GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Messaggio da Makotina » 21 mar 2010, 11:06

ma che pancino ino che hai!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka
complimenti!!!!!!!!!!
e poi mi sembri in forma!! altro ceh balenottera!! :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 11:08

:ahaha :ahaha :ahaha
è che mi dimentico sempre che per alzarmi devo mettermi sul fianco invece di alzarmi diritta che poi mi fa male la pancia da morire :martello :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2010, 13:16

21\03\2010

è primaveraaaaaaa

svegliatevi bambine......

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2010, 14:38

Buongiorno, Vale che fisico :-D complimenti, nn ti lamentare tu, altrimenti io mi sotterro!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2010, 14:42

Per la palestra ho deciso di iscrivermi in una difronte casa, la comodità di attrversare la strada senza prendere l'auto nn è da poco in questo momento in cui mgari nn ho tantissimo tempo a disposizione, faccio un abbonamento x 3 mesi fino a giugno e poi mi rendo conto se x me è fattibile e mi piace magari da settembre vado in quella bellissima dove ci sono le piscine, altrimenti..... nn avrò buttato 700 euro ma solo 135, che nn è da poco la differenza. E poi c'è da dire che per come sto messa ora con il mio fisico, nn mi spoglierei MAI per andare in piscina, mi vergogno troppo, quindi magari se tra 3 mesi ho ripreso un minimo di sembianze umane....il pensierino ce lo faccio, che dite? Giusto? :spiteful:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2010, 20:56

tornati alle 20,30 dalla festa dell'amichetto di diana.
bella anche qta come quella di ieri.
sono stati utilizzato animatori molto bravi! non solo hanno seguito i bambini nei giochi, ma hanno parecchio aiutato, farro lo show durante la consegna dei regali e sistemato tutto!! :ok
finita la festa c'è stata la pentolaccia e i soliti regalidi per ogni bambino!

sia ieri che oggi, appena arrivati, diana non si sentiva a suo agio e voleva tornare a casa. finalmente poi si è trovata e portarla via è stato faticosissimo!!

abbiamo mangiucchiato parecchio, quindi ora siam qui tutti e tre sul divano.
diana, dopo 8 ore di sonno e zero pennica, non da segni di cedimento.. come fa??????????????????????????????????????????????? :impiccata:

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 21 mar 2010, 21:02

Seraaaaaaaaaaaa
Vale che bella pancia :emozionee
Oggi Giulia dopo pranzo ha preso sonno in divano ed ha dormito dalle 13.30 fino quasi le 18.00 :urka , non so da quanto non si faceva un sonno così :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mar 2010, 21:44

Abbiamo passato un fine settimana di tutto relax, non abbiamo fatto niente di niente. Avevo bisogno di ricaricarmi le pile dopo la giornata di venerdì.
Milly, mi scuso anche con te per non averti chiamato. Lo farò domani :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 21 mar 2010, 22:00

Ciao ragazze, eccomi reduce da 4 giorni d influenza in tandem MAMMA-ASIA, lei pero' poveretta l'hz presa piu' forte con un bel po' di vomito e diarrea io invece due linee di febbre e tanto mal di ossa.
Ovviamente siccome sono fortunata mi ammalo sempre con lei cosi' gestirla in quelle condizioni e' 8 volte piu' faticoso soprattutto perche' mi sta appiccicata come una cozza sullo scoglio.
Oggi molto meglio, domani scappo in ufficio e lei fa un po' di convalescenza dai nonni prima di tornare in ufficio, ora e' il socio che non vedo tanto bene :hi hi hi hi
Notte notte
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2010, 22:11

La faby nn ti leggevo da un po.... caspita dev'essere un virus che gira, quanta gente sento ch eè in queste condizioni! :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2010, 22:25

è promavera e qui ancora pioveeeeee......

la bambola è crollata sul divano mezz'ora fa più o meno..

buonanotte a tutti!
:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 mar 2010, 22:57

Vale70 ha scritto:ecco ho messo le foto della balenottera spiaggiata :ahaha :ahaha :ahaha
:urka ammazza che fisico :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 mar 2010, 23:02

mariangelac ha scritto:Per la palestra ho deciso di iscrivermi in una difronte casa, la comodità di attrversare la strada senza prendere l'auto nn è da poco in questo momento in cui mgari nn ho tantissimo tempo a disposizione, faccio un abbonamento x 3 mesi fino a giugno e poi mi rendo conto se x me è fattibile e mi piace magari da settembre vado in quella bellissima dove ci sono le piscine, altrimenti..... nn avrò buttato 700 euro ma solo 135, che nn è da poco la differenza. E poi c'è da dire che per come sto messa ora con il mio fisico, nn mi spoglierei MAI per andare in piscina, mi vergogno troppo, quindi magari se tra 3 mesi ho ripreso un minimo di sembianze umane....il pensierino ce lo faccio, che dite? Giusto? :spiteful:
MARIANGELA di la verita tu bevi e quando scrivi sei ubriaca fino al midollo vero???
scusa ma di quale fisico stai parlando??? io non ti ho vista in costume ma cmq anche nelle foto del matrimonio si vede che sei un figurino e non ti metteresti in costume??????????????????????????????? :impiccata:

vi dico una cosa io sono stracontenta di vivere qui in UK col fisico che mi ritrovo perche sentendo eleggendo le paranoie che vi fate in Italia (e siete magre anzi MAGRE) davvero rischierei un imputazione per omicidio...e scherzi a parte, ma davvero non riuscirei a starci in un Paese cosi...la gente a55 kg pensa di essere grassa a 60 oscena...io propongo una riflessione.... :impiccata:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 mar 2010, 23:03

buonanotte e BUONA PRIMAVERA :cuore :bacio

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 21 mar 2010, 23:10

:bacio :bacio :bacio :bacio bUONAnotte a tutte!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 9:36

Piove, piove
la gatta non si muove,
si spegna la candela,
si dice: buonasera!
si accende il lumicino
si dice: buonmattino!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:36

Buongiorno
qui pioviggina

stanotte mattia è caduto per l'ennesima volta dal letto ... mi ha tutta sporcata di sangue dal naso :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 9:36

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

e chiaramente piove... :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:37

mariangelac ha scritto:Per la palestra ho deciso di iscrivermi in una difronte casa, la comodità di attrversare la strada senza prendere l'auto nn è da poco in questo momento in cui mgari nn ho tantissimo tempo a disposizione, faccio un abbonamento x 3 mesi fino a giugno e poi mi rendo conto se x me è fattibile e mi piace magari da settembre vado in quella bellissima dove ci sono le piscine, altrimenti..... nn avrò buttato 700 euro ma solo 135, che nn è da poco la differenza. E poi c'è da dire che per come sto messa ora con il mio fisico, nn mi spoglierei MAI per andare in piscina, mi vergogno troppo, quindi magari se tra 3 mesi ho ripreso un minimo di sembianze umane....il pensierino ce lo faccio, che dite? Giusto? :spiteful:
intanto potresti metterti pure tu in costume eh :martello :martello

comunque hai fatto bene a scegliere quella vicino a casa così vedi quanta voglia hai di andare e non butti tutti quei soldi e ci pensi il prossimo anno :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 9:41

Piorellino, hai non ragione, di più, ma io abituata a vedermi sui 49 kg per un 1,60 cm per anni indossando la 012, vedermi ora con 12 kg in più, pancia floscia e pendente (quando non è tesa e gonfia parendo incinta di 6 mesi, ricordate la foto nel mio album?) e rotoli sui fianchi che trasbordano dal pantalone e non potermi più mettere soprattutto il mio guardaroba taglia 38,40 e dovermi ricomprare tutto spendendo non mi fa sentire a mio agio.
mi lamento, certo ceh mi lamento, e non faccio nemmeno nulla per migliorarmi.. :che_dici :bomba

Bloccato

Torna a “Luglio”