GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da maestrina » 19 mar 2010, 10:36

Ciao belle donne!

Passo per un saluto veloce.
Oggi alle 13 prendiamo Pietro al nido e ce ne andiamo in montagna per il week end.
Abbiamo proprio bisogno di cambiare aria!!!

Ci risentiamo lunedì!

Baci a tutte :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 19 mar 2010, 10:40

Brava Ale!!!
Goditi la montagna e soprattutto i tuoi cuccioli! :bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 11:14

Buongiorno amichette e auguri a tutti i papà :festa
Stamattina ho svegliato Arianna prima che il socio uscisse (nonostante la nottata atroce appena trascorsa :impiccata: ), lei l'ha raggiunto in bagno e gli ha portato il regalino urlando: "CUCUUUUUUUUU'!!!
Tanti aguli papà, quetto legalo è pe te" :emozionee
Adesso il socio è uscito e lei è sul divano che guarda l'albumino delle foto e commenta: "Quetta è Alianna piccola piccola con la Madonnina (è una foto di lei appena nata e sullo sfondo c'è una Madonnina, in effetti), beeeeellllllllaaaaa la Madonnina", "quetta è Alianna nell'acqua", "quetta è Ali con lo zoo" (allo zoo :ahah ), "oohhhhh guadda Alianna con la totta...mamma dov'è la totta???" :domanda
E' una radio :urka

Qualcuno mi dica da dove si spegneeeeeeeeeeeee :urka :ahah :urka
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 mar 2010, 11:15

Buongiorno care,
Canga dai secondo me no sono cattive notizie! In fondo il medico ti ha fatto una buona impressione ed è stato gentile, poi ha capito il problema e l'ha analizzato. Ti ha proposto un intervento che dovrebbe migliorare la situazione, certo era meglio se non dovevi operarti però l'importante è risolvere. Ne hai passate talmente tante :bacio e :incrocini :incrocini
Ale: bravi andate in montagna e godetevi un paio di giorni di pace :bacio
Cercherò il video delle Iene quando avrò un secondo ma tanto so già che sono una massa di cafoni buzzurri senza speranza! E spr io non ne riconoscerò nessuno perchè non vedo il Gf :congratulations:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 11:25

Canga sicuramente la prospettiva di doversi operare e passare tre giorni lontano dai bimbi non è piacevole e capisco in pieno il tuo sconforto :coccola però se l'intervento va fatto, va fatto, quindi coraggio, fatti forza e pensa che poi starai bene e che tutto questo lo fai per te e per i tuoi pupi :bacio
liebling ha scritto:Wendy :incrocini :incrocini per le analsi allora!
Sai cos'ha di diverso questa nuova gravidanza? la Mimi! Nella prima non so te, ma io a parte il lavoro non avevo altro da fare/pensieri!
Wendyna quoto tutto, questi primogeniti distruttivi non sono il massimo per una mamma con nuova panza al seguito :coccola
Dai che giugno è vicino e con lo sfratto dell'inquilino un bel pò di malesseri fisici se ne andranno e poi, ne sono certa, la bismammite farà scendere su di te una super potenza che ti permetterà di affrontare al meglio tutte le difficoltà...confermate bismamme??? :hi hi hi hi
Oh vedete di confermare se no la Wendyna mi va in depressione e io un secondo figlio non lo farò MAI :fischia :ahah

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 11:29

L'ho visto pure io il video dei Gieffini rimbalzati...ALLUCINANTE :urka :urka :urka
Quella Carmela, poi, da prendere a calci nel kiul dalla mattina alla sera, senza sosta :bomba
Dal resto, se ha detto di si a George Leonard, qualcosa che non andava in lei doveva esserci per forza :che_dici
E Tullio, ne vogliamo parlare? "Sono un concorrente del GF, sono IO, L'ORIGINALE" :urka
Original cojotes sei tu :che_dici

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 11:36

Dimenticavo: ieri sera ultima flebooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
Per fare la radiografia di controllo però ci vuole lunedì, che due balls :che_dici
Cmq io mi sento bene, ho ancora un pò di tosse e una fiacca abominevole, ma quella dipende dagli antibiotici, giusto? Giusto :hi hi hi hi

Maestrina buon week end :bacio

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 mar 2010, 11:46

Mare non vedo l'ora di conoscere quel mito di tua figlia! :ahaha Speriamo che sentendo la tua si scateni (nel linguaggio e basta perchè nel resto siamo a posto :che_dici ) anche la mia!
In compenso ho appena saputo che Mati stamattina non si voleva mettere le scarpe da ginnastica (oggi è in tuta di ciniglia) e che mia suocera di conseguenza voleva farla uscire in pantofole a forma di leone :che_dici Che la vuoi forzare a mettersi le scarpe? No, mai povera stellina! Alla fine ha detto a mio marito che l'ha convinta a prendere delle altre scarpe dall'armadio. Ergo hanno preso un paio di scarpe di un numero più grande: (arrivate per il compleanno) o le converse di vernice nera o le geox rosa.
Metterle le sue, no eh?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 18:19

liebling ha scritto:[In compenso ho appena saputo che Mati stamattina non si voleva mettere le scarpe da ginnastica (oggi è in tuta di ciniglia) e che mia suocera di conseguenza voleva farla uscire in pantofole a forma di leone :che_dici Che la vuoi forzare a mettersi le scarpe? No, mai povera stellina! Alla fine ha detto a mio marito che l'ha convinta a prendere delle altre scarpe dall'armadio. Ergo hanno preso un paio di scarpe di un numero più grande: (arrivate per il compleanno) o le converse di vernice nera o le geox rosa.
Metterle le sue, no eh?
Eeehhh anche lei sostenitrice della teoria "i bambini devo essere liberi"?
Potrebbe andare a braccetto con mia madre :che_dici
Però, se ti può consolare, mia madre l'avrebbe fatta uscire in pantofole a forma di leone :ahah

Noi siamo appena tornate dalla spiaggia, c'era un sole fantastico e mi sono assolicchiata modello lucertola :-D
Arianna era convinta di poter fare il bagno: "mamma andiamo dai, tuffiamoci mamma, mettiamoci il costume, daaaaiiiiiiiiii mamma" :urka
Al che le ho spiegato (4357 volte circa) che non era possibile, che faceva ancora freddo e via discorrendo.
Quando ha capito che non c'era niente da fare, si è girata e ha cominciato a camminare verso la macchina, dicendo: "no, no, grazie mamma. Io me ne vado" :urka :urka :urka

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 mar 2010, 22:42

Buonasera!!
Salto veloce su gol per salutare le mie dolci amichette, domani si parte :yeee
il viaggio mi mette un po i brividi con le due ienette folli, sono sempre 18 ore di macchina,quello che mi terrorizza sono le coliche serali di Chiara, speriamo di nn dare troppo i numeri negli autogril,
ma ce la faremo sono ottimista :incrocini :sorrisoo
l'importante è arrivare in italia!

Per il raduno donne lo capite che ci si vede il 9 :yeee
wé per qualsiasi cosa contattatemi sul cell. francese o italiano m'arracumand' :hi hi hi hi
io ho solo i num di Pam e Lisa, Wenduzza se vuoi darmi anche il tuo è ben accetto :prr

Canga bon anniversaire per domenica :congratulations:

un abbraccio circolare e un bacio affettuoso a tutte!!!!
au revoir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 mar 2010, 0:02

Ragazze, grazie per tutte le belle parole...io continuo ad essere in para totale!
Ovviamente la mezza ideuzza che avevo per il raduno, va a farsi benedire!!!
Ci vorranno un pò di soldi per questa degenza...270 al giorno per 3 giorni, se tutto andrà come previsto...perchè dovrò prendere una camera singola con letto per l'accompagnatore, avere la possibilità di avere eventuali visitatori a tutte le ore altrimenti fanno entrare solo 1 ora la sera, e non è pensabile.

SIRIA: grazie per gli auguri anticipati...domenica saranno 31 anni :urka !!!
ohccheddavverononhopiù18anni :buuu
Buon viaggio, andrà tutto bene!!! In macchina le coliche passano, non preoccuparti!!! :incrocini

Vado a letto distrutta anche stasera...giornata da panico!!!
Federico raffreddato da stanotte, con annesso aerosol, ma notte pressochè in bianco perchè respirava male, tosse canina ed era nervoso...
Stamattina siamo stati dal pediatra per un altro motivo (mercoledì mi hanno rimandato il vaccino MPR+varicella perchè ha avuto un pò di orticaria sulle gambe) e l'ho fatto visitare: molto raffreddato e inizio di otite, quindi via di fluimucil+bentelan per aerosol e se domenica la situazione non mi quadra, via di antibiotico :bomba
Ecco, lui non va all'asilo e le sorelle non hanno portato nulla, inverno passato pressochè bene...e ora...
A proposito: qualcuna di voi ha vaccinato per la varicella?
Parlando anche col pediatra, abbiamo deciso di non farla (quando riusciremo a fare sta benedetta vaccinazione che si rimanda sempre, x un motivo e x un altro...).
Buonanotte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 mar 2010, 15:10

Buon sabato amiche!!!

siriaaaa buon viaggioooo!!!!! :yeee :yeee non ci posso credere che manca così poco al nostro incontro!!!!! :emozionee

mare te pregoooo :ahah ha visto le brutte e ha detto...'nnamo và trooppo forteeee :ahah sono sempre più sicura che abdrebbe a braccetto con livia!!

canga ma x forza devi prendere sta camera??? insomma mi pare una bella cifra...dici che ne avrai proprio bisogno??? in fondo sono solo 3 giorni.....

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 20 mar 2010, 16:23

Ciao!!!!!
Canga vedrai che sarà l'inizio per stare bene!!!Tanti :incrocini !!
Siria buon viaggio!!!E tra poco raduno!!!!!!!!!!!!!
La Marghe dorme e io ne ho approfittato per pulire cucina e bagno...ce ne sarebbe ancora da fare...ma non è ho più voglia!
Ieri mi ha convocato il direttore generale (lavoro in banca) e mi mandano un mese e mezzo a parma in trasferta!!!Che dire, farò avanti e indietro (un'oretta e un quarto di macchina) ma con la trasferta mi pagano bene. Ovviamente ho barattato un orario "ridotto":mezz'ora in meno di pausa pranzo ma uscita alle 1630...per forza, così sono dalla mia bimba alle 18. Spero tanto che si ricordino di me quando ci sarà da proporre posti migliori....il sacrificio è veramente grande ma è limitato...

Ho visto lo scherzo delle Iene....Ma Carmela è troppo stupida!Chissà che faceva prima, cioè, sono i soldi che le hanno dato alla testa oppure è sempre stata così im******e????

Tanti :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 21 mar 2010, 11:50

WENDY anche io sono distrutta, questa gravidanza è completamente diversa. Per Tommaso quando ero stanca mi piazzavo sul divano, adesso invece mi tocca fare anche quando non ne ho le forze. Io prendo il buscopan fisso da quasi un mese perchè altrimenti non arrivavo a sera, pancia mi diventa dura come il marmo già la mattina :impiccata:

CANGA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :happy_birthady:

LIEB finalmente ho trovato il tempo di fare le foto alla pancia :panzuta: ...sono nel mio fotoalbum :hi hi hi hi
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 21 mar 2010, 16:35

Ciao Ragazze !!!!

Canga Buon Compleanno !!!!!

Fra che bella panciotta e che grande Tommaso !!!!

Oggi è il mio anniversario di matrimonio :congratulations: :thank_you: ..... Io lavoro e il socio pure......festeggeremo appena possibile.....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 mar 2010, 20:32

Buona domenica belle!!!

canga auguri!!!!! :bacio

isola auguri anche a te e tuo marito x l'anniversario!!!! :congratulations:

fr@ che panciotta!!! :emozionee quanto mi piace il nome che avete scelto!!!

ragazze ma i vostri febbrarini ripetono le "parolacce" che sentono???? no xchè livia è incredibile!!!!! :buuu e il peggio è che le usa pure con cognizione!!!!!! :che_dici
questo mi fa pensare a quante volte sente queste parole a casa purtroppo :hi hi hi hi ...è che con viola non m'ero mai posta il problema xchè non l'ha mai fatto
dite che dovrei far finta di niente che poi le passa??? :fischia

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 mar 2010, 8:36

Grazie per gli auguri, ragazze!
Sto peggio di ieri, non ne posso più!
Stamattina Chiara è rimasta a casa, ci stiamo contagiando l'un l'altro!
A parte questo, ieri tutto ok.

Auguri a ISOLA per l'anniversario!

PAM: parolacce? No, Federico no. E' Chiara che ogni tanto si fa scappare qualche fiore...
Chissà perchè i secondi fanno così mentre i primi (le prime, nel nostro caso) sono del tutto estranei a certi comportamenti...mah!

Bellissime le bambine con i capelli tagliati! :cuore

Per quanto riguarda la clinica, PAM, non è che devo prendere per forza quella camera, ma siccome mio marito deve dividersi tra me e i bambini e sono 120 km ad andare e 120 a tornare, in questo modo abbiamo la possibilità di far stare qualcuno con me fisso, che sia mia madre, o mia cognata, o lui...poi vediamo!
Pazienza, andremo al mare a fine giugno perchè abbiamo richiesto i buoni vacanza e con quello che risparmiamo lì mi faccio la degenza a pagamento in clinica :che_dici
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 mar 2010, 8:38

MEIMIIIIIIIIIIII: TORNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 mar 2010, 11:45

Buongiorno amiche,
sono appena tornata dalla radiografia di controllo e sono mediamente a terra :che_dici
Allora la "buona" notizia è che il versamento di liquido nel polmone dx si è riassorbito quasi del tutto, la cattiva notizia è che hanno rilevato un piccolo focolaio anche nel polmone sx :buuu e non si capisce se c'era pure 10 giorni fa (e magari era molto piccolo e non l'hanno visto :martello ) o è spuntato adesso, il mistero lo svelerà la precendente radiografia che stamattina ho furbamente dimenticato a casa (a mia discolpa posso dire che sono uscita alle 8 dopo una notte semi insonne) e che al più presto devo fare avere al dottore.
Cmq, a questo punto, sapere se già c'era o no non fa differenza (prima l'avrebbe fatta, perchè mi avrebbero dato una cura diversa e probabilmente la cosa sarebbe risolta), devo fare altri 14 giorni di antibiotico (stavolta in punture, 2 al giorno :impiccata: , che non è il massimo della vita ma sempre meglio delle flebo) e poi tornare a controllo :incrocini
Il medico mi ha spiegato che, in questi casi, prima di 30 giorni dall'inizio della cura è difficile parlare di guarigione, che è necessario attenersi rigidamente alle prescrizioni e sarebbe necessario evitare sforzi di ogni tipo e riposare il più possibile.
Chi glielo spiega che con un terremoto di due anni riposare è quasi impossibile? I miei mi stanno aiutando parecchio, il socio pure, più di questo non posso fare.
E la cosa che più mi butta giù è che, a questo punto, la mia presenza al raduno è molto in forse :buuu
Io finisco la nuova cura giorno 4 (a Pasqua proprio) e devo tornare a controllo il 6, la prima cosa che ho detto al dottore è stata: "si, ma io l'8 devo partire, eh".
Lui ha fatto questa faccia qui :x: e mi ha detto che se alla prossima radiografia dovesse essere tutto ok potrei anche partire, ma se ci fosse ancora un minimo di infiammazione lui me lo sconsiglia caldamente perchè rischierei ricadute e 'sta cosa potrei portarmela dietro per mesi (tiè :fuck: )
Sono tristissima :buuu

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 22 mar 2010, 12:17

Buongiorno a tutte...
come va??Tra malaticci e radio....??? :ahaha
Noi tutto nella norma...Questo tempaccio non mi aiuta con la piccolina, vorrei portarla al parco, ma piovendo non mi sembra il caso...uffa....voglio la primavera...

Oggi 12 po il momento della verità si avvicina ho avuto un po' di panico per la tb di oggi...Salita di 3 decimi.... :urka ho bisogno di pacche sulla spalla e di qualcuna in testa ahahahah....

Un abbraccio ne e torno a lavorare!! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”