GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Messaggio da yullen » 21 mar 2010, 15:30

05maggio ha scritto:Buon pomeriggio.....
Io sono sul divano piena di dolori...non sono contrazioni penso :domanda ...se sto sdraiata mi passa tutto...se invece mi alzo in piedi inizia a farmi male la pancia...soprattutto sul lato destro....... :domanda :x:
Ovviamente in alcuni diventa anche dura ma moooooooolto irregolare.... :fischia
Ora sto sdraiata e aspetto un po...poi mi farò una doccia calda e se va avanti un salto al ps non me lo toglie nessuno.... :incrocini :fischia

YULLEN ma avete deciso il nome della bimba?
Ovviamente no! :che_dici Su questa cosa non riusciamo mai a trovare un accordo prima del travaglio dove ovviamente sono più vulnerabile! :che_dici
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 mar 2010, 17:24

eccomi qui!!!
ma poi vi siete accorte che manco da mercoledì? :perplesso

scusate la latitanza ma sono stata colta da una irripetibile ispirazione e ho sistemato armadi e alcune parti della cucina...mi manca solo la dispensa e una parte di armadio dei bimbi quando la prox settimana mi porteranno le mensole da aggiungere all'interno :ok ne ho approfittato e ho un pò trascurato il pc!

Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte: mi sono ritrovata molto in alcune vs spiegazioni/esperienze (i secondi sono meno coccolati ma non meno amati...e soprattutto sono due bimbi distinti e ognuno avrà quello di cui ha bisogno, non necessariamente le stesse cose...Giorgy anche Caterina ha meno foto di Paolo, il tempo è molto meno ma di sicuro i momenti speciali li ha immortalati anche lei come il fratellino e sono certa che anche per Lorenzo e Gloria è così)...in qs giorni ho imparato ad accettare che l'allattamento non dipende solo da me ma anche da Caterina, lei si assopisce troppo e non succhia ma se le offro il bibe si "abbuffa" e l'importante è che lei prenda la quantità di latte giusta piuttosto che sia "sottonutrita" perchè deve succhiare solo al seno...dovevo autoconvincermi: era proprio una cosa mia, sono strana eh!?
Con il socio ne ho parlato subito e mi ha appoggiato senza nessun tentennamento e mi ha anche ricordato che non mi devo giustificare perchè stiamo sicuramente facendo il meglio per la ns piccola e se il meglio è darle l'aggiunta di LA ben venga :emozionee è un tesoro perchè ha capito che io mi sentivo a disagio su qs punto (proprio perchè per me era importantissimo allattare) e mi ha dato tutta la serenità necessaria...ormai a parte un pasto (la mattina) le offro sempre il bibe dopo la tetta e forse riusciamo a recuperare il peso che non ha preso in qs settimane. :incrocini

Terry sicuramente il LM scarseggia per lo stress e per le mie sensazioni :ok : da una mia personalissima (e magari non perfetta) analisi sono giunta a capire che le circostanze in cui ci siamo trovati in qs due mesi non abbiano contribuito alla serenità necessaria per un buon allattamento e quindi mi sento molto più tranquilla sapere che posso risolvere con il bibe e stare serena (non intenzione di deprimermi perchè non riesco ad allattare) piuttosto che stressarmi con doppie pesate e ansia da poco latte.
insomma tanti discorsi contorti per dirvi che da un paio di gg a qs parte non mi sento più in colpa...complice forse anche il fatto che anche i genitori e i suoceri hanno appoggiato qs ns decisione.
quindi a chi mi fa la faccia stranita perchè mi sono "piegata alle aggiunte" (e ce ne sono in un paesino piccolo dove tutti si fanno i c---i degli altri) faccio un sano :fuck:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 mar 2010, 21:48

Ciao Mammy....sono contenta che ora le cose vadano un po meglio...qualsiasi cosa tu faccia sappi che è per il bene per il tuoi bimbi....per cui non sentirti in colpa ....sei una gran mamma!!! :yeee :yeee :yeee

YULLEN cosi in sala parto il marito ti può convincere più facilmente!!!! :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 mar 2010, 9:05

Buongiorno a tutte
Mammy certo che ci eravamo accorte della tua mancanza ma è normale assentarsi ogni tanto per fare purtroppo dei “lavoretti” in casa..
Stefy come stai? Passati i dolori? :incrocini

Noi week end un po’ palloso causa tempaccio..sabato pomeriggio siamo andati però sulle giostre in città a MN dove Nicola si diverte un mondo..e ieri giretto in macchina a vedere gli animali in una fattoria (Nicola dava da mangiare alle capre e ai cavali..come si divertiva!!!), pranzo dai miei genitori e poi tutti e 3 collassati a dormire e poi in casa a fare giochi, bagnetto etc..insomma una domenica rilassante ma un po’ noiosa..mi piacerebbe uscire almeno la domenica!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 mar 2010, 10:45

ma dove siete tutte stamattina??? :domanda

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mar 2010, 11:05

crik ci sono!!!!!
e buongiorno a tutte......
sono un po' incasinata con le cose da fare!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 22 mar 2010, 11:38

Buon giorno a tutte....
ci sono ci sono...i dolori sono passati ieri sera....:che_dici
Stamattina ho fatto un po di pulizie ora ho un po di mal di schiena ma niente....

Quanto vorrei che partissero queste contrazioni...non voglio l'induzione.... :buuu non perchè mi abbia fatto male o che cosa...ma vorrei che fosse tutto naturale, non chiedo troppo... :buuu

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 22 mar 2010, 11:44

Buondì! Io sono già stanca e non ho fatto nulla! :che_dici Comunque nel topic del diabete dicono che la curva va bene, adesso vediamo che ne pensa il gine!

05maggio ma tuo marito non ti vuole proprio aiutare! :fischia
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2010, 11:46

ciao tesore, passo per un salutino. periodo davvero no. come vi dicevo gloria ha avuto cistite, cosa che si è risolta praticamente subito per fortuna. però finisce una cosa e ne comincia un'altra: io e gloria con gastroenterite. o meglio, sabato sera io ho vomitato due volte e poi ho cominciato con dissenteria tutto ieri, gloria invece da ieri mattina ha la dissenteria ma niente vomito per ora.
morale: siamo a casa sole a fare le malatine :ahaha

Lorenzo ieri faceva delle puzzettine che avevano un odore acido.. però per ora resite

mio marito non sta bene manco lui, mal di pancia e stamattina si sentiva la febbre ma non l'aveva

insomma siam messi tutti bene devo dire :che_dici

05maggio 39+1..... manca pochissimo! dai che manca ancora tanto, vedrai che nascerà spontaneamente.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2010, 11:48

39+6 ahhhhhhhhhh avevo letto male! vabbè mancano ancora + di 10 giorni e coi doloretti che già hai vedrai che non dovrai attendere così tanto :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 mar 2010, 13:42

buongiorno :sorrisoo
nloi ieri abbiamo fatto pic nic e scampagnata all'aperto insieme a mio fratello, moglie e figli, così ho sgiunzagliato la bestia e si sono divertiti all'aria aperta e in mezzo alla natura.
abbiamo anche pensato di fare pasqua nella casa in montagna di mio padre. saremo tre fratelli e relativi consorti9 e figli e papà. almeno i bimbi giocano all'aperto e noi ci divertiamo un pò.
5 maggio ma gabriele vuole avere la gestazione di un elefante? :perplesso
mammy sono contenta che hai maturato + serenità e tranquillità in questi giorni :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 mar 2010, 13:56

giorgy ha scritto:39+6 ahhhhhhhhhh avevo letto male! vabbè mancano ancora + di 10 giorni e coi doloretti che già hai vedrai che non dovrai attendere così tanto :incrocini :incrocini :incrocini

appena ho letto 39+6 credevo fosse la tua febbre :-D ..per fortuna poi ho letto bene :prr
giovedi i miei genitori partono per Barcellona 4 giorni quindi io mi sono presa 2 gg di ferie (giovedi e venerdi) e starò sempre con il mio pupo finalmente :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2010, 14:24

crikorki ahhahah no no anzi la febbre è finita!qui è tutto i risalita per fortuna. ora gloria dorme tranquilla sul divano, è un pò sfinita ma va meglio anche lei!
ah dimenticavo: sapete che domani devo andare dalla gine per il controllo della cisti ovarica'? mi fate qualche incrocino??? spero proprio sia tutto ok.
un bacione

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 22 mar 2010, 15:07

yullen ha scritto:Buondì! Io sono già stanca e non ho fatto nulla! :che_dici Comunque nel topic del diabete dicono che la curva va bene, adesso vediamo che ne pensa il gine!

05maggio ma tuo marito non ti vuole proprio aiutare! :fischia

No.... :buuu :buuu non ne vuole sapere...ha troppa paura...!!! :impiccata:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 22 mar 2010, 15:19

GIORGY ......speriamo io vorrei tanto che partisse tutto naturalmente.... :incrocini
Cavolo cara ma ancora ammalati....non hai proprio un attimo di tregua!! Poi pure tuo marito....mi spiace un sacco...io se fossi nei tuoi panni sarei crollata.... :coccola :coccola Speriamo che Lory ne rimanga fuori almeno stavolta... :incrocini

CRI è bello prendersi una pausa dal lavoro per coccolarsi i cuccioli.... :cuore
Io in questi giorni mi sto proprio spupazzando per benino Nicola :emozionee

TERRY che bello la giornata in campagna.... :yeee per i bimbi poi è un toccasana...
Io vivo in campagna, in questi giorni ci sono stati i miei nipotini...hanno giocato insieme a Nicola....nei prati e nella fattoria....li guardavo e mi sono detta che è proprio vero che i bimbi stanno bene insieme, si perdono via con poco...... :emozionee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mar 2010, 15:37

GIORGY ancora malanni nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

YULLEN ho letto della curva e mi sembra sia adata bene!!!!!

05MAGGIO puoi dire a gabriele che non fa piu' freddo.......e che e' ora di uscire=????? :bacio :bacio

TERRY benissimo per la scampagnata!!!!

MAMMY proprio aria di rivoluzione......nuovo lavoro, riordino generale.......insomma non ti fai mancare niente!! :ahaha :ahaha

CRI bene per i due giorni con il cucciolo!!!!! e bene anche i tuoi genitori :che_dici :che_dici :fischia

qui procede tutto bene la scorsa settimana i miei figli sono andati tutta la settimana all'asilo ( questa e' una novita'!!!) chissa' se la primavera non scacci tutti i malanni!!
Questo we noi siamo stati abbastanza casalinghi (tranne una festa di compleanno ai gonfiabili sabato pomeriggio...dove nicco si e' divertito come un matta e anche elena che ho anche perso 2 volte............................ma lei non si e' minimamente sconvolta dal fatto che aveva perso mamma e babbo...una volta l'ho ritrovata ad un tavolo dove cercava di prendere delle patatatine fritte....e la seconda volta l'ho trovata che cercava di convincere una bimba ad aiutarla a fare lo scivolo che c'era nella vasca con le palline......Noi che la cercavamo ovunque e lei che si e' messa a piangere quando l'abbiamo trovata perche' l'abbaimo allontanata..prima dal vassoio di patatine e poi dalla palline....ma dico io :che_dici :che_dici
Ieri l'abbiamo pesata e sembra che la principessa sia arrivata al considerevole peso di 11kg (suo fratello era cosi' a meno di un anno ma lascimao fare.....) quasi quasi prima che si ammali di nuovo la porto al controllo dei 18 mesi :perplesso :perplesso
per il resto parla e ripete a macchinetta................... :impiccata: :impiccata: Ora vuole anche cantare.............e' sempre piu' prepotente...la sera ci sfinisce per ottenere il telecomando....e vedere o la casa di topolino (di cui ormai sa i nomi e i ritornelli -e dire che io la faccio vedere solo in inglese!) o pippi calzelunghe...che lei adora perche' come dice lei "pippi code anche elena..." trad. pippi ha le code come me.....(un po' egocentrica la bimba!!!) :perplesso
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2010, 17:43

ciao care, faccio la doccia e spero di sentirmi un pò + decente, sono tutta sfatta dopo questo virus malefico.
domani se sto meglio, dopo la visita dalla gine, vado qualche ora in ufficio. spero di farcela perchè ne avrei bisogno. vediamo.

gloria sta meglio, non ha + scaricato. speriamo bene che non la prenda anche lory.

un bacio a tutte

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 mar 2010, 19:57

ciao ciao.. :sorrisoo

ieri e oggi non sono potuta passare..rimedio ora mentre aspetto che si cuocia la cena e tornino gli uomini..
noi abbiamo passato un bel week end all'aria aperto, con nonni e cuginette.. :ok e non vorrei scordare la splendida mangiata di tartufo con cui ho dato l'addio a buon cibo.. :fischia
oggi ho cominciato la mia alimentazione sana..insalatona a pranzo e carpaccio a cena.. :che_dici

stefy ma allora..il nostro cyber nipotino quando arriva?! :hi hi hi hi

snake tua figlia è una bomba..anche io mi sarei arrabbiata se mi avessi allontanato dalle patatine.. :aargh :aargh

giorgy spero che stiate tutti meglio..baaaaassssttaa malanni!

crik che bello 2 giorni col piccolino..ogni tanto ci vuole, non è vero?! però che bello anche i tuoi genitori che se ne vanno in viaggio!

yullen sono contenta che proceda tutto bene..caspita come sei avanti pure tu, già alla 27^ settimana..

grazie a tutte per gli auguri da parte di mio marito..

scappo, si brucia il contorno!! :che_dici

:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2010, 20:27

francy elena dai tuoi racconti dev'essere troppo forte!!!!!!!!!!

che simpatica e com'è avanti

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2010, 20:29

io ho problemi coi miei due monelli: gloria è molto gelosa e litiga in continuazione col fratellino, ha una sorta di fase di rifiuto. non lo vuole mai, le dà sempre e solo fastidio. non gli dà niente.
lui di tutta risposta le lancia addosso le cose facendole pure male.
io oltre a spiegare ad entrambi come devono comportarsi e perchè non devono fare così, a sgridarli e anche con qualche patacca... non so + che fare e sono piuttosto esasperata!!!!!!!!!!
consigli??

Bloccato

Torna a “Luglio”