QUINDI NON SEI ANCORA IN RITARDO...ALLORA E' NORMALE CHE NON TI SIANO VENUTE, IL SOPPRESSORE POI TENDE AD ALLUNGARE IL CICLORoxi ha scritto:Sono contenta che le tue perdite sia tutto ok.ely68 ha scritto:ALLORA, TUTTO OK ANCHE LE MIE PERDITE
TANTI XXX A CHI ABBISOGNA OGGI (TRANSFER, PICK, IUI, ECC...)
ROXI, A CHE GIORNO DEL CICLO HAI FATTO IL SOPPRESSORE? SO DI RAGAZZE CHE HANNO RITARDATO ANCHE 1 SETTIMANA RISPETTO AL CICLO NORMALE
CMQ UN TEST O UNO STICK SI POSSONO FARE, HAI VISTO MAI....
Il soppressore l'ho fatto al 21esimo giorno del ciclo. Loro pensavano che io avessi già ovulato, ma in realtà ho ovulato proprio quel giorno. Oggi io sarei al 32gg di ciclo.
Magari domani mattina stikko.......hai visto mai che qualcuno si sia ricordato di me!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: CIKA BIRIKINA PORTACI PRESTO UNA BELLA PANCINA
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: PMA: CIKA BIRIKINA PORTACI PRESTO UNA BELLA PANCINA
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutto il condominio
un mare di
a tutte....Ely penso che il colore delle tue perdite sia normale...è il progesterone...tranquilla.....MIMSy....come stanno i tuoi reni??NANA
come sei poetica
baci a tutte....tutte...tutte....

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Fino alla scorsa settimana i miei genitori e mia sorella, non sapevano che io e mio marito abbiamo difficoltà ad avere figli ed anche per l'adozione non abbiamo detto proprio tutto... Dicemmo che era per aiutare i bambini i Haiti...
La prima FIVET l'ho fatta senza dirglierlo... Questa volta non potevo fare la stessa cosa... e per quanto riguarda l'adozione dovevo essere + chiara assolutamente...
Il giorno della festa del papà, ho confessato tutto(o quasi) ai mei genitori e mia sorella...
I bambini di mia sorella erano a studiare nella cameretta...
E noi 4 eravamo soli in cucina come una volta.... Il tempo sembrava essersi fermato...
Io e mia sorella eravamo tornate figlie....
Vista l'atmosfera ho fatto un grosso respiro e vai!!!
La prima parola è stata difficile da dire ma poi appena rotto il ghiaccio, ho detto tutto senza fermarmi....
"Vi devo dire una cosa... io e nicola non riusciamo ad avere figli. Non sappiamo ancora quale sia la causa... Ad Aprile faccio un tentativo di FIVET e vedremo... Non vi preoccupate per noi perchè siamo tranquilli... C'è anche l'adozione che stiamo portando avanti e quindi in un modo o nell'altro o con entrambi, avremo dei figli"....
Mia madre ha fatto subito una faccia dispiaciuta ma si è ripresa presto per farmi coraggio... "non preoccuparti, sai quante donne fanno la FIVET?"....
mio padre tranquillissimo (almeno in apparenza) mi ha detto molto dolcemente "non so in cosa consiste questa FIVET, se è una cosa rischiosa non la fare... ci sono tanti bambini nel mondo che aspettano di avere dei genitori"...
Ho rassicurato mio padre sulla FIVET...
Sono stati tutti molto dolci anche sull'adozione....
alla fine ho detto che potremmo adottare anche un bambino di colore... Volevo sapere il loro parere.... Non hanno fatto una piega... Mio padre: "tutti i bambini che siano bianchi, neri, gialli sono uguali e noi li ameremo nello stesso modo degli altri nipoti che abbiamo"....
L'unica sua perplessità è avere figli biologici e figli adottivi... non è molto d'accordo... è sicuro che tra i figli ci sarà rivalità e che i figli bilogici si sentiranno sempre + figli di quelli adottivi.... Queste sue convinzioni derivano dalla sua storia personale... Io l'ho rassicurato... Ma lui continua a dire che è sicuro che noi ameremo i bambini nello stesso modo, ma tra loro ci sarà questa rivalità... Potrebbe essere ma ora fasciarsi la testa per una cosa che non si sa se accadrà o meno, non ne vale la pena...
Con il cuore alleggerito e nello stesso tempo pieno di gioia, sono tornata a casa.. Da quel giorno sono felice di averci parlato...
La prima FIVET l'ho fatta senza dirglierlo... Questa volta non potevo fare la stessa cosa... e per quanto riguarda l'adozione dovevo essere + chiara assolutamente...
Il giorno della festa del papà, ho confessato tutto(o quasi) ai mei genitori e mia sorella...
I bambini di mia sorella erano a studiare nella cameretta...
E noi 4 eravamo soli in cucina come una volta.... Il tempo sembrava essersi fermato...
Io e mia sorella eravamo tornate figlie....

Vista l'atmosfera ho fatto un grosso respiro e vai!!!
La prima parola è stata difficile da dire ma poi appena rotto il ghiaccio, ho detto tutto senza fermarmi....
"Vi devo dire una cosa... io e nicola non riusciamo ad avere figli. Non sappiamo ancora quale sia la causa... Ad Aprile faccio un tentativo di FIVET e vedremo... Non vi preoccupate per noi perchè siamo tranquilli... C'è anche l'adozione che stiamo portando avanti e quindi in un modo o nell'altro o con entrambi, avremo dei figli"....
Mia madre ha fatto subito una faccia dispiaciuta ma si è ripresa presto per farmi coraggio... "non preoccuparti, sai quante donne fanno la FIVET?"....
mio padre tranquillissimo (almeno in apparenza) mi ha detto molto dolcemente "non so in cosa consiste questa FIVET, se è una cosa rischiosa non la fare... ci sono tanti bambini nel mondo che aspettano di avere dei genitori"...
Ho rassicurato mio padre sulla FIVET...
Sono stati tutti molto dolci anche sull'adozione....
alla fine ho detto che potremmo adottare anche un bambino di colore... Volevo sapere il loro parere.... Non hanno fatto una piega... Mio padre: "tutti i bambini che siano bianchi, neri, gialli sono uguali e noi li ameremo nello stesso modo degli altri nipoti che abbiamo"....

L'unica sua perplessità è avere figli biologici e figli adottivi... non è molto d'accordo... è sicuro che tra i figli ci sarà rivalità e che i figli bilogici si sentiranno sempre + figli di quelli adottivi.... Queste sue convinzioni derivano dalla sua storia personale... Io l'ho rassicurato... Ma lui continua a dire che è sicuro che noi ameremo i bambini nello stesso modo, ma tra loro ci sarà questa rivalità... Potrebbe essere ma ora fasciarsi la testa per una cosa che non si sa se accadrà o meno, non ne vale la pena...

Con il cuore alleggerito e nello stesso tempo pieno di gioia, sono tornata a casa.. Da quel giorno sono felice di averci parlato...

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Io voto per il terzo titolo!!
Ely sei d'accordo?

Ely sei d'accordo?

Matteo
-
- Original~GolGirl®
MISS
hai una famiglia splendida....il loro appoggio e la loro forza nn potranno che farti affrontare questo percorso nel migliore dei modi
Per il discorso che invece ti ha fatto tuo padre potrebbe anche essere vero,ma a mio avviso tutto dipende da voi da come impostate la cosa e dal modo in cui tratterete i vostri figli naturali o adottivi che siano,l'amore incondizionato nn ha diversità di trattamento....ti sono vicina e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno...

-
- Original~GolGirl®
Anche io quoto il terzo...anche se onestamente nn disdegno nemmeno il quarto
....NANA sei stata brava

- Missmarple
- Master~GolGirl®
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Sono convinta che dipenda dai genitori...alisia ha scritto:
Per il discorso che invece ti ha fatto tuo padre potrebbe anche essere vero,ma a mio avviso tutto dipende da voi da come impostate la cosa e dal modo in cui tratterete i vostri figli naturali o adottivi che siano,l'amore incondizionato nn ha diversità di trattamento....ti sono vicina e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno...![]()

Infatti quello che è accaduto a mio padre è soprattutto colpa dei genitori... Hanno gestito malissimo la situazione...
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
Miss...vai tu

- Missmarple
- Master~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
PERCHè cosa succede a chi apre?

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
ROMICIA si è portata a casa 3 piccoli
di cui uno bellissimo
a detta della biologa
non posso fermarmi ma questa news ve la voelvo dire
ciaooooooooooooooooooooo

di cui uno bellissimo

non posso fermarmi ma questa news ve la voelvo dire

ciaooooooooooooooooooooo

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
-
- Original~GolGirl®
CIAO PIPPI:::::::::::
E brava ROMI

- Missmarple
- Master~GolGirl®
alisia ha scritto:PERCHè cosa succede a chi apre?![]()

nulla di grave... è una mia stupida scaramanzia..

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Pippi grazie!!
Evviva la cova di Romicia!!!

Evviva la cova di Romicia!!!

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
IO nn saprei da dove iniziare....ma dov'è NANA:..così apre lei visto che i suggerimenti sono i suoi

-
- Original~GolGirl®
A questo punto scegli te...tanto sono tutti carini...

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Allora aspettiamo che arrivi qualcun'altro per chiedere del titolo?alisia ha scritto:IO nn saprei da dove iniziare....ma dov'è NANA:..così apre lei visto che i suggerimenti sono i suoi![]()
Matteo