GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
-
- Master~GolGirl®
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
Brava SON... ho controllato subito il cell ed il suo numero ce l'ho pure io... le mando subito un sms... se non altro ci sente vicine...

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
- Master~GolGirl®
Brava! Sarà in ansia!kikaemax ha scritto:Brava SON... ho controllato subito il cell ed il suo numero ce l'ho pure io... le mando subito un sms... se non altro ci sente vicine...![]()
![]()
![]()
-
- Master~GolGirl®
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Spero risponda presto...son71 ha scritto:Brava! Sarà in ansia!kikaemax ha scritto:Brava SON... ho controllato subito il cell ed il suo numero ce l'ho pure io... le mando subito un sms... se non altro ci sente vicine...![]()
![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ragazze vado a mangiare pure io, il computer comunque lo lascio acceso così se ci sono novità su MARE le sò subito....

- girasole143
- Expert~GolGirl®
appena risponde fateci sapere 

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- giulli72
- Master~GolGirl®
arrivo.... faccio copia e incolla di tutto.... e intanto mi leggo le 3 pagine di arretrato in meno di 1 ora che son mancata!frency72 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:ma dove siete sparite mo????????? e io che volevo raccontarvi tutto quanto!![]()
okkei non vi dico niente e vado a mangiare! :prrrr![]()
Io ci sono!!!!!!!!!![]()

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Ok!kikaemax ha scritto:Ragazze vado a mangiare pure io, il computer comunque lo lascio acceso così se ci sono novità su MARE le sò subito....

-
- Master~GolGirl®
Senz' altro!girasole143 ha scritto:appena risponde fateci sapere

- giulli72
- Master~GolGirl®
Allora… vediamo se mi ricordo tutto quanto
Partiamo da ieri… il nostro capetto ci ha mandato una comunicazione per una riunione di stamattina, l’ha mandata a me in primis e in copia a lei ed a altre persone…. Ieri pomeriggio lei lo chiama per sapere se poteva venire anche lei…..
Figuriamoci se si fa scappare una riunione
Poi stamattina mi chiama la responsabile amministrativa, con cui dobbiamo nel pomeriggio incontrarci per vedere alcune cose sempre riferite alla riunione di stamattina e io dico al capetto:
“che ne dici se viene lei in riunione stamattina…. È inutile che perdiamo tempo in 2”
Lui accetta la proposta e fa: “si hai ragione… lei viene stamattina e tu nel pomeriggio visto che dobbiamo vedere i servizi che ha fatto sto qua…..”
Il capetto esce…. E la serpe con il blocnotes in mano che aspetta (senza far niente) che la chiamino per andare in riunione…. Mi giro e gli faccio:
(il tono era un po’ rigido… si lo ammetto… ma non cattivo)
“ma non hai niente da fare? No perché visto che hai problemi con l’occhio e devi staccare dal pc, invece di pistolare e continuare a fissarlo, potresti archiviare un po’ di trasferte, così intanto rilassi l’occhio… io ne ho già archiviate un tot, ma ci sono ancora quelle”
E lei mi fa (con un tono ancor + rigido del mio)
“ va bene…. Se devo fare il TUO lavoro”
Avete presente una pentola a pressione quando è sul punto di fischiare….. ecco…
Mi giro, la guardo, prendo la matita e gli dico:
“guarda…. Qua dentro di MIO non c’è nemmeno questa matita, quindi non è un MIO lavoro quello di archiviare ma NOSTRO”
Da li è successo il finimondo….. gli ho detto tutto quello che dovevo dire, che questo primeggiare e questo uso dei termini IO-MIO-IO-MIO-IO-MIO è troppo, che qua siamo NOI, che il lavoro è NOSTRO
Ha chiamato il capetto… si è messa a piangere e ha detto che lei non l’ha fatto apposta…gli viene così… spontaneo…. Visto che il suo carattere è questo
Abbiamo discusso per un’ora circa o forse +….. e alla fine gli ho detto che se si vuole mettere in discussione e parlarne io sono qua, ma se non vuole farlo, io non posso farci niente!
LEI NON SI VUOLE METTERE IN DISCUSSIONE perché è fatta così e non ha sbagliato niente
Partiamo da ieri… il nostro capetto ci ha mandato una comunicazione per una riunione di stamattina, l’ha mandata a me in primis e in copia a lei ed a altre persone…. Ieri pomeriggio lei lo chiama per sapere se poteva venire anche lei…..
Figuriamoci se si fa scappare una riunione

Poi stamattina mi chiama la responsabile amministrativa, con cui dobbiamo nel pomeriggio incontrarci per vedere alcune cose sempre riferite alla riunione di stamattina e io dico al capetto:
“che ne dici se viene lei in riunione stamattina…. È inutile che perdiamo tempo in 2”
Lui accetta la proposta e fa: “si hai ragione… lei viene stamattina e tu nel pomeriggio visto che dobbiamo vedere i servizi che ha fatto sto qua…..”
Il capetto esce…. E la serpe con il blocnotes in mano che aspetta (senza far niente) che la chiamino per andare in riunione…. Mi giro e gli faccio:
(il tono era un po’ rigido… si lo ammetto… ma non cattivo)
“ma non hai niente da fare? No perché visto che hai problemi con l’occhio e devi staccare dal pc, invece di pistolare e continuare a fissarlo, potresti archiviare un po’ di trasferte, così intanto rilassi l’occhio… io ne ho già archiviate un tot, ma ci sono ancora quelle”

E lei mi fa (con un tono ancor + rigido del mio)
“ va bene…. Se devo fare il TUO lavoro”

Avete presente una pentola a pressione quando è sul punto di fischiare….. ecco…
Mi giro, la guardo, prendo la matita e gli dico:
“guarda…. Qua dentro di MIO non c’è nemmeno questa matita, quindi non è un MIO lavoro quello di archiviare ma NOSTRO”

Da li è successo il finimondo….. gli ho detto tutto quello che dovevo dire, che questo primeggiare e questo uso dei termini IO-MIO-IO-MIO-IO-MIO è troppo, che qua siamo NOI, che il lavoro è NOSTRO
Ha chiamato il capetto… si è messa a piangere e ha detto che lei non l’ha fatto apposta…gli viene così… spontaneo…. Visto che il suo carattere è questo
Abbiamo discusso per un’ora circa o forse +….. e alla fine gli ho detto che se si vuole mettere in discussione e parlarne io sono qua, ma se non vuole farlo, io non posso farci niente!
LEI NON SI VUOLE METTERE IN DISCUSSIONE perché è fatta così e non ha sbagliato niente

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
:prrrr :prrrrgiulli72 ha scritto:arrivo.... faccio copia e incolla di tutto.... e intanto mi leggo le 3 pagine di arretrato in meno di 1 ora che son mancata!frency72 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:ma dove siete sparite mo????????? e io che volevo raccontarvi tutto quanto!![]()
okkei non vi dico niente e vado a mangiare! :prrrr![]()
Io ci sono!!!!!!!!!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®
nicky07 ha scritto:RAGAZZE MI HA TEL IL DOTT DOVE HO FATTO IL PRELIEVO X IL CITOMEGALOVIRUS....
TUTTO A POSTO...HO GLI ANTICORPI MA FORTUNATAMENTE NIENTE IN ATTO...
![]()
![]()
![]()
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
girasole143 ha scritto:adesso vi sembrerò una bambina... ma vorrei tanto avere mia mamma vicina fisicamente.. anche se ci sentiamo diverse volte al giorno... la mamma è sempre la mamma...

- giulli72
- Master~GolGirl®
SON... mi hai conosciuta.... con sta scorta di ciccia farei anche a meno... ma il vizio lo tengo! :prrrrson71 ha scritto:Ci ha piantate in asso per andare a mangiare...nicky07 ha scritto:![]()
![]()
MA LA GIULLI SI è PROPRIO DILEGUATA!!
... ma guarda te se la gente deve avere anche certi vizi! :ahah :ahah
- giulli72
- Master~GolGirl®
ecco siete di nuovo sparite! mo faccio cancellare il msg sopra :prrrr
-
- Master~GolGirl®
Eh GIULLI con l' uscita di oggi ha dimostrato chiaramente la st@@nz@ che è non c' è dubbio! Tu hai fatto benissimo a dirgli quelle cose, era la cosa migliore da fare, credimi. Quando è troppo è troppo! E ora non lasciargliene passare neanche una, dai retta!
-
- Master~GolGirl®
:ahah Sei bella così come sei!giulli72 ha scritto:SON... mi hai conosciuta.... con sta scorta di ciccia farei anche a meno... ma il vizio lo tengo! :prrrrson71 ha scritto:Ci ha piantate in asso per andare a mangiare...nicky07 ha scritto:![]()
![]()
MA LA GIULLI SI è PROPRIO DILEGUATA!!
... ma guarda te se la gente deve avere anche certi vizi! :ahah :ahah

-
- Master~GolGirl®
Io ci sono e ho letto e risposto :prrrr ora però devo andarmi a cibare!giulli72 ha scritto:ecco siete di nuovo sparite! mo faccio cancellare il msg sopra :prrrr

- giulli72
- Master~GolGirl®
ma è andata a casa.... e non so se e quando torneràson71 ha scritto:Eh GIULLI con l' uscita di oggi ha dimostrato chiaramente la st@@nz@ che è non c' è dubbio! Tu hai fatto benissimo a dirgli quelle cose, era la cosa migliore da fare, credimi. Quando è troppo è troppo! E ora non lasciargliene passare neanche una, dai retta!

la persona matura e forte!