è bruttissimo il travaglio altrui..infatti io non so come facciano le doula..Pottini ha scritto:Ecco, letto tutto!
Intanto grazie per esservi ricordate e preoccupate per me!Siete proprio dei tesorini
![]()
Sulle notti: siamo proprio tutte nella stessa barca... che barba![]()
Grazie al cielo non ho il reflusso... almeno quello!![]()
Cianci: oggi al corso l'ostetrica continuava a dirci di stare a casa e venire solo quando siamo sicure che il travaglio sia ben avviato perché il reparto è brutto, le donne urlano... ed è vero eccome. Ho questa sensazione di sentire quella donna e marito quando lei partiva iniziava a parlare, ad accarezzarmi la testa per distrarmi... poi mi ha detto che avevo una faccia!Ma è proprio brutto...
Vale: no, nulla di grave, la gine era più che tranquilla, continuava "be' guardi, a 35 settimane può anche partorire, no? Non è mica grave"![]()
Certo! Volevo dirle, parli facile tu, che non lo devi fare! Io finché non vedo l'anestesista fingo di ignorare il travaglio![]()
E intanto salta il nostro bellissimo week end in agriturismo![]()
Anzi, ora avviso gli amici...

un conto le ostetriche..ma loro..

ti capisco benissimo sull'anestesista. Cerca di anticipare in tutti i modi.
Almeno stai tranquilla: anche io ora che ho tutte le carte sono serena. Si fa per dire..

è una sicurezza in più, poi vedremo.
FORZA!! L'agriturismo salta perchè è lontano o perchè dovevate fare attività?
TUtto sommato se ci vai e metti le gambe sotto il tavolo a tutti i pasti, servita e riverita, mi sa che è meglio e più riposante che essere a casa: a meno che non sia a ore di auto...