pizzy scusa ma dov'è andato????

Messaggio da teacher » 19 mar 2010, 13:52
Messaggio da Pizzy » 19 mar 2010, 19:45
E' andato qui all'ospedale civile di Rovigo!teacher ha scritto:ciao a tutte!
pizzy scusa ma dov'è andato????A Padova almeno è tutto riservato, entrato uno alla volta, hanno le loro stanzette, la loro privacy
Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 mar 2010, 19:58
Messaggio da Pizzy » 20 mar 2010, 17:31
Lunaaa, ma non eri quella della ricerca rilassata?LUNAROSSA84 ha scritto: cmq sono pienamente d'accordo con te anche io me ne frego della tb
ne parlavo col socio l'altra sera: quando abbiamo voglia di "compitare" bene si fa...altrimenti niente
una ricerca rilassata ecco.......tanto con tutto quello ke sto passando ormai mi aspetto di tutto dalla vita
Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 mar 2010, 17:36
Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 mar 2010, 17:39
LUNAROSSA84 ha scritto:eeeeeeh ma pizzy alla fine il fatto ke tu prenda la tb va benissimo
io dicevo solo ke non ho proprio la pazienza di stare li a misurare tutte le mattine la tb
forse l'unica cosa ke userò saranno gli stick ma giusto per avere un idea di quando ovulo!
cmq vi auguro una buona domenicaio oggi pranzo dai suoceri....compleanno di mia suocera e poi oggi sceglierò l'abito per la mia demigellina.......
Messaggio da Pizzy » 20 mar 2010, 17:48
Giust'appunto, mi riferivo proprio a quello...per questo ti ho scritto che CON GLI STICK NON SI VEDE QUANDO SI OVULA. Gli stick ti segnano IL PICCO DI LH....ma si possono avere più picchi in un ciclo. SOLO LA TB ti dice se hai ovulato! E' per questo che si fanno in concomitanza! Se dopo il picco ci sono tre rialzi e la tb rimane poi alta, allora sei entrata nella fase lueale e significa che hai ovulato. Altrimenti ciccia!LUNAROSSA84 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:eeeeeeh ma pizzy alla fine il fatto ke tu prenda la tb va benissimo
io dicevo solo ke non ho proprio la pazienza di stare li a misurare tutte le mattine la tb
forse l'unica cosa ke userò saranno gli stick ma giusto per avere un idea di quando ovulo!
cmq vi auguro una buona domenicaio oggi pranzo dai suoceri....compleanno di mia suocera e poi oggi sceglierò l'abito per la mia demigellina.......
eccolo qui
Messaggio da byte » 21 mar 2010, 10:54
Messaggio da teacher » 21 mar 2010, 15:23
Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 mar 2010, 17:07
Messaggio da f.ery » 21 mar 2010, 22:45
Messaggio da f.ery » 21 mar 2010, 22:46
Messaggio da f.ery » 21 mar 2010, 22:47
Messaggio da f.ery » 21 mar 2010, 22:51
Messaggio da f.ery » 21 mar 2010, 22:53
No da noi non si usa!!! Io poi la casa non ho voluto che la vedesse nessuno prima del matrimonio!LUNAROSSA84 ha scritto:...pizzy davvero???
ma ke caiser..................a me mi secca da morire prendere la temperatura da patata ogni mattina..................................non mi sento molto a mio agio a fare sta cosa....
sarò sc**a...lo so ke non mi vede nessuno però...........![]()
booooooooooooooh
cmq oggi è stato l'ultimo giorno di corso prematrimoniale...è stato davvero bello e soprattutto mi ha fatto riflettere...anche al socio è dispiaciuto ke è finitonon me l'aspettavo!
cmq adesso siamo pronti x le pubblicazioni...ke in ogni caso faremo fra 2 mesi tanto il tempo c'è!
adesso devo uscire...devo andare alle "visite" di due ragazzi che si sposano fra 2 settimane
ma da voi si usa fare questa cosa?cioè 2 settimane prima del matrimonio si stabiliscono 2 giorni in cui gli invitati al matrimonio vanno a casa dei futuri sposi a portare i regali..............esoprattutto a guardare la casa..................
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2010, 8:00
LUNAROSSA84 ha scritto:
ma da voi si usa fare questa cosa?cioè 2 settimane prima del matrimonio si stabiliscono 2 giorni in cui gli invitati al matrimonio vanno a casa dei futuri sposi a portare i regali..............esoprattutto a guardare la casa..................
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2010, 8:02
Ciao f.ery!f.ery ha scritto:Pizzy![]()
lo spermiogramma del marito va festeggiato!!!
già è una buona partenza!!
Da me pure quella di situazione è bruttoccia!!
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2010, 8:04
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2010, 8:11
Messaggio da byte » 22 mar 2010, 10:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”