GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma se si incastrano?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma se si incastrano?

Messaggio da Muumimamma » 19 mar 2010, 17:45

clizia ha scritto::ahaha
mi sa che si chiamano i pompieri. ricordo un racconto di una bimba che rimase appiccicata con la lingua al congelatore di un freezer e chiamarono i pompieri.
Oh! ma per quello noi abbiamo le istruzioni di sopravvivenza consegnate con il permesso di soggiorno :ahaha
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 mar 2010, 18:58

clizia ha scritto:
ricordo un racconto di una bimba che rimase appiccicata con la lingua al congelatore di un freezer e chiamarono i pompieri.
me la ricordo anche io quella puntata di Real TV :ahaha
poi c'era un altro bimbo che rimase incastrato in un buco della recinzione di legno, era passata la testa ma non passava il resto del corpo, e lui non riusciva neanche a tornare indietro con la testa ... e chiamarono i Vigili del Fuoco
poverino ...sembrava un cane di quelli col collare a cono post-operatorio :ahaha :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 mar 2010, 19:07

una volta mia figlia ha ...incastrato me :che_dici :che_dici
aveva sui 18 mesi e mi chiuse in un decimo di secondo a chiave fuori in veranda, pieno inverno e io ero in pigiama ...a rischio congelamento, in casa solo io e lei ...PANICOOOO ho cominciato a urlare AIUTOOO AIUTOOO ma la gente era tutta sigillata dentro casa, figurati chi mi sentiva urlare ....ho passato 15 min buoni così ...e lei dentro casa disperata che urlava a squarciagola :buuu io avevo paura che lei si potesse far male in qualche modo, o decidere di uscire dalla porta di casa o fare qualche danno catastrofico ...pura disperazione !!! poi per fortuna un tipo del palazzo di fronte è uscito nella sua veranda per fumare una sigaretta e l'ho chiamto spiegandogli la situazione e implorandolo di chiamare i Vigli del Fuoco
avevo già raccontato questo episodio :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 20 mar 2010, 14:25

DIREI 112 E PIOI PENSANO LORO A CHIAMARE UN'AMBULANZA SE CE NE E' BISOGNO
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 mar 2010, 20:20

pompieri confermato da un ex pompiere che è mio marito :hi hi hi hi
c6m9 :)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2010, 21:54

Se si incastrano devi prendere una secchiata d'acqua ghiacciata e tirargliela addosso.
Ah no scusa, questa era per i cani che si incastrano tromb@ndo, non per i figli!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 mar 2010, 22:00

Cippi71 ha scritto:una volta mia figlia ha ...incastrato me :che_dici :che_dici
aveva sui 18 mesi e mi chiuse in un decimo di secondo a chiave fuori in veranda, pieno inverno e io ero in pigiama ...a rischio congelamento, in casa solo io e lei ...PANICOOOO ho cominciato a urlare AIUTOOO AIUTOOO ma la gente era tutta sigillata dentro casa, figurati chi mi sentiva urlare ....ho passato 15 min buoni così ...e lei dentro casa disperata che urlava a squarciagola :buuu io avevo paura che lei si potesse far male in qualche modo, o decidere di uscire dalla porta di casa o fare qualche danno catastrofico ...pura disperazione !!! poi per fortuna un tipo del palazzo di fronte è uscito nella sua veranda per fumare una sigaretta e l'ho chiamto spiegandogli la situazione e implorandolo di chiamare i Vigli del Fuoco
oddio che paura! :urka
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 mar 2010, 1:07

Amorey75 ha scritto: La peggiore pero' e' stata quando a pochi giorni di vita ho chiuso la porta della macchina con lei dentro e le chiavi... Ho chiamato la polizia e loro non si sono presi la responsabilita' di rompere il vetro con il manganello, nel caso il vetro, rompendosi, avesse potuto far male alla bambina... Per fortuna che sono riuscita a mettermi in contatto con suo papa' che e' corso con le chiavi di riserva... :x: :x:
Mamma mia!
Qui in questi casi si chiama il soccorso stradale (l'equivalente dell'ACI): e' successa la stessa cosa a una mia amica e sono arrivati dopo poco ad aprirle la portiera.
E 2006

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 31 mar 2010, 13:01

a me è capitato settimana scorsa.... anche diego ha 18 mesi ... anche noi siamo stati "salvati" dal vicino uscito a fumare.... :ahaha

Adesso rido ma se ci ripenso...................................................................
Leggere il tuo racconto mi ha fatto scendere qualche senso di colpa... GRAZIE
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 apr 2010, 12:09

FRA80 ha scritto:
a me è capitato settimana scorsa.... anche diego ha 18 mesi ... anche noi siamo stati "salvati" dal vicino uscito a fumare.... :ahaha

Adesso rido ma se ci ripenso...................................................................
Leggere il tuo racconto mi ha fatto scendere qualche senso di colpa... GRAZIE
scusa, ti leggo solo ora :sorrisoo
grazie ?? e di che?? :thank_you:
magari se mi avessi letto prima, ti saresti organizzata e non ti sarebbe capitato
questi cuccioli sono terrrrribiliii
pensare che avevo già tolto le chiavi da tutte le porte, tranne proprio quella che da sulla veranda, perchè era la serratura più alta e non ci arrivava
seee...non ci arrivava ... ancora :martello
ma il vostro vicino come vi ha salvato?? ha chiamato i vigili del fuoco ?
sai, a me il tipo continuava a dire
nooo i vigili del fuoco nooo, ma non riesce a rompere il verto in qualche modo?
:urka ora, a parte che ho un vetro antisfondamento spesso 2 cm che sarei dovuta essere HULK per riuscire a romperlo ...e poi secondo lui dovevo spaccare il vetro, con la bimba dall'altra parte della porta?????? :urka :martello :martello
così saremmo finite tutte e due all'ospedale, io con le mani e le braccia fracassate dal vetro (se mai fossi riuscita a romperlo, visto che appunto è antieffrazione e non si riesce manco a martellate, figuriamoci a mani nude !!!) e la bimba piena di schegge in volto e dappertutto, visto che piangeva terrorizzata attaccata alla porta
Gollina dal 09/2004 -

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 7 apr 2010, 15:58

Muumimamma ha scritto:S
Tra panico e lamenti (suoi) e sudate e imprecazioni (mie) sono riuscita a liberarlo senza danni a cose o persone in soli 10 minuti :che_dici
e il Rennino ha imparato tutte le sfacettature della lingua madre.. :ahaha :ahaha
rido vah ma ste cose fanno paure anche a me
e ho preso nota...non avevo mai pensato chi dover chiamare.. :sberla:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”