GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da Simo75 » 22 mar 2010, 14:22

Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:

"I cuccioli stanno bene, da stanotte il colostro sta diventando latte. Io sono serena e strafelice! Riccardo pesa 2kg ed ha un viso dolcissimo; Lorenzo pesa 1,850kg e sembra un birbante.. Un salutone a tutte!"
:emozionee
:emozionee :emozionee mi commuovo mannaggia.. :buuu :cuore
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 14:22

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Monster :bacetto meglio oggi??? volevo farti notare che dalla mia foto
si vede che stò perdendo la mia battaglia con le MALEDETTE smagliature..
me ne sono uscite un pò sui fianchi.. :aargh

Monster :-D l'ultima eco!! :emozionee :incrocini

:coccola per le smagliature, io ho perso la speranza ormai :buuu
Poi stamattina nel dormiveglia pensavo: ma cosa farà mai la mia panza dopo il parto?? :urka mi ritroverò la pelle strabordante o tornerà alla dimensione iniziale e in quanto tempo :domanda (lo so, so' lagnosa, deve ancora nascere e già penso al dopo :fischia)
A me ci è voluto un po' ma poi è tornata come prima.. anche se ha preso la forma "da mamma" con le scanalature ai lati.. non so come spiegarlo.. ma non era male :cuore
:-D
io non sono mai stata piatta, quindi non mi aspetto certo miracoli, basta rientrare nei miei jeans :fischia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 mar 2010, 14:22

aggiornamento di oggi:

ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla mano :urka io già sono impressionabile così, nn vi dico .... sono quasi svenuta e sono stata male tutta la mattina ....

poi elettrocardiogramma, tutto ok e infine mi hanno compilato la cartella, così adesso qualsiasi cos succede posso andare li e mi fanno subito il TC ....

poi avevo quasi convinto il gine che mi stava facendo la cartella ad anticipare la data a lunedì, quando è intervenuta l'infermiera che mi aveva dato la data dicendo e ma se nn è di 39 sett. almenooooo ... mi l'avrei uccisa....

cmq visto che per il diabete dovrei iniziare i tracciati mercoledì, hanno deciso di farmeli li e nn nell ospedale dove mi seguono per il diabete, così il gine ha detto che se ci sono troppe contrazioni mi anticipa la data ..

a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acque :fischia anche se da un lato preferirei fare tutto con calma e nn con l'urgenza ....
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 14:23

Maraini, Penny :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 14:24

ciufola23 ha scritto: Ma come fanno a misurarvi il liquido amniotico?? :domanda A noi si limitano ad osservare le zone scure dell'eco che corrispondono al liquido appunto....e poi sul referto non ci sono misure di riferimento o valori particolari, c'è solo scritto che la quantità è nella norma.
A me hanno misurato le zone scure, in altezza. La gine del PS mentre misurava contava, faceva somme e alla fine fa "quindi...mmm...110, buono" :domanda Immagino sia una misurazione di massima standard. Non so dirti...
Ma il gine della morfologica aveva fatto la stessa identica cosa.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 14:24

Simo75 ha scritto:Stamane fatti gli ultimi esami!!! :yeee :yeee
esami sangue(7 provette :x: menomale mi sono portata i viveri..sennò svenivo lì)
esami urine+urinocultura
tamponi.. il vaginale me l'hanno fatto nella stanzetta del prelievo sangue,
mentre il rettale era FAI DA TE.. m'hanno dato il cotton-fioc e
sono andata in bagno a farlo.. ma è normale???
e dulcis in fundo ECG che hanno dovuto rifarmi 3 volte..Manuel continuava a
calciare sulla ventosa.. :ahah :ahah e gli sfalsava tutto il tracciato!! :emozionee
l'infermiera se la rideva,io un pò meno,c'ho i segni sulla pancia... :che_dici
comunque per venerdì ho il risultato di tutto e dovrei essere a posto.. :incrocini
oggi mi hanno detto(proprio come Potti) che ho la pancia ancora alta.. :che_dici :buuu
:incrocini :incrocini
il tampone fai-da-te non l'avevo mai sentito :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 22 mar 2010, 14:25

Monsterina900 ha scritto:Maraini, Penny :bacio
:bacio :bacio :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 14:26

Simo75 ha scritto:

"I cuccioli stanno bene, da stanotte il colostro sta diventando latte. Io sono serena e strafelice! Riccardo pesa 2kg ed ha un viso dolcissimo; Lorenzo pesa 1,850kg e sembra un birbante.. Un salutone a tutte!"
:emozionee :emozionee mi commuovo mannaggia.. :buuu :cuore
io ieri spero di aver esaurito tutte le lacrime da scompenso ormonale... :che_dici
stanotte però ho dormito bene, dici che devo replicare :perplesso

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 14:27

Monster :incrocini per la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!

Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3 :che_dici vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte :che_dici Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica :aargh
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 14:27

penny ha scritto:aggiornamento di oggi:

ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla mano :urka io già sono impressionabile così, nn vi dico .... sono quasi svenuta e sono stata male tutta la mattina ....

poi elettrocardiogramma, tutto ok e infine mi hanno compilato la cartella, così adesso qualsiasi cos succede posso andare li e mi fanno subito il TC ....

poi avevo quasi convinto il gine che mi stava facendo la cartella ad anticipare la data a lunedì, quando è intervenuta l'infermiera che mi aveva dato la data dicendo e ma se nn è di 39 sett. almenooooo ... mi l'avrei uccisa....

cmq visto che per il diabete dovrei iniziare i tracciati mercoledì, hanno deciso di farmeli li e nn nell ospedale dove mi seguono per il diabete, così il gine ha detto che se ci sono troppe contrazioni mi anticipa la data ..

a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acque :fischia anche se da un lato preferirei fare tutto con calma e nn con l'urgenza ....
:coccola :coccola
e :incrocini :incrocini per il resto... mi vuoi fregare sul traguardo?? :spiteful: :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 14:28

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Stavo pensando....Chissà se Floddi è tornata a casa :-D :emozionee
ci pensavo anche io in effetti :-D
più tardi le mando un sms e poi vi dico :ok
come la invidio ... già tutto fatto...come gli esami o le interrogazioni a scuola..prima te li levi, meglio è :ahaha
Già! :-D E pensare che io, da brava secchiona, mi offrivo sempre volontaria per prima, così poi mi mettevo l'anima in pace.
Ma in questo caso, quasi quasi... "mi giustifico!" :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 14:30

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:
i sole e luna no te prego :urka :urka puzzano puzzano
Ecco, io non volevo demoralizzarla troppo, ma come dire.....Sono d'accordo :fischia E poi non tengono un kaiser :fischia :fischia
E' inutile, i migliori sono i Progressi :ok
:ahaha :ahaha
Be', d'altronde la pubblicità dice "ci vuole un pannolino che assorba come un Pampers ma sia super conveniente"
... ora... fate pagare di meno i Pampers, no? Altrimenti, se me ne fai uno apposta, il dubbio che sia più scadente mi viene... no???

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 14:33

Simo75 ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati :hi hi hi hi
scusate se non commento tutto..ma è impossibile stare dietro a tutte
stè chiacchiere..
solo tante :coccola per i we andati un pò male,i bimbi che cadono dal letto
e :sberla: ai vari insensibili soci.. :che_dici

:quoto:
e io non ho neanche finito di leggere tutti gli arretrati .....ma sono già in panne...... :impiccata:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le ultime visite cmq......
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 14:33

Mila75 ha scritto:Monster :incrocini per la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!

Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3 :che_dici vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte :che_dici Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica :aargh
:che_dici che roba davvero... :coccola :coccola
com'è che tutto quello che fanno LORO è bene, mentre il resto del mondo sbaglia???? mah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 mar 2010, 14:34

Ho ricevuto un altro messaggio di Any dopo che lo ho risposto:

"Anche voi mi mancate tanto! Avevi ragione è un'esperienza meravigliosa e il loro primo sguardo... non me lo scorderò mai più! E non vi ho ancora detto che sono nati lo stesso giorno e STESSA ORA (21.05) del papà! In bocca al lupo a tutte!"
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 22 mar 2010, 14:34

Monsterina900 ha scritto: :-D
io non sono mai stata piatta, quindi non mi aspetto certo miracoli, basta rientrare nei miei jeans :fischia
io sono sempre stata un pò "kiulona" però pancia piattissima,infatti al 2°mese già c'era la panzotta :emozionee spero di tornare come prima.. :incrocini :incrocini

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 mar 2010, 14:34

:emozionee :emozionee

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 14:35

penny ha scritto:aggiornamento di oggi:

:ok :ok :yeee bè non mi sembra male......sarà nicholas a decidere......gli hai già chiesto???? :spiteful: :prr

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 mar 2010, 14:35

Simo75 ha scritto:Stamane fatti gli ultimi esami!!! :yeee :yeee
esami sangue(7 provette :x: menomale mi sono portata i viveri..sennò svenivo lì)
esami urine+urinocultura
tamponi.. il vaginale me l'hanno fatto nella stanzetta del prelievo sangue,
mentre il rettale era FAI DA TE.. :urka :che_dici m'hanno dato il cotton-fioc e
sono andata in bagno a farlo.. :domanda ma è normale???
e dulcis in fundo ECG che hanno dovuto rifarmi 3 volte..Manuel continuava a
calciare sulla ventosa.. :ahah :ahah e gli sfalsava tutto il tracciato!! :emozionee
l'infermiera se la rideva,io un pò meno,c'ho i segni sulla pancia... :che_dici
comunque per venerdì ho il risultato di tutto e dovrei essere a posto.. :incrocini
oggi mi hanno detto(proprio come Potti) che ho la pancia ancora alta.. :che_dici :buuu
:clap :clap

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 14:35

Monsterina900 ha scritto:Maraini, Penny :bacio

tanti :bacio anche a te ........hai recuperato un pò ieri????? :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”