dolceviola ha scritto:Mia figlia sa già cosa vuole fare da grande...
La traslochista![]()

Però puoi abbandonare ogni speranza che sia come Damiano eh?

Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:33
dolceviola ha scritto:Mia figlia sa già cosa vuole fare da grande...
La traslochista![]()
Messaggio da Vale7 » 22 mar 2010, 13:33
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:34
Credo proprio di sistè ha scritto:dolceviola ha scritto:Mia figlia sa già cosa vuole fare da grande...
La traslochista![]()
Che bello, possono mettere su una ditta a conduzione familiare lei e Lele
:ahah
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:34
Oh, graaaazieeeee. Adesso mi sento megliodolceviola ha scritto:Ma che dici?stè ha scritto:Sono comunque offesa![]()
Ti dedico pure questi per tirati sù![]()
![]()
Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 13:34
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:34
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:35
Messaggio da Vale7 » 22 mar 2010, 13:35
mio figlio farà il posteggiatore ...è ordinato a sistemare tutte le macchinine sia nel parcheggio che sul divanostè ha scritto:dolceviola ha scritto:Mia figlia sa già cosa vuole fare da grande...
La traslochista![]()
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:35
Anche da parte miastè ha scritto:Manu& mille![]()
![]()
per la visita!
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:36
Lì per lì m'era sfuggita! :ahahstè ha scritto:dolceviola ha scritto:Mia figlia sa già cosa vuole fare da grande...
La traslochista![]()
Messaggio da Vale7 » 22 mar 2010, 13:37
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:38
Messaggio da Antonella » 22 mar 2010, 13:46
Alloracincin ha scritto:si? quali? vedciamo se coincidono con quelli che già conosco...Antonella ha scritto:Ciao Manu&.
Cincin se sei interessata io conosco altri siti di vendite online, fammi sapere che ti inscrivo.
Uova di pasqua, ho detto di non regalarne troppi e possibilmente al cioccolato fondente , così gradisce anche mamma
.
Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 13:51
si.. allora non sono iscritta a OVO e piusyle... mandami l'invito a [email protected]Antonella ha scritto:Alloracincin ha scritto:si? quali? vedciamo se coincidono con quelli che già conosco...Antonella ha scritto:Ciao Manu&.
Cincin se sei interessata io conosco altri siti di vendite online, fammi sapere che ti inscrivo.
Uova di pasqua, ho detto di non regalarne troppi e possibilmente al cioccolato fondente , così gradisce anche mamma
.
![]()
-saldiprivati
-buyvip
-OVO
-Piustyle
-Sofia dell'Ambra
Manu![]()
Ragazze state attente col tinset, l'avevo detto l'altra volta a Vale o terry, non mi ricordo, e proprio ieri ho saputo da una mia amica che lo stanno togliendo perchè c'è poco controllo da parte dei genitori, nel senso che lo somministrano spesso, ma leggendo qui mi sa che la negligenza sia da parte dei medici pediatra.
Vado a riposare e poi anch'io dal pediatra, speriamo che Albachiara questa volta si faccia controllare senza urlare.
Cincin se sei interessata a qualche sito non ti iscrivere che poi lo faccio io , così ci danno i buoni sconto
Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 13:52
Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 13:53
ha ragione la mia pediatra allora!? strano :ahahStefy74 ha scritto:MAnu& ma il tinset è un antistaminico leggero, almeno per quello che so e che ho letto in giro. Comunque ne diamo appena 4 gocce.
Antonella il sovradosaggio è pericoloso per tutti i farmaci, non solo per il tinset. Ovviamente i genitori devono attenersi scrupolosamente alle dosi indicate dai medici.
Stè, MAnuD ma come siete sdolcinate
Messaggio da lovipa » 22 mar 2010, 14:01
stai attenta manu, non vorrei che te la combina...manu&salvo ha scritto:ragazze a voi posso dirlo, giovedì e venerdì sarò malata per il lavoro, malattia a sorpresa, se lo merita il capo, specialmente oggi che è venuto di prima mattina e si è permesso di farmi la ramanzina. giovedì ho un matrimonio alle 3 del pomeriggio, se gli chiedo un permesso non me lo dà, quindi all'ultimo minuto sono malata e mi prendo anche il giorno dopo.
Messaggio da Antonella » 22 mar 2010, 14:02
Lo so che il sovraddosaggio è pericolo per tutti i farmaci, ma hanno riscontrato un elevato numero di bambini con problemi specifici causati dal tinset, questo vuol dire che negli ultimi anni i medici, che per protocollo hanno adottato il tinset anche per curare un semplice raffreddore, hanno fatto si che c'è stato un abuso sia da parte loro che delle famiglie, questo non l'ho inventato io ma è una segnalazione dell'Agenzia italiana del Farmaco che sta avvertendo tutti gli ambulatori pediatrici.Stefy74 ha scritto:MAnu& ma il tinset è un antistaminico leggero, almeno per quello che so e che ho letto in giro. Comunque ne diamo appena 4 gocce.
Antonella il sovradosaggio è pericoloso per tutti i farmaci, non solo per il tinset. Ovviamente i genitori devono attenersi scrupolosamente alle dosi indicate dai medici.
Stè, MAnuD ma come siete sdolcinate
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 14:10
Praticamente no. Però stasera devo stirare quindi...dolceviola ha scritto:Stasera c'è la finale di Amici...Stè, lo stai seguendo?
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 14:12
sarà la primaveraStefy74 ha scritto:Stè, MAnuD ma come siete sdolcinate
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”