GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 13:01

espoire ha scritto:Saretta :bacio ma nella foto sei tu o é Nathan? siete così uguali voi due :-D :cuore
Non lo so.....sono io o Nathan??? :domanda :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da mare143 » 22 mar 2010, 13:02

Missmarple ha scritto:Mare ti auguro di andare... :incrocini :incrocini
Ma se c'è anche il minimo dubbio, non lo fare... :ok
Si, se non sarà possibile sicuramente starò a casa, non ho nessuna intenzione di trascinarmi questa schifezza per mesi :che_dici
Però quanto mi dispiace :buuu :buuu :buuu

Linda tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per lo spermio del socio!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da XXX » 22 mar 2010, 13:48

linda :incrocini

saretta è vero vi somigliate moltissimo! :-D
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 mar 2010, 14:18

BUONGIORNOOOOOOO
SCUSATE LA LATITANZA MA ERO SUPERMEGAINCASINATA COL LAVORO.... :che_dici :impiccata:
TANTI AUGURI GABRYEL!!! :yeee :yeee :emozionee
PIKO FATE BENE A CAMBIARE!!!ANCHE IO VOLEVO FARE BUFFEY MA POI X LE TUE STESSE RAGIONI HO CAMBIATO!!! :ok
MARE CURATI :ok ALIANNA E' SPETTACOLARE!!!!
BEA :incrocini
ESPOIRE SU CHE SI RICOMINCIA!!! :coccola
SARETTA NELL'AVATAR SEI UGUALE A NATHAN!!!! :-D
MISS SONO FELICE X TE!!!!HAI FATTO BENE!!!
ROXAAAAAAAAAAAAAAAAAA COSA VUOI MAI CHE DICESSE IL PUPO ROMANO?!!!PERO'... :perplesso ANCHE LORENZO DICEVA AO'....
LAURA :incrocini X IL LAVORO
ENRICHI DEVI AVERE PAZIENZA LE CURE OMEOPATICHE CI METTONO UN PO A FARE EFFETTO....
PALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini
LINDA :incrocini
PIMPA COME VA????SCHERZI A PARTE LISA SONO CONTENTA CHE ALE CRESCE BENE!!!!
LICIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WINNINA COME PROCEDE LA CURA????
MIMSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
NIUS DI TATA????
KOKYYYYYYYYYYYYYYY SONO FELICISSIMA X LA MORFOOOOOOOOOOOOO
WENDY :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 mar 2010, 14:19

VI AVEVO DETTO CHE LORENZO DICEVA MAMMA'!
........................
BENE.....................

ORA NON LO DICE PIU'............... :che_dici :ahaha

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 mar 2010, 14:20

RAGAZZE DOMANI SARO' SENZA PC...............
X CUI RIASSUMO STASERA!!! :ok

SCUSATE SE NON LO FACCIO DA UN PO'....MA SONO INCASINATA......... :fischia :aargh

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 22 mar 2010, 14:24

ilary :sberla: e che cavolo...

:prr
ma che sei matta mica ti devi scusare è un favore di cui te ne siamo immensamente grate! :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 mar 2010, 14:28

GRAZIE PER GLI AUGURI :thank_you: :thank_you: Intanto Gabriel riceve i primi regalini,roba molto carina!!!!! :-D stasera gli farò qualche foto con la torta,tanto poi la sua festa sarà sabato con la mamma e il papà...IL SOCIO STAMATTINA MI HA FATTO CHIAMARE AL CELLULARE DA UNA RADIO LOCALE E SONO ANDATA IN DIRETTA :emozionee ...E MI HA FATTO DIRE DAL TIPO CHE IO E GABRIEL SIAMO LA SUA VITA :emozionee :buuu .....

MISS :buuu mi hai commossa....sono felice che i tuoi familiari siano stati cosi comprensivi e dolci :cuore :incrocini sei una gran donna tesoro....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 22 mar 2010, 14:34

piko che pensiero carino :emozionee

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 mar 2010, 14:35

PIKOOOOOOOOOOOOOOOOO che bella sorpresaaaaaaaaaaaa :buuu :emozionee
BEA :prr ....il signorino ha un caratterino.....a me dispiace che non lo dica piu'....pero' vabbe' chissa' poi quando parlera' ....saro' stufa di sentirlo!!!! :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 14:41

Ilary81, anche Nathan disse Mamma per la prima volta il giorno della festa della mamma (secondo me è stato il pappo a fargli una capa tanta perchè lo dicesse)...poi per mesi più nulla....

Adesso è meraviglioso quando dall'altra stanza urla "Maaaammmmaaaaaaaa!" :emozionee

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 mar 2010, 14:47

Saretta a me piacerebbe che quando si sveglia o a bisogno lo dica...........ma sto pigrone me lo fa penare!!! :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 14:56

Ilary81 ha scritto:Saretta a me piacerebbe che quando si sveglia o a bisogno lo dica...........ma sto pigrone me lo fa penare!!! :ahaha
Tesò.....non ha nemmeno un anno.....aspetta un pochetto....vedrai come te lo dice.....vedrai.... :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 mar 2010, 15:23

Missmarple ha scritto:Fino alla scorsa settimana i miei genitori e mia sorella, non sapevano che io e mio marito abbiamo difficoltà ad avere figli ed anche per l'adozione non abbiamo detto proprio tutto... Dicemmo che era per aiutare i bambini i Haiti...
La prima FIVET l'ho fatta senza dirglierlo... Questa volta non potevo fare la stessa cosa... e per quanto riguarda l'adozione dovevo essere + chiara assolutamente...

Il giorno della festa del papà, ho confessato tutto(o quasi) ai mei genitori e mia sorella...
I bambini di mia sorella erano a studiare nella cameretta...
E noi 4 eravamo soli in cucina come una volta.... Il tempo sembrava essersi fermato...
Io e mia sorella eravamo tornate figlie.... :cuore
Vista l'atmosfera ho fatto un grosso respiro e vai!!!
La prima parola è stata difficile da dire ma poi appena rotto il ghiaccio, ho detto tutto senza fermarmi....
"Vi devo dire una cosa... io e nicola non riusciamo ad avere figli. Non sappiamo ancora quale sia la causa... Ad Aprile faccio un tentativo di FIVET e vedremo... Non vi preoccupate per noi perchè siamo tranquilli... C'è anche l'adozione che stiamo portando avanti e quindi in un modo o nell'altro o con entrambi, avremo dei figli"....
Mia madre ha fatto subito una faccia dispiaciuta ma si è ripresa presto per farmi coraggio... "non preoccuparti, sai quante donne fanno la FIVET?"....
mio padre tranquillissimo (almeno in apparenza) mi ha detto molto dolcemente "non so in cosa consiste questa FIVET, se è una cosa rischiosa non la fare... ci sono tanti bambini nel mondo che aspettano di avere dei genitori"...
Ho rassicurato mio padre sulla FIVET...
Sono stati tutti molto dolci anche sull'adozione....
alla fine ho detto che potremmo adottare anche un bambino di colore... Volevo sapere il loro parere.... Non hanno fatto una piega... Mio padre: "tutti i bambini che siano bianchi, neri, gialli sono uguali e noi li ameremo nello stesso modo degli altri nipoti che abbiamo".... :cuore
L'unica sua perplessità è avere figli biologici e figli adottivi... non è molto d'accordo... è sicuro che tra i figli ci sarà rivalità e che i figli bilogici si sentiranno sempre + figli di quelli adottivi.... Queste sue convinzioni derivano dalla sua storia personale... Io l'ho rassicurato... Ma lui continua a dire che è sicuro che noi ameremo i bambini nello stesso modo, ma tra loro ci sarà questa rivalità... Potrebbe essere ma ora fasciarsi la testa per una cosa che non si sa se accadrà o meno, non ne vale la pena... :ok
Con il cuore alleggerito e nello stesso tempo pieno di gioia, sono tornata a casa.. Da quel giorno sono felice di averci parlato... :emozionee
:buuu TESORO MI HAI COMMOSSO....SEI UNA PERSONA SPECIALE E PRESTO SARAI MAMMA E QUALCUNQUE BIMBO AVARAI SARAI SPECIALE PERCHE' IL TUO CUORE E' PIENO D'AMORE E PRESTO AVRAI UN BIMBO DA AMARE.....SONO FELICE :emozionee CHE ORA SEI SERENA HAO UNA FAMIGLIA SPLENDIDA TI SONO VICINA TANTO :coccola :bacio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 mar 2010, 15:26

AUGURONI GABRIEL BUON COMPLEANNO!!! :cuore :congratulations: :festa :festa

PIKO SEMBRA IERI CHE E' NATO HA GIA' UN ANNO :emozionee :congratulations: :bacio

MORFO TUTTO OK MARCO STA BENE PESA 600GR E' UN BUETTO E NON STA FERMO UN ATTIMO :clap :yeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 mar 2010, 15:43

SARETTA si si c'e' tempo lo so........ :ok
WENDYYYYYYYYYY che bellooooooooooooooooooo :emozionee :yeee :yeee

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 mar 2010, 15:49

SCAPPO!!!!!!!!!!!!!!
UN MEGABACIONE
WENDY UNA CAREZZINA ALLA PANCIOTTA!!! :bacio :emozionee

:sorrisoo :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 mar 2010, 16:17

miss :cuore :cuore che bella che sei :emozionee
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 mar 2010, 16:17

AUGURI PICCOLO PRINCIPE GABRIEL :clap :clap :clap
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 mar 2010, 16:18

BUONGIORNO A TUTTE :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”