che io sono più modello "balena spiaggiata" come dice Cianci(

pagherei per essere in forma come te!!!

Potti

Frà ho letto delle visite

menomale che tutto procede!!

Messaggio da Simo75 » 21 mar 2010, 13:24
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 13:41
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 13:42
no, vestita no, sai che sei la nostra giovannona coscialunga dopo le foto del massaggio al perineo..Pottini ha scritto:Bravissima Monst! Così si fa! Esci, fai cose, fai tutto ciò che fra 9 giorni non potrai più fare e non ti importerà più fare!![]()
![]()
Le foto cameretta le metto appena è decente, al momento è ancora incasinata. Non vi dico che fregola avrei di sistemare tutto!E invece son qui sul divano a far la maglia... mannaggia!!!
Continuo a ripetermi che per fare di più adesso rischio che nasca e debba esser messo in 'sto ciarpame... quindi meglio andare con calma![]()
Dopo però faccio la foto panza.Questa volta vestita però!
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 13:44
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 13:44
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 15:17
Cianci: non sapreicianci ha scritto:anche voi fate meno pipì ?
a me capita 'sta cosa strana..dite che quello che bevo va in liquido amniotico? mi hanno detto che ne ho in abbondanza.
Però mi sembra strano. Forse sto trattenendo liquidi? eppure il peso cresce in modo costante, non ho grossi balzi..![]()
![]()
Mi sa anche che la mia pressione minima sta un po' salendo. Devo tenerla ben bene d'occhio!
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 15:18
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:no, vestita no, sai che sei la nostra giovannona coscialunga dopo le foto del massaggio al perineo..Pottini ha scritto:
Le foto cameretta le metto appena è decente, al momento è ancora incasinata. Non vi dico che fregola avrei di sistemare tutto!E invece son qui sul divano a far la maglia... mannaggia!!!
Continuo a ripetermi che per fare di più adesso rischio che nasca e debba esser messo in 'sto ciarpame... quindi meglio andare con calma![]()
Dopo però faccio la foto panza.Questa volta vestita però!
![]()
:ahah :ahah :ahah
scherzo ovviamente.
Che noia...meno male che torna gioele tra poco, così mi dà un po' da fare e soprattutto sento lui che canticchia, chiacchiera..meglio di una radio !
Messaggio da Antonellina74 » 21 mar 2010, 15:25
Messaggio da Simo75 » 21 mar 2010, 15:59
Messaggio da Simo75 » 21 mar 2010, 16:14
Messaggio da Peper80 » 21 mar 2010, 16:28
a me piace il n 1Simo75 ha scritto:per il titolo..
o qualcosa che festeggi i gemellini...però mi vengono tutti titoli lunghissimi..
oppure..![]()
1-LA SCADENZA S'AVVICINA,E GIA' SFORNA L'APRILINA..
2-CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
3-L'APRILINA ORMAI STREMATA,CONTA I GIORNI AGITATA..
ok ci rinuncio..non sono molto fantasiosa coi titoli..
![]()
spero che abbiate qualcosa di meglio..
Messaggio da Peper80 » 21 mar 2010, 16:39
Messaggio da Simo75 » 21 mar 2010, 16:41
A me piace il tuo n°3..mi pare così autobiografico..Peper80 ha scritto:a me piace il n 1Simo75 ha scritto:per il titolo..
o qualcosa che festeggi i gemellini...però mi vengono tutti titoli lunghissimi..
oppure..![]()
1-LA SCADENZA S'AVVICINA,E GIA' SFORNA L'APRILINA..
2-CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
3-L'APRILINA ORMAI STREMATA,CONTA I GIORNI AGITATA..
ok ci rinuncio..non sono molto fantasiosa coi titoli..
![]()
spero che abbiate qualcosa di meglio..![]()
A me vengono in mente questi:
1.E' quasi finita l'avventura...aprilina niente paura!
2.Alcune apriline han già sfornato, il momento è delicato..
3.Anche se tutto sembra un fuoco, forza apriline manca poco! (x fuoco ho pensato ai ns reflussi gastici)
4.Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino ansiose aspettiamo.
5.Tutto è pronto in cameretta...forza aprilino la mamma t'aspetta.
6.La gravidanza è quasi finita e poi tutto sarà un'altra vita
7.Tutte insieme noi gridiamo "aprilino/a ti aspettiamo!"
ma nn sono un granchè...
Messaggio da Simo75 » 21 mar 2010, 16:46
Peper80 ha scritto:ma...Mila è passata oggi? o dobbiamo "preoccuparci"? certo che sarebbe un bellissimo regalo di compleanno...
Messaggio da Peper80 » 21 mar 2010, 16:47
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 16:49
Messaggio da Simo75 » 21 mar 2010, 16:52
anche a me il maalox non fà proprio niente..il gavisc. dura tipo 1 o 2 ore poi stò come prima..Peper80 ha scritto:guarda io è dal 4° mese e nn so + cosa fare...solo che nell'ultimo mese è diventato insopportabile...ce l'ho tutto il gg e il maloox è acqua fresca. Di notte nn ne parliamo....![]()
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 16:54
Messaggio da Simo75 » 21 mar 2010, 16:55
Vale70 ha scritto:eccomi
siamo andati fuori a camminare visto il blocco del traffico
mattia ha dormito in passeggino mentre noi ci siamo girati i musei della città che erano a gratis![]()
poi però si è svegliato con la lunae ho dovuto passare 1 ora al parco giochi ari
![]()
ah ... ho starnutito e come al solito mi sono fatta la pipì addosso ... sì ma non un goccio come al solito ... ho bagnato in terra![]()
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 16:59
quando muove la testa da un fastidio e non riesco a camminareSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomi
siamo andati fuori a camminare visto il blocco del traffico
mattia ha dormito in passeggino mentre noi ci siamo girati i musei della città che erano a gratis![]()
poi però si è svegliato con la lunae ho dovuto passare 1 ora al parco giochi ari
![]()
ah ... ho starnutito e come al solito mi sono fatta la pipì addosso ... sì ma non un goccio come al solito ... ho bagnato in terra![]()
![]()
![]()
![]()
cacchio,mi spiace cara..allora Nicolò stà proprio sulla vescica?!
...ma alla fine sai già la data???