BABY, HO CHIAMATO IL CENTRO, TUTTO OK
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare
PASSO A SALUTARE ALTRIMANTI BABY MI CAZZIA
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare
brava ELY! adesso ti vogliamo qui ogni giorno a raccontarci tutto tutto!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!
DI CORSA COME SEMPRE....MA COME TUTTE VEDO...
STA MATTINA ENNESIMO MONITORAGGIO: STO OVULANDO A SX...MENO MALE... IL FOLLICOLO è GIA' BELLO CICCIOTTO MA NON MI HA DETTO QUANTO...
E DEVO FARE DI NUOVO PUNTURA STA SERA, DOMANI NO
, POI ANCORA PUNTURA MERCOLE E GIOVEDI.... OVVIAMENTE VENERDI MATTINA NUOVO MONITORAGGIO....
HO IDEA CHE MI VOGLIA FAR FARE LA PUNTURA PER FAR SCOPPIARE IL FOLLICOLO VENERDI O SABATO...CHE SAREBBE PERFETTO VISTO I COMPITINI ANDREBBERO FATTI NEL W.E.!!!!!!!!
FRANCYEDE SE FOSSE COSI' TI POSSO AMMOLLARE ARIANNA AL PARCO DEL MC UN PAIO DI ORE!!!!!!!!!!
PER IL RESTO TUTTO OK...
W.E. BUONO, SIAMO STATI IN GIRO CON LA GNOMA AD UNGERE VARICELLA!!!
NNOOOO NON è VERO....HA GIA' LE CROSTE DA VENERDI...QUINDI IL CONTAGIO è FINITO....PERO' PER SICUREZZA NON L'HO FATTA BACIARE E TOCCARE DA NESSUNO.....
CERTO IERI L'ABBIAMO PORTATA A MOACASA...
OGGI STA CON I MIEI GENITORI E STA SERA SPERO PROPRIO CHE LA PEDIATRA DIA L'OK PER IL RIENTRO AL NIDO...
DI CORSA COME SEMPRE....MA COME TUTTE VEDO...
STA MATTINA ENNESIMO MONITORAGGIO: STO OVULANDO A SX...MENO MALE... IL FOLLICOLO è GIA' BELLO CICCIOTTO MA NON MI HA DETTO QUANTO...
HO IDEA CHE MI VOGLIA FAR FARE LA PUNTURA PER FAR SCOPPIARE IL FOLLICOLO VENERDI O SABATO...CHE SAREBBE PERFETTO VISTO I COMPITINI ANDREBBERO FATTI NEL W.E.!!!!!!!!
FRANCYEDE SE FOSSE COSI' TI POSSO AMMOLLARE ARIANNA AL PARCO DEL MC UN PAIO DI ORE!!!!!!!!!!
PER IL RESTO TUTTO OK...
W.E. BUONO, SIAMO STATI IN GIRO CON LA GNOMA AD UNGERE VARICELLA!!!
NNOOOO NON è VERO....HA GIA' LE CROSTE DA VENERDI...QUINDI IL CONTAGIO è FINITO....PERO' PER SICUREZZA NON L'HO FATTA BACIARE E TOCCARE DA NESSUNO.....
CERTO IERI L'ABBIAMO PORTATA A MOACASA...
OGGI STA CON I MIEI GENITORI E STA SERA SPERO PROPRIO CHE LA PEDIATRA DIA L'OK PER IL RIENTRO AL NIDO...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

VADO A POSTARE UN'ALTRA OFFERTA DI AGRITURISMO PER IL NOSTRO RADUNO!!!! 
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
alessandra, ma stai facendo una stimolazione?
ecco...ho letto solo questi messaggi....
non so altro...
se nanetta volesse passare a fare il solito riassuntino...
bacetti a tutte
alessandra, ma stai facendo una stimolazione?
ecco...ho letto solo questi messaggi....
se nanetta volesse passare a fare il solito riassuntino...
bacetti a tutte
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- alessandra72
- Master~GolGirl®

CIAO SIMO!!!!
SI MI STO FACENDO DI MEROPUR 75 1 PUNTURA A SERA DAL 3° GIORNO
OGGI SONO AL 8PM ED HO FATTO N.5 MEROPUR
DA QUANTO HO CAPITO (SONO PIVELLA IN QUESTO SENSO...) IL TIMORE DEL GINE è CHE IL FOLLICOLO CRESCA TROPPO VELOCEMENTE....
PUO' ESSERE???
E' CHE QUANDO VADO A FARE I MONITORAGGI VADO SEMPRE DI CORSA PERCHE' DEVO ANDARE AL LVORO...
SI MI STO FACENDO DI MEROPUR 75 1 PUNTURA A SERA DAL 3° GIORNO
OGGI SONO AL 8PM ED HO FATTO N.5 MEROPUR
DA QUANTO HO CAPITO (SONO PIVELLA IN QUESTO SENSO...) IL TIMORE DEL GINE è CHE IL FOLLICOLO CRESCA TROPPO VELOCEMENTE....
PUO' ESSERE???
E' CHE QUANDO VADO A FARE I MONITORAGGI VADO SEMPRE DI CORSA PERCHE' DEVO ANDARE AL LVORO...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ylenia ha avuto contrazioni notturne ma è ancora qui
akane è in ansia perchè si avvicina il giorno del verdetto
ely68 ha perdite gialle ma il centro dice che è ok
alessandra è sotto monitoraggio e tutto va bene
babymary è impegnatissima ad organizzare il raduno...
e il resto non ricordo
e il resto non ricordo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nanetta, Akanina ho deciso di lavorare fino all'ultimo..mi stanco meno che a casa e così dopo potrò stare due mesi in + con Cristiano.
Stamattina alle 8 ero già fuori casa...tipo fuga, proprio!
Ho il marito con la tosse e mal di gola e il nano super cozza lamentoso..non je la facevo più!!
Alessandra venerdì ho incrociato super C. ..mi ha anche salutata. Aveva una fila di gente dietro che lo inseguiva, come al solito stile dott. Tersilli!
Di contro mi sono scontrata con il mio ex gine ed ovviamente non ci siamo [email protected] ha solo guardata così
per la mia panza..! :fuck:
Simost i tuoi bimbi sono sempre + belli!
Stamattina alle 8 ero già fuori casa...tipo fuga, proprio!
Ho il marito con la tosse e mal di gola e il nano super cozza lamentoso..non je la facevo più!!
Alessandra venerdì ho incrociato super C. ..mi ha anche salutata. Aveva una fila di gente dietro che lo inseguiva, come al solito stile dott. Tersilli!
Di contro mi sono scontrata con il mio ex gine ed ovviamente non ci siamo [email protected] ha solo guardata così
Simost i tuoi bimbi sono sempre + belli!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

linda ha la connessione orrenda e passa poco
frency è incasinata con il lavoro
francyede ha la bimba che fa un pochetto di capricci
frency è incasinata con il lavoro
francyede ha la bimba che fa un pochetto di capricci
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, ma partorisci al San Camillo?
- linda78
- Original~GolGirl®

Nana Ciao gioia!!! Oggi il marito ha rifatto lo spermio speriamo!!!! Tu come stai??? 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

No, al Cristo Re...se c'arrivo traffico permettendo.nanachan ha scritto:YLeNia, ma partorisci al San Camillo?
Ciao Linda!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

linda78, per lo spermio
io sempre a letto, ma va bene così... spero di poterci stare ancora per due mesetti
io sempre a letto, ma va bene così... spero di poterci stare ancora per due mesetti
- linda78
- Original~GolGirl®

Nana Vai tranquilla che tutto andrà benissimo
Ylenia Ciao bellezza! Tutto bene??
Ylenia Ciao bellezza! Tutto bene??

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

grazie nanetta...
tu come stai????
ma yle e nini oramai sono vicine a partorire, o sbaglio????
tutto pronto? leggo yle su fb ed è sempre distrutta! povera...
alessandra, probabilmente hanno paura che cresca troppo velocemente il follicolo e non essendo soppressa (immagino) potrebbero rischiare che scoppi prima del previsto. ma fai stimolazione e rapporti mirati? niente iui o altro?
akane, quanto manca al verdetto?
per le perdite di ely sono normali. io all'inizio ne avevo a valanghe.tra progesterone e perdite dovute alla gravidanza è normale averne abbondanti. hai ripetuto le beta???
qui tutto ok. stare dietro alle due belvette è massacrante ma bellissimo. fanno progressi ogni giorno, ora stanno sempre in piedi e si tirano su ovunque. quindi vanno controllati a vista. e a parte 2 riposini al giorno non ho un attimo di tregua. credo che ci sia gran fermento di denti, hanno tutte le gengive gonfie e si intravede bianco un po' ovunque...speriamo che fioriscano tutti insieme, così per un po' avranno respiro dal fastidio che li assilla tutto il giorno.
ecco...tempo scaduto, vado a piegare la biancheria
ma yle e nini oramai sono vicine a partorire, o sbaglio????
alessandra, probabilmente hanno paura che cresca troppo velocemente il follicolo e non essendo soppressa (immagino) potrebbero rischiare che scoppi prima del previsto. ma fai stimolazione e rapporti mirati? niente iui o altro?
akane, quanto manca al verdetto?
per le perdite di ely sono normali. io all'inizio ne avevo a valanghe.tra progesterone e perdite dovute alla gravidanza è normale averne abbondanti. hai ripetuto le beta???
qui tutto ok. stare dietro alle due belvette è massacrante ma bellissimo. fanno progressi ogni giorno, ora stanno sempre in piedi e si tirano su ovunque. quindi vanno controllati a vista. e a parte 2 riposini al giorno non ho un attimo di tregua. credo che ci sia gran fermento di denti, hanno tutte le gengive gonfie e si intravede bianco un po' ovunque...speriamo che fioriscano tutti insieme, così per un po' avranno respiro dal fastidio che li assilla tutto il giorno.
ecco...tempo scaduto, vado a piegare la biancheria
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ho visto le foto su fb dei gemellini, sono cresciuti e si sono fatti veramente meravigliosi
per quanto mi riguarda io sono sempre a letto, ho fatto l'eco la settimana scorsa e il bimbo sta bene, pesava 1,030kg a 26+6... ora aspetto di fare la visita con il professore di Careggi... al solo pensiero mi viene il panico...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IL RESTO SEI TE....ED IL TUO CERVELLINO SEMPRE TROPPO AL LAVORO...nanachan ha scritto:ylenia ha avuto contrazioni notturne ma è ancora qui
e il resto non ricordo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia,
dai che ci siamoooooooooo
alessandra72,
... in questi giorni ho la testa per aria...
dai che ci siamoooooooooo
alessandra72,
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SI NON SONO SOPPRESSA....11esseti ha scritto:alessandra, probabilmente hanno paura che cresca troppo velocemente il follicolo e non essendo soppressa (immagino) potrebbero rischiare che scoppi prima del previsto. ma fai stimolazione e rapporti mirati? niente iui o altro?
CHE A DIRLO MI VIENE TANTO DA PENSARE ALLA SOPPRESSATA!!!!
DICEVO SI NON HO FATTO SOPPRESSIONE...MA FACCIAMO SOLO STIMOLAZIONE OVARICA E RAPPORTI MIRATI....
UNA DOMANDA sc**a.... MA FACENDO STO MEROPUR GLI STICK PER L'OVULAZIONE LI POSSO UTILIZZARE OPPURE SONO FALSATI???
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze.......vi posto anche qua....nella speranza di qualche consiglio...
artyom venerdì scorso è stato sospeso dalla palestra......
non rispetta le regole e la maestra..e i compagni....fino a qualche tempo fa le cose andavano bene...anzi lei era una delle poche che riusciva a tenere arty....e nell'ultimo esame di gennaio lo avevo elogiato davanti a tutti...ma ultimamemte verso i suoi compagni è spesso presuntuoso e se non si fa quello che dice lui si arrabbia con tutti......anche con modi piuttosto elclatanti.....così la mestra ha preso la decisione di sospenderlo....almeno fino a dopo Pasqua.....speriamo che serva....ovviamente condivido la scelta della maestra.....anche se allo stesso tempo mi dispiace molto per arty....venerdì sera dopo l'accaduto ho parlato con lui.....
era dispiaciuto della cosa...sa di non essersi comportato bene.....ma "è più forte di me mamma" gli ho dato il bacino della buona notte e alla fine gli ho detto "ti voglio bene ..lo stesso arty"..... il sabato durante la giornata e anche ieri più volte mi ha ripeutto "ti voglio bene" e siccome maury sabato ha fatto il freddo con lui per fargli capire che era arrabbiato per quanto era successo.....ad un certo punto artyom gli ha chiesto "papà mi vuoi bene?? io si" e maury "ti voglio bene....anche tanto..ma cmq sono arrabbiato perchè il tuo comportamento non mi piace"
sabato mattina cmq siamo andati dalla psico del centro.........visto l'accaduto.....e visto che artyom ha dichiarato che lui pensa di dover migliorare....in alcune cose del suo carattere.....IMPULSIVITà...la psico ha iniziato proprio a lavorare su questo...e quindi che dire speriamo bene....
sabato mattina cmq siamo andati dalla psico del centro.........visto l'accaduto.....e visto che artyom ha dichiarato che lui pensa di dover migliorare....in alcune cose del suo carattere.....IMPULSIVITà...la psico ha iniziato proprio a lavorare su questo...e quindi che dire speriamo bene....
Siamo a casa in 4!!!