Babba delle uova, intendevo che è un buongiorno per voi, non per me :prrrrstè ha scritto:chi ama fattu????
Ci aggiorni stasera sull'altra eco, vero?

Messaggio da Linda » 8 nov 2007, 13:27
Babba delle uova, intendevo che è un buongiorno per voi, non per me :prrrrstè ha scritto:chi ama fattu????

Messaggio da pepla » 8 nov 2007, 13:28
non l'avevo al seno.Diana76 ha scritto:Sabrina quindi tu non sentivi dolore? Cioè ti sei accorta solo con gli esami di avere qualcosa? Comunque sono felice che sia tutto ok ora!

Messaggio da Linda » 8 nov 2007, 13:28
Diana76 ha scritto:Ciao Linda!

Messaggio da phyd » 8 nov 2007, 13:29

Messaggio da stè » 8 nov 2007, 13:31

Messaggio da Linda » 8 nov 2007, 13:31

Messaggio da Linda » 8 nov 2007, 13:32

Messaggio da phyd » 8 nov 2007, 13:34
Sono felice che sia finita così Sabrina! E' vero, il tuo bimbo non è arrivato per caso!penelope814 ha scritto:non l'avevo al seno.Diana76 ha scritto:Sabrina quindi tu non sentivi dolore? Cioè ti sei accorta solo con gli esami di avere qualcosa? Comunque sono felice che sia tutto ok ora!
Non avevo nessun fastidio a parte qualche goccia di sangue che attribuivo ad una cistite.
Me ne sono accorta perche' ho fatto il controllo post parto (che non volevo fare e me ne stavo andando a casa) e perche' contemporaneamente sono rimasta incinta di un bimbo non cercato ma arrivato con uno scopo ben preciso (lo chiamo il mio angioletto)

Messaggio da Linda » 8 nov 2007, 13:34
La storia è lunga, comunque diciamo di sì.Diana76 ha scritto:Linda simpaticone il tuo capoMa se la prende solo con te?

Messaggio da phyd » 8 nov 2007, 13:35

Messaggio da stè » 8 nov 2007, 13:36

Messaggio da pepla » 8 nov 2007, 13:36
ho fatto il pap test e c'era qualcosa che non andava, e da li e' partito tutto l'iter fin quando mi e' stato diagnosticato quel che avevo (carcinoma) ed alla 16^ settimana mi hanno "obbligata" ad operarmi, con l'altissimo rischio di perdere Daviduccio, perche' l'intervento era al collo dell'utero e potevo entrare n travaglio. Non posso neanche ripensare allo stato d'animo con il quale ho affrontato l'ìintervento.Linda ha scritto:Sabrina mi hai commosso con la storia del tuo angioletto/Davide![]()
![]()
Quindi il suo arrivo ha bloccato sul nascere il propagarsi del male? Oppure grazie alle eco che facevi per lui i medici se ne sono accorti?

Messaggio da phyd » 8 nov 2007, 13:37

Messaggio da stè » 8 nov 2007, 13:38
Grazie cara.Diana76 ha scritto:Stè![]()
![]()
per l'eco!

Messaggio da Linda » 8 nov 2007, 13:38
Io 'sta cosa del turbante di lovi me la sono persa per strada.... ma perchè sta col turbante?stè ha scritto:ohoooo s'arricugghiu lovi co turbanti :ahah

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 13:38

Messaggio da phyd » 8 nov 2007, 13:39

Messaggio da stè » 8 nov 2007, 13:39

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 13:40
per far felice l'africano.....Linda ha scritto:Io 'sta cosa del turbante di lovi me la sono persa per strada.... ma perchè sta col turbante?stè ha scritto:ohoooo s'arricugghiu lovi co turbanti :ahah

Messaggio da stè » 8 nov 2007, 13:41
:ahah :ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:per far felice l'africano.....Linda ha scritto:Io 'sta cosa del turbante di lovi me la sono persa per strada.... ma perchè sta col turbante?stè ha scritto:ohoooo s'arricugghiu lovi co turbanti :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”