GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da ELISA1978 » 19 mar 2010, 12:59

CIAO BELLE! :bacio

Qui tutto bene, anche se a volte mi pare di sclerare a stare dietro alle bimbe... Alessia è un angioletto, ma Francesca sta diventando sempre più capricciosa. Per ogni no sono scene isteriche, se le dico aspetta un attimo inizia a piangere, per ogni cosa piagnucola e strilla... :impiccata:

Bismamme, ditemi, PASSERA'??? :buuu

L'operazione di mia suocera è andata bene, ora l'aspetta un periodo di assoluto riposo (l'hanno aperto all'altezza dello sterno) e speriamo che non debba affrontare anche la chemio... :incrocini
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 mar 2010, 13:06

Cinny tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami, speriamo che non ci sia nulla...

Kylie mi spiace tanto per quello che stai passando, ma non ho capito una cosa. Queste aderenze sono state causate dal raschiamento? :domanda

Ragazze, vi auguro col cuore di superare quanto prima questo brutto periodo e di sentirvi parlare tra qualche mese di piccoli in arrivo.... :cuore :cuore

Per quanto riguarda me ho ritirato l'esame istologico dei polipi (uno da 7 cm e uno da 10) che mi hanno tolto dopo il parto, tutto ok ora devo farmi controllare tra 6 mesi. :ok

Un bacio enorme a tutte!!! :bacio

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 mar 2010, 13:22

ciao Mamme!!!
siamo ancora qui..non scrivo molto perchè non sò che scrivere nel senso che stare in casa non ha niente di eccezzionale..!
Cmq ci hanno fissato l'intervento il 31..almeno il 12 aprile dopo le vacanze di pasqua andrà all'asilo..
Che dire?? ah venerdì scorso siamo stati al ps perchè Ale nel giocare ha tirato il braccio a Becky e lei non lo muoveva più...cmq niente di chè fanno una mossa e lo rimettono a posto..dice che succede molto spesso.. :che_dici
Cinny e Kylie tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini che possiate riprendere la caccia in estate!!!
Io ho voglia di uscire e anche di andare a lavorare e vedere persone adulte e chiaccherare... :hi hi hi hi e ovviamente fare shopping!!!
Bacioni mie dicembrine preferite!!!! :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 mar 2010, 13:44

Kylie Cinny: Scusate, non volevo essere insensibile, so cosa vuol dire cercare un bambino che non arriva: Io prima di avere Riccardo ho penato tantissimo, non riuscivo a concepire e avevo mio padre malato terminale e mi faceva impazzire l'idea che non potessi regalare un nipotino a mio padre. Quindi ripeto, non volevo sembrarvi superficiale. Quello che volevo dire é che non dovete arrendervi. Ora é necessario capire bene cosa é successo e curarsi. Pensare positivo. Quello che ho imparato da GOL , dalle storie bellissime che si leggono su questo forum, é che chi é veramente determinato e ha un sogno prima o poi lo realizza, anche se prima ha dovuto soffrire tantissimo. Vi abbraccio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 mar 2010, 14:27

ELISA io nn sono bis però anche angelica ultimamente è mooolto capricciosa sarà periodo nn so però già sono suscettibile di mio poi ci si mette anche lei nn la sopporto….
ALICE tanti incrocini x ale vedrai che andrà tt benone!!!!e poi tornerà all’asilo!!
BEA mica sei stata indelicata lo so che ci spronate e avete ragione e che adesso (almeno per me) non riesco a guardare avanti….so che il sogno per il momento nn potrà avverarsi ma spero di sì in futuro….è che io vorrei lottare ma x il momento sono ferma x cause di forza maggiore e mi sento impotente….vado in giro e vedo le macchine con su due seggiolini, le mamme col bimbo per mano e l’altro in carrozzina forse solo cinny può capire sono morta dentro….davvero…..ho il magone sempre lilì che sta x scoppiare….è una sensazione bruttissima…..passerà lo so che passerà
Vi voglio bene
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 mar 2010, 14:49

Ah elisa sembrerebbe che abbiano raschiato troppo.... :che_dici
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 mar 2010, 22:09

HOLA BELLE!!!

vi pongo un quesito, non prendetemi troppo per il kiul vi prego (o almeno non più del solito :prr ).
ho visto matteo che girato a pancia in sotto sembrava quasi che facesse chissà quale atto sessuale sul divano, sono andata li vicino e mi ha detto di andare via, era tutto sudato.
io sono rimasta un po' sconvolta e l'ho detto al socio che ovviamente mi ha detto che avevo le visioni così l'ho convinto ad andare a vedere e pure lui ha visto la scena. Si è avvicinato e gli ha chiesto cosa stesse facendo e matteo ha risposto che non lo sapeva e che il papà doveva andar via.
Adesso... vi sembra una cosa normale? io sono un po' sconvolta sono sincera... non so che pensare.
E' normale? no io non ce la posso fare ad essere madre di un maschio :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 mar 2010, 22:11

kylie mi fa male leggere che dici "sono morta dentro".
CORAGGIO! LA MIA KYLIE NON MOLLA LO SO :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 mar 2010, 22:13

mia sorella oggi per prendermi in giro mi ha mandato una e-mail dall'ufficio dove mi informarva che il 04.04 scadeva l'astensione dal lavoro e quindi dovevo ricominciare a lavorare e io ho risposto :fuck: :ahaha

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 mar 2010, 22:16

Elisa tanti incrocini per tua suocera.
senti ma i polipi come hanno fatto a vederli? cioè hai fatto parto naturale giusto?
Per i capricci è normale passerà vedrai.
Ora è presto, mettiti nei suoi panni non è facile.
Ci vuole pazienza e tanto amore :cuore :bacio

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 mar 2010, 22:38

cinzia1974 ha scritto:HOLA BELLE!!!

vi pongo un quesito, non prendetemi troppo per il kiul vi prego (o almeno non più del solito :prr ).
ho visto matteo che girato a pancia in sotto sembrava quasi che facesse chissà quale atto sessuale sul divano, sono andata li vicino e mi ha detto di andare via, era tutto sudato.
io sono rimasta un po' sconvolta e l'ho detto al socio che ovviamente mi ha detto che avevo le visioni così l'ho convinto ad andare a vedere e pure lui ha visto la scena. Si è avvicinato e gli ha chiesto cosa stesse facendo e matteo ha risposto che non lo sapeva e che il papà doveva andar via.
Adesso... vi sembra una cosa normale? io sono un po' sconvolta sono sincera... non so che pensare.
E' normale? no io non ce la posso fare ad essere madre di un maschio :fischia
E' normalissimo. E non succede solo ai maschietti, anzi, statisticamente sono le bambine che da molto piccole hanno più facilità a ottenere piccoli orgasmi da sfregamento con bambole, peluches, ecc... Fai conto che a noi insegnanti capita che alcuni bambini o bambine lo facciano anche in classe sfregandosi semplicemente sulla sedia quando sono molto tesi. Da più grandicelli può nascondere qualche disagio, ma da piccoli é una semplice scoperta. Non c'é nulla da fare. Lui stesso é confuso perché non sa cosa gli accade, tu devi semplicemente distrarlo, quando succede, con altre attività, senza colpevolizzarlo o sgridarlo. Fai conto che la psicoterapeuta della scuola ci ha spiegato che per i bambini non é mai un atto sessuale, o di ricerca del puro piacere, ma é un calmante, come chi si succhia il pollice. Il figlio di una mia amica ha iniziato a farlo durante la separazione dei suoi genitori, oppure, come nel tuo caso credo, può essere generato dalla presenza della sorellina. Se diventa però un atto ripetuto e frequente può nascondere un certo nervosismo, nel caso parlane alla pediatra :bacio
Mamma di

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 mar 2010, 23:20

grazie bea, infatti ho cercato un po in internet prima e mi sono tranquillizzata.
vedi io non voglio colpevolizzarlo è solo che non sapevo come mi dovevo comportare.
in effetti mi sembrava stanco e magari si sentiva messo da parte per la sorellina.
mi ha fatto un po' di tristezza vederlo così come se mi chiedesse più attenzioni.
mi era capitato in passato prima che restassi incinta e mio marito mi ha presa per pazza e anche mia sorella dicendo che mi sbagliavo che sicuramente avevo visto male :che_dici si come no!
grazie per le tue parole, mi servivano proprio.
ora mi sento più consapevole prima ero davvero spiazzata.
:bacio

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 mar 2010, 10:17

BUONGIORNO BELLEZZE!!!

Stanotte Alessia s'è fatta tutta una tirata dalle 22.00 alle 7 di stamattina!!! :yeee E' solo la seconda volta che capita, speriamo succeda più spesso... :fischia
Io comunque mi sento abbastanza un cesso, pelle secchissima, peli ovunque, sopracciglia inguardabili, capelli crespi sempre su col mollettone.... in più ho ripreso un chilo (così ne ho ancora 4 da smaltire) ma ho sempre fame! Mangio il doppio di mio marito... :buuu

Quindi stamattina ho preso in mano il telefono e ho fissato l'appuntamento con la parrucchiera e con l'estetista per la prox settimana. Tiè! :spiteful:

E lunedì ho il controllo dei nei, 120 eurini.... :impiccata:

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 mar 2010, 10:20

alice1984 ha scritto: Cmq ci hanno fissato l'intervento il 31..almeno il 12 aprile dopo le vacanze di pasqua andrà all'asilo..
Che dire?? ah venerdì scorso siamo stati al ps perchè Ale nel giocare ha tirato il braccio a Becky e lei non lo muoveva più...cmq niente di chè fanno una mossa e lo rimettono a posto..dice che succede molto spesso.. :che_dici
Forza dai che manca pochissimo!!! :incrocini :ok
Per il braccio di Becky... ma così? :domanda Cioè basta così poco? Io mi sarei spaventata da morire....

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 mar 2010, 10:23

Kylie ha scritto:Ah elisa sembrerebbe che abbiano raschiato troppo.... :che_dici
Apperò! :x: Non sapevo che potessero pure fare danni con un raschiamento.... :che_dici

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 mar 2010, 10:33

Cinzia dei polipi se ne sono accorti durante la visita di dimissioni il 3° giorno dopo il parto. Mi stava visitando una dottoressa (peraltro molto giovane) quando con la mano ha sentito una massa. Così ha chiamato un altro ginecologo che mi ha rivisitata e mi ha fatto un'ecografia. Poi hanno chiamato il primario che mi ha rivisitata, pulita internamente con una garza (non vi dico il dolore) e fatto eco interna. Mi hanno spaventata tantissimo, non mi dicevano cosa c'era che non andava. :urka

Dopo quasi un'ora di visite (con le altre mamme che dovevano essere dimesse che aspettavano fuori e che erano preoccupatissime) mi hanno detto: "signora non può andare a casa, tra 2 ore va in sala operatoria. Non mangi niente che deve fare l'anestesia totale. Se tutto va bene la dimettiamo domani."

Non vi dico come stavo... comunque poi è andato tutto bene, è stato più lo spavento che altro. Solo che mi avevano parlato solo di un polipo e invece erano due, e pure belli grossi. Secondo la mia gine si sono formati durante la gravidanza e sono cresciuti in fretta perché "nutriti" dalla placenta.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 20 mar 2010, 18:13

Elisa: caspita chissà che spavento! Ma devi fare dei controlli periodici?
Per quel che riguarda il peso...ho messo su 2 chili a Natale e non riesco a smaltirli, beh diciamo che l'anno scorso ero dimagrita un po' troppo quindi qualcosina in più mi sta anche bene averla, ma almeno un chiletto lo vorrei smaltire
:cyclette:
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 20 mar 2010, 18:14

cinzia1974 ha scritto:grazie per le tue parole, mi servivano proprio.
ora mi sento più consapevole prima ero davvero spiazzata.
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 20 mar 2010, 18:16

Ragazze oggi mi sono messa a lavorare seriamente sulla tesi! :yeee ma mi é già passata la voglia :che_dici

Giovedì devo andare in gita all'Archeopark, é vero che deve piovere tutta la settimana? :aargh
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 20 mar 2010, 18:20

Eisa- Cinzia: Ma sapete che ho realizzato adesso che avete le bambine che si chiamano Alessia e che sono nate entrambe a gennaio. Sono un po' tarda... :fischia Ecco perché vi confondevo :ahaha :044-Astuta:
Mamma di

Bloccato

Torna a “Dicembre”