A domani bellissime
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
PS a tutt'oggi non sappiamo come si fosse bagnato il sedile
A domani bellissime

A domani bellissime
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Frà
riesci sempre a farmi piegare..
Iris le emorroidi sono uscite anche a me
per fortuna neanche a me danno fastidio ma per farle rientrare ho paura che ci sia poco da fare.. ORA. Per Marco mi erano uscite in gravidanza a causa del suo dolce peso e poi.. non ti dico dopo il parto
Ma se ti può consolare, poi pianopiano erano rientrate 
Iris le emorroidi sono uscite anche a me
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

MAGARIIIIIIIIIIIpiccolapisolina ha scritto:Eccomi anche io...ma per poco...
mi sono presa un colpo quando ho aperto la pagina 43 o 44 del vecchi post AUGURI MILA...mi sono detta o cacchio ha partorito anche lei![]()
e invece no!!!
Sara è diventata marzolina Any!!! Ma forse lo sapevi già?
- Mila75
- Master~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:PS a tutt'oggi non sappiamo come si fosse bagnato il sedile
A domani bellissime![]()
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...mi collego per un saluto e per fare gli auguri a MILA!!!
Poi vi racconto una cosa....stanotte sono andata un pò in panico perchè ho avuto un pò di contrazioni!!!
....avevo il terrore di rompere le acque e che Tommaso avesse deciso di anticipare si un mese!!!Oltretutto avevamo Francesco nel lettone che faticava a dormire....
Sono andata in agitazione perchè per il primo parto mi era successo proprio così....sensazione di mestruazioni dolorose e rottura delle acque...quindi diciamo che non sono proprio preparata ad avere contrazioni passeggere!!!
Stamattina in preda all'ansia ho obbligato il socio a scendere in cantina a recuperare la culla....l'ha montata insieme a Francesco e ora è bella e pronta in camera nostra!
...se non altro sono più tranquilla!!...poi ho ultimato lo zainetto con il necessaire per Francesco nel caso si dovesse fermare dai nonni a dormire...
Il socio ovviamente mi ha cazziato dicendomi che mi ero fatta "prendere" dalle colleghe apriline che hanno già partorito....come per dire....è stato tutto frutto della tua immaginazione!!!Intanto i dolori li ho avuti io e non lui!!

Poi vi racconto una cosa....stanotte sono andata un pò in panico perchè ho avuto un pò di contrazioni!!!
Sono andata in agitazione perchè per il primo parto mi era successo proprio così....sensazione di mestruazioni dolorose e rottura delle acque...quindi diciamo che non sono proprio preparata ad avere contrazioni passeggere!!!
Stamattina in preda all'ansia ho obbligato il socio a scendere in cantina a recuperare la culla....l'ha montata insieme a Francesco e ora è bella e pronta in camera nostra!
Il socio ovviamente mi ha cazziato dicendomi che mi ero fatta "prendere" dalle colleghe apriline che hanno già partorito....come per dire....è stato tutto frutto della tua immaginazione!!!Intanto i dolori li ho avuti io e non lui!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Sì di Any lo sapevo. In realtà pensavo a te, ma vedo che resisti ancora....Mila75 ha scritto:MAGARIIIIIIIIIIIpiccolapisolina ha scritto:Eccomi anche io...ma per poco...
mi sono presa un colpo quando ho aperto la pagina 43 o 44 del vecchi post AUGURI MILA...mi sono detta o cacchio ha partorito anche lei![]()
e invece no!!!
![]()
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ragazze io mi sono persa un pezzo....ho letto che ognuna di noi ha una persona da avvisare in caso di nascita pupo giusto?Ma io chi dovrei avvisare??? 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciufola
al marito.. ma sono tutti uguali
Tranne il mio.. vedendo che le Apriline stanno partorendo ha il terrore che lo faccia anch'io da un momento all'altro.. Oggi a tavola ho cominciato: "ahi!ahi!ahi!" e lui: "hai le contrazioni?
" ed io: "no mi fa male una spalla".. se l'è presa.. 
- Mila75
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:Sì di Any lo sapevo. In realtà pensavo a te, ma vedo che resisti ancora....Mila75 ha scritto:MAGARIIIIIIIIIIIpiccolapisolina ha scritto:Eccomi anche io...ma per poco...
e invece no!!!
![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
wooowww ..... ho solo 40 pag da leggere di arretrati
angelica per la festa del papà all'asilo gli hanno fatto preparare un passaporto speciale, per il miglior papà .... con foto vera.... è il primo regalo vero che gli fà da sola
... aggiornamento borsone, non è servito nulla quel odore di plasticaccia c'è sempre, tanto che alla fine hi fatto la valigia (ho iniziato
) mettendo le cose nei sacchetti trasparenti...
... domani mattina sono in ospedale mi fanno tutti gli esami preoperatori, speriamo di convincere il gine ad anticipare
angelica per la festa del papà all'asilo gli hanno fatto preparare un passaporto speciale, per il miglior papà .... con foto vera.... è il primo regalo vero che gli fà da sola
... aggiornamento borsone, non è servito nulla quel odore di plasticaccia c'è sempre, tanto che alla fine hi fatto la valigia (ho iniziato
... domani mattina sono in ospedale mi fanno tutti gli esami preoperatori, speriamo di convincere il gine ad anticipare
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

vale, potti per il 9°
potti mamma che brutta esperienza
dai guarda il lato positivo ti hanno detto che al termine ci arrivi
cmq io la visita la anticiperei
... per le urla è molto soggettivo, io anche se avevo male nn ho mai urlato, solo al momento dell'espulsione e perchè l'ostetrica continuava a dirmi urla pure se ti aiuta....
floddi dai che può ancora arrivare la montata
cianci, mila, tatai per la visita
monster devo provarci per il micro devo farlo anche io
... per la giornata partita male
cianci per la luna io sapevo che contava quella nuova nn quella piena
franci sei messa bene
peper dai funziona la caraffa? io ho unacqua del rubinetto che fà
volevo quasi provarla ma nn mi fidavo molto...
potti mamma che brutta esperienza
... per le urla è molto soggettivo, io anche se avevo male nn ho mai urlato, solo al momento dell'espulsione e perchè l'ostetrica continuava a dirmi urla pure se ti aiuta....
floddi dai che può ancora arrivare la montata
cianci, mila, tatai per la visita
monster devo provarci per il micro devo farlo anche io
... per la giornata partita male
cianci per la luna io sapevo che contava quella nuova nn quella piena
franci sei messa bene
peper dai funziona la caraffa? io ho unacqua del rubinetto che fà
- penny
- Expert~GolGirl®

BEN ARRIVATI GEMELLINI!!!
ANY
mila auguriiiiiii

ANY
mila auguriiiiiii
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ciufolaal marito.. ma sono tutti uguali
Tranne il mio.. vedendo che le Apriline stanno partorendo ha il terrore che lo faccia anch'io da un momento all'altro.. Oggi a tavola ho cominciato: "ahi!ahi!ahi!" e lui: "hai le contrazioni?
" ed io: "no mi fa male una spalla".. se l'è presa..
:ahah :ahah :ahah :ahah
- sara33
- Expert~GolGirl®

...se non altro sono più tranquilla!!...poi ho ultimato lo zainetto con il necessaire per Francesco nel caso si dovesse fermare dai nonni a dormire...
[/quote]
Che bello avere la culla già pronta
, passare e vedere che trapoco co sarà dentro un cucciolo!!
Devo sbrigarmi ad andare a recuperare la carrozzina, così preparo anche io un po' di nido... Intanto ieri ho fatto spostare il fasciatoio al marito, mettendolo in una posizione provvisoria (sempre causa trasloco
), ma almeno pronto all'uso......be', quando avrò trovato posto per i giochi depositati sopra dagli altri due
per i soci che prendono poco sul serio i nostri dolori, anche fossero solo malesseri passeggeri o sbalzi improvvisi di umore (questo è il mio caso)
Che bello avere la culla già pronta
Devo sbrigarmi ad andare a recuperare la carrozzina, così preparo anche io un po' di nido... Intanto ieri ho fatto spostare il fasciatoio al marito, mettendolo in una posizione provvisoria (sempre causa trasloco
2003 2005 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buonanotte fanciulle ripiene e non (invidiaaaaaaaaa!!!!!!!!)
Ci leggiamo domani..
Penny
.. e non scrivete mille pagine!!!

Ci leggiamo domani..
Penny
.. e non scrivete mille pagine!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buonanotte Mila!
...e buonanotte a tutte le altre...vado a riposare (
) anche io!
A domani!!
...e buonanotte a tutte le altre...vado a riposare (
A domani!!
- penny
- Expert~GolGirl®

ecco letto tutto e ora sono morta di sonno, speriamo di riuscire a dormire però... viste le ultime notti in bianco....
notte a tutte
notte a tutte
- sara33
- Expert~GolGirl®

buona notte Mila e Ciufola
Buonanotte a tutte, provo a dormire anche io.
2003 2005 2010
- Peper80
- Original~GolGirl®

penny ha scritto:vale, potti per il 9°![]()
peper dai funziona la caraffa? io ho unacqua del rubinetto che fàvolevo quasi provarla ma nn mi fidavo molto...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- seahorse
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzone belle!!!!
MILA:
ANY!!!! BENVENUTI AI TUOI DUE OMETTI!!!!!!!
Ed eccomi a me... ultimi 4 gg da delirio, in giro come una trottola... Qui, credo sia l'unico posto al mondo, il 19 marzo, San Giuseppe, è festa... quindi tutto chiuso, e marito a casa, poi sono venuti a trovarci 2 nostri amici... e devo dire per fortuna, perchè marito si è preso l'influenza che ha fatto Caterina sett scorsa, ma dato che c'erano gli amici, ha fatto il marito-lagna-malato molto poco!!!
Per il resto... mi spiace, ma questa volta non riesco a leggere tutti gli arretrati... ho tipo 60 pagine
chi è così gentile da farmi un riassuntino????
Spero che voi stiate tutte bene!
Oggi ho visita dalla gine, con ECG della pupattola, ultima visitaa (spero)!!!
Vado a docciarmi, poi vado, ma oggi dovrei essere più presente tra voi, mi siete mancate!!!!

MILA:
ANY!!!! BENVENUTI AI TUOI DUE OMETTI!!!!!!!
Ed eccomi a me... ultimi 4 gg da delirio, in giro come una trottola... Qui, credo sia l'unico posto al mondo, il 19 marzo, San Giuseppe, è festa... quindi tutto chiuso, e marito a casa, poi sono venuti a trovarci 2 nostri amici... e devo dire per fortuna, perchè marito si è preso l'influenza che ha fatto Caterina sett scorsa, ma dato che c'erano gli amici, ha fatto il marito-lagna-malato molto poco!!!
Per il resto... mi spiace, ma questa volta non riesco a leggere tutti gli arretrati... ho tipo 60 pagine
Spero che voi stiate tutte bene!
Oggi ho visita dalla gine, con ECG della pupattola, ultima visitaa (spero)!!!
Vado a docciarmi, poi vado, ma oggi dovrei essere più presente tra voi, mi siete mancate!!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012