Messaggio da luka » 22 mar 2010, 9:59
Messaggio da luka » 22 mar 2010, 10:00
Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 10:00
Addirittura!!dolceviola ha scritto:Sara, somigli tanto a madonna versione anni '80![]()
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 10:02
Saretta78 ha scritto:Addirittura!!dolceviola ha scritto:Sara, somigli tanto a madonna versione anni '80![]()
Messaggio da luka » 22 mar 2010, 10:08
a me non pare...Saretta78 ha scritto:Addirittura!!dolceviola ha scritto:Sara, somigli tanto a madonna versione anni '80![]()
Messaggio da luka » 22 mar 2010, 10:10
Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 10:21
Avevo 24 anniluka ha scritto:a me non pare...Saretta78 ha scritto:Addirittura!!dolceviola ha scritto:Sara, somigli tanto a madonna versione anni '80![]()
però eri maledettamente giovane....
Messaggio da clizia » 22 mar 2010, 10:58
Messaggio da Ransie » 22 mar 2010, 11:00
dolceviola ha scritto:Saretta78 ha scritto:Addirittura!!dolceviola ha scritto:Sara, somigli tanto a madonna versione anni '80![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo cosa dicono le altre
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 11:32
Visto?Ransie ha scritto:dolceviola ha scritto:Saretta78 ha scritto:Addirittura!!dolceviola ha scritto:Sara, somigli tanto a madonna versione anni '80![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo cosa dicono le altre
Veroooooooooooo, soprattutto nella prima con la canottiera bianca.
Sei molto True Blue baby I love you. (anche se in quel video Madonna aveva i capelli corti ma me la ricordi lo stesso)
Messaggio da Mik » 22 mar 2010, 11:33
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 11:37
Ha fatto beneMik ha scritto:Quoto Ransie e Dolceviola![]()
Ieri mio marito ha dato un fondamentale aiuto per mantenere l'ordine in casa; stufo delle mie continue lamentele sulle riviste sparse in bagno... ha... comprato un portariviste per tenerle in ordine.... sempre in bagno
Messaggio da luka » 22 mar 2010, 11:51
io l'ho preso per la sala....Mik ha scritto:Quoto Ransie e Dolceviola![]()
Ieri mio marito ha dato un fondamentale aiuto per mantenere l'ordine in casa; stufo delle mie continue lamentele sulle riviste sparse in bagno... ha... comprato un portariviste per tenerle in ordine.... sempre in bagno
Messaggio da Ransie » 22 mar 2010, 11:58
Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 12:03
Messaggio da fiordiloto » 22 mar 2010, 12:50
Messaggio da Saretta78 » 22 mar 2010, 13:00
Mi mancano da morire quelle che fanno in un locale qui vicino a noi...con patatine fritte e fagioli messicani(con sopra il formaggio fuso)fiordiloto ha scritto:ho appena mangiato 2 belle bruschettine aglio e olio
Messaggio da luka » 22 mar 2010, 14:33
invidia..fiordiloto ha scritto:ho appena mangiato 2 belle bruschettine aglio e olio
Messaggio da clizia » 22 mar 2010, 14:39
come essere genitori attenti e consapevoli.... :ahahRansie ha scritto:Dunque... stamattina mi appresto a farmi il mio bel pianterello quotidiano con la trasmissione Reparto Maternità...
e invece ho passato la puntata così:![]()
![]()
![]()
Lei una cosa allucinante.. ha offeso il compagno tutto il tempo..
"no allora c'eravamo lasciati perché non andavamo più d'accordo.. poi un giorno ci siamo rivisti e l'abbiamo fatto ma io ero tranquilla perché sì avevo smesso la pillola ma pensavo di avere la copertura e invece sono rimasta incinta di due gemelle.. lui l'ha presa bene e mi ha regalato questo anello con 3 brillanti.. però mi ha detto che se fossero stati 2 maschi l'anello sarebbe stato più grosso, vedi che pezzo di mxxx... che è? Ora arriva.. no dovete guardare la faccia da pixxx.. che ha.. si salva solo per questo, fa ridere, anche se si incavola io rido...
Poi nascono le bambine: l'infermiera le avvicina la prima e lei "Ohh nooo è sporca io non la tocco portala a lavare" schifatissima.
Scena mentre lei e il compagno le allattano con il biberon.. e lui scherzando dice alla bimba: "fai ciao ciao alla telecamera"
"Che caxx vuoi che glie ne freghi della telacamera, sta mangiando! Piuttosto dalle bene il biberon che non è un cicciobello"
![]()
Messaggio da LadyRock » 22 mar 2010, 15:36
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”