GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Bloccato
manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 12:26

è formato per ebook, l'ho mandato in stampa e mi dà solo 75 pagine formato A4, sono 20 capitoli.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 12:28

sembra proprio di si, facendo una ricerca i capitoli dovrebbero coincidere

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 mar 2010, 12:29

manu&salvo ha scritto:è possibile che il ritratto di dorian gray è di sole 75 pagine?

il numero esatto non lo ricordo, però si, non è un libro lunghissimo!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 12:31

e adesso mi sto stampando anche narciso e boccadoro, dolce tulo hai letto se non sbaglio, puoi dirmi di che tratta?

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 mar 2010, 12:35

manu&salvo, fai benissimo.....io qui in ufficio ho un'arietta che credimi....preferirei stare dentro un obitorio....almeno saprei che il fetore che sento non deriva da quanto siano schifose le persone..ma per semplice decomposizione della materia umana.... :x:

se avessi qualunque altra cosa da fare..me ne sarei già scappata.

anzi..ci provo con tutte le mie forze...... :incrocini speramdo di trovare un altro lavoro.

a parte che sono convinta che tempo passa...ma a breve dovranno davvero chiudere la saracinesca...e stop-.... game over

troppe scelte sbagliate....non mi hanno mai dato ascolto e ora su a testa sutta e peri all'aria......e io posso solo dire: VE L'AVEVO DETTO!!!!!

ma purtroppo io dovrò soccombere assieme a loro..... :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 12:41

sapete se per caso l'antistaminico possa avere tra gli effetti collaterali quello di azzerare il senso di fame? Marco da venerdì mangia solo latte, il resto pare non interessarlo proprio. :martello :martello :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 12:43

Syssy :urka :urka :urka Caspita, spero davvero che tu possa andartene prima che sia troppo tardi :incrocini :incrocini :incrocini
Registrati sui siti come monster e infojobs lì c'è sempre parecchia ricerca di amministrativi con esperienza :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 22 mar 2010, 12:44

sono appena tornata...e ho trovato già il nuovo post!! :-D e senza vampiri !!doppio :-D

Stefy: mercoledì ti farai la bocca dolce! :spiteful: non so se ho sagliato ma ho dato il tuo num. di cell., per il caso in cui non ti trovassero....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 12:46

guarda syssy almeno da me ho capito che non bisogna essere sempre accomodanti, pronti e leali sul lavoro, a volte bisogna fregarsene di tutto e tutti e pensare alla propria vita privata, che poi è quella che conta davvero, sai per quanto tempo ho lavorato full time e lo stipendio era sempre per 4 ore? sai quante volte ho dovuto sbrigare delle commissioni che non c'entravano col mio lavoro? adesso me ne frego, appena esco dalla porta dell'ufficio me ne frego del lavoro, non ci penso più.

da noi al sud se ne approfittano ancora di più perchè sanno che il lavoro scarseggia e che dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo e pensano che pur di tenerci il lavoro siamo disposti a sopportare che ci mettano i piedi in testa.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 12:46

syssy ti posso fare solo mille :incrocini :incrocini :incrocini che tu possa trovare di meglio.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 12:47

Manu&S Narciso e Boccadoro è uno dei miei libri preferiti :-D
Narra dell'amicizia insolita tra un monaco molto spirituale e un ragazzo votato invece allo stupore dei sensi. (ma non un edonista, assolutamente!) E' una riflessione sulle due diverse nature, con uno sviluppo scorrevole e accattivante e una conclusione che non può lasciare indifferenti.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 12:47

Stefy74 ha scritto:sapete se per caso l'antistaminico possa avere tra gli effetti collaterali quello di azzerare il senso di fame? Marco da venerdì mangia solo latte, il resto pare non interessarlo proprio. :martello :martello :martello
stefy cos'ha marco?

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 12:47

Stefy74 ha scritto:sapete se per caso l'antistaminico possa avere tra gli effetti collaterali quello di azzerare il senso di fame? Marco da venerdì mangia solo latte, il resto pare non interessarlo proprio. :martello :martello :martello
mah.. non saprei... però se vuoi ti posso prestare dario per un pranzo :hi hi hi hi
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 12:48

Grazie Vale :-D :bacio :thank_you:

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 12:49

syssyball ha scritto:manu&salvo, fai benissimo.....io qui in ufficio ho un'arietta che credimi....preferirei stare dentro un obitorio....almeno saprei che il fetore che sento non deriva da quanto siano schifose le persone..ma per semplice decomposizione della materia umana.... :x:

se avessi qualunque altra cosa da fare..me ne sarei già scappata.

anzi..ci provo con tutte le mie forze...... :incrocini speramdo di trovare un altro lavoro.

a parte che sono convinta che tempo passa...ma a breve dovranno davvero chiudere la saracinesca...e stop-.... game over

troppe scelte sbagliate....non mi hanno mai dato ascolto e ora su a testa sutta e peri all'aria......e io posso solo dire: VE L'AVEVO DETTO!!!!!

ma purtroppo io dovrò soccombere assieme a loro..... :buuu
syssy... addirittura... stai decisamente peggio di me :x:
spero che trovi comunque subito un altro lavoro che ti gratifica moolto di più di questo!! anche se la ditta non dovesse chiudere! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 12:49

:fischia Vale tu sopravvaluti i parmigiani... se il regolamento dice che loro devono citofonare e lasciare l'avviso se non c'è nessuno stai sicura che faranno così, nessuno mi chiamerebbe al cellulare :ahaha Ma non c'è problema, pure io lo metto smepre il mio numero, nella speranza di trovare un corriere napoletano o siciliano :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 12:50

cincin ha scritto:
mah.. non saprei... però se vuoi ti posso prestare dario per un pranzo :hi hi hi hi
sì, ti prego, pe runa volta vorrei avere un bambino che mangia :buuu

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 12:51

stefy ho finito sabato l'ombra del vento e devo dirti che mi è piaciuto persino più di marina, mi ha fatto anche emozionare alla fine, la storia del riscatto di daniel che ha rivissuto ciò che è capitato a julian ma con un finale diverso, bello veramente

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 12:53

manu&salvo ha scritto:
stefy cos'ha marco?
dermatite sierosa da latticini :che_dici

dato che il parmigiano adesso lo mangia tranquillamente abbiamo provato con lo yogurt. E io, con somma intelligenza e tempismo eclatante, la sera gli ho pure dato l'uovo :martello Insomma il mattino dopo era pieno di vescicole infiammate e si grattava disperatamente.
E' sotto tinset e gentalyn beta ma adesso è quasi passato tutto

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 12:55

stefy.. in effetti l'uovo mi sa che devi evitarlo totalmente... mia cognata ha lo stesso problema con mio nipote.. intolleranza totale al latte e derivati (manco il parmiggiano!) e niente uova! poverino... :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”