Pottini ha scritto:Fanciulline, vado a pranzo con mamma. Ripasso nel pome.

Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 13:28
Pottini ha scritto:Fanciulline, vado a pranzo con mamma. Ripasso nel pome.
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 13:29
come la invidio ... già tutto fatto...come gli esami o le interrogazioni a scuola..prima te li levi, meglio èMonsterina900 ha scritto:ci pensavo anche io in effettiElastygirl ha scritto:Stavo pensando....Chissà se Floddi è tornata a casa![]()
![]()
più tardi le mando un sms e poi vi dico
Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 13:30
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:come la invidio ... già tutto fatto...come gli esami o le interrogazioni a scuola..prima te li levi, meglio èMonsterina900 ha scritto:ci pensavo anche io in effettiElastygirl ha scritto:Stavo pensando....Chissà se Floddi è tornata a casa![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 22 mar 2010, 13:31
Ecco, io non volevo demoralizzarla troppo, ma come dire.....Sono d'accordoVale70 ha scritto:io ho l'asciugatrice ma non ho i pannolini lavabilisara33 ha scritto:non ti so rispondere, non ho l'asciugatrice....iris71 ha scritto:sea per oggi![]()
![]()
![]()
vale unaper il tuo ometto
ai mariti capricciosi![]()
per i pannolini non si possono asciugare in lavasciuga? se si li prendo, altrimenti opto per quelli bio, per i primi giorni ho preso soleluna.![]()
i sole e luna no te prego![]()
puzzano puzzano
Messaggio da Elastygirl » 22 mar 2010, 13:35
cianci ha scritto:come la invidio ... già tutto fatto...come gli esami o le interrogazioni a scuola..prima te li levi, meglio èMonsterina900 ha scritto:ci pensavo anche io in effettiElastygirl ha scritto:Stavo pensando....Chissà se Floddi è tornata a casa![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 13:35
Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 13:37
STRA-QUOTO!!!Elastygirl ha scritto:Ecco, io non volevo demoralizzarla troppo, ma come dire.....Sono d'accordoVale70 ha scritto:io ho l'asciugatrice ma non ho i pannolini lavabilisara33 ha scritto:non ti so rispondere, non ho l'asciugatrice....iris71 ha scritto:sea per oggi![]()
![]()
![]()
vale unaper il tuo ometto
ai mariti capricciosi![]()
per i pannolini non si possono asciugare in lavasciuga? se si li prendo, altrimenti opto per quelli bio, per i primi giorni ho preso soleluna.![]()
i sole e luna no te prego![]()
puzzano puzzano
E poi non tengono un kaiser
![]()
![]()
E' inutile, i migliori sono i Progressi
Messaggio da Elastygirl » 22 mar 2010, 13:38
Già, mi ricordo la tua avversione per il tampone....Io ormai sono entrata nell'ottica che tanto sono le ultime ravanate che mi devo sorbire là sotto....Monsterina900 ha scritto:Elasty![]()
per il tampone di domani... come non ti invidio
![]()
Io alle 16:30 ho la visita dalla gine, credo sarà l'ultima volta che vedo la pupa via ecografo
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 13:38
Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:come la invidio ... già tutto fatto...come gli esami o le interrogazioni a scuola..prima te li levi, meglio èElastygirl ha scritto:
ci pensavo anche io in effetti![]()
più tardi le mando un sms e poi vi dico![]()
![]()
A proposito....Cianci, ho visto la fotopanza....Si è abbassata parecchio dalla settimana scorsaVuoi fare prima di Mila
![]()
Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 13:39
MONSTMonsterina900 ha scritto:Elasty![]()
![]()
Io alle 16:30 ho la visita dalla gine, credo sarà l'ultima volta che vedo la pupa via ecografo
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 13:39
Monsterina900 ha scritto:Elasty![]()
![]()
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 13:40
Monsterina900 ha scritto:Elasty![]()
![]()
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 13:41
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 13:50
speriamo...Vale70 ha scritto:cianci, sì decisamente bassa
Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 13:51
.....Io sono atea (il socio è agnostico) ed in ufficio ancora mi sfottono perchè 4 anni fa ho detto la stessa cosa che ha detto tuo maritoPottini ha scritto:
Figurati, Marito non sa nemmeno cos'è la quaresima, per non dire del venerdì di magro...
Io OGNI ANNO gli faccio la battuta "che sfig@! Quest'anno Pasqua è di domenica!" E lui ogni anno, puntuale: "davvero? Che rogna! Però non c'è il giorno dopo che è festa, quello sarà di lunedì" :ahah :ahah :ahah
Secondo me un musulmano conosce meglio la nostra religione!!!
Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 13:52
io la sento ancora podalica, ma non è detto che sia a favore di camera, l'ultima volta non s'è fatta vedere per niente...cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Elasty![]()
![]()
Io alle 16:30 ho la visita dalla gine, credo sarà l'ultima volta che vedo la pupa via ecografo![]()
beata te!! a me la faccia non me l'hanno manco fatta vedere..anche perchè era già in basso...
Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 13:54
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 13:55
Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 13:56
Eh si lo misurano così credo.....Cmq sulle mie eco c'è scritto sia "nei limiti inferiori alla norma" che "AFI 80" che è il valoreciufola23 ha scritto:francesca1972 ha scritto:
Ma come fanno a misurarvi il liquido amniotico??A noi si limitano ad osservare le zone scure dell'eco che corrispondono al liquido appunto....e poi sul referto non ci sono misure di riferimento o valori particolari, c'è solo scritto che la quantità è nella norma.
Messaggio da Monsterina900 » 22 mar 2010, 13:56