GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Bloccato
pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Messaggio da pepe79 » 19 mar 2010, 17:31

Approposito di vitamine so che l'ho già chiesto ma oltre al fluoro date altro??
Io mi dimentico sempre :buuu
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 19 mar 2010, 18:00

pepe79 ha scritto:Approposito di vitamine so che l'ho già chiesto ma oltre al fluoro date altro??
Io gli do Adivit K (vitamina D e K) e poi la peddy mi ha detto di mettere nella sua pappa un cucchiaino di olio di oliva extravergine vitaminizzato (plasmon o mio ad esempio). :sorrisoo
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 mar 2010, 18:23

Matteo ha 38 di febbre, mi metterei volentieri a piangere :buuu
gli ho messo la tachipirina e ho ricominciato con l'antibiotico, speriamo bene :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 19 mar 2010, 22:52

buonasera ragazze,

De sarai distrutta dalla stanchezza per tutti questi preparativi e ora per di èiù matteo con la febbre... ti auguro che domenica vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Chloe fate la pace tu e tuo marito dai !!! :coccola

Pepe io il fluoro glielo do circa ua volta a settimana, e le vitamine praticamente le ha prese solo il primo mese e stop!

Gin come va il giudizio?? :ahaha :ahaha :ahaha

oggi ho portato luca a trovare i miei colleghi vigili del fuoco... tra qualche anno mi chiederà di salire sugli automezzi! :ahaha

buona notte a tutte sto crollando! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 20 mar 2010, 7:17

de77 ha scritto:Matteo ha 38 di febbre, mi metterei volentieri a piangere :buuu
gli ho messo la tachipirina e ho ricominciato con l'antibiotico, speriamo bene :incrocini
tanti ma tanti :incrocini

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 20 mar 2010, 12:46

Buon sabato mammnie,
un saluto veloce.

De: mille :incrocini per Matteo.Spero che vada tutto bene!Facci sapere. :coccola

Ele:ma lavori con i vigli del fuoco? :domanda Sicuramente allora Luca ci vorrà salire sui camion. :hi hi hi hi

Pepe: :incrocini per il battesimo!Io come vitamine fluoro e proton fino al sesto mese.Bene per la pappa gradita da Carlotta!Per le bomboniere se le paga lei...... :spiteful:

Chloe:dai cerca di chiarirti con il marito. :coccola Si sà loro hanno una testa a parte rispetto alle nostre.Purtroppo bisogna sopportarli. :incrocini per Mattia e la sua cistite!Ma vedrai guarirà presto.E' una cosa comune tra i neonati.

Carolina ha un mega raffreddore con tosse.Speriamo :incrocini
Dopo dovrei andare a Verona dai miei ma vediamo come procede la situazione.

:bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 mar 2010, 14:57

Buongiorno
torta fatta,come da previsioni ci sono stati alcuni problemi nella stesura della glassa sulla torta grande ma alla fine sono più o meno riuscita a renderla decende :che_dici va beh ormai com'è è :fischia speriamo nel trasporto :incrocini
Matteo per adesso niente febbre in compenso da ieri sera a fargli compagnia c'è la Michela con 37.7 :x:
speriamo bene :incrocini
ora mi rilasso un attimo e poi vado dal parucchiere :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 mar 2010, 14:59

chloe74 ha scritto:
pepe79 ha scritto:Approposito di vitamine so che l'ho già chiesto ma oltre al fluoro date altro??
Io gli do Adivit K (vitamina D e K) e poi la peddy mi ha detto di mettere nella sua pappa un cucchiaino di olio di oliva extravergine vitaminizzato (plasmon o mio ad esempio). :sorrisoo
anch'io me ne dimentico :fischia ..rimando,rimando e :che_dici ..passano i gg! :martello
ad alessio la peddy ha dato pediavit :ok
a rebecca invece aveva dato previtamin o giù di lì :hi hi hi hi ..boh,sarà lo stesso prodotto :perplesso ..cambia il rappresentante! :che_dici

p.s. io nn sto dando il fluoro :urka :è grave? :domanda
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 mar 2010, 15:00

de77 ha scritto:Matteo ha 38 di febbre, mi metterei volentieri a piangere :buuu
:coccola mi dispiace!!! :coccola
speriamo passi prestissimo!!! :incrocini :incrocini :incrocini

..e che la primavera ci porti bene!!! :sorrisoo

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 mar 2010, 15:03

de77 ha scritto:Buongiorno
torta fatta,come da previsioni ci sono stati alcuni problemi nella stesura della glassa sulla torta grande ma alla fine sono più o meno riuscita a renderla decende :che_dici va beh ormai com'è è :fischia speriamo nel trasporto :incrocini
Matteo per adesso niente febbre in compenso da ieri sera a fargli compagnia c'è la Michela con 37.7 :x:
speriamo bene :incrocini
ora mi rilasso un attimo e poi vado dal parucchiere :sorrisoo
:urka no,pure la michela,no!!! :impiccata:
rilassati..vai dal parrucchiere..rilassati :clap :ci vuole una gran pazienza! :coccola
ancora :incrocini :incrocini :incrocini per voi! :bacio

augurissimi per domani. :congratulations:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 mar 2010, 21:11

Messe due fote, siate clementi! quella da vicino non ve la metto che è meglio :fischia :hi hi hi hi
sono contenta che Marco stia meglio :-D bene anche per zia Dani :sorrisoo
Manu se ha male all'orecchio puoi mettergli una supposta di lonarid :incrocini
mi organizzo per mettere tutta la truppa a nanna, domani sarà una luuuuuuuunga giornata
buonanotte :bacio :cuore
dimenticavo Michy con 38.8 di febbre, Matteo 37.1 :x: antibiotico per tutti e due :che_dici speriamo bene :che_dici
grazie Terry e garzie a tutte :cuore

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 21 mar 2010, 9:44

Matteo e Michy :coccola
Noi tormentate dal mal d pancia xaria che fa fatica ad uscire nonostante Mylicon e fermenti! :buuu Alle 5 era sveglia stamat e si lamentava!
Oggi è pure il mio compleanno e qui diluvia!GRRRRRRRRRRRRRRRR!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 21 mar 2010, 11:11

Buondì fanciulle,

Marianna: :festa :festa :yeee tanti auguri! anche Mattia ha un sacco di aria in pancia, però da quando abbiamo iniziati i fermenti almeno fa cacca una volta al giorno, speriamo che duri così.

De: :ok bravissima per tutta l'organizzazione e :incrocini per oggi. una :coccola per i tuoi cuccioli.

Terry: la mia peddy il fluoro lo farà iniziare dal sesto mese e io da quando ho partorito non sto prendendo nulla. in gravidanza l'assumevo con l'integratore vitaminico.

Winnie: :incrocini per la tosse e il raffreddore della Carolina. sei riuscita poi ad andare dai tuoi a Verona?

Pepe: :incrocini per il battesimo della Carlotta.

Elevia: impossibile resistere al fascino dei mezzi dei vigili del fuoco!!!

Gin: come stai?

Noi abbiamo cominciato l'antibiotico ieri pomeriggio, l'amoxina per la precisione, per fortuna gli piace, se fosse per lui si berrebbe tutto il flaconcino, però non so quanto ne tenga in pancia, perché coi rigurgiti non credo che mandi su solo il latte... invece la pappa per fortuna non la vomita e la gradisce molto, per fortuna :clap

Il viaggio per roma è andato bene, è stato buonissimo sia in nave che in treno e ora viene allegramente spupazzato dalla nonna :hi hi hi hi

Col socio la situazione è veramente grave, non è il solito litigio, non ce lo siamo detti chiaramente ma di fatto siamo "in pausa riflessione"... non so bene nemmeno io come la situazione sia potuta degenerare fino a questo punto e non so se la possiamo/vogliamo recuperare entrambi. spero che la lontananza porti consiglio, io non voglio proprio gettare la spugna, ma no ho neache tutte le energie che avevo prima per affrontare tutti iproblemi. :buuu
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 21 mar 2010, 20:36

Ciao ragazze!!

De ma la torta è fantastica meglio della pasticcieria la prossima volta la ordino da te!!!

Oggi è andato tutto bene torno domani per raccontarvi meglio!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 mar 2010, 9:45

chloe74, mi dispiace davvero tantissimo per questa brutta situazione che state vivendo :coccola ..purtroppo-ed io ne so qualcosa :che_dici -il meraviglioso evento quale è la nascita di un bambino,porta purtroppo pure un gran scompenso nella coppia!
come dopo un terremoto,segue un periodo d'assestamento per ritrovare un nuovo equilibrio.dico nuovo perchè nn sarà più come prima,perchè nn lo è davvero:adesso siete in 3. :emozionee
sembrano solo parole di circostanza,ma t'assicuro che nn lo sono:se ti scrivo è perchè ci sono passata(e pure adesso per la 2a volta :che_dici )e so che dopo andrà meglio!
specie nel vs caso,che si tratta della 1a esperienza,vi sentite inesperti,nervosi e..sempre pronti a litigare spesso per addossare al'alltra persona la colpa di qualcosa che va storto:pure una sciocchezza,come può essere il rigurgito del bebè..si cerca il pretesto per scaricare tutta la tensione accumulata,le attenzioni perdute(seppur per un periodo),il peso delle responsabilità..etc etc.. :fischia
è pesantissimo :impiccata: ,ma è normale! :sorrisoo

nemmeno voglio dirlo,lo sussurro infatti :ahaha ,sembra che il ns periodo NO stia passando.litighiamo ancora e di brutto,ma..nn come prima. :hi hi hi hi

ti mando una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo cucciolino(vedrai che con l'antibiotico passerà in fretta l'infezione! :sorrisoo )e per voi,affinchè ritroverete prestissimo un pò d'armonia. :bacetto

p.s. ciò che posso consigliarti è di nn partire prevenuta,di cercare di nn rispondergli male,bensì di andargli incontro:anche se hai tutte le ragioni di questo mondo..ricorda che sono sempre maschi(e nn è un complimento! :sberla: ),quindi fai tu il 1° passo,vedrai che andrà meglio.
che ti costa provare?è per un'importante causa,no?

un abbraccio.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 mar 2010, 9:46

pepe79 ha scritto:Ciao ragazze!!

De ma la torta è fantastica meglio della pasticcieria la prossima volta la ordino da te!!!

Oggi è andato tutto bene torno domani per raccontarvi meglio!!
confermo! :clap De sei davvero bravissima! :congratulations:

.. :fischia io sono ancora in tempo per prenotare la torta per il battesimo di alessio!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 mar 2010, 9:48

buongiorno :sorrisoo
dimenticavo :hi hi hi hi ..finalmente è primavera!!! :yeee :yeee :yeee

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 22 mar 2010, 11:46

Ciao ottobrine care :sorrisoo questo fine settimana siamo stati sempre fuori :hi hi hi hi sabato in giro in centro, con quella fantastica temperatura primaverile, io e Paride non avevamo nessuna voglia di ritornare a casa :spiteful: anche perchè in questo peiodo fuori si sta bene e dentro invece, è freddo :che_dici

Stamattina richiamo del meningoccocco, adesso il piccolo sta facendo un pisolino :emozionee speriamo tutto ok :incrocini

Volevo fare tanti auguroni ai piccoli che hanno fatto il battesimo in questo Week, se non ricordo male: Matteo e Carlotta :congratulations:
A quanto pare siamo solo noi, che non abbiamo deciso la data ma solo a grandi linee il periodo :sberla: per me e socio
Faccio un giro e ritorno
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 mar 2010, 11:59

Buongiorno
Michela ieri sera aveva 39.7 e anche stamattina ce la caviamo bene 38.5 :che_dici ho chiamato la pediatra e ha detto di continuare l'antibiotico a entrambi, domani ci aggiorniamo :incrocini
Grazie a tutte per gli auguri al mio principino :emozionee
ieri è andata benissimo, Matteo è stato un angelo tutto il giorno, non ha mai pianto anzi, quando il prete gli ha bagnato la testa era tutto contento e gli parlava!
il buffet è stato un successone, hanno fatto tutti i complimenti sopratutto per i cioccolatini e per la torta :62_son_soddisfazioni:
sono contenta che vi sia piaciuta :sorrisoo Pepe la tua per 10 l'avrei fatta super volentieri, una passeggiata in confronto a quella che ho dovuto fare per Matteo. Oltretutto sarebbe bastato solo il pds grosso avanzandone ancora :che_dici abbiamo distribuito torta a tutti :ahaha
chloe ma cos'è successo col socio?ho provato a guradare indietro ma non ho trovato niente sarà anche perchè la michy non mi da tregua. mi dispiace tantissimo spero che la distanza vi aiuti a rasserenare gli animi e possiate trovare un punto d'incontro :incrocini
:incrocini per la cistite di Mattia
:incrocini per il post vaccino di Paride Qui sembra di essere in autunno, pioviggina e c'è foschia, altro che primavera :x:
Winnie come stanno Carolina e Edoardo?sono guariti :incrocini

provo a pulire il bagno, ho la casa ridotta a un porcile :x:

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 22 mar 2010, 12:03

Buon lunedì,

qui tempo brutto pioggia e nebbia. :x:
Edoardo è da mia suocera per oggi, così almeno mi butto avanti con un pò di cose in casa tipo :stirare
Carolina è sempre raffreddata e con tosse.Il pediatra mi ha detto di darle le supposte di sobrepin. :incrocini

De:ma la torta è fantastica! :yeee Sei una pasticcera provetta!Com'è andata ieri?E i nani con la febbre?

Chloe:dai con l'antibiotico vedrai che andrà meglio e guarirà presto.Per il socio cerca di trovare una soluzione, se riesci. :cuore Ti auguro che torni tutto a posto. :incrocini Magari questi giorni a Roma da tua mamma ti serviranno per capire determinate cose.
Sì sabato sono andata dai miei a vr e mi sono svagata un pò con Edoardo. :ok Carolina è stata a casa con il socio.

Pepe:aspettiamo il racconto del battesimo. :sorrisoo

Terry:c'è il sole da voi?Qui no. :che_dici

Marianna:auguri in ritardo!

Barbi:ciao cara! :sorrisoo

Il Battesimo alla fine lo facciamo il 30 maggio!

Scappo a fare qualcosa.
Se riesco passo dopo. :bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”