GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!

Bloccato
Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!

Messaggio da Maraini76 » 20 mar 2010, 21:55

Ma ciao!!!!!!!!!!!!
wow che sorprese.....ora ogni volta che entro mi viene il batticuore......ohohohohohhohlèèèèèèèè.......e via altri aprilini!!!!!!!!!!! :cuore :congratulations:

ora provo a leggere un pò .....ma dubito di recuperare....anche perchè poi ho talmente tante pagine che mi viene sonno.....e mi passa la voglia di scrivere.........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 20 mar 2010, 22:04

Inutile dire che sono quasi nel panico.... :domanda :domanda :fischia a questo punto se deve arrivare prima spero di essere almeno connessa così mi distraete e mi faccio anche due risate!!!!!!!!!!

giorni difficili....e notti ancora di più......dal dolore al petto mi ritrovo seduta a sperare che passi presto che ho sonno......riesco a continuare a dormire anche mentre sono in bagno...... :ahaha è così che accade quando si allatta?????? :urka :urka :urka

oltre a ciò ci si mette anche anche l'umore.........oggi siamo stati dai suoceri e visto che il 3 giugno mia sorella si sposa, ma a Bari, si parlava del viaggio e che Andrea sarà ancora piccolo......e allora la suocera ha esordito "puoi dargli il biberon al posto di allattarlo e lo lasci con noi!!!!!!!!!!)..........l'ha ripetuto 2 volte nel giro di 10 secondi.......

inutile dire che ho iniziato a contare ........soprattutto perchè il maritino non ha proferito parola e sogghignava......... :x: :buuu

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 20 mar 2010, 22:08

francesca1972 ha scritto:Ah ragazze, una cosa che forse può esservi utile x l'acidità/reflusso;

Ho sofferto x anni di gravi problemi allo stomaco: gastrite cronica e reflusso di bile nel medesimo, con nausee fortissime e dolori allucinanti; ho provato praticamente ogni farmaco in commercio ma l'unico che mi dava veramente sollievo era il RIOPAN GEL (e non ha controindiicazioni in gravidanza: http://www.torrinomedica.it/studio/gene" onclick="window.open(this.href);return false; ... Riopan.asp)
Un altro punto a favore di questo farmaco è che si vende in bustine monodose che potete facilmente portare con voi e non necessita acqua si spremono direttamente in bocca ed il sapore è gradevole (tipo panna cotta al caramello non quello schifo del gaviscon) :sorrisoo

Sarà la giustizia divina ma durante la gravidanza non ho avuto nausee ne acidità: infatti mi sono passate non appena sono rimasta incinta (dopo due anni di sofferenze e flebo di plasil, cibo lesso e scondito e conseguente perdita di molto peso)
:ok

io l'ho usato......ed è molto valido ......e se effettivamente non è controindicato in gravidanza lo consiglio.......infatti come dice fra è in bustine monodose ( ma c'è anche in pastiglie masticabile/ succhiabili) ed è comodissimo da portare sempre con sè------- :ok

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 20 mar 2010, 22:09

Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Any sta bene è già in piedi, i gemellini stanno bene
ieri ha rotto le acque è corsa in ospedale e le hanno fatto il cesareo :ok
:-D :clap :clap

che donna! :urka

io sono già in paranoia al pensiero della ripresa...... :domanda

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 mar 2010, 22:27

:sorrisoo Ciao Maraini!!! Come stai???? :sorrisoo
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 mar 2010, 22:29

belle cissi presto, se partorite avvertitemi!!! Chissà dovè Mila che domani è il suo compleanno :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 20 mar 2010, 22:30

francesca1972 ha scritto::sorrisoo Ciao Maraini!!! Come stai???? :sorrisoo
ciao fra.......quasi una chiavica......e con l'ormone (la solita scusa bella e buona per giustificare gli altri!!!)
ballerino........

e tu????????
pensavo di essere l'unica qui il sab sera....... :fischia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 20 mar 2010, 22:31

francesca1972 ha scritto:belle cissi presto, se partorite avvertitemi!!! Chissà dovè Mila che domani è il suo compleanno :cuore
:bacio

:hi hi hi hi :cuore

avrà iniziato i festeggiamenti............ :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 mar 2010, 23:01

Ciao Maraini e Ciufola! Visto quante novità? :-D

Io vi saluto, provo a dormire, anche se sono ancora agitatissima... spero di non avere incubi! :x:

A domani amiche! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 20 mar 2010, 23:04

Pottini ha scritto:Ciao Maraini e Ciufola! Visto quante novità? :-D

Io vi saluto, provo a dormire, anche se sono ancora agitatissima... spero di non avere incubi! :x:

A domani amiche! :bacio

:bacio :bacio
buona nottata cara....... :emozionee

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 21 mar 2010, 1:05

AUGURONI MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 9:09

Buona domenica apriline :bacio
sono sveglia dalle 6:30 :x: maledetta acidità :aargh :impiccata: ho preso il maalox e adesso sto tranquilla sul divano sperando che passi...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 mar 2010, 9:45

Buon giorno belle!qui tempo uggiosissimo, ma tra poco piglio il nano e andiamo a fare una bella camminata...inizio le manovre di sfratto per il piccolo in panza :spiteful: ...dicono che lunghe passeggiate aiutano...sperem!non ne posso più, ieri per fare un giretto in centro ho fatto una fatica!!non vedo l'ora di avere il passeggino con dentro il mio Leonardo... :-D
Io per il momento niente acidità, forse con tutta quella che ho avuto con ale questo giro me la risparmio!
Oggi pranzetto dai suoceri e poi, boh...vediamo come si mette il tempo!
un bacione a tutte e buona domenica!! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 mar 2010, 9:59

Maraini76 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah ragazze, una cosa che forse può esservi utile x l'acidità/reflusso;

Ho sofferto x anni di gravi problemi allo stomaco: gastrite cronica e reflusso di bile nel medesimo, con nausee fortissime e dolori allucinanti; ho provato praticamente ogni farmaco in commercio ma l'unico che mi dava veramente sollievo era il RIOPAN GEL (e non ha controindiicazioni in gravidanza: http://www.torrinomedica.it/studio/gene" onclick="window.open(this.href);return false; ... Riopan.asp)
Un altro punto a favore di questo farmaco è che si vende in bustine monodose che potete facilmente portare con voi e non necessita acqua si spremono direttamente in bocca ed il sapore è gradevole (tipo panna cotta al caramello non quello schifo del gaviscon) :sorrisoo

Sarà la giustizia divina ma durante la gravidanza non ho avuto nausee ne acidità: infatti mi sono passate non appena sono rimasta incinta (dopo due anni di sofferenze e flebo di plasil, cibo lesso e scondito e conseguente perdita di molto peso)
:ok

io l'ho usato......ed è molto valido ......e se effettivamente non è controindicato in gravidanza lo consiglio.......infatti come dice fra è in bustine monodose ( ma c'è anche in pastiglie masticabile/ succhiabili) ed è comodissimo da portare sempre con sè------- :ok
a me però il medico di base lo avevo sconsigliato perchè dentro ci sono delle tracce di alluminio, :domanda è dire che mi piaceva pure il sapore, l'ho preso per anni.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 mar 2010, 10:03

ciufola23 ha scritto:Ragazze buonasera!
Mi collego un attimo e cosa trovo???Altri due aprilini nati!!!!

EVVIVA ANY E I GEMELLINI!!!!! :congratulations: :congratulations:

Mamma che emozione..... :emozionee

...il commento di mio marito?"Ma che razza di apriline siete?Partorite tutte a marzo!!!" :che_dici ...il solito insensibile!!!
anche il mio ha detto la stessa cosa! se siete apriline si partorisce ad aprile mica a marzo :aargh
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 mar 2010, 10:05

Maraini76 ha scritto:Inutile dire che sono quasi nel panico.... :domanda :domanda :fischia a questo punto se deve arrivare prima spero di essere almeno connessa così mi distraete e mi faccio anche due risate!!!!!!!!!!

giorni difficili....e notti ancora di più......dal dolore al petto mi ritrovo seduta a sperare che passi presto che ho sonno......riesco a continuare a dormire anche mentre sono in bagno...... :ahaha è così che accade quando si allatta?????? :urka :urka :urka

oltre a ciò ci si mette anche anche l'umore.........oggi siamo stati dai suoceri e visto che il 3 giugno mia sorella si sposa, ma a Bari, si parlava del viaggio e che Andrea sarà ancora piccolo......e allora la suocera ha esordito "puoi dargli il biberon al posto di allattarlo e lo lasci con noi!!!!!!!!!!)..........l'ha ripetuto 2 volte nel giro di 10 secondi.......

inutile dire che ho iniziato a contare ........soprattutto perchè il maritino non ha proferito parola e sogghignava......... :x: :buuu
questi sono per tua suocera :martello :martello :martello :dizionario :dizionario :dizionario

ma è fusa????
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 mar 2010, 10:07

Monsterina900 ha scritto:Buona domenica apriline :bacio
sono sveglia dalle 6:30 :x: maledetta acidità :aargh :impiccata: ho preso il maalox e adesso sto tranquilla sul divano sperando che passi...
:bacio :coccola
☆☆☆in cielo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 10:07

Peper80 ha scritto:AUGURONI MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
:60_compleanno: :happy_birthady: :tortina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 10:08

buongiorno
qui è tutto grigio ma almeno non piove

ho fatto le foto alla pancia poi le carico :spiteful:

ora vado a spolverare il salotto va :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 mar 2010, 10:10

tatai ha scritto:Buon giorno belle!qui tempo uggiosissimo, ma tra poco piglio il nano e andiamo a fare una bella camminata...inizio le manovre di sfratto per il piccolo in panza :spiteful: ...dicono che lunghe passeggiate aiutano...sperem!non ne posso più, ieri per fare un giretto in centro ho fatto una fatica!!non vedo l'ora di avere il passeggino con dentro il mio Leonardo... :-D
Io per il momento niente acidità, forse con tutta quella che ho avuto con ale questo giro me la risparmio!
Oggi pranzetto dai suoceri e poi, boh...vediamo come si mette il tempo!
un bacione a tutte e buona domenica!! :bacio
chissà se è vero per le passeggiate, ci credo poco ma :incrocini oh ma nessuno ha la pazienza di partorire ad aprile????

AUGURI MILA
☆☆☆in cielo

Bloccato

Torna a “Aprile”