clicco su inoltra ma poi mi dice che il destinatario non è riconosciutoSesy74 ha scritto:scusate ho perso tempo perchè non sapevo comesi inoltrasse un mpcomunque l'ho inoltrato a daneb, daneb sai come inoltrarlo?

Messaggio da daneb81 » 22 mar 2010, 9:49
clicco su inoltra ma poi mi dice che il destinatario non è riconosciutoSesy74 ha scritto:scusate ho perso tempo perchè non sapevo comesi inoltrasse un mpcomunque l'ho inoltrato a daneb, daneb sai come inoltrarlo?

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 9:50

Messaggio da val978 » 22 mar 2010, 9:55
 ragazze ci ho messo un'ora a leggere tutto!!!!
 ragazze ci ho messo un'ora a leggere tutto!!!!   

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 9:57

Messaggio da Sabo » 22 mar 2010, 9:59

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 10:02
inserisci il nick nella casella destinatario, poi clicchi su aggiungi e poi inviadaneb81 ha scritto:clicco su inoltra ma poi mi dice che il destinatario non è riconosciutoSesy74 ha scritto:scusate ho perso tempo perchè non sapevo comesi inoltrasse un mpcomunque l'ho inoltrato a daneb, daneb sai come inoltrarlo?

Messaggio da Sabo » 22 mar 2010, 10:04
 per comodità mi aggiungevo un cuscino dietro la sciena per stare un pochino più dritta e fargli fare bene presa sulla tetta
 per comodità mi aggiungevo un cuscino dietro la sciena per stare un pochino più dritta e fargli fare bene presa sulla tetta  ....tra un pochino dalla camera da pranzo la ritrasferirò in camera da letto, uuuu quante notte trascorse lì
 ....tra un pochino dalla camera da pranzo la ritrasferirò in camera da letto, uuuu quante notte trascorse lì  

Messaggio da val978 » 22 mar 2010, 10:08

Messaggio da pandora3 » 22 mar 2010, 10:14
che bello....val978 ha scritto:sabo
ragazze ho messo finalmente l'avatar!!!!!!!!!
vi presento Valerio, a 19 settimane!

- non vedo l'ora!
 - non vedo l'ora!  

Messaggio da Pierangela » 22 mar 2010, 10:21

Messaggio da pandora3 » 22 mar 2010, 10:28
fiocco sei bravissima! complimenti che spettacolo di torte!fioccorosa ha scritto:OGGI HO PORTATO AL 2° COMPLEANNO LA 2^ TORTA DI HELLO KITTY, VENUTA MEGLIO DELLA 1^ DI 2 GIORNI FA (vi avevo messo la foto ma non mi avete detto nulla)
VI METTO LA FOTO NEL MIO PHOTOALBUM
E QUESTO E' IL LINK
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=160574
DEL FORUM DOVE HO IMPARATO LA TECNICA DEL MMF E DOVE PUBBLICO LE FOTO DELLE MIE TORTE
PER CHI NON LO CONOSCE ISCRIVETEVI E' UN FORUM DI CUCINA STUPENDO E CI SONO LE RICETTE PRETICAMENTE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 10:28

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 10:29
io su cookaround vado sempre, è un sito spettacolare!!!!pandora3 ha scritto:fiocco sei bravissima! complimenti che spettacolo di torte!fioccorosa ha scritto:OGGI HO PORTATO AL 2° COMPLEANNO LA 2^ TORTA DI HELLO KITTY, VENUTA MEGLIO DELLA 1^ DI 2 GIORNI FA (vi avevo messo la foto ma non mi avete detto nulla)
VI METTO LA FOTO NEL MIO PHOTOALBUM
E QUESTO E' IL LINK
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=160574
DEL FORUM DOVE HO IMPARATO LA TECNICA DEL MMF E DOVE PUBBLICO LE FOTO DELLE MIE TORTE
PER CHI NON LO CONOSCE ISCRIVETEVI E' UN FORUM DI CUCINA STUPENDO E CI SONO LE RICETTE PRETICAMENTE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Pierangela » 22 mar 2010, 10:49

Messaggio da amely80 » 22 mar 2010, 10:59

Messaggio da molly77 » 22 mar 2010, 11:11
 se volete inviate anche a me mp... grazie...
  se volete inviate anche a me mp... grazie... 
  per Valina
  per Valina  per visita ostetrica
  per visita ostetrica

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 11:15
amely posso sapere il nome del tuo gine? ne conosco qualcuno di napoli perchè ho un'amica da quella parti, sei proprio di napoli napoli tu ppure di quale paese?amely80 ha scritto:Ragazze,vi prego,ditemi che ho fatto bene! Leggendo la storia di sere,ho aperto gli occhi e il mio gine secondo me,prende tutto sottogamba! ho litigato appena adesso con mio marito e mia mamma perche' continuano a ripetere che le mie sono paure eccessive,ma io so che non e' cosi'! allora,a loro insaputa,ho prenotato 1 eco strutturale con flussimetria completa in 1 centro di 2 livello a napoli,DI MEGLIO,non so chi lo conosce,ma e' li' che mi diagnosticarono il problema alle arterie! Almeno li' mi diranno per bene tutto e non si lasceranno influenzare dalla mia ansia patologica! vado dopodomani! vi incrociate per me?mi sento sola e non capita da chi mi sta intorno! se mi credete allora mi fa piacere,se poi,credete che 1 quasi mamma che soffre,vi prende in giro,allora fa nulla! mi sento talmente male che non lo auguro a nessuno! se volete che lascio il forum,lo faro'!

Messaggio da amely80 » 22 mar 2010, 11:16

Messaggio da pandora3 » 22 mar 2010, 11:17

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 11:22
no...amely80 ha scritto:Il mio gine e' C******,sono di castellammare di stabia,non di napoli centro! Al centro di meglio,mi segue S*****,lo conosci?