dena ha scritto:
Jack....uff co sto nome mi fai morire![]()

Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:08
dena ha scritto:
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:10
a te niente e nessuno ti tiene in casa ehJack ha scritto:Che kiuldena ha scritto:buongiorno![]()
piove![]()
cielo grigio pure qui, infatti non so se uscire o no dopo con Lore
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:11
già......e adesso si è meesa pure Chuky.....ma almeno gli dai un nomignolo a sta bimba???? così riesco a identificarla altrimenti come la chiamo? Jack-pancia? o se ti sta bene Ludo.....Jack ha scritto:dena ha scritto:
![]()
e hai ancora dei mesi da aspettare
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:12
In effettidena ha scritto:a te niente e nessuno ti tiene in casa ehJack ha scritto:Che kiuldena ha scritto:buongiorno![]()
piove![]()
cielo grigio pure qui, infatti non so se uscire o no dopo con Lore
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:12
Si si Ludo va benissimo, così Topi è felicedena ha scritto:già......e adesso si è meesa pure Chuky.....ma almeno gli dai un nomignolo a sta bimba???? così riesco a identificarla altrimenti come la chiamo? Jack-pancia? o se ti sta bene Ludo.....Jack ha scritto:dena ha scritto:
![]()
e hai ancora dei mesi da aspettare
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:13
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:14
beh hai ragione anch'io esco appena posso ma siccome io sono a casa al pome e prima delle 17.00 non riusciamo ad andar via non ho tante alternativeJack ha scritto:In effettidena ha scritto:a te niente e nessuno ti tiene in casa ehJack ha scritto:Che kiuldena ha scritto:buongiorno![]()
piove![]()
cielo grigio pure qui, infatti non so se uscire o no dopo con Loreè che non ho proprio voglia di stare in casa
e se non piove anche Lore preferisce andare fuori
poi nonostante il cielo grigio fuori sono 15-16 gradi quindi fa pure abbastanza caldo....ed in casa non resisto proprio
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:15
dena ha scritto:noi abbiamo passato un bellissimo w.e........mi innamoro ogni giorno sempre + di mio figlio e ieri sera quando l'ho messo a letto mi mancava un sacco![]()
sabato pome ho fatto spese sia per Denis sia per lui....ovviamente io ZERO
![]()
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 9:16
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:18
Anche qui il parco chiude alle 16 il pomeriggiodena ha scritto:beh hai ragione anch'io esco appena posso ma siccome io sono a casa al pome e prima delle 17.00 non riusciamo ad andar via non ho tante alternativeJack ha scritto:In effettidena ha scritto:a te niente e nessuno ti tiene in casa ehJack ha scritto:Che kiuldena ha scritto:buongiorno![]()
piove![]()
cielo grigio pure qui, infatti non so se uscire o no dopo con Loreè che non ho proprio voglia di stare in casa
e se non piove anche Lore preferisce andare fuori
poi nonostante il cielo grigio fuori sono 15-16 gradi quindi fa pure abbastanza caldo....ed in casa non resisto proprio
.....aspetto fine mese così il parco tiene aperto fino alle 20.00 perchè adesso chiudono alle 16
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:19
Messaggio da IsaCele » 22 mar 2010, 9:19
Messaggio da IsaCele » 22 mar 2010, 9:19
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 9:20
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:20
Ma che palle tutti sti virus!!!!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Buongiorno!
Qui ancora virus intestinale per il marito (quest'anno non se ne esce più) e Giulio con occhietti cisposi e nanne assurde... più raffreddore.
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 9:20
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:21
Spero che evenutalmente non ti capiti come me andando a Lourdes...sono andata sana e tornata con una spalla lussataTopillo ha scritto:Ah, ovviamente, piove pure qui.
Ma tanto al massimo vado a Lourdes... che cacchio mi importa del tempo????
Messaggio da dandi » 22 mar 2010, 9:21
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 9:22
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:22