GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 19 mar 2010, 16:00

ciao belle
Eli :coccola per i malanni dei bimbi...

Francesca sono due sere che si addormenta prima di cena poi la svegliamo (o si sveglia lei) mangia qualcosa e poi non vuole più andare a dormire...ed alle 22:30/23:00 è bella arzilla ...cosi sono due sere che per sfinimento la faccio addormentare nel nostro letto per poi portarla subito dopo nel suo... penso sia una cosa passeggera...comunque stasera visto che non siamo legati ad orari di sveglia alle 6...al limite staro' sveglia in sala fino a quando non vuole andare lei a dormire...

So che non sentirete la mia mancanza ma vi informo che lunedi e martedi sono a Bruxelles per lavoro e quindi ci sentiamo mercoledi...oggi sono stanchissima e non ne ho voglia (mi sono venute) ma spero di riprendermi entro lunedi quando partiro'... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 mar 2010, 16:52

Ferruccio mi ha appena tel per dirmi che Francesca dice di avere la febbre...ci aspetta un bel WE :buuu

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 mar 2010, 16:56

Ciao a tutte :bacio

Elisa :coccola e :incrocini per i bimbi

Lella....a mercoledì...buon viaggio e buon week end :ok

Annina...hai fatto bene a non farlo rientrare alla partita...è giusto che faccia prima gli allenamenti :ok

Luca ieri pomeriggio aveva ancora 37.5 , g li ho dato la tachi perchè diceva che aveva mal di gambe e gola.....ho iniziato uno sciroppo omeopatico per la tosse e da diversi giorni la propoli per la gola...speriamo passi perchè lunedì vorrei tornasse a scuola...è tutta settimana che è a casa con me :impiccata: ...che poverino...è anche fin troppo bravo ma tra lui e lisa ho pochissimi minuti per me
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 mar 2010, 16:57

Lunasole1971 ha scritto:Ferruccio mi ha appena tel per dirmi che Francesca dice di avere la febbre...ci aspetta un bel WE :buuu

abbiamo scritto insieme...

:incrocini per francesca

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 mar 2010, 17:41

lella :incrocini per il we e per il viaggio.. che bello viaggiare per lavoroooooooooooooooooo :)))
sonia :incrocini che luca stia benissimo entro il we!!
e :incrocini sparsi a tutti..

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 20 mar 2010, 9:24

Buongiorno e buon weekend
Sto per andare a scuola, quindi non ho molto tempo...faccio solo :incrocini sparsi a tutti e passo nel pomeriggio con pià calma :cuore
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 mar 2010, 16:49

Buongiorno anche da me :bacio

Anche se qui oggi è brutto (nuvole e pioggia :buuu ) io e luca ci siamo dati al giardinaggio e abbiamo piantato dei semini di girasole, margherita e basilico...speriamo che almeno venga su il basilico che un pesto mi piacerebbe farlo :sorrisoo

Ieri per la festa del papà invece abbiamo preparato un cartoncino con le impronte dei piedini di luca e lisa, abbaimo attaccato la loro foto e ho fatto plastificare il tutto.
Alla scuola materna invece luca ha preparato insieme alle maestre una maglietta per il babbo con le impronte delle manine e la scritta "ti voglio bene papà", poi a casa abbiamo cucinato dei muffin da mangiare dopo cena :ok

Vado che Lisa rogna e come al solito sono a casa da sola :impiccata:

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 mar 2010, 18:39

Ufff! Giornata grigia e pioggerellosa.

Domani ci sarebbe la Stramilano, ma se piove non so proprio cosa faremo.
Avevamo deciso di tentare l'impresa senza passeggini... le streghette erano state adeguatamente "preparate" e gasate per l'impresa... ma è ovvio che mica possiamo farle camminare per 5 km sotto la pioggia. :buuu
Va be'... vedremo... :incrocini

Io non sono ancora in formissima, ma almeno oggi ho parlato poco e la mia gola ringrazia. Andare al lavoro senza voce e con il mal di gola è davvero una tortura e la settimana sembrava non finire più.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 mar 2010, 18:48

Lunasole1971 ha scritto: Francesca sono due sere che si addormenta prima di cena poi la svegliamo (o si sveglia lei) mangia qualcosa e poi non vuole più andare a dormire...ed alle 22:30/23:00 è bella arzilla ...
Anche a Ilaria capita... se riesco evito di farla rilassare troppo in modo che regga almeno fin dopo cena... e se guarda un po' di tv (che è la situazione più a rischio) controllo ogni due minuti che non si stia addormentando e se serve la "scuoto" un po'. A volte però ha così sonno che non me la sento di tenerla sveglia a forza. E se si addormenta la lascio dormire. E di solito non si sveglia fino alla mattina dopo.

Non succede niente se salta la cena una sera o se non si lava prima di dormire, no?
L'unica cosa che faccio è metterle il pigiama.

Io se fossi in te proverei a non svegliarla (se non si sveglia da sola) e vedrei cosa succede.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 mar 2010, 18:54

Sonia... che brava... :clap quante cose per la festa del papà... certo che il regalo dell'anno scorso rimane il migliore! :emozionee

Noi abbiamo fatto velocissimamente un segnalibro, con due disegnini di Elisa e Ilaria incollati su una striscia di cartoncino, ricoperto di carta adesiva trasparente e messo un nastrino in fondo :ok Tortina comprata al supermercato :fischia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 mar 2010, 18:57

Aggiungo ancora una cosa... Ilaria ha imparato a dire IlaRia... non dice la r in nessun'altra parola, ma a me sembra un buon passettino in avanti.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 mar 2010, 19:45

noi siamo rientrati da poco, giornata tutta fuori casa, prima musica e poi in giro dai miei a pranzo -regalino a mio papà- e poi da mia sorella e fratello per dare regalo a mia nipotina sveva -1 anni 2 giorni fa- e a mio fratello -compleanno il 29. Poi oggi era il compleanno dell'altra sorella quindi forse andiamo da lei domani..
anche i miei hanno fatto il regalo a massimo: cloe una cornice decorata con dei cuori fatti con la patata, gioele un portapenne con un rotolo di cartaigienica decorato e micol un disegno di una barca decorata con i brillantini. Tutti lavoretti fatti a scuola.
Io gli ho comprato un pigiama con mutande in coordinato ahahhaha, non che fosse chissà che regalo, ma ne aveva bisogno e ne ho approfittato.

Uff domani altra giornata campale....
anche se sono tentatissima di saltare musica (si ce l'hanno anche domattina...) e di starmene a poltrire in casa tutto il giorno anche se so che poi scleriamo chiusi in casa tutto il giorno (viste le previsioni di pioggia..)

virna ilaria e elisa ce lì'hanno le mantelline? se non piove in modo esagerato potreste farla con quelle. noi quest'estate abbiamo fatto delle camminate ognuno con la sua mantellina sotto la pioggia -a parte cloe che era "compresa" nella mantella di massimo dentro lo zaino sulla schiena-

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 mar 2010, 19:59

Viki ha scritto: certo che il regalo dell'anno scorso rimane il migliore! :emozionee
ma lo sai che ci ho messo un po' a ricordarmi del regalo dello scorso anno???????? :ahaha :ahaha :ahaha
anche se in realtà me ne sono ricordata nei giorni scorsi :emozionee
e complimenti per la tua memoria!!!!!!!!! :sorrisoo
:incrocini per la tua gola

:congratulations: per la R di ilaria

Elisa...com'è l'umore oggi????

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 mar 2010, 20:15

ah ecco volevo dire anche io una cosa sulla R di gioele. non so se ve l'ho già raccontato..
praticamente lui la R la sa dire perfettamente, la scandisce anche troppo se dice parole come tRattoRe, RamaRRo, Rana... Poi però dice baLca e poLta.. :domanda

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 21 mar 2010, 10:06

Buona primavera a tutte :sorrisoo (sempre se questa primavera si decida!)

noi per la festa del papà disegnino fatto da lui a scuola con scritto auguri papà!e cena mcdonald ...lo so è schifozissima ma mi piacciono troppo le patatine !!!!

La r di andrea ....ahimè ... :buuu ...calcio ieri ok nel senso è rimasto tutto la lezione anche se a modo suo ma è un bel progresso e poi mi ha fatto capire che ci và volentieri ...perchè ha 'resistito' tutto l'allenamento senza uscire per fare la partita :clap

sapete che mio figlio quando vuole farsi notare ha un comportamento che non è suo?tipo ieri c'era suo cugino mattia (12 anni)e lui ha iniziato a correre dargli spinte buttarsi in terra ...voler fare il 'grosso' cosa che non è da lui :domanda ....mia cognata gli ha chiesto ,non sò per quale motivo di fargli vedere la lingua e lui gli ha dato un pugno sul naso ....(comportamento che a parte un altra volta non fà mai ...anzi è più uno che ne subisce )....voleva proprio farsi vedere dispettoso ...io non sò se è perchè ci si vede 1 volte ogni tanto .....

faccio un pò di lavatrici và.....marzia la lavastoviglie?io non la ho più da 3 anni :buuu
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 21 mar 2010, 18:57

Ciao belle,
un saluto al volo....per fortuna Francesca era un falso allarme...niente febbre....
Lei all'asilo ha fatto un cartello con bimba a bordo...ed una poesia per il papà..Io gli ho preso un pigiama XL purtroppo stretto :aargh .
Oggi siamo stati a trovare una mia amica che ha avuto un bimbo venerdi con un parto lungo e doloroso, ma per fortuna stanno bene entrambi...tanto che oggi pomeriggio li hanno già dimessi :urka

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 mar 2010, 10:03

Buona settimana a tutte!

Stramilano fatta :ok
Giornata brutta ma non pessima... pioggerellina sottile sottile per gran parte del tempo. Le streghette avevano la giacca impermeabile che è stata sufficiente. Comunque avevo le mantelle nello zaino.

Sono state bravissimissime e l'hanno fatta tutta a piedi senza mai lamentarsi. :clap
Non me l'aspettavo...
Sono tornate a casa tutte orgogliose con la loro medaglia al collo e oggi l'hanno portata all'asilo da far vedere alle maestre e ai compagni.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 mar 2010, 10:53

:clap :clap :clap :clap :clap
bravissime!!!!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 mar 2010, 11:20

Buongiorno bimbe :bacio

:yeee :clap :congratulations: stracongratulazioni alle streghine....son bravissime!!!!
Mati non ci sarebbe riuscita assolutamente!!

Noi tutto sommato stiamo bene ed è andato bene anche il we :ok
senza aerosol la tosse del Titus non è venuta fuori molto, quindi abbiamo fatto un po' di cose: un giro in centro, cena da amici (dove ha passato la serata a correre senza mai fermarsi e urlare come una matta con il suo super amico tommaso) e poi ci siamo dedicate alla plastilina commestiobile :sorrisoo

Il ragazzone forse è migliorato anche lui con il pancino :ok e io ho finalmente deciso per quest'estate. Tra Sardegna e Uccellina ha vinto l?uccellina perché era la meta preferita di Mario e a me...andava benissimo lo stesso (anche perché c'eravamo già stati per la prima estate della Mati e c'eravamo trovati benissimo). così ho promesso anche al Titolus che la porterò a un maneggio a provare i cavalli :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 mar 2010, 16:54

Buon pomeriggio :sorrisoo
Leggo che son guariti tutti :yeee :yeee
Sonia come stanno Lisa e Luca?
Per la festa del papà Armando ha preparato un lavoretto a scuola, un foglio di carotncino sagomato a valigetta che si apriva e dentro c'era stampato un pc portatile che loro hanno colorato e sullo schermo hanno incollato una poesia, che Armando ha recitato ad un papà supercommosso :cuore
Che brave le streghette alla stramilano!!! :clap :clap
Armando è un gran camminatore, però da queste parti non fanno nulla di simile :buuu
Vado che mi chiama
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Bloccato

Torna a “Gennaio”