Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 14:00
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 14:03
Eccoti! meno male!Pottini ha scritto:Ciao pelle donne con protuberanza!![]()
Prima di finire di leggere tutti gli arretrati () vi ragguaglio sulle ultime news:
Dopo il corso sono andata al PS. Fatta visita: eco tutto ok, liquido 110, battito regolare. Infila il ditino ed esclama "ma qui non c'è più collo!"![]()
![]()
![]()
Io infarto. E aggiunge "è morbido e pervio al dito, lei al termine non ci arriva" e io inizio a pensare a una sola cosa: 6 aprile, 6 aprile, 6 aprile (la visita con l'anestesista...)
Allora mi fa anche un'eco transvaginale e lì si corregge: "ah, no, sembrava non ci fosse più collo invece guarda qui quanta roba... comunque raccorciato al 50%. Al termine dovrebbe arrivarci"![]()
Mi trova la pancia contratta e mi dice che è normale che mi faccia male e che mi faccia anche male Dadi quando si muove.
Poi mi mandano su per il tracciato... ma la sala monitoraggio è chiusa, allora mi mandano in sala parto![]()
C'era una in travaglio e mi sono sparata 45 minuti in "compagnia" delle grida di questa...A volte urlava e basta, altre diceva "basta basta, male male"... e poi a un certo punto l'ostetrica ha chiamato la collega per farle avere l'analgesia "ché non ce la fa più"... e io ho ricominciato "6 aprile 6 aprile 6 aprile..."
Morale: ho contrazioni, collo raccorciato, morbido, pervio al dito. Devo stare a riposo e se voglio farmi ancora 2 o 3 giorni di vasosuprina ma 1 compressa ogni 12 ore anziché mezza (ha detto che mezza non serve a nulla...).
Lunedì chiamo e provo ad anticipare la visita con l'anestesista. Intanto chiamo uno psichiatra bravo che mi aiuti a rimuovere le urla che mi sono sorbita...
Messaggio da giuly80 » 20 mar 2010, 14:03
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 14:04
giuly80 ha scritto:vado a finire le pulizie, torno dopo
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 14:06
ho appena letto che ci sono anche le pastiglie e che fanno effetto..giuly80 ha scritto:fa schifissimo ma dai che ne vale la penairis71 ha scritto:ditemi il sapore com'è perchè se fa più schifo del gaviscon mi tengo il reflusso e l'aciditàPeper80 ha scritto:MONST sono andata a guardare le caratteristiche del gel...e per quanto leggo mi sembrano buone..
REFALGIN Gel è un dispositivo medico ad azione meccanica indicato nel trattamento del reflusso gastrico al fine di ridurre i sintomi ad esso correlati quali: esofagite da reflusso, rigurgito acido, bruciore di stomaco, pirosi gastrica in gravidanza, cattiva digestione associata ad un reflusso dei contenuti gastrici, tosse e flogosi rinofaringee. REFALGIN Gel può essere utilizzato durante un trattamento continuativo con farmaci antinfiammatori non steroidei come profilassi primaria della gastropatia da Fans
ai gemellini
Messaggio da Germy » 20 mar 2010, 14:19
Messaggio da sara33 » 20 mar 2010, 14:21
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 14:22
e non è neanche luna piena... :ahah :ahahcianci ha scritto:giuly80 ha scritto:vado a finire le pulizie, torno doponon strafare che ...basta sorprese
Messaggio da sara33 » 20 mar 2010, 14:32
Messaggio da Germy » 20 mar 2010, 14:34
Messaggio da Germy » 20 mar 2010, 14:34
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 14:35
ero iooooooooooooosara33 ha scritto:buon pomeriggio panciotte.
Potti:mi spiace che non ti godi la maternità come avresti voluto, però prova a sfruttare il tempo per accumulare energie per il dopo....
![]()
Non ricordo chi diceva che non voleva più la pancia per poter DORMIRE BENE......non è per gufare....ma quando la dolce creaturina decidarà di uscire......quanto pensate di poter dormire bene?????![]()
![]()
esistono comunque i bambini perfetti che mangiano e dormono giorno e notte ecc, .....peccato che di solito sono quelli degli altri
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 14:36
Vale70 ha scritto:oggi entro nel 9° mese![]()
![]()
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 14:47
Vale70 ha scritto:oggi entro nel 9° mese![]()
![]()
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 14:48
sì sì----Monsterina900 ha scritto:ero iooooooooooooosara33 ha scritto:buon pomeriggio panciotte.
Potti:mi spiace che non ti godi la maternità come avresti voluto, però prova a sfruttare il tempo per accumulare energie per il dopo....
![]()
Non ricordo chi diceva che non voleva più la pancia per poter DORMIRE BENE......non è per gufare....ma quando la dolce creaturina decidarà di uscire......quanto pensate di poter dormire bene?????![]()
![]()
esistono comunque i bambini perfetti che mangiano e dormono giorno e notte ecc, .....peccato che di solito sono quelli degli altri![]()
lo so lo so che mi aspetta di peggio![]()
almeno quando dorme lei io potrò dormire, no??
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 14:48
sara33 ha scritto:uff...devo già spegnere.
A presto
![]()
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 14:49
Vale70 ha scritto:cianci, ho accettato la tua amicizia su fb
Messaggio da Pottini » 20 mar 2010, 14:49
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 14:52
Messaggio da Germy » 20 mar 2010, 14:55