GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ripetizioni scolastiche tariffe

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ripetizioni scolastiche tariffe

Messaggio da cristiana » 20 mar 2010, 0:43

Canga03 ha scritto:Oddio!
Io prendo 6 € a ora!!!
Fino allo scorso anno 5...da fameeeeeee!
Sono insegnante a tutti gli effetti, di scuola primaria,
la donna che viene a pulire da me ne prende 7,5 l'ora. :che_dici direi che è ora che tu alzi i prezzi! :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 20 mar 2010, 14:09

cristiana Io ho preso qualche ora di ripetizione prima della maturità e la prof la pagavo 20E/h. Docente delle superiori in pensione e laureata in matematica.
Probabilmente visto che qui siamo in provincia i prezzi sono più bassi, oppure sono solo stata fortunata. :sorrisoo
A sentire i miei compagni per latino erano sui 25e/h mentre per il greco si saliva a 30/35!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 20 mar 2010, 14:23

NON PIù DI 12 €!!!!!!
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2010, 20:49

Dionaea ha scritto:cristiana Io ho preso qualche ora di ripetizione prima della maturità e la prof la pagavo 20E/h. Docente delle superiori in pensione e laureata in matematica.
Probabilmente visto che qui siamo in provincia i prezzi sono più bassi, oppure sono solo stata fortunata. :sorrisoo
A sentire i miei compagni per latino erano sui 25e/h mentre per il greco si saliva a 30/35!
di quanti anni fa parli? :sorrisoo qui a roma direi che difficilmente un docente laureato prende meno di 25/30 euro l'ora
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 mar 2010, 9:11

cristiana ha scritto:
Dionaea ha scritto:cristiana Io ho preso qualche ora di ripetizione prima della maturità e la prof la pagavo 20E/h. Docente delle superiori in pensione e laureata in matematica.
di quanti anni fa parli? :sorrisoo qui a roma direi che difficilmente un docente laureato prende meno di 25/30 euro l'ora
l'anno scorso..
comunque penso davvero sia anche una questione di zona :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 mar 2010, 15:49

Pizzy ha scritto:
BismammaAle ha scritto: Poi facevo di tutto: aiuto compiti, valvola di sfogo delle mamme, colloqui con docenti (gratis!!!), baby sitter (per chi i compiti non li voleva fare) fino a quando si decideva che non servivo più!!

...devi considerare che comunque io (come chiunque altro) dò disposizione del mio tempo e della mia pazienza, nonchè della mia esperienza e del fatto che per me è comunque un lavoro, cioè cibo.
Bismamma, ma sul serio ci sono mamme che ti facevano fare tutte ste cose? :domanda Se ne approfittavano troppo mi pare. :aargh Ci mancherebbe che non ti facessi pagare, il lavoro è lavoro...mica devi farlo gratis, eh! Devi farti pagare e pure bene; anzi, tutte le cose in più che fai vanno pagate. Ma scherziamo! Dobbiamo pure pagare il mutuo, mangiare e vivere. No?!
In bocca al lupo! :bacio
in realtà mi sono già fatta più furba :fuck: ora mi faccio pagare tutto tutto, se va bene è così altrimenti se ne trovino altre.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 mar 2010, 15:51

cristiana ha scritto:
Canga03 ha scritto:Oddio!
Io prendo 6 € a ora!!!
Fino allo scorso anno 5...da fameeeeeee!
Sono insegnante a tutti gli effetti, di scuola primaria,
la donna che viene a pulire da me ne prende 7,5 l'ora. :che_dici direi che è ora che tu alzi i prezzi! :sorrisoo
glielo dico da due anni :che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”