GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc
- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc
DIMENTICAVO........
MONICA BENE PER LA VISITA MA TI HA DETTO QUALCOSA DI PIU PRECISO SU COME TROVA LORY?
CERTO NON SARA' FACILE NEMMEN OPER VOI FARGLI FARE GL IESERCIZI, QUALE BIMBO NE AVREBBE VOGLIA????????
GIORGI BUONA PASSEGGIATA!!
PROX SETT. TRASLOCO AL NUOVO UFFICIO!

MONICA BENE PER LA VISITA MA TI HA DETTO QUALCOSA DI PIU PRECISO SU COME TROVA LORY?
CERTO NON SARA' FACILE NEMMEN OPER VOI FARGLI FARE GL IESERCIZI, QUALE BIMBO NE AVREBBE VOGLIA????????
GIORGI BUONA PASSEGGIATA!!
PROX SETT. TRASLOCO AL NUOVO UFFICIO!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

una volta entrati nel forum di monica, le foto poi sono nel forum SPAZIO DEDICATO A NOI.

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

CIAO TESORE, ECCOMI DI RITORNO. SIAMO USCITI PER POCO PERCHE' C'E' VENTO E COSI' HO DECISO DI NON ANDARE NEMMENO A FAR SPESA. FARO' UNA SCAPPATA IN MACCHINA MENTRE GLORIA DORME NEL POMERIGGIO... 
HO COMPRATO LA PIZZA.. PAPE, SE POTESSI TE NE INVIEREI UN TRANCIO! SONO BUONE!
MONICA noi ci siamo già sentite. vedrai che pian piano imparerà a fare gli esercizi e speriamo solo che poi li faccia davanti alla logopedista.
STEFY.. ciao! ma quale a letto... io sono già contenta di essere a riposo nel senso che non vado a lavoro perchè sto dolorino mi dà fastidio anche mentre guido a volte. almeno sono + a riposo.
vado che gloria ROMPE IN MODO ESORBITANTE.

HO COMPRATO LA PIZZA.. PAPE, SE POTESSI TE NE INVIEREI UN TRANCIO! SONO BUONE!
MONICA noi ci siamo già sentite. vedrai che pian piano imparerà a fare gli esercizi e speriamo solo che poi li faccia davanti alla logopedista.
STEFY.. ciao! ma quale a letto... io sono già contenta di essere a riposo nel senso che non vado a lavoro perchè sto dolorino mi dà fastidio anche mentre guido a volte. almeno sono + a riposo.
vado che gloria ROMPE IN MODO ESORBITANTE.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

cavoli lorenzino si è addormentato in macchina mentre tornavamo a casa e non si è ancora svegliato mi sa che salta di nuovo pranzo.....oltretutto ieri sera non ha cenato  e stamattina niente latte 

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

cara paola in effetti non è che doce molto la logopedista dopo che lo ha visto
oggi è il secondo incontro mi ha solo detto che le ha dato tante informazioni interessanti mentre faceva gli esercizi ma che per avere un punteggio medio alto deve imparare a farli da solo....

oggi è il secondo incontro mi ha solo detto che le ha dato tante informazioni interessanti mentre faceva gli esercizi ma che per avere un punteggio medio alto deve imparare a farli da solo....
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

AIUTOOOOOOOOOOOOOO NON LA SOPPORTO +++++++++++++++ 
MI CHIAMA IN CONTINUAZIONE CON TONO LAGNOSOOO
AHHHHHHHHHHHH MA PERCHE' NON MI LASCIA RESPIRARE??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VADO ALTRIMETNI LE DO UNA TESTATA CHE LA FA DORMIRE FINO A DOMANI MATTINA

MI CHIAMA IN CONTINUAZIONE CON TONO LAGNOSOOO
AHHHHHHHHHHHH MA PERCHE' NON MI LASCIA RESPIRARE??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VADO ALTRIMETNI LE DO UNA TESTATA CHE LA FA DORMIRE FINO A DOMANI MATTINA
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

povera cucciola sorellina magari vuole solo un pò di attenzione
dalle un pò di coccoline dai......
lorenzino il monellino dorme ancora aiutooooooooooooooooooooooooo

dalle un pò di coccoline dai......
lorenzino il monellino dorme ancora aiutooooooooooooooooooooooooo
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

MONICA QUINDI FORSE TI DARA' UN QUADRO PIU COMPLETO PROX VOLTA?
GIORGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE RIPOSO!!!!!!!!!!!! SPERO PER TE CHE VADA A LETTO PRESTO COSI TI RILASSI!
CHE DIRE IO CON DEB NON RIESCO A FAR ANDRE UNA LAVATRICE PERHCE MI VUOLE SEMPRE CON LEI, NON E' NOIOSA PERO' VUOLE LA MIA ATTENZIONE, HAI VISTO IERI AL TELEFONO!!
PER CUI GIA' NON SO COME FAI A STARE AL PC QUANDO LEI E' CON TE!! FORSE LEI GUARDA LA TV! FORTUNATA, DEB NEMMENO QUELLA SE NON PER POCO................
QUINDI QUANDO SONO CON LEI............... SONO CON LEI E BASTA!

GIORGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE RIPOSO!!!!!!!!!!!! SPERO PER TE CHE VADA A LETTO PRESTO COSI TI RILASSI!
CHE DIRE IO CON DEB NON RIESCO A FAR ANDRE UNA LAVATRICE PERHCE MI VUOLE SEMPRE CON LEI, NON E' NOIOSA PERO' VUOLE LA MIA ATTENZIONE, HAI VISTO IERI AL TELEFONO!!
PER CUI GIA' NON SO COME FAI A STARE AL PC QUANDO LEI E' CON TE!! FORSE LEI GUARDA LA TV! FORTUNATA, DEB NEMMENO QUELLA SE NON PER POCO................
QUINDI QUANDO SONO CON LEI............... SONO CON LEI E BASTA!
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

spero proprio di si anche se oggi mi ha detto che forse ci vorranno altri due incontri e poi fa una relazione 

- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

SPERIAMO MONICA !! IMMAGINO CHE VORRAI SAPERE!

- giorgy
 - Gold~GolGirl®

SI IN EFFETTI ALTRO CHE RIPOSO.
ALLORA GLORIA QUANDO SIAMO INSIEME A VOLTE MI LASCIA IN PACE PERCHE' GUARDA I CARTONI ALTRE VOLTE PERCHE' GIOCA DA SOLA.
MA CI SON DELLE VOLTE CHE NON MI LASCIA NEMMENO SPOSTARMI DA UN POSTO ALL'ALTRO E MI SI ATTACCA ALLE GAMBE.
CHE MONELLINA
PAPE DEBORA FA COSI' SICURAMENTE PERCHE' TU LAVORI DI + ED E' OVVIO CEH POI VOGLIA STARE SOLO CON TE. IO BENE O MALE STO CON LEI DALLE 14 PER CUI E' OVVIO CHE NON MI STIA ADDOSSO SEMPRE, PERO' CI SONO DEI GIORNI CHE E' PEGGIO DI UNA COZZA.
E TI DIRO'... HO NOTATO CHE + STO CON LEI E + DIVENTA COZZA... PROBABILMENTE LEI STA TALMENTE BENE CON ME CHE HA PAURA CHE IO VADA VIA.... NON SO.. ALTIRMETNI NON ME LO SO SPIEGARE.

ALLORA GLORIA QUANDO SIAMO INSIEME A VOLTE MI LASCIA IN PACE PERCHE' GUARDA I CARTONI ALTRE VOLTE PERCHE' GIOCA DA SOLA.
MA CI SON DELLE VOLTE CHE NON MI LASCIA NEMMENO SPOSTARMI DA UN POSTO ALL'ALTRO E MI SI ATTACCA ALLE GAMBE.
CHE MONELLINA
PAPE DEBORA FA COSI' SICURAMENTE PERCHE' TU LAVORI DI + ED E' OVVIO CEH POI VOGLIA STARE SOLO CON TE. IO BENE O MALE STO CON LEI DALLE 14 PER CUI E' OVVIO CHE NON MI STIA ADDOSSO SEMPRE, PERO' CI SONO DEI GIORNI CHE E' PEGGIO DI UNA COZZA.
E TI DIRO'... HO NOTATO CHE + STO CON LEI E + DIVENTA COZZA... PROBABILMENTE LEI STA TALMENTE BENE CON ME CHE HA PAURA CHE IO VADA VIA.... NON SO.. ALTIRMETNI NON ME LO SO SPIEGARE.
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

OPPURE PUO' ANCHE ESSERE CHE STANDO TATNO TEMPO CON LEI IO SIA MENO PAZIENTE... CREDO CHE ALLA FINE QUESTA SIA LA COSA GIUSTA.
ORA E' COSI' CARINA.. E' TUTTA PRESA A GIOCARE DA SOLA...CHE CUCCIOLINA

ORA E' COSI' CARINA.. E' TUTTA PRESA A GIOCARE DA SOLA...CHE CUCCIOLINA
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

COMUNQUE HO NOTATO CHE AL MATTINO LEI E' SEMPRE + LAGNOSA E MI VUOLE SEMPRE ACCANTO, AL POMERIGGIO E' MOLTO + INDIPENDENTE. E' ANCORA LI' CHE GIOCA... ORMAI SARA' UN QUARTO D'ORA CHE GIOCA E NON DICE NIENTE... E' TUTTA PRESA.
AL MATTINO INVECE E' TUTTA UN CHIAMARMI.
NON SO COME DOVRO' FARE QUANDO PARTIRANNO I MIEI SUOCERI PER UN MESE..... SCLERERO'
ANCHE PERCHE' DOVRO' PURE LAVORARE E QUINDI LA MIA PAZIENZA SARA' MESSA A DURA PROVA.
NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE.. E MANCANO SOLO DUE SETTIMANE.

AL MATTINO INVECE E' TUTTA UN CHIAMARMI.
NON SO COME DOVRO' FARE QUANDO PARTIRANNO I MIEI SUOCERI PER UN MESE..... SCLERERO'
ANCHE PERCHE' DOVRO' PURE LAVORARE E QUINDI LA MIA PAZIENZA SARA' MESSA A DURA PROVA.
NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE.. E MANCANO SOLO DUE SETTIMANE.
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

DIMENTICAVO DI DIRVI.. MIO MARITO OGGI PER LAVORO HA VISTO IL MIO DOTTORE.. GLI HA DETTO CHE DAL DOLORE HA PENSATO AI CALCOLI... COMUNQUE DICE CHE SE ANCEH FOSSERO NON E' DETTO CHE VADANO OPERATI. QUINDI SPERIAMO  

OLTRETUTTO OGGI MI SEMBRA VADA MOLTO MEGLIO
CHICCA TI VEDO ON LINE

OLTRETUTTO OGGI MI SEMBRA VADA MOLTO MEGLIO
CHICCA TI VEDO ON LINE
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Ciao!
A volte a me viene l'angoscia la sera perchè da una parte Mat è affamato, dall'altra non mi lascia preparare la cena perchè vuole la mia attenzione. Risultato: preparo da mangiare o con lui che piagnucola o mi fa i dispetti, oppure nella migliore delle ipotesi, preparo con lui attaccato ad una gamba o disteso accanto ai miei piedi

Ecco perchè quando capita che andiamo al ristorante sono più che felice

Si PAola è stato sempre seduto, quando c'è da magnare non si alza da tavola

Giorgy dai speriamo bene

Mi chiedevo a chi lascerai Gloria in assenza dei tuoi suoceri, da tua nonna? E si fanno 1 mese di crocera..? wow!
Monica, speriamo che lory impari a fare gli esercizi

Credo che anche Mat pur forse sapendoli fare, si sarebbe rifiutato davanti al medico!
Allora poi mi iscrivo al forum

Prima siamo andati a vedere una casa. La zona è quella dove ci piacerebbe trasferirci, l'appartamento era da ristrutturare ma il prezzo era interessante...unico neo, era un pò buio da una parte. Si fa sempre più dura scegliere anche se siamo all'inizio!
Poi sono passata al centro comm.le ho fatto spese per Mat, un giubotto inverbale, cappello + sciarpa e poi un maglioncino sull'arancio.

A volte a me viene l'angoscia la sera perchè da una parte Mat è affamato, dall'altra non mi lascia preparare la cena perchè vuole la mia attenzione. Risultato: preparo da mangiare o con lui che piagnucola o mi fa i dispetti, oppure nella migliore delle ipotesi, preparo con lui attaccato ad una gamba o disteso accanto ai miei piedi
Ecco perchè quando capita che andiamo al ristorante sono più che felice
Si PAola è stato sempre seduto, quando c'è da magnare non si alza da tavola
Giorgy dai speriamo bene
Mi chiedevo a chi lascerai Gloria in assenza dei tuoi suoceri, da tua nonna? E si fanno 1 mese di crocera..? wow!
Monica, speriamo che lory impari a fare gli esercizi
Credo che anche Mat pur forse sapendoli fare, si sarebbe rifiutato davanti al medico!
Allora poi mi iscrivo al forum
Prima siamo andati a vedere una casa. La zona è quella dove ci piacerebbe trasferirci, l'appartamento era da ristrutturare ma il prezzo era interessante...unico neo, era un pò buio da una parte. Si fa sempre più dura scegliere anche se siamo all'inizio!
Poi sono passata al centro comm.le ho fatto spese per Mat, un giubotto inverbale, cappello + sciarpa e poi un maglioncino sull'arancio.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

CIAO!
GIORGY ANCHE IO HO NOTATO CHE PIU STA CON ME PIU DIVENTA APPICCICOSA!!
COMUNQUE CREDO SIA QUESTIONE DI CARATTERE..........
E' VERO ANCHE CHE GLORIA GIOCA ANCHE DA SOLA, DEB NO.
PER LA QUESTIOEN DEL TEMPO, CREDO CHE SIAMO PIU O MENO SULLO STESSO LIVELLO, NEL SENSO CHE E' VERO CHE TU SEI CON LEI DALLE 14 MA POI LEI DORME UN PAIO D'ORE MI PARE PER CUI ALLA FINE....

GIORGY ANCHE IO HO NOTATO CHE PIU STA CON ME PIU DIVENTA APPICCICOSA!!
COMUNQUE CREDO SIA QUESTIONE DI CARATTERE..........
E' VERO ANCHE CHE GLORIA GIOCA ANCHE DA SOLA, DEB NO.
PER LA QUESTIOEN DEL TEMPO, CREDO CHE SIAMO PIU O MENO SULLO STESSO LIVELLO, NEL SENSO CHE E' VERO CHE TU SEI CON LEI DALLE 14 MA POI LEI DORME UN PAIO D'ORE MI PARE PER CUI ALLA FINE....
						- manu-manu
 - Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno! Ieri ho fatto il record Milano-Lucerna per rientrare in tempo e fare la Lanternenumzug con Enrico!! Adesso pero' sono stanca, sono stati 2 giorni massacranti.
Voi tutto bene?
Ho letto gli arretrati qua e la'!
Pape anche io mi sarei angosciata, il timore quando si lavora e' sempre che il piccolo stia male quando non ci siamo, ma se ci pensi, questo ci accompagnera' tutta la vita. Certo adesso sono piu' indifesi.....duro lavoro essere mamme!
Lolly per il tuo vicino, non me lo dire, queste cose mi angosciano giornalmente.....
Non mi ricordo molto del resto, leggo di foto, ma non so se ho le password, magari qualcuno mi manda una email con riassunti siti/psw? Please?
Baci
PS ieri Enrico mi ha detto "quando la mamma e' via io non sono contento e allora piango" .....a volte e' dura!!!!

Voi tutto bene?
Ho letto gli arretrati qua e la'!
Pape anche io mi sarei angosciata, il timore quando si lavora e' sempre che il piccolo stia male quando non ci siamo, ma se ci pensi, questo ci accompagnera' tutta la vita. Certo adesso sono piu' indifesi.....duro lavoro essere mamme!
Lolly per il tuo vicino, non me lo dire, queste cose mi angosciano giornalmente.....
Non mi ricordo molto del resto, leggo di foto, ma non so se ho le password, magari qualcuno mi manda una email con riassunti siti/psw? Please?
Baci
PS ieri Enrico mi ha detto "quando la mamma e' via io non sono contento e allora piango" .....a volte e' dura!!!!
- lollylolly
 - Basic~GolGirl®

....ma che meraviglia i vostri bimbi che fanno tutti 'sti bei discorsi...che da Luca sono lontaniiiiiiissssssssimiiiiiiiiiii anni luce!
O che giocano su gonfiabili o giostre....cose che lo terrorizzano......
La scorsa settimana da Mac Donald's vedeva i bimbi giocare nello spazio bimbi: per entrarci l'ho dovuto spingere mentre 2 bimbe più grandi lo tiravano....e poi non era più capace di uscire.....
Io (per ovvi motivi di dimensioni) non potevo andare a prenderlo...per cui...ho dovuto assoldare le stesse 2 bimbe precedenti che lo andassero a prendere e me lo tirassero fuori da lì...
A volte mi chiedo se ce la farà mai......

O che giocano su gonfiabili o giostre....cose che lo terrorizzano......
La scorsa settimana da Mac Donald's vedeva i bimbi giocare nello spazio bimbi: per entrarci l'ho dovuto spingere mentre 2 bimbe più grandi lo tiravano....e poi non era più capace di uscire.....
Io (per ovvi motivi di dimensioni) non potevo andare a prenderlo...per cui...ho dovuto assoldare le stesse 2 bimbe precedenti che lo andassero a prendere e me lo tirassero fuori da lì...
A volte mi chiedo se ce la farà mai......
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01
						nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01
- giorgy
 - Gold~GolGirl®

LORY non dire così, hai un bimbo stupendo e che in tante cose è molto meglio degli altri gennarini. tipo... va a dormire presto, non ti sveglia quando si alza al mattino... insomma è bravo, rispetta gli orari, è educato..
ok queste cose dipendono da te, dal fatto che sei stata rigida, ma hai anche un bambino che ti ascolta, che ha un'indole evidentemetne dolce e plasmabile... gloria è un peperino!!!!!!!!!
magari è meno veloce nel linguaggio, o è + fifone...
comunque anche gloria è stata lenta nel linguaggio ed è poi scoppiata di colpo..
MANU che tenero enrico che piange senza mamma... amore!

PAPE è vero, tutto sommato il numero di ore è lo stesso.. non ci avevo pensato...

ok queste cose dipendono da te, dal fatto che sei stata rigida, ma hai anche un bambino che ti ascolta, che ha un'indole evidentemetne dolce e plasmabile... gloria è un peperino!!!!!!!!!
magari è meno veloce nel linguaggio, o è + fifone...
comunque anche gloria è stata lenta nel linguaggio ed è poi scoppiata di colpo..
MANU che tenero enrico che piange senza mamma... amore!
PAPE è vero, tutto sommato il numero di ore è lo stesso.. non ci avevo pensato...
						- sara74
 - Original~GolGirl®

ciaooooo 
....Giorgy ho provato a chiamarti a casa sia martedì sera che oggi verso le 11.30 ma non c'era nessuno!!!
Uffiiiii volevo parlare con te per sapere meglio sta storia del fegato!
Dal cellulare e sul cell non potevo chiamarti perchè non ho ricaricato il telefono e da casa mi parte una tombola se chiamo numeri che non sono wind-infostrada!
...a proposito chi di voi ha come gestore wind???
Magari + tardi provo da lavoro se il papi non c'è!
Ho provato anche a chiamare Carmy martedì sera a casa ma non c'era nessuno...forse era ancora dalla mamma....riproverò!
Oggi Chiara mi ha fatto disperare con i capricci e per mangiare e sono piuttosto esaurita!
....In + voglia di lavorare zero......
Chicca io le ho viste le foto e sono stupende...mi sono dimenticata di scriverlo!!!! Che testa!
Invece vorrei vedere quelle di Anna...chi mi gira la password via MP????
Dopo mi iscrivo pure da Monica così vedo tutto ciò che c'è da vedere!
....mi rimane ancora da vedere Giancarlo di Carmy!
Foto! Foto! Foto!
Stefy

non sei tu sbagliata cara stanne pur certa. Sono loro che hanno veramente esagerato e che fanno discorsi assurdi!
Pape
...bene per Simone...speriamo non sia nulla
 facci sapere però!
torno + tardi

....Giorgy ho provato a chiamarti a casa sia martedì sera che oggi verso le 11.30 ma non c'era nessuno!!!
Uffiiiii volevo parlare con te per sapere meglio sta storia del fegato!
Dal cellulare e sul cell non potevo chiamarti perchè non ho ricaricato il telefono e da casa mi parte una tombola se chiamo numeri che non sono wind-infostrada!
...a proposito chi di voi ha come gestore wind???
Magari + tardi provo da lavoro se il papi non c'è!
Ho provato anche a chiamare Carmy martedì sera a casa ma non c'era nessuno...forse era ancora dalla mamma....riproverò!
Oggi Chiara mi ha fatto disperare con i capricci e per mangiare e sono piuttosto esaurita!
....In + voglia di lavorare zero......
Chicca io le ho viste le foto e sono stupende...mi sono dimenticata di scriverlo!!!! Che testa!
Invece vorrei vedere quelle di Anna...chi mi gira la password via MP????
Dopo mi iscrivo pure da Monica così vedo tutto ciò che c'è da vedere!
....mi rimane ancora da vedere Giancarlo di Carmy!
Foto! Foto! Foto!
Stefy
Pape
...bene per Simone...speriamo non sia nulla
torno + tardi
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580  X  53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
						Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM