la donna che viene a pulire da me ne prende 7,5 l'ora.Canga03 ha scritto:Oddio!
Io prendo 6 € a ora!!!
Fino allo scorso anno 5...da fameeeeeee!
Sono insegnante a tutti gli effetti, di scuola primaria,

Messaggio da cristiana » 20 mar 2010, 0:43
la donna che viene a pulire da me ne prende 7,5 l'ora.Canga03 ha scritto:Oddio!
Io prendo 6 € a ora!!!
Sono insegnante a tutti gli effetti, di scuola primaria,
Messaggio da Dionaea » 20 mar 2010, 14:09
Messaggio da cristiana » 20 mar 2010, 20:49
di quanti anni fa parli?Dionaea ha scritto:cristiana Io ho preso qualche ora di ripetizione prima della maturità e la prof la pagavo 20E/h. Docente delle superiori in pensione e laureata in matematica.
Probabilmente visto che qui siamo in provincia i prezzi sono più bassi, oppure sono solo stata fortunata.![]()
A sentire i miei compagni per latino erano sui 25e/h mentre per il greco si saliva a 30/35!
Messaggio da Dionaea » 22 mar 2010, 9:11
l'anno scorso..cristiana ha scritto:di quanti anni fa parli?Dionaea ha scritto:cristiana Io ho preso qualche ora di ripetizione prima della maturità e la prof la pagavo 20E/h. Docente delle superiori in pensione e laureata in matematica.
Probabilmente visto che qui siamo in provincia i prezzi sono più bassi, oppure sono solo stata fortunata.![]()
A sentire i miei compagni per latino erano sui 25e/h mentre per il greco si saliva a 30/35!qui a roma direi che difficilmente un docente laureato prende meno di 25/30 euro l'ora
Messaggio da lagatta » 22 mar 2010, 15:49
in realtà mi sono già fatta più furba :fuck: ora mi faccio pagare tutto tutto, se va bene è così altrimenti se ne trovino altre.Pizzy ha scritto:Bismamma, ma sul serio ci sono mamme che ti facevano fare tutte ste cose?BismammaAle ha scritto: Poi facevo di tutto: aiuto compiti, valvola di sfogo delle mamme, colloqui con docenti (gratis!!!), baby sitter (per chi i compiti non li voleva fare) fino a quando si decideva che non servivo più!!
...devi considerare che comunque io (come chiunque altro) dò disposizione del mio tempo e della mia pazienza, nonchè della mia esperienza e del fatto che per me è comunque un lavoro, cioè cibo.Se ne approfittavano troppo mi pare.
Ci mancherebbe che non ti facessi pagare, il lavoro è lavoro...mica devi farlo gratis, eh! Devi farti pagare e pure bene; anzi, tutte le cose in più che fai vanno pagate. Ma scherziamo! Dobbiamo pure pagare il mutuo, mangiare e vivere. No?!
In bocca al lupo!![]()
Messaggio da lagatta » 22 mar 2010, 15:51
glielo dico da due annicristiana ha scritto:la donna che viene a pulire da me ne prende 7,5 l'ora.Canga03 ha scritto:Oddio!
Io prendo 6 € a ora!!!
Sono insegnante a tutti gli effetti, di scuola primaria,direi che è ora che tu alzi i prezzi!