GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
Auguri Lorenzo 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sereami ha scritto:no fortunatamente durante la notteAngi70 ha scritto:Sere ladri al nido???????????????????????![]()
![]()
Quando c'erano i bambini????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Tutte a fare merenda?????? 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

comunicazione di servizio....mi sono accorta che siamo passati al n. 22 di scarpe
.....ma la febbre fa crescere????? domani mi devo fiondare a comprargli le scarpe nuove che siamo senza....... 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

monologooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Qui tanto per cambiare piove
non se ne può più
Anche Davide è disturbato in questi gg, causa canini. Per ora non c'è n'è neanche ombra ma ha ripreso a sbavare come un cammello, tutte le mani sempre in bocca e sonni..a dir poco agitati
Prima o poi passerà... vero che passerà???

Anche Davide è disturbato in questi gg, causa canini. Per ora non c'è n'è neanche ombra ma ha ripreso a sbavare come un cammello, tutte le mani sempre in bocca e sonni..a dir poco agitati
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

So che non dovrei impicciarmi, visto che al raduno non vengo, ma secondo me ha ragione Angi..ciascuna dovrebbe contattare l'agriturismo e dare una caparra per la propria camera, così si evitano situazioni spiacevoli
Dai che ci siete quasi
Dai che ci siete quasi
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
oggi sono di corsa perchè ho una revisione di bilancio e sono occupata tutto il giorno!!!
volevo solo dirvi che il proprietario dell'agriturismo mi ha detto che per una notte la caparra loro non l'accettano, però se qualcuna di voi vuole chiamare e chiedere maggiori info è meglio!!!!
il mio cognome lo sapete....io oggi proprio non posso!!!
dai...fate questo piccolo sforzo!!!!!
a più tardi spero...
non ho letto gli arretrati....sorry...ma il lavoro incombe!!!
oggi sono di corsa perchè ho una revisione di bilancio e sono occupata tutto il giorno!!!
volevo solo dirvi che il proprietario dell'agriturismo mi ha detto che per una notte la caparra loro non l'accettano, però se qualcuna di voi vuole chiamare e chiedere maggiori info è meglio!!!!
il mio cognome lo sapete....io oggi proprio non posso!!!
dai...fate questo piccolo sforzo!!!!!
a più tardi spero...
non ho letto gli arretrati....sorry...ma il lavoro incombe!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Barby
Lorenzo ha appena tagliato il terzo canino... aspetto con ANSIA il quarto
Però devo dire che non ho trovato molta differenza con le altre notti: sempre agitate sono
Ieri sera, proprio sul più bello
ci ha sentiti
e non ha più voluto schiodarsi dal nostro letto, fino a questa mattina 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:BarbyLorenzo ha appena tagliato il terzo canino... aspetto con ANSIA il quarto
Però devo dire che non ho trovato molta differenza con le altre notti: sempre agitate sono
Ieri sera, proprio sul più bello
ci ha sentiti
e non ha più voluto schiodarsi dal nostro letto, fino a questa mattina
Per i canini...spero che escano tutti insieme
- Titina
- Original~GolGirl®

Buon inizio settimana a tutte!
Oggi sembra una mattinata abbastanza tranquilla, Loris è in giro col papà ed io mi dedico un pò alla cucina, vengono a pranzo mia cugina (non chè migliore amica da tutta la vita e testimone di nozze) ed il suo fidanzato (stendiamo un velo pietoso).
Qui non piove, anzi il week-end è stato all'insegna del sole e temperature abbastanza miti, solo ieri quelche nuvola di passaggio ma ci poteva stare
Oggi sembra una mattinata abbastanza tranquilla, Loris è in giro col papà ed io mi dedico un pò alla cucina, vengono a pranzo mia cugina (non chè migliore amica da tutta la vita e testimone di nozze) ed il suo fidanzato (stendiamo un velo pietoso).
Qui non piove, anzi il week-end è stato all'insegna del sole e temperature abbastanza miti, solo ieri quelche nuvola di passaggio ma ci poteva stare
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®

noi weekend come al solito intenso....venerdì per la festa del papà alla fine non ho fatto un tubazzo a mio marito....che ha sorvolato l'argomento molto diplomaticamente... 
sabato mattina piscina...e pomeriggio shopping!!!!!!
ieri c'era la fiera di primavera a paderno ma nonostante il brutto tempo per fortuna non ha piovuto, e quindi era piena di gente....abbiamo girato sia al mattino tra le bancarelle..dove ci siamo mangiati del fritto misto di pesce ottimo, che nel pomeriggio dove ho comprato un pò di cibarie varie...e per finire in bellezza, ritrovo con amici al centro di aggregazione vicino casa mia!!!!
STEFI
a Lorenzo per i 18 mesi e
per i dolori de panza e per i canini del piccolo...ad Ale ancora nisba...
CI TITINA BETTY
SERE..che barboni quelli che hanno rubato al nido...
ANGY...Ale è passata al 21 quindi anche noi sabato le abbiamo comprato nuove scarpe
sabato mattina piscina...e pomeriggio shopping!!!!!!
ieri c'era la fiera di primavera a paderno ma nonostante il brutto tempo per fortuna non ha piovuto, e quindi era piena di gente....abbiamo girato sia al mattino tra le bancarelle..dove ci siamo mangiati del fritto misto di pesce ottimo, che nel pomeriggio dove ho comprato un pò di cibarie varie...e per finire in bellezza, ritrovo con amici al centro di aggregazione vicino casa mia!!!!
STEFI
CI TITINA BETTY
SERE..che barboni quelli che hanno rubato al nido...
ANGY...Ale è passata al 21 quindi anche noi sabato le abbiamo comprato nuove scarpe
Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO,
OGGI GIORNATA UGGIOSA E TRISTE COME IL MIO UMORE....
IERI HO LITIGATO CON MIA MAMMA E OGGI STO COSI'
... PERO' STAVOLTA DEVE LEI FARE IL PRIMO PASSO... XCHE' NE HO DAVVERO PIENE LE B@LLS.......
VA BE'... CAMBIAMO DISCORSO:
SERE
I LADRI AL NIDO????????????? CHE
... POI SI... SONO SEMPRE ON LINE.... SAI XCHE'??? XCHE' HO MESSO GOL COME UNA DELLE HOMEPAGE E OGNI VOLTA CHE ACCENDO INTERNET (O ANCHE MIO MARITO) RISULTO ONLINE!!
SILVY, COME STA MATTEO?
JESS UFFI!!! CHE B@LLS ANCHE STO AGRITURISMO!!! PIU' TARDI PROVO A SENTIRLI....
OGGI GIORNATA UGGIOSA E TRISTE COME IL MIO UMORE....
IERI HO LITIGATO CON MIA MAMMA E OGGI STO COSI'
VA BE'... CAMBIAMO DISCORSO:
SERE
SILVY, COME STA MATTEO?
JESS UFFI!!! CHE B@LLS ANCHE STO AGRITURISMO!!! PIU' TARDI PROVO A SENTIRLI....
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- barby74
- Expert~GolGirl®

Anche noi stiamo arrivando al 22..le pantofole che usa in casa sono già 22 da un pò e ora iniziano ad essergli strette, invece le scarpine per uscire sono 21, ma vedo che iniziano ad essere giuste (ma non dovrebbero calzare di più le ciabatte che non le scarpe?, boh?). Quindi per pasqua i nonni gli regaleranno le scarpe nuove e primaverili...sperando che la primavera arriviAngi70 ha scritto:comunicazione di servizio....mi sono accorta che siamo passati al n. 22 di scarpe.....ma la febbre fa crescere????? domani mi devo fiondare a comprargli le scarpe nuove che siamo senza.......
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo!!Mi siete mancate in questi giorni,sono passata anche ieri ma non si vedeva nessuna in giro!
Matteo sta bene,a dir la verità dalla sera che ho iniziato l'antibiotico non ha più avuto febbre,però glielo do lo stesso prima che ricada nella bronchite e la pediatra mi faccia un cazziatone!!
Però come ho scritto,sarà questo antibiotico che prende x la prima volta,l'altra volta aveva preso l'amoxicillina,però è nervosissimo,mi si attacca alle gambe e non riesco a fare nulla,però dorme anche un sacco,anche oggi si è addormentato a mezzogiorno mentre tornavamo dalla piscina e dorme ancora,senza aver mangiato!
Betty mi spiace x il litigio con tua mamma,dai cerca di aggiustare le cose!! Io con mia mamma litigo raramente però non ho nemmeno un grandissimo rapporto,nel senso che io sono una persona piuttosto distaccata,purtroppo,quindi anche se c'è qualcosa che non va tendo a tenerlo x me,però meglio di sicuro avere un litigio ma anche un rapporto più vero!
Stefy quindi domani hai la visita di controllo?Magari se ti fanno anche un'eco saprai se il tuo bimbo è maschio o femmina!!
Matteo sta bene,a dir la verità dalla sera che ho iniziato l'antibiotico non ha più avuto febbre,però glielo do lo stesso prima che ricada nella bronchite e la pediatra mi faccia un cazziatone!!
Betty mi spiace x il litigio con tua mamma,dai cerca di aggiustare le cose!! Io con mia mamma litigo raramente però non ho nemmeno un grandissimo rapporto,nel senso che io sono una persona piuttosto distaccata,purtroppo,quindi anche se c'è qualcosa che non va tendo a tenerlo x me,però meglio di sicuro avere un litigio ma anche un rapporto più vero!
Stefy quindi domani hai la visita di controllo?Magari se ti fanno anche un'eco saprai se il tuo bimbo è maschio o femmina!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciaooo!!
questa è la settimana di corsa, anche se vado a lavorare alle 11,30 aprofitto la mattina pr fre la spesa e sistemare casa e il dopo pranzo pe rilassarmi 2 secondi e preparare la cena per Ele.
Ieri Ale ha portato a casa la WII!!!!!!!!!!!!! EVVVVVAIIIII!!!!!! ho giocato circa 15 minuti e mi fanno male le braccia
ma è troppo divertente!!!
Non vedo l'ora di prendere la balance board e darmi al fitness casalingo
Scarpine: noi eravamo fermi al 20, Ale le ha comprato un paio di scarpine 22 (ha saltato 2 numeri
) però vedo che non le stanno grandissime, quindi non ci capisco niente di che numero ha, ma penso che quando le comprerò le scarpine primaveril-estive saranno numero 21.
questa è la settimana di corsa, anche se vado a lavorare alle 11,30 aprofitto la mattina pr fre la spesa e sistemare casa e il dopo pranzo pe rilassarmi 2 secondi e preparare la cena per Ele.
Ieri Ale ha portato a casa la WII!!!!!!!!!!!!! EVVVVVAIIIII!!!!!! ho giocato circa 15 minuti e mi fanno male le braccia
Non vedo l'ora di prendere la balance board e darmi al fitness casalingo
Scarpine: noi eravamo fermi al 20, Ale le ha comprato un paio di scarpine 22 (ha saltato 2 numeri
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

In quanto a scarpe,Matteo porta il 23 da gennaio,da quando gli ho preso un paio di scarpe in saldo x' il 22 gli andava preciso,però x fortuna il piede non gli è più cresciuto così in fretta!!
Di solito dicono che la febbre fa crescere in altezza,non so se anche nei piedi!

Di solito dicono che la febbre fa crescere in altezza,non so se anche nei piedi!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Oggi ho portato Matteo al nuovo corso di acquaticità ma mi sa che tornerò al vecchio!Questo è per bambini 19/36 mesi,ma sono quasi tutti oltre i due anni e poi sono 9 + le mamme,quindi stiamo un pò stretti , Matteo poverello lo vedo un pò scioccato!La piscina è quella normale dei piccoli e non quella fisioterapica quindi l'acqua è a 30° anziche 33° e il mio piccolo alla fine aveva le labbra viola;vedo che mi dicono,se spostano il corso 19/36 del merc alle 9,30 anzichè alle 9 ci trasferiamo in quello x' ci sono meno bambini,sennò ritorno nel corso 9/18 mesi.
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anche Matteo era passato dal 19 al 21 saltando il 20,dipende anche dalla marca,non tutte calzano allo stesso modo!Di sicuro non ti conviene prendergliele troppo giuste anche perchè in estate di solito i piedi crescono più velocemente!Di solito dicono che quando si compra un paio di scarpe nuove, spostando avanti bene il piedino,tra la scarpa ed il piede deve passarci un dito.Sereami ha scritto:Scarpine: noi eravamo fermi al 20, Ale le ha comprato un paio di scarpine 22 (ha saltato 2 numeri) però vedo che non le stanno grandissime, quindi non ci capisco niente di che numero ha, ma penso che quando le comprerò le scarpine primaveril-estive saranno numero 21.
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Vedo che non arriva nessuna....
Si è svgliato Matteo ed è arrivato di corsa qui in cucina
,vado a dargli il latte!

Si è svgliato Matteo ed è arrivato di corsa qui in cucina