Per punizione stasera non mangerò la pizza ma seppiette alla griglia+insalata e domani (dobbiamo andare a mangiare fuori con amici) solo il secondo + insalata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
- star
- Expert~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
Sorvoliamo sul peso, lascio buono quello in lista (sennò mi deprimo troppo) e riparto da oggi.
Per punizione stasera non mangerò la pizza ma seppiette alla griglia+insalata e domani (dobbiamo andare a mangiare fuori con amici) solo il secondo + insalata!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Daky.....anche a me piace tanto la tua dieta!
Mi raccomando, seguila alla lettera e vedrai che risultati!
Mi raccomando, seguila alla lettera e vedrai che risultati!
I miei due fiori:
- Spes
- Gold~GolGirl®

ehm... muscoli? ho rifatto l'impedenziometria e i valori sono identici
tutti gli sforzi ginnici fatti x nulla, mah, io continuo, è poco che mi applico, mettiamola così che suona meglio
tutti gli sforzi ginnici fatti x nulla, mah, io continuo, è poco che mi applico, mettiamola così che suona meglio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

patty ma che bravaaaaa
mi suggeriresti un sito con indicazioni x le decorazioni in cui ti sei lanciata? innanzitutto mmf o pasta di zucchero? voglio cimentarmi x pasqua visto che avrò tutti qui
mi suggeriresti un sito con indicazioni x le decorazioni in cui ti sei lanciata? innanzitutto mmf o pasta di zucchero? voglio cimentarmi x pasqua visto che avrò tutti qui
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

i titoli mi piacciono tutti voto l'ultimo di giremy, così è + generico meno illusioni. io bikini ma mi faccio abbastanza schifo tutta panza, molla e flaccida come un'anzianotta, ma va bè... lo metto = senza farmi tante pare
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

si vede che abbiamo tutte voglia di mare e di caldo sto inverno e' stato lunghissimoooooooo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Spes
- Gold~GolGirl®

si dakota e dopo una settimana di bellissimo sole, oggi è grigissimo tristissimo 
- star
- Expert~GolGirl®

Bravissimima Patty! Complimenti!
Noi domani andiamo a fare una passeggiata sul lungomare ma se penso all'estate non ho nessuna voglia di mettermi in costume per mettere in mostra ciccetta e cellulite!
Pensavo di arrivare all'estate almeno decente ma se continuo così....oggi sono troppo troppo depressa!
Noi domani andiamo a fare una passeggiata sul lungomare ma se penso all'estate non ho nessuna voglia di mettermi in costume per mettere in mostra ciccetta e cellulite!
Pensavo di arrivare all'estate almeno decente ma se continuo così....oggi sono troppo troppo depressa!
I miei due fiori:
- farfalla
- Master~GolGirl®

costume? ho solo due pezzi, ma risolvo il rpoblema alla radice evitando di andare al mare: abito a 100mt dalla spiaggia e l'anno scorso non ci sono andata nemmeno mezza giornata.
stamattina ho dimenticato di pesarmi, spero di ricordarmi domattina, ma con gli sgarri continui non spero niente di buono. e stasera siamo a cena a casa di amici di farfallo (che due palle! odio uscire dopo le 18 e odio andare a casa di gente che non conosco e odio farmi vedere)
stamattina ho dimenticato di pesarmi, spero di ricordarmi domattina, ma con gli sgarri continui non spero niente di buono. e stasera siamo a cena a casa di amici di farfallo (che due palle! odio uscire dopo le 18 e odio andare a casa di gente che non conosco e odio farmi vedere)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- star
- Expert~GolGirl®

Io mi vedo sempre PEGGIO delle altre....anche a me capita di vedere ragazze in carne ma che stanno bene anche con il bikini.....
Poi,tutte le mie amiche sono magre e carine in costume, e io mi sento ancora + brutta!
Penso che anche quest'anno faticherò non poco a trovare un bikini che non mi faccia sfigurare troppo!
Noto con "piacere" che anche qui sono la + vecchia.... ma non intendo usare il costume intero perchè, secondo me, spesso è + difficile da portare rispetto al due pezzi anche se non si direbbe.
Poi,tutte le mie amiche sono magre e carine in costume, e io mi sento ancora + brutta!
Penso che anche quest'anno faticherò non poco a trovare un bikini che non mi faccia sfigurare troppo!
Noto con "piacere" che anche qui sono la + vecchia.... ma non intendo usare il costume intero perchè, secondo me, spesso è + difficile da portare rispetto al due pezzi anche se non si direbbe.
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Farfalla, come ti capisco! Io lo scorso anno sono dovuta andare al mare per portare i bimbi su indicazione del ped ma rigorosamente con i vestitini...ho faticato a trovare un costume e poi nessuno l'ha visto...tranne me :ahah
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Titolo: io voto il primo di Giremy...mi diverte! 
I miei due fiori:
- farfalla
- Master~GolGirl®

farfallo e sua figlia si stanno crofando l'impossibile alle mie spalle
li odio

li odio
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Potremmo fare un raduno al mare così ci sentiremmo tutte più magre 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- miki77
- Master~GolGirl®

DAKOTA ha scritto:MIKI BUONA CROCIERA![]()
noi ti aspettiamo qui al rientro
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

A me piace questo!!! :ahah :ahah :ahahLa dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buona domenica dietoline
oggi che sarebbe il mio secondo giorno di dieta sono a pranzo da mia suocera mio cognato ha telefonato ieri sera che viene giu' oggi
Cerchero' di limitarmi
oggi che sarebbe il mio secondo giorno di dieta sono a pranzo da mia suocera mio cognato ha telefonato ieri sera che viene giu' oggi
Cerchero' di limitarmi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

se dobbiamo sognare facciamolo alla grandemiki77 ha scritto:A me piace questo!!! :ahah :ahah :ahahLa dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare
- roberta
- Master~GolGirl®

ciao dietoline,
scusate l'assenza ma da lunedi ho ripreso a lavorare e nn ho un'attimo di tempo, in più Marguerite si è ammalata e da mercoledi aveva un febbrone da cavallo che nn riuscivo a far scendere
nn vi dico come son messa col cibo, male ma molto male..
peso 60,8 sto bevendo pochissimo e sno di nuovo costipata. chepalle...
ho saputo della mamma di Giulia mi dispiace tanto, tii dico solo che ti sono tanto vicina col cuore e col pensiero
vado la piccola deve mangiare.speriamo almeno oggi finisca la pappa...
per il titolo voto anched io quello delle chiappe da brasiliana, speriamo sia di buon auspicio!
scusate l'assenza ma da lunedi ho ripreso a lavorare e nn ho un'attimo di tempo, in più Marguerite si è ammalata e da mercoledi aveva un febbrone da cavallo che nn riuscivo a far scendere
nn vi dico come son messa col cibo, male ma molto male..
peso 60,8 sto bevendo pochissimo e sno di nuovo costipata. chepalle...
ho saputo della mamma di Giulia mi dispiace tanto, tii dico solo che ti sono tanto vicina col cuore e col pensiero
vado la piccola deve mangiare.speriamo almeno oggi finisca la pappa...
per il titolo voto anched io quello delle chiappe da brasiliana, speriamo sia di buon auspicio!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- farfalla
- Master~GolGirl®

per il titolo non dico niente, mi piacciono tutti in egual modo
ieri ho trovato il coraggio di pesarmi e... sorpresa! 93.0kg!!!
peccato che sabato sera e ieri ho mangiato da schifo, quindi nei prossimi 2-3 giorni aumenterò per questi sgarri (ma anche voi vedete l'effetto dopo 2-3 giorni o sono io che ho il metabolismo bradipo?)
stasera alle 17.00 ho di nuovo un appuntamento con l'avvocato ecclesiastico per l'annullamento del matrimonio (abbiamo iniziato ad agosto 2005
) e sono un po' nervosa (ho sempre paura che mi dica che qualcosa sta andando male e non me lo concedono più). non so come riuscirò a mangiare oggi, ma l'impegno per fare la brava ce lo metto tutto.
ieri ho trovato il coraggio di pesarmi e... sorpresa! 93.0kg!!!
peccato che sabato sera e ieri ho mangiato da schifo, quindi nei prossimi 2-3 giorni aumenterò per questi sgarri (ma anche voi vedete l'effetto dopo 2-3 giorni o sono io che ho il metabolismo bradipo?)
stasera alle 17.00 ho di nuovo un appuntamento con l'avvocato ecclesiastico per l'annullamento del matrimonio (abbiamo iniziato ad agosto 2005