GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da elisabetty » 21 mar 2010, 10:47

Buongiornooooo :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da elisabetty » 21 mar 2010, 12:48

Ragazze le rosse sono arrivateeee e sinceramente a questo punto sono davvero felice così :yeee :yeee
Adesso pappa e poi giretto ad Eataly tra le leccornie :gnamm: :piatto_fumante: :prosciutto:
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da pikolastellina » 21 mar 2010, 14:25

BUONA DOMENICA :bacio TROVATO IL RISTORANTE :ok LA SIGNORA MOLTO GENTILE E CI HA FATTO PER ANTIPASTI TERRA E MARE,2 PRIMI,MAIALETTO ARROSTO,FRITTURA MISTA,CONTORNO,MACEDONIA,CAFE,AMARI,BIBITE E TORTA PER ME E IL BIMBO 30è A PERSONA :-D

ESPOIRE :coccola brava prendila cosi tesoro....arriverà anche per te :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da roxa » 21 mar 2010, 15:07

buona domenica a tuttteeeeeeeeeeeeeeee :bacio

espoire :coccola

a tutteeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 21 mar 2010, 18:31

ragazze ciaoooooooooooooooooo
scusate la latitanza ma tra la bottega puff@ che sta per aprire ( :incrocini ) e elena che sembra completamente immune alla cura omeopatica per il sonno ( :impiccata: ) ho il cervello in pappa....
ma chi di voi è su facebook?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2010, 21:48

Enrichi ma si sveglia per qualche esigenza che se accontentata poi le permette di riaddormentarsi oppure si sveglia e poi sta sveglia??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 21 mar 2010, 22:47

Ciao Laura!
Come stai?

Noi tutto ok!
Ciao anche alle altre.. Vi leggo sempre anche se non riesco a scrivere!

Espoire, vedrai che ce la farai.. Stai su e sì combattivamente energica..

Noi stranamente tutto tranqui.. Lo svezzamento procede benone... Tale che ogni tanto mi viene in mente l'idea si un secondo.. Ma... ancora non so!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2010, 23:00

Tuli aspetta che quando inizia a camminare sì che c'è da fare!! Io credo adesso di intravedere un barlume di pace, perchè ora gioca parecchio (=10 minuti :che_dici ) anche da sola, dorme tutta la notte e non rigurgita più... in compenso credo di essermi appena rotta il mignolino del piede ma non sia mai che si può stare un mese tranquille vero? :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 9:10

Buongiorno... :sorrisoo

Week-end molto piacevole....ma oggi è lunedì :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 mar 2010, 9:58

BUONGIORNO :bacio

IL MIO AMORE OGGI COMPIE 1 ANNO :emozionee :emozionee BUON COMPLEANNO CUCCIOLO MIO!!!!

ENRICHI io sono su fb!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 9:59

Gabriel augurissimi!!!

:festa :festa :festa :festa :festa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 22 mar 2010, 10:19

GABRIEL :congratulations:

MAMMASAURA COME VOLA IL TEMPO... :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 22 mar 2010, 10:19

SARETTA la penso come te :che_dici

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 22 mar 2010, 10:20

laura mi spiace x il mignolino :coccola
espoire dai dai che ce la faremo :ok

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 22 mar 2010, 10:36

Buongiorno a tutte gioie come state?? Scusate la latitanza ma pc che andava e non andava :che_dici
Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 mar 2010, 10:42

Buongiorno!!! :bacio :cuore

AUGURI GABRIEL!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 mar 2010, 10:43

Gemellina... :coccola :coccola :cuore

FORZA RAGAZZE!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Matteo

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 22 mar 2010, 10:43

AUGURI GABRI!!!!!!!!!!!!
Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 mar 2010, 11:37

Fino alla scorsa settimana i miei genitori e mia sorella, non sapevano che io e mio marito abbiamo difficoltà ad avere figli ed anche per l'adozione non abbiamo detto proprio tutto... Dicemmo che era per aiutare i bambini i Haiti...
La prima FIVET l'ho fatta senza dirglierlo... Questa volta non potevo fare la stessa cosa... e per quanto riguarda l'adozione dovevo essere + chiara assolutamente...

Il giorno della festa del papà, ho confessato tutto(o quasi) ai mei genitori e mia sorella...
I bambini di mia sorella erano a studiare nella cameretta...
E noi 4 eravamo soli in cucina come una volta.... Il tempo sembrava essersi fermato...
Io e mia sorella eravamo tornate figlie.... :cuore
Vista l'atmosfera ho fatto un grosso respiro e vai!!!
La prima parola è stata difficile da dire ma poi appena rotto il ghiaccio, ho detto tutto senza fermarmi....
"Vi devo dire una cosa... io e nicola non riusciamo ad avere figli. Non sappiamo ancora quale sia la causa... Ad Aprile faccio un tentativo di FIVET e vedremo... Non vi preoccupate per noi perchè siamo tranquilli... C'è anche l'adozione che stiamo portando avanti e quindi in un modo o nell'altro o con entrambi, avremo dei figli"....
Mia madre ha fatto subito una faccia dispiaciuta ma si è ripresa presto per farmi coraggio... "non preoccuparti, sai quante donne fanno la FIVET?"....
mio padre tranquillissimo (almeno in apparenza) mi ha detto molto dolcemente "non so in cosa consiste questa FIVET, se è una cosa rischiosa non la fare... ci sono tanti bambini nel mondo che aspettano di avere dei genitori"...
Ho rassicurato mio padre sulla FIVET...
Sono stati tutti molto dolci anche sull'adozione....
alla fine ho detto che potremmo adottare anche un bambino di colore... Volevo sapere il loro parere.... Non hanno fatto una piega... Mio padre: "tutti i bambini che siano bianchi, neri, gialli sono uguali e noi li ameremo nello stesso modo degli altri nipoti che abbiamo".... :cuore
L'unica sua perplessità è avere figli biologici e figli adottivi... non è molto d'accordo... è sicuro che tra i figli ci sarà rivalità e che i figli bilogici si sentiranno sempre + figli di quelli adottivi.... Queste sue convinzioni derivano dalla sua storia personale... Io l'ho rassicurato... Ma lui continua a dire che è sicuro che noi ameremo i bambini nello stesso modo, ma tra loro ci sarà questa rivalità... Potrebbe essere ma ora fasciarsi la testa per una cosa che non si sa se accadrà o meno, non ne vale la pena... :ok
Con il cuore alleggerito e nello stesso tempo pieno di gioia, sono tornata a casa.. Da quel giorno sono felice di averci parlato... :emozionee
Matteo

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 22 mar 2010, 11:42

Miss Hai fatto bene a dire tutto! E hai una famiglia fantastica! :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”