere x scemenze (ero una cinica prima....)Monsterina900 ha scritto:io ieri spero di aver esaurito tutte le lacrime da scompenso ormonale...Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:
![]()
mi commuovo mannaggia..
![]()
![]()
stanotte però ho dormito bene, dici che devo replicare
Vi dico solo che ieri sera ho visto "Tutti pazzi x amore" e quando il tipo è morto all'altare ho pianto come una dannata......Ho sognato tutta la notte che dovevo occuparmi della grafica x i suoi annunci funebri....
- Maraini76
- Original~GolGirl®

tatai ha scritto:Buon pomeriggio panzotte!oggi prelievo del sangue e poi mega colazione...(tre brioches...)
non mi ricordo se ti avevo dato il BENTORNATA!!!!
l'altro giorno ti ho pensato tanto.......mi sono riletta il primo post.......ora che tutto sta giungendo al termine....