Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:55
Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2010, 10:55
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:56
Peper80 ha scritto:quoterei anche io se non avessi il 'fuoco' dentro all'esofago in questo momentoMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Vale70 ha scritto:io partorirei anche a giugno![]()
![]()
non ho fretta![]()
anzi ...
![]()
![]()
Peper com'è andata la digestione della polenta taragna??[/qNon sono riuscita a trovare in nessuna farmacia il gel di Giuly...ma la polenta Taragna l'ho mangiata...
Risultato: alle 2 mi è salito un reflusso maledetto con connatino di vomito![]()
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:57
Monsterina900 ha scritto:Non sono riuscita a trovare in nessuna farmacia il gel di Giuly...ma la polenta Taragna l'ho mangiata...Peper80 ha scritto:quoterei anche io se non avessi il 'fuoco' dentro all'esofago in questo momentoMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Vale70 ha scritto:io partorirei anche a giugno![]()
![]()
non ho fretta![]()
anzi ...
![]()
![]()
Peper com'è andata la digestione della polenta taragna??
Risultato: alle 2 mi è salito un reflusso maledetto con connatino di vomito![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 10:57
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:58
VALEMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ecco messe le foto sia qui che su fb![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 21 mar 2010, 10:58
Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2010, 10:58
Peccato che guardando dalla finestra viene una tristezzacianci ha scritto:ragazze...è IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA!![]()
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:59
ci sono qui io !! il socio dorme fino alle 15 perchè ha fatto notte..pensa che ci sono qui io ..sempre che non ti faccia venir da piangere di più ...Monsterina900 ha scritto:ragazze ho un momento di sconforto... mio marito è uscito stamattina per aiutare degli amici con un mini trasloco, assicurandomi che sarebbe tornato per pranzo.
Adesso mi chiama e mi dice che sono ancora in alto mare, in più c'è un problema con la macchina e di pranzare pure... gli rispondo che tanto col reflusso che ho mica ho fame, lo aspetto anche fino alle 3 e lui: ma no, noi andiamo a mangiare, tornerò nel pomeriggio...
Ho messo giò e ho cominciato a piangere, non voglio stare da sola anche oggi...![]()
che p@lle... scusate...
Messaggio da francesca1972 » 21 mar 2010, 11:02
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 11:02
è vero: uggiosissimo oggi.Elastygirl ha scritto:Peccato che guardando dalla finestra viene una tristezzacianci ha scritto:ragazze...è IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA!![]()
![]()
Per rallegrare la giornata ci vorrebbe un'altra bella notizia.....Chi si offre volontaria![]()
Io non posso, se non arriva mia suocera sono troppo incasinata con i bambini
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 11:03
Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 11:03
francesca1972 ha scritto:Cianci Elasty buongiorno![]()
Monst![]()
![]()
![]()
![]()
se abitassimo vicine verrei io da te a farti compagnia tanto il mio di socio se c'è o meno è ormai la stessa cosa (e già ci ho pianto abbastanza)
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 11:04
ma no dai ... ero solo messa sul fianco sul lettocianci ha scritto:VALEMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ecco messe le foto sia qui che su fb![]()
![]()
![]()
IO NON RIUSCIREI A METTERMI NELLA POSA IN CUI TI SEI MESSA, MANCO SENZA PANZA..penso che facendola ora rimarrei così fino al parto...
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 11:04
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 11:05
Pottini ha scritto:Monst: ci siamo noi cara! Ma lo so che non è la stessa cosa, ti capisco.![]()
Primavera oggi? Ah sì?!?
Be', consoliamoci, oggi la mia amica in Kansas si sposa e... nevica!![]()
Lei ha scarpe spuntate in raso beige
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 11:05
io non ho lavato le tutineElastygirl ha scritto:Peccato che guardando dalla finestra viene una tristezzacianci ha scritto:ragazze...è IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA!![]()
![]()
Per rallegrare la giornata ci vorrebbe un'altra bella notizia.....Chi si offre volontaria![]()
Io non posso, se non arriva mia suocera sono troppo incasinata con i bambini
Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2010, 11:06
cianci ha scritto:ci sono qui io !! il socio dorme fino alle 15 perchè ha fatto notte..pensa che ci sono qui io ..sempre che non ti faccia venir da piangere di più ...Monsterina900 ha scritto:ragazze ho un momento di sconforto... mio marito è uscito stamattina per aiutare degli amici con un mini trasloco, assicurandomi che sarebbe tornato per pranzo.
Adesso mi chiama e mi dice che sono ancora in alto mare, in più c'è un problema con la macchina e di pranzare pure... gli rispondo che tanto col reflusso che ho mica ho fame, lo aspetto anche fino alle 3 e lui: ma no, noi andiamo a mangiare, tornerò nel pomeriggio...
Ho messo giò e ho cominciato a piangere, non voglio stare da sola anche oggi...![]()
che p@lle... scusate...![]()
secondo me devi farti un bel sonnellino, perchè sei sfinita.
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 11:06
il mio è uscito per andare ad arrampicare ma ha detto che per pranzo tornacianci ha scritto:ci sono qui io !! il socio dorme fino alle 15 perchè ha fatto notte..pensa che ci sono qui io ..sempre che non ti faccia venir da piangere di più ...Monsterina900 ha scritto:ragazze ho un momento di sconforto... mio marito è uscito stamattina per aiutare degli amici con un mini trasloco, assicurandomi che sarebbe tornato per pranzo.
che p@lle... scusate...![]()
secondo me devi farti un bel sonnellino, perchè sei sfinita.
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 11:06
dalla prospettiva sembravi di tre quarti tutta sospesa...Vale70 ha scritto:ma no dai ... ero solo messa sul fianco sul lettocianci ha scritto:VALEMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ecco messe le foto sia qui che su fb![]()
![]()
![]()
IO NON RIUSCIREI A METTERMI NELLA POSA IN CUI TI SEI MESSA, MANCO SENZA PANZA..penso che facendola ora rimarrei così fino al parto...