Messaggio da Holopo » 22 mar 2010, 9:25
Messaggio da rada » 22 mar 2010, 9:34
Messaggio da mar-and » 22 mar 2010, 9:41
babu71 ha scritto:si il 26 è venerdimagari mar era convinta di andare un giovedi
Messaggio da zanchese » 22 mar 2010, 9:54
Messaggio da kitty83 » 22 mar 2010, 10:04
ok perfetto anche perchè giovedì sono già al san paolo ma alle 9 del mattinomar-and ha scritto:babu71 ha scritto:si il 26 è venerdimagari mar era convinta di andare un giovedi
![]()
![]()
![]()
INFATTI KITTY è VENERDì!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da fiona 74 » 22 mar 2010, 10:24
anche secondo me si è rincoglionito , ma ascolta tuo papà è benestante? Non è che latipa miri al gruzzoletto?rada...non so cosa gli sia preso a mio padre, giuro non è mai stato così!!!!!! Secondo me lo sta intontendo....e lei stessa poi ha detto che vuole che noi figli vediamo meno mio padre e lui non ha replicato e se la sposa pure fra un mese
Messaggio da kitty83 » 22 mar 2010, 10:27
si è benestante, in romania poi lui è quello che va in giro con l'x4 e non con la dacia o il carretto, lei lavora ma la sua vita cambierebbe drasticamente se non ci fosse mio padre. Lei si compra gioielli, scarpe firmate, borse firmate e te credo che non lo voglia lasciare perchè se si lasciano lei non può più avere questo tenore di vitafiona 74 ha scritto:anche secondo me si è rincoglionito , ma ascolta tuo papà è benestante? Non è che latipa miri al gruzzoletto?rada...non so cosa gli sia preso a mio padre, giuro non è mai stato così!!!!!! Secondo me lo sta intontendo....e lei stessa poi ha detto che vuole che noi figli vediamo meno mio padre e lui non ha replicato e se la sposa pure fra un mese
Messaggio da fiona 74 » 22 mar 2010, 10:32
Messaggio da Holopo » 22 mar 2010, 10:45
Messaggio da Holopo » 22 mar 2010, 10:46
Messaggio da rada » 22 mar 2010, 10:58
Messaggio da ros » 22 mar 2010, 11:41
Messaggio da Delma » 22 mar 2010, 14:13
kitty83 ha scritto:..... lei non vuole che facciamo vacanze insieme perchè non può baciare mio padre liberamente, e che i bambini hanno la bocca sporca e la gente attorno critica questa cosa, e che quando andiamo a casa loro ci sono i giochi in giro
, che io ho 26 anni e quindi non ho bisogno di vedere mio padre, lui dovrebbe vedere solo i nipoti
![]()
Messaggio da kitty83 » 22 mar 2010, 14:24
lui la difende, dicendo che devo capirla, che è gelosaDelma ha scritto:kitty83 ha scritto:..... lei non vuole che facciamo vacanze insieme perchè non può baciare mio padre liberamente, e che i bambini hanno la bocca sporca e la gente attorno critica questa cosa, e che quando andiamo a casa loro ci sono i giochi in giro
, che io ho 26 anni e quindi non ho bisogno di vedere mio padre, lui dovrebbe vedere solo i nipoti
![]()
KITTY avevo capito che questa è molto più giovane di tuo papà.... ma non avevo capito che ha 5 ANNI!!!!!
e a tuo papà va bene così??? allora se la merita proprio!
Messaggio da rada » 22 mar 2010, 14:26
Messaggio da kitty83 » 22 mar 2010, 14:29
Messaggio da kitty83 » 22 mar 2010, 14:46
Messaggio da Delma » 22 mar 2010, 15:07
ecco.... è brutto dirlo ma tutti contavano sul fatto che la I^ volta le probabilità sono sempre bassissime....babu71 ha scritto:Delma, terrazza a milano è dura a meno che non sia un attico![]()
scusa ma tua sorella aveva problemi? ha funzionato subito la 1° volta?
ho un'amica che la farà ad aprilecerto che un po' irresponsabili se nessuno lavora lo sono stati eh
Messaggio da Delma » 22 mar 2010, 15:08
zanchese ha scritto:
Delma, non so come faccia tua sorella, in effetti. Quando io ero incinta mio marito ha perso il lavoro (ed altre amenità, lasciamo perdere..) ed io ero sulle spine, mi sentivo in colpa, nervosa, avevo paura di tutto.. mai avrei cercato un figlio se non fossi stata già incinta. Coi tempi che corrono poi.. Eliseo praticamente si è dovuto inventare un lavoro, perché non riusciva a trovarlo.
Messaggio da Delma » 22 mar 2010, 15:10
ros ha scritto:Buongiorno. Ieri sono scomparsa. Purtroppo è mancata la mamma della mia amica Milly. Amica d'infanzia. Quasi sorella.
Sono stata tutto il tempo con lei.