Povera piccola.Topillo ha scritto:Roberta non mangia, non beve, sta sulla poltrona inerte. Ho detto a Fra di valutare se è il caso di portarla al PS e di farmi sapere se mi devo scapicollare lì!
Fammi sapere

Messaggio da Dani78 » 22 mar 2010, 12:39
Povera piccola.Topillo ha scritto:Roberta non mangia, non beve, sta sulla poltrona inerte. Ho detto a Fra di valutare se è il caso di portarla al PS e di farmi sapere se mi devo scapicollare lì!
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 12:39
Messaggio da Dani78 » 22 mar 2010, 12:40
dena ha scritto:chuky sta gravidanza ti sta volando....mi dispiace tanto per Laura, ne ha sempre una
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 12:41
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 12:42
lo volevo dire pure io ma sapevo che sarei entrata in un campo minatoDani78 ha scritto:dena ha scritto:chuky sta gravidanza ti sta volando....mi dispiace tanto per Laura, ne ha sempre una
leggi NIDO!!!
Messaggio da chuky » 22 mar 2010, 12:43
si,ma è cmq lei molto delicata! ci sono bambini al primo anno che si ammalano la metà delle volte!!!Dani78 ha scritto:dena ha scritto:chuky sta gravidanza ti sta volando....mi dispiace tanto per Laura, ne ha sempre una
leggi NIDO!!!
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 12:43
Messaggio da chuky » 22 mar 2010, 12:44
appunto!!!!!Topillo ha scritto:non è il nido, non solo, almeno. Al nido di Roby NESSUNO ha o ha avuto il virus che ha lei ora.
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 12:47
Messaggio da SIMONA72 » 22 mar 2010, 12:47
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 12:48
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 12:48
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 12:49
dena ha scritto:la mia era una provocazione, io sono certissima che tante cose se devono venire vengono....anche se le tieni sotto una campana di vetro.
Mia mamma mi ha appena chiamato, la bimba di una mia carissima amica è all'ospedale di Padova....operata d'urgenza a 7 mesi....non sanno manco se ce la farà![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 22 mar 2010, 12:49
che cos'ha??????dena ha scritto:la mia era una provocazione, io sono certissima che tante cose se devono venire vengono....anche se le tieni sotto una campana di vetro.
Mia mamma mi ha appena chiamato, la bimba di una mia carissima amica è all'ospedale di Padova....operata d'urgenza a 7 mesi....non sanno manco se ce la farà![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 22 mar 2010, 12:49
ti assicuro che non voglio aprire polemica perchè non è il caso, ma credimi Ila che è ben più grande della tua lauretta, non ha mai preso niente ma da quando sta frequentando sta maledetta scuola si ammala sempre........chuky ha scritto:si,ma è cmq lei molto delicata! ci sono bambini al primo anno che si ammalano la metà delle volte!!!Dani78 ha scritto:dena ha scritto:chuky sta gravidanza ti sta volando....mi dispiace tanto per Laura, ne ha sempre una
leggi NIDO!!!
Messaggio da SIMONA72 » 22 mar 2010, 12:51
dena ha scritto:la mia era una provocazione, io sono certissima che tante cose se devono venire vengono....anche se le tieni sotto una campana di vetro.
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 22 mar 2010, 12:51
bè magari quello l'avete portato voi.Topillo ha scritto:non è il nido, non solo, almeno. Al nido di Roby NESSUNO ha o ha avuto il virus che ha lei ora.
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 12:51
Messaggio da chuky » 22 mar 2010, 12:52
no no tranquilla!Dani78 ha scritto:ti assicuro che non voglio aprire polemica perchè non è il caso, ma credimi Ila che è ben più grande della tua lauretta, non ha mai preso niente ma da quando sta frequentando sta maledetta scuola si ammala sempre........chuky ha scritto:si,ma è cmq lei molto delicata! ci sono bambini al primo anno che si ammalano la metà delle volte!!!Dani78 ha scritto:dena ha scritto:chuky sta gravidanza ti sta volando....mi dispiace tanto per Laura, ne ha sempre una
leggi NIDO!!!
sarà sicuramente che sono molto delicate le ns pulci..........
ma che @@
Messaggio da Dani78 » 22 mar 2010, 12:52
cos'ha??dena ha scritto:la mia era una provocazione, io sono certissima che tante cose se devono venire vengono....anche se le tieni sotto una campana di vetro.
![]()
![]()