è proprio esplosa .... e per fortuna!!! almeno capisco dove vanno i kg che sto mettendo su ...Minù ha scritto:buondì
KK, che differenza in 4 settimane, wow
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
In questi giorni Lucy sta tornando a essere un pò cozza e un pò gelosa... Non capisco...
In questi giorni Lucy sta tornando a essere un pò cozza e un pò gelosa... Non capisco...

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®
siamo stati al circo
lo odio, mi angoscia ma il socio aveva caricato tanto Pulce che non abbiamo potuto non portarla. Non è piaciuto neanche a lei; ha cominciato a piangere appena visto un clown all'opera nel buio: e come darle torto! forse percepiva il mio stato d'animo nonostante fingessi entusiasmo ed allgria. Nell'intervallo, su richiesta della bimba, siamo andati via
MAI PIù!

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
volevo portarla anch'io ... ma a settembre quando passa di qui quello di moira orfei mi sembrava presto ... proveremo il prox anno ... quello che + mi preoccupa è farla stare seduta per un'ora e mezza almeno ...Minù ha scritto:siamo stati al circolo odio, mi angoscia ma il socio aveva caricato tanto Pulce che non abbiamo potuto non portarla. Non è piaciuto neanche a lei; ha cominciato a piangere appena visto un clown all'opera nel buio: e come darle torto! forse percepiva il mio stato d'animo nonostante fingessi entusiasmo ed allgria. Nell'intervallo, su richiesta della bimba, siamo andati via
MAI PIù!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche a me il circo non piace per niente, io non ce li porto finchè non mi costringono, oppure li mando con la nonna che invece l'adora!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
Claudia si è fatta tranquillamente 50 min. seduta su di me... ma lei è una sedentariakk751 ha scritto:volevo portarla anch'io ... ma a settembre quando passa di qui quello di moira orfei mi sembrava presto ... proveremo il prox anno ... quello che + mi preoccupa è farla stare seduta per un'ora e mezza almeno ...Minù ha scritto:siamo stati al circolo odio, mi angoscia ma il socio aveva caricato tanto Pulce che non abbiamo potuto non portarla. Non è piaciuto neanche a lei; ha cominciato a piangere appena visto un clown all'opera nel buio: e come darle torto! forse percepiva il mio stato d'animo nonostante fingessi entusiasmo ed allgria. Nell'intervallo, su richiesta della bimba, siamo andati via
MAI PIù!

Cmq era il circo di Moira; pensavo non ci fossero animali e, invece, nel primo tempo si sono "esibiti" un cavallo, 7/8 poni, un ippopotamo, 2 foche e dei pinguini minuscoli

Moira non cammina quasi; è apparsa in pista su un auto ha salutato ed è andata via; l'abbiamo poi vista fuori, farsi fotografare, liscia come una bambola di porcellana, ma sorretta da entrambe le braccia.
Print, mio marito mi chiede di andarci da 10 anni d ho sempre categoricamente rifiutato poi, lo scorretto, mi ha puntato contro la bimba che da 2 settimane mi chiedva 'sto circo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
ISH!!!! già a casetta?! com'è andata?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Siamo rientrati. Ho letto tutto... ma prima di qualsiasi cosa.GARDEN TI PREGO NON CHIAMARLO TANCREDI.
Appena avrò un computer a disposizione metto on line le foto e vi racconto.
Appena avrò un computer a disposizione metto on line le foto e vi racconto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
a matilde gli animali piacciono molto ... non so come potrebbe reagire ai pagliacci o agli acrobati ma sicuramente gli animali le piacerebbero ...Minù ha scritto:Claudia si è fatta tranquillamente 50 min. seduta su di me... ma lei è una sedentariakk751 ha scritto:volevo portarla anch'io ... ma a settembre quando passa di qui quello di moira orfei mi sembrava presto ... proveremo il prox anno ... quello che + mi preoccupa è farla stare seduta per un'ora e mezza almeno ...Minù ha scritto:siamo stati al circolo odio, mi angoscia ma il socio aveva caricato tanto Pulce che non abbiamo potuto non portarla. Non è piaciuto neanche a lei; ha cominciato a piangere appena visto un clown all'opera nel buio: e come darle torto! forse percepiva il mio stato d'animo nonostante fingessi entusiasmo ed allgria. Nell'intervallo, su richiesta della bimba, siamo andati via
MAI PIù!
![]()
Cmq era il circo di Moira; pensavo non ci fossero animali e, invece, nel primo tempo si sono "esibiti" un cavallo, 7/8 poni, un ippopotamo, 2 foche e dei pinguini minuscoliMi hanno fatto una pena immensa.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Io ODIO il circo!!!!!!!
Lo trovo triste e gli animali mi fanno una gran pena!!!! Ma io sono tranquilla.....Lorenza è una gran fifona e non reggerebbe neanche un minuto alla vista dei pagliacci quindi...niente circo!!!!
Noi siamo stati a casa, sono venuti a pranzo i miei!!!
KK che bella la pancia
e Matilde nell'avatar è stupenda 
Lo trovo triste e gli animali mi fanno una gran pena!!!! Ma io sono tranquilla.....Lorenza è una gran fifona e non reggerebbe neanche un minuto alla vista dei pagliacci quindi...niente circo!!!!
Noi siamo stati a casa, sono venuti a pranzo i miei!!!
KK che bella la pancia

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Neanche a me piace il circo... e neanche al marito per fortuna!
Neanche a me piace il circo... e neanche al marito per fortuna!
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao, vi leggo smepre ma non ho mai tempo di intervenire. Questa mattina mi prendo questi 2 minuti per Tancredi: ma no Garden, con tutti i nomi che ci sono, Tancredi non si può proprio sentire
sa di polvere, muffa un nome da vecchio rugoso!
Fabietto pernsaci tu!!!

Fabietto pernsaci tu!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
E va bene, vi siete in plebiscito schierate contro Tancredi, il che in realtà costituisce un elemento a favore perchè se fosse ciecamente piaciuto a tutti mi sarei preoccupata (un nome poco diffuso ma che piace a tutti rischia di diventare inflazionato, e allora non abbiamo concluso nulla) ma non c'era bisogno perchè tanto il Fabietto è irremovibile.
Io e il Fabietto abbiamo prodotto la nostra lista:
Fabietto propone
1) Ivano
2) Flavio
3) Giorgio
4) Valeriano
5) Ermes
6) Valentino
7) Damiano
Io ho invece proposto:
1) Alceste
3) Enea
4) Paride
5) Tancredi
6) Terenzio
Due elenchi, due mondi diversi!
lasciando perdere le considerazioni, dal mio elenco è stato bocciato tutto (era prevedibile) del suo invece io ho salvato, senza eccessivo entusiasmo:
Valeriano
Flavio
Ermes
Il secondo è foneticamente melodioso, ma ha la pecca di essere troppo comune (circa 70.000 unità anche se solo 600 in Sicilia, dove è poco usato) per cui credo che alla fine si sceglierà tra
Valeriano
Ermes
entrambi sono rari, con solo 15 unità nella nostra regione (anticipo la vostra battuta: "e ci sarà un perchè!"
).
Il primo si sposa bene col cognome, che è breve e latino, il secondo ispirato al dio greco Hermes potrebbe andare bene per la probabile personalità del nascituro, essendo Vergine. A mia madre piace molto Ermes, i miei suoceri conoscendoli si sentiranno male. :ahah Per la cronaca, si chiama Ermes il figlio di un'amica di mia suocera (donna bellissima e snob) che puta caso abita di fronte ad Aida, l'altra amica di mia suocera che ha ispirato il nome della primogenita
Credo sia perchè mio marito non ama i nomi inusuali, ma si vede che se li ha già sentiti più volte ci fa l'orecchio per cui hanno qualche chance in più. 
E va bene, vi siete in plebiscito schierate contro Tancredi, il che in realtà costituisce un elemento a favore perchè se fosse ciecamente piaciuto a tutti mi sarei preoccupata (un nome poco diffuso ma che piace a tutti rischia di diventare inflazionato, e allora non abbiamo concluso nulla) ma non c'era bisogno perchè tanto il Fabietto è irremovibile.
Io e il Fabietto abbiamo prodotto la nostra lista:
Fabietto propone
1) Ivano
2) Flavio
3) Giorgio
4) Valeriano
5) Ermes
6) Valentino
7) Damiano
Io ho invece proposto:
1) Alceste
3) Enea
4) Paride
5) Tancredi
6) Terenzio
Due elenchi, due mondi diversi!

Valeriano
Flavio
Ermes
Il secondo è foneticamente melodioso, ma ha la pecca di essere troppo comune (circa 70.000 unità anche se solo 600 in Sicilia, dove è poco usato) per cui credo che alla fine si sceglierà tra
Valeriano
Ermes
entrambi sono rari, con solo 15 unità nella nostra regione (anticipo la vostra battuta: "e ci sarà un perchè!"

Il primo si sposa bene col cognome, che è breve e latino, il secondo ispirato al dio greco Hermes potrebbe andare bene per la probabile personalità del nascituro, essendo Vergine. A mia madre piace molto Ermes, i miei suoceri conoscendoli si sentiranno male. :ahah Per la cronaca, si chiama Ermes il figlio di un'amica di mia suocera (donna bellissima e snob) che puta caso abita di fronte ad Aida, l'altra amica di mia suocera che ha ispirato il nome della primogenita

- garden
- Master~GolGirl®
ad onor del vero il Fabietto apprezza il nome Ermes perchè è appassionato di cultura greca, infatti ha vissuto in Grecia per 6 mesi ai tempi dell'Erasmus, parla correntemente il greco (ma è portato per le lingue, ne parla 5) e quasi tutti i nostri server sono stati "battezzati" con nomi greci (Hydra, Pegasus, Morhpeus, Ares, Helios, Elettra...). Ermes è uno dei più potenti infatti. Come nome per suo figlio però dice che vede bene solo Ermes (e secondo me perchè un Ermes già lo conosce e quindi gli sembra meno inusuale di altri).
- printemps
- Master~GolGirl®
Garden Mannaggia che elenchino
Di tutto ciò personalmente salverei solo Damiano.

Di tutto ciò personalmente salverei solo Damiano.
Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

- garden
- Master~GolGirl®
non l'avrei mai detto che Ermes avrebbe trovato velocemente due fan! sospettavo che avreste finito per rivalutare Tancredi :ahah
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
Ciao Koala
Ciao Koala
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
A me Ermes è sempre piaciuto ma il maschio lo sceglie Richy... anche Efrem (molto simile come suono, ma con la F che lo addolcisce un pò) mi piace molto!garden ha scritto:non l'avrei mai detto che Ermes avrebbe trovato velocemente due fan! sospettavo che avreste finito per rivalutare Tancredi :ahah
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Garden per favore non Tancredi.....
In compenso trovo molto bello Ermes....
Valeriano no ti prego che mi viene in mente Bisio che fa la parodia di Uomini e Donne a Zelig...
E a me paice molto anche Valentino...ma è più che altro una fede sportiva...Vale forever!!!
Garden per favore non Tancredi.....

In compenso trovo molto bello Ermes....

Valeriano no ti prego che mi viene in mente Bisio che fa la parodia di Uomini e Donne a Zelig...

E a me paice molto anche Valentino...ma è più che altro una fede sportiva...Vale forever!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*