Facciamo portare solo i mobili grossi grossi, cioè la camera da letto, i divani, e un armadio. ilresto è tutto componibile e smontabile: smontiamo, portiamo e rimontiamo. Così posso rimettere parte dello stovigliame a posto già adesso, senza avere il montagnone di scatole da subito dopo il trasloco senza sapere da dove cominciare.maisetapioca ha scritto:IAIA ma per il trasloco vero e proprio fate voi o chiamate una ditta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIANCA!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIAN
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIANCA!
Per l'allattamento: BRAVA KAREEENN!!!! 

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
mamma mia Iaia che brava che sei con il trasloco, io se dovessi farlo ora non saprei da dove cominciare!
Vi dico solo che in camera delle bimbe non sono ancora riuscita a mettere via tutte le scatole con i libri e i giochi!

Vi dico solo che in camera delle bimbe non sono ancora riuscita a mettere via tutte le scatole con i libri e i giochi!

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- laura_77
- Master~GolGirl®
Buongiornoooo!
Passo al volissimo come al solito!
Anna, i fermenti non me li ha dati per niente per Rebecca
, e infatti ha la cacca lentissima, ieri se n'è persa pure un pò nelle mutandine. Oggi Tiziano la porta dal ped per il controllo e gli ho già detto di chiedere cosa darle.
Iaia in bocca al lupo per il trasloco!
Karen ottimo il tuo allattamento, evviva!
Ale evviva per la bella gita di Francy!!!!!
Scappo scusate!
Passo al volissimo come al solito!
Anna, i fermenti non me li ha dati per niente per Rebecca

Iaia in bocca al lupo per il trasloco!
Karen ottimo il tuo allattamento, evviva!
Ale evviva per la bella gita di Francy!!!!!

Scappo scusate!

Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- giory
- Active~GolGirl®
Ciao!
Non passo mai ma davvero non mi azzardo a collegarmi quando il capo terribile è nei pressi!!
E spesso quando lui non c'è io sono fuori per servizio...Però oggi non c'è....
Leggo che siete tutte impegnate in qualcosa di grosso: Karen con le bimbe e l'allattamento che
procede benissimo!
A proposito, io non ho ancora visto nemmeno una foto di Bianca!
Ilaria con il trasloco....come non ti invidio!! Ma sono felice per te e per la nuova casa che desideravi tanto!
Anna con i mercatini...ora provo a collegarmi al blog che hai postato, ma ricordo di aver visto tempo fa delle cose che mi erano piaciute da morire!
Laura, ho letto al volo che siete tutti un po' "acciaccati"...Mille baci!
Ale, leggo che Noemi ha ancora qualche problemino di sonno. Tu sai quanto posso capirti, visto che Valerio ancora oggi non ha mai dormito una notte intera di filato!!
E che Francy è andato in gita...ometto di casa!
Valerio ancora non sa nemmeno che a scuola si fanno gite!
Non passo mai ma davvero non mi azzardo a collegarmi quando il capo terribile è nei pressi!!
E spesso quando lui non c'è io sono fuori per servizio...Però oggi non c'è....
Leggo che siete tutte impegnate in qualcosa di grosso: Karen con le bimbe e l'allattamento che

A proposito, io non ho ancora visto nemmeno una foto di Bianca!

Ilaria con il trasloco....come non ti invidio!! Ma sono felice per te e per la nuova casa che desideravi tanto!

Anna con i mercatini...ora provo a collegarmi al blog che hai postato, ma ricordo di aver visto tempo fa delle cose che mi erano piaciute da morire!

Laura, ho letto al volo che siete tutti un po' "acciaccati"...Mille baci!

Ale, leggo che Noemi ha ancora qualche problemino di sonno. Tu sai quanto posso capirti, visto che Valerio ancora oggi non ha mai dormito una notte intera di filato!!

E che Francy è andato in gita...ometto di casa!

Valerio ancora non sa nemmeno che a scuola si fanno gite!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- giory
- Active~GolGirl®
Oggi Festa del Papà...
Stamattina Valerio ha consegnato a Claudio il suo lavoretto, un portapenne a forma di ranocchio..BELLISSIMO!
Poi, mentre li riprendevo con la telecamera gli ha dato un disegno che lo rappresentava con tanto di cuore rosso nel petto e cinta nera come quella vera e su scritto (dalla maestra naturalmente) "questo è il mio papà che si chiama Claudio e aggiusta le cose! Fantastico!
Infine ha recitato la sua poesia al papà che si è commosso fino alle lacrime...troppo teneri tutti e due! E devo dire che mi sono commossa anch'io.
Che momenti indimeticabili!!!
Stamattina Valerio ha consegnato a Claudio il suo lavoretto, un portapenne a forma di ranocchio..BELLISSIMO!

Poi, mentre li riprendevo con la telecamera gli ha dato un disegno che lo rappresentava con tanto di cuore rosso nel petto e cinta nera come quella vera e su scritto (dalla maestra naturalmente) "questo è il mio papà che si chiama Claudio e aggiusta le cose! Fantastico!

Infine ha recitato la sua poesia al papà che si è commosso fino alle lacrime...troppo teneri tutti e due! E devo dire che mi sono commossa anch'io.
Che momenti indimeticabili!!!
- giory
- Active~GolGirl®
E ora ho appena visto le foto di Karen!
E ho "conosciuto" Bianca!!!
Ma è bellissima!!! Una tenerezza infinita!!!
E assomiglia tanto ad Emma, mi sembra, o no?
Quanto mi piacerebbe che fossimo tutte più vicine!!
E ho "conosciuto" Bianca!!!

Ma è bellissima!!! Una tenerezza infinita!!!

E assomiglia tanto ad Emma, mi sembra, o no?
Quanto mi piacerebbe che fossimo tutte più vicine!!
- giory
- Active~GolGirl®
A proposito...il raduno di cui si parlava tempo fa è ancora in programma?
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao, Giorgia ad immaginare Claudio che si commuoveva mi sono commossa anch'io.. sarà l'ormone?
Anche a me Bianca ricorda Emma, però tutti mi dicono che assomiglia a me.. vedremo, gli occhi per ora sono chiari, ma anche quelli di Emma lo erano e poi si sono scuriti, vedremo, mentre i capelli, per ora, sono molto più chiari di quelli che aveva Emma, che però ora è Bionda.. boooo.
In realtà c'è chi dice che assomiglia a mia nonna e a mia sorella, ve l'ho detto che Bianca è nata lo stesso giorno di mia sorella e di mia zia (quella con cui non ci parliamo da anni)? praticamente in tutte le generazioni della mia famiglia c'è stato un parto il primo marzo. (in fondo lo sempre saputo che avrei partorito anch'io il primo marzo)
K

Anche a me Bianca ricorda Emma, però tutti mi dicono che assomiglia a me.. vedremo, gli occhi per ora sono chiari, ma anche quelli di Emma lo erano e poi si sono scuriti, vedremo, mentre i capelli, per ora, sono molto più chiari di quelli che aveva Emma, che però ora è Bionda.. boooo.
In realtà c'è chi dice che assomiglia a mia nonna e a mia sorella, ve l'ho detto che Bianca è nata lo stesso giorno di mia sorella e di mia zia (quella con cui non ci parliamo da anni)? praticamente in tutte le generazioni della mia famiglia c'è stato un parto il primo marzo. (in fondo lo sempre saputo che avrei partorito anch'io il primo marzo)

K
- Karen
- Expert~GolGirl®
Il raduno s'adda fare.. devo conoscere Noemi e voi dovete conoscere Bianca!
K

K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze buona festa del papà a tutti i GiugnettoPapà.
A scuola di Francy hanno organizzato una cosa carinissima:
stamattina i papà hanno accompagnato a scuola i bimbi e si sono fermati a fare colazione insieme in classe loro. Le maestre e i bimbi hanno apparecchiato i tavolinetti mettendo i segnaposti di padre e figlio (tipo Francy e Papà Andrea). Hanno mangiato torte e biscotti fatti dai bimbi (noi ieri pomeriggio abbiamo fatot i biscotti). Poi i bimbi hanno recitato la poesia e dato i lavoretti ai papà.
Andrea mi ha raccontato che è stato molto emozionante.
Voi come state??
A scuola di Francy hanno organizzato una cosa carinissima:
stamattina i papà hanno accompagnato a scuola i bimbi e si sono fermati a fare colazione insieme in classe loro. Le maestre e i bimbi hanno apparecchiato i tavolinetti mettendo i segnaposti di padre e figlio (tipo Francy e Papà Andrea). Hanno mangiato torte e biscotti fatti dai bimbi (noi ieri pomeriggio abbiamo fatot i biscotti). Poi i bimbi hanno recitato la poesia e dato i lavoretti ai papà.
Andrea mi ha raccontato che è stato molto emozionante.
Voi come state??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Che cosa cariiinaaa!!
Da noi hanno fatto un disegno e un portachiavi di DAS. Poi Leti ha voluto fare un dolcetto a forma di cuore con le decorazioni di zucchero sopra e lo ha portato a papà come colazione a letto al mattino! Ma niente poesia.

Da noi hanno fatto un disegno e un portachiavi di DAS. Poi Leti ha voluto fare un dolcetto a forma di cuore con le decorazioni di zucchero sopra e lo ha portato a papà come colazione a letto al mattino! Ma niente poesia.

- Karen
- Expert~GolGirl®
da Emma hanno completamente ignorato la cosa!
baci
k

baci
k
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera giugnette!
sono un po' latitante ultimamente, lo so, ma vi penso sempre. è che sto lavorando davvero tantissimo, la sera non torno mai prima delle 20!
comunque tutto bene.
Alessandra anche da Neva hanno fatto una cosa del genere, lei si è divertita un sacco perché hanno cantato una canzoncina mimando i gesti e Onofrio mi ha detto che è stata molto partecipe!
iaia accidenti! povera Lavinia...comunque so di bimbi a cui succede spesso, magari al gomito e non serve chissà quale strano movimento, magari capita anche mentre dormono...
Karen complimenti per l'allattamento! come va con Emma?
Laura come state?
Anna bellissimo il sito! fai delle cose davvero splendide...mi sa che ti commissiono qualche regalo!
io sto procedendo con i preparativi, anche se non ho molto tempo da dedicare, ma per fortuna c'è mia mamma che mi sta dando una grossa mano.
poveretta, domenica scorsa è svenuta in bagno e ha battuto la testa sul marmo: 5 punti e niente di grave, ma ci siamo spaventati parecchio. pare che sia colpa della cervicale, speriamo che non sia di nuovo un problema cardiaco... comunque sta facendo tutti gli accertamenti e per ora tutto bene
Neva invece sembrava si fosse presa la scarlattina, ma il tampone faringeo è negativo, quindi ora non si capisce cosa sia: ha uno sfogo pazzesco sula pelle, si gratta in continuazione e questa è la terza settimana... sinceramente penso che più che una malattia sia tipo una reazione allergica, perché ha avuto un pomeriggio di febbre e basta due settimane fa e poi più niente e inoltre invece di migliorare, peggiora...lunedì la porto di nuovo dalla pediatra e vediamo. mah!
sono un po' latitante ultimamente, lo so, ma vi penso sempre. è che sto lavorando davvero tantissimo, la sera non torno mai prima delle 20!
comunque tutto bene.
Alessandra anche da Neva hanno fatto una cosa del genere, lei si è divertita un sacco perché hanno cantato una canzoncina mimando i gesti e Onofrio mi ha detto che è stata molto partecipe!
iaia accidenti! povera Lavinia...comunque so di bimbi a cui succede spesso, magari al gomito e non serve chissà quale strano movimento, magari capita anche mentre dormono...
Karen complimenti per l'allattamento! come va con Emma?
Laura come state?
Anna bellissimo il sito! fai delle cose davvero splendide...mi sa che ti commissiono qualche regalo!
io sto procedendo con i preparativi, anche se non ho molto tempo da dedicare, ma per fortuna c'è mia mamma che mi sta dando una grossa mano.
poveretta, domenica scorsa è svenuta in bagno e ha battuto la testa sul marmo: 5 punti e niente di grave, ma ci siamo spaventati parecchio. pare che sia colpa della cervicale, speriamo che non sia di nuovo un problema cardiaco... comunque sta facendo tutti gli accertamenti e per ora tutto bene
Neva invece sembrava si fosse presa la scarlattina, ma il tampone faringeo è negativo, quindi ora non si capisce cosa sia: ha uno sfogo pazzesco sula pelle, si gratta in continuazione e questa è la terza settimana... sinceramente penso che più che una malattia sia tipo una reazione allergica, perché ha avuto un pomeriggio di febbre e basta due settimane fa e poi più niente e inoltre invece di migliorare, peggiora...lunedì la porto di nuovo dalla pediatra e vediamo. mah!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao Veronica, qui tutto abbastanza bene!
Anch'io devo farmi un giro dalla ped. Ma tu vai sempre dalla Grossi?
Do la pappa a Bianca.
A dopo!
Ps se vuoi manda il cv da me.
Cerco di scriverti MP
Anch'io devo farmi un giro dalla ped. Ma tu vai sempre dalla Grossi?
Do la pappa a Bianca.
A dopo!
Ps se vuoi manda il cv da me.
Cerco di scriverti MP
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
sì Karen vado sempre da lei.
grazie. Mi fai solo sapere a chi lo devo inviare esattamente (oppure lo mando all'ufficio del personale e basta?)
grazie. Mi fai solo sapere a chi lo devo inviare esattamente (oppure lo mando all'ufficio del personale e basta?)
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao Giugnetts!
Non vedo l'ora di dover essere io a buttare giù dal letto le mie figlie, e non il contrario.... HO BISOGNO DII DORMIREEEE!!!!
Vero, mi sono persa qualcosa.... ma non ti eri licenziata? E il progetto di mettersi in proprio?
Non vedo l'ora di dover essere io a buttare giù dal letto le mie figlie, e non il contrario.... HO BISOGNO DII DORMIREEEE!!!!
Vero, mi sono persa qualcosa.... ma non ti eri licenziata? E il progetto di mettersi in proprio?

- Karen
- Expert~GolGirl®
Iaia a chi lo dici, ieri sera Bianca ha pignucolato fino all'una passata e sta mattina tutte e due sveglie alle 6,30!
In più mentre andavamo dai miei Emma ha vomitato in macchina e ora ha la febbre.. AIUTO!!!
baci
In più mentre andavamo dai miei Emma ha vomitato in macchina e ora ha la febbre.. AIUTO!!!

baci
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao! Mi unisco anch'io al gruppo delle "la sveglia non la uso più da anni... ho due bambini"
I miei si svegliano sempre entro le 6.45, ormai è più di cinque anni che non dormo oltre le sette di mattina! però forse pretendo troppo, entro le nove dormono e di notte raramente si svegliano.
KAREN come sta Emma oggi?
I miei si svegliano sempre entro le 6.45, ormai è più di cinque anni che non dormo oltre le sette di mattina! però forse pretendo troppo, entro le nove dormono e di notte raramente si svegliano.
KAREN come sta Emma oggi?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao! Vi scrivo dalla casa nuova. Ancora non ci siamo trasferiti, ma siccome ieri abbiamo spostato mezza cameretta delle bimbe, loro hanno dormito da mia mamma. Lavinia non ha avuto alcun problema, mentre Leti si e' lamentata tantissimo al mento di addormentarsi( voleva me), ma 'sta volta mia mamma ha tenuto duro e ce l'abbiamo fatta!! Si replica mercoledì perche' i traslocatori arrivano alle 6.30!!
speriamo bene...
Secondo voi come faccio a far passare a Lerizia questo atteggiamento di piagnucolatrice perenne? A volte mi sfinisce proprio!

Secondo voi come faccio a far passare a Lerizia questo atteggiamento di piagnucolatrice perenne? A volte mi sfinisce proprio!