GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Messaggio da marasperanza » 21 mar 2010, 16:12

Buona primavera guerriere!!!!!
Io domani mattina dovrei fare i tamponi in modo che appena arriva il ciclo prenoto la sonoistero...ma il problema è che il mio ciclo sembra voler arrivare prima di domani!!!! :sparo: Un altro mese di sogni infranti......per fortuna martedì vado per una settimana giù dalla mia famiglia (anche se sarà abbastanza dura vedere la bimba di mio cugino nata da poco, mia cugina col pancione quasi a termine e la mia madrina incinta del terzo figlio e neanche tanto contenta....)

Gisella, non sai quanto ti capiamo e quanto spesso, a turno, tutte noi ci facciamo prendere dallo sconforto....ma tu non mollare!

Vale83, anch'io ho la stessa mutazione ma avendo l'omocisteina bassa il gine dice che non è un problema...in gravidanza però non so come ci si comporta :incrocini

rosavelia, :cuore

susyxx80, :sisisi: non sai quanto mi ha emozionato la tua gravidanza!!!!! :incrocini

Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 21 mar 2010, 17:16

Paopao non è Giustò che parli così della V. mi permetto di dire questo perchè io sono stata seguita da lei e ogni volta che l'ho nominata quà a To sia con il professore che mi seguiva quì che con la professoressa a capo del centro di poliabortività quà a To al Sant'Anna,avevano una grande stima di lei e mi hanno sempre detto che ero stata in buone mani.
Poi in merito alle diagnosi tu dici che è sempre la stessa si vede che in noi poliabortive si attivano dei processi (definiamoli cosi) nel nostro corpo errati che lei esperta in poliabortività sà scovare, cosa che fior fior di prof ci passano sopra.In merito alla tua amica che con lei ha fatto il 4 o 5 aborto mi dispiace ma capita che la terapia può non funzionare anche sè è data da un bravissimo medico.Quindi Marti fai benissimo ad aver fiducia della V.

:bacio :bacio :bacio sparsi a tutti
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 21 mar 2010, 17:27

Susy che bella notizia, mi raccomando mettiti a riposo non andare di quà e di là in merito al cortisone io non sò che dirti non sono molto informata
ma mi raccomando riguardati tanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per te
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 21 mar 2010, 17:31

Ciao Graziella!
Non ho letto il post di PaoPao che parla della V... Io sono stata seguita dalla V. durante la mia ultima gravidanza finita in un aborto. La V. ha indubbiamente il merito di fare un quadro globale della situazione nel senso che mette insieme tutti i fattori che possono essere causa o concausa di un aborto quali ad esempio
fattore endocrino;
fattore immunologico,
fattore anatomico;
fattore ematologico;
fattore genetico.
Questo mi sembra già molto...
Ovviamente anche lei può sbagliare...
Se dovessi ritentare non so se mi farei seguire ancora da Lei
Rimane sempre una considerazione di fondo. Un gine è bravo sino a quando le cose vanno bene. Io ho abortito mentre ero in cura con la V. ma non mi sento di dire che è stata perchè non ha capito il mio problema. Non dipendeva da Lei. Credo anche che di fronte all'insuccesso fosse anche realmente dispiaciuta.
Le esperienze sono molto personali e soggettive sia per il paziente che per il ginecologo...Adesso vado a cercare il post di PaoPao mi incuriosito.
baci ad Andrea quell'amorino :bacio
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 21 mar 2010, 17:49

Ho letto il post di PaoPao...Le cose che dice non sono così peregrine...Non credo volesse dire cose ingiuste della V. Quello che dice è che ogni gine segue un proprio filone e, a volte, quando si seguono tanti casi simili, cè il rischio oggettivo di mettere tutto sullo stesso piano. Credo che possa capitare. Secondo me è il paziente che, essendo il primo medico di sè stesso, deve capire quando è arrivato il momento di cambiare medico.
Mi sembra tuttavia che sulla poliabortività si brancoli ancora nel buio, ci vorranno anni per evitare che le donne debbano soffrire così.

Una cosa ritengo tuttavia fondamentale: nel futuro i medici dovrebbe agire meglio sulla prevenzione, cosa che oggi non si fa. Non credo sia giusto per nessuna donna dover abortire nemmeno 1 sola volta figuriamoci di più. Su questo credo valga la pena fare una battaglia. NESSUNA DONNA DOVREBBE VIVERE QUESTA ESPERIENZA NEMMENO UNA VOLTA!!!
bacioni a tutte :bacio
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 21 mar 2010, 17:53

Marasperanza grazie per il pensiero dolce e affettuoso nei miei confronti
fede incrollabile

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 mar 2010, 20:06

Buonasera... susy mamma mia, non hai idea di come sia contenta... quando ho visto quel clearblue mi sono venute le lacrime agli occhi... :bacio :incrocini
Gisella, sono sicura che riuscirai nel tuo intento, vedrai!
Mara, coraggio... sarà dura ma noi ormai siamo forti...
Vale, non sapevo ancora che avessi ritirato gli esami, ti rispondo di là o in MP :ok
A tutte :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 21 mar 2010, 20:33

Susy vai con il cortisone ,io lo preso fino alla 24 anche non avendo niente. :incrocini :incrocini :incrocini
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 21 mar 2010, 22:13

:urka Cosa leggooooooo :-D

SUSY... :congratulations: infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini KE :emozionee !!!!Sono tr felice x teeeeeeeeeeee... :forza:
:bacio

:048-Buonanotte1:

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 21 mar 2010, 23:16

grazie ragazze dei consigli
ma secondo voi con il cortisone possono uscire errati gli esiti del ACA.LAC, SOTTOPOPOLAZIONE LONFOCITARIA
io avevo pensato di fare qst esami e poi iniziare con il dertacoltene ke ne dite
un'altra domanda ma la dose è giusta
5mg al pranzo e 5mg a cena ???
poi vi assicuro ke nn vi assillo +
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 22 mar 2010, 0:40

nn riesco a dormire
uffiiiiiiiiiiiiiiiii
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 mar 2010, 5:59

Buongiorno.... oggi pick-up... pauraaaaaa ..... vi incrociate un pò per me? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 22 mar 2010, 7:09

ROSAVIOLA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
sono tt x te

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 mar 2010, 8:50

rosa :incrocini

graziella, sulla V.ro non conoscendola non posso dire molto. Come ho detto già, sono solo condizionata nel giudizio da quello che mi diceva quella mia amica che rammentavo.

Io penso che la riuscita di ua gravidanza non dipenda dal ginecologo e l'insuccesso puo' capitare a chiunque,anche al più bravo, siamo daccordo su questo.
Però sono perplessa sulle cure che propone la Vro..vedi il caso di Susy alla quale non ha prescritto il cortisone :perplesso
poi non si preoccupa dei setti (doppio :perplesso )

Sulle cure, aldilà dell'eventuale causa,si sà che sono sempre le solite, è inutile pure rammentarle; il cortisone non è teratogeno quindi perchè non farlo??
frase che come il gien di susy anche il mio gien di fiducia mi ha detto in tutte e 2 le gravidanze.
Forse anche per me non è stato decisivo, ma alemno, se avessi abortito non avrei potuto dire di non aver fatto tutto il possibile.
Altrimenti mi sarei morsa le mani per tutta la vita nel pensieor id uqello che sarebbe potuto essere se avessi preso il deltacortene.

susy, unica cosa: a me il gine disse a suo tempo che meno di 12.5 era verametne dose minima...10mg mi semrbano un po' pochi :domanda
poi susy permettimi :martello
hai aspettato troppo a fare un test: purtroppo la differenza per chi abortisce nel primo trimestre lo fà anche la tempoestività delle cure
vabbè, ormai siamo in ballo
incrociamoci :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 22 mar 2010, 9:03

Buongiorno a tutte e buona primavera!
Susy sono tanto contenta per te! :ok :bacio
Rosavelia tutti quelli che vuoi... :incrocini :incrocini :incrocini e anche di più! in bocca al lupo!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 mar 2010, 9:03

buongiorno e mi super :incrocini x rosa!!! daiiii
tanti :incrocini a blu x oggi
e a susy :incrocini

gisella aggiornata la prima pagina, se vuoi aggiugnere altro chiedi pure o se vuoi cambiare sezione :sorrisoo

:incrocini luna :incrocini fatti viva, ti penso :bacio

un bacio speciale x una buona settimana a enza e patty :cuore

e un bacione xxl alle altre guerriere :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 mar 2010, 9:06

atelli pesa la panzona? :ahaha

sulla V.ro non posso esprimermi, volevo andare da lei, ma poi racconti extra-gollini mi hanno fatto cambiare idea, insomma non so...
di certo è brava, quindi ragazze che siete seguite da lei state tranquille :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una be

Messaggio da roxell » 22 mar 2010, 9:19

buondì amiche,
volevo fare i miei super :incrocini :incrocini :incrocini per rosa...
inoltre anche blu oggi ha bisogno che ci incrociamo.... :incrocini :incrocini :incrocini
susy ma le beta non le hai fatte :domanda
x quanto riguarda il cortisone anche io lo prendo da inizio gravidanza pur non avendo nulla!!!!
luna a che punto sei?
spes volevo aggiornare la mia terapia della pagina iniziale sei tu che poi inserisci le modifiche?
:bacio a tutte
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 mar 2010, 9:28

roxell inviami mp e ti aggiorno
la lista iniziale l'aggiorna chi apre il post :sorrisoo

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 22 mar 2010, 10:05

Buongiorno, e buon inizio settimana a tutte!
Io sono molto contenta di essere andata dalla V..O e le sue parole mi hanno dato molta fiducia...
sò che non sono le parole a mandare avanti una gravidanza ma per mè è stato un aiuto psicologico non indifferente!! poi si vedrà :incrocini
Per quanto riguarda l'intervento di sinecchiolisi la V..o mi ha dato il numero di un medico che lavora a milano, oggi pomeriggio devo contattarlo(purtroppo settimana scorsa era all'estero) e vedremo sul da farsi!
Ma se dovessi contattare Vil erb posso eventualmente chiedere di G..i o o con il servizio sanitario chi capita capita?
E se dovessi fare l'istero privatamente sapete quanto mi potrebbe costare??

Intanto voglio :congratulations: con Susy e mandarle un infinità di :incrocini
Una valanga di :incrocini a Rosa
E tantissimi :bacio e :incrocini a tutte, ma proprio tutte.
Un :bacio speciale a Graziella!!! non puoi immaginare quanto sono stata felice quando ho letto del tuo piccolo Andrea :cuore ti ringrazio per tutte le parole ed i consigli che hai saputo darmi.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”