Tanti auguri a Cipo e a Robby di Dreamy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA
- romava
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA
Ciao COP

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Stamattina l'eco è andata bene e sembra ci siano 4 ovetti buoni, l'estradiolo di oggi è 2.405 e domani devo rifare il prelievo e l'eco.... finalmente con la mia gine
Baciiiiii
Baciiiiii
j
j- orata
- Master~GolGirl®

ROSA BENISSIMO
in bocca al lupo per domani 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Rosa bene ...tantissimi
per domani!!!!
beh dai 4 mi sembra un buon numero....
di solito sono di più???
e se poi vanno a buon fine tutti e 4...
li si che sei a posto per sempre 
beh dai 4 mi sembra un buon numero....
e se poi vanno a buon fine tutti e 4...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Dreamy ...mi ricordo che stavi organizzando...davvero una bella idea...domani aspettiamo i dettagli della sorpresa!!!... 
Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Stamattina l'eco è andata bene e sembra ci siano 4 ovetti buoni, l'estradiolo di oggi è 2.405 e domani devo rifare il prelievo e l'eco.... finalmente con la mia gine![]()
Baciiiiii
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

AUGURI CIPO!!!! 
AUGURI ROBBY!!! 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera fanciulle!
Auguri anche da parte mia a Robby e Cipo!
chissà che bella festa stasera hai organizzato Dreamy! sei bravissima!
Rosa 4 follicoli buoni!
bene bene!
Sissi, a dire la verità ci ho fatto un pensierino anch'io alla Grecia, ma è terra sconosciuta e non so dove indirizzarmi con tutte quelle isolette!!! mi sono fatta fare 2 preventivi da due hotel in liguria "specializzati" in famiglie con bimbi e per le ultme 2 settimane di giugno mi hanno sparato cifre superiori a 2000 euro
.... ma sono matti?!?!?!?!?
Oratina, allora i fischi all'orecchio era già un'infiammazione precedente all'otite, Mi raccomando stai al caldo e curati, vedrai che paserà in fretta, non è nulla di cui avere timore
STefy bene per Asia!
kikka brava che hai bloccato il telefono. certo che con tutte le cavolate che possono ormai fare questi telefoni, potrebbero inventare un programmino per individuarlo con gps anche da spento antifurto!
Didda come va il maldidenti?
Alex, il sud della sardegna è stupendo ma comunque caro! le marche è molto bella l'entroterra, ma il mare adriatico ci lascia un po' delusi...
stamattina ho portato Luca a salutare i miei colleghi vigili del fuoco e gli ho messo il bavaglino con il cagnolino pompiere
gli hanno fatto un sacco di feste!
Auguri anche da parte mia a Robby e Cipo!
chissà che bella festa stasera hai organizzato Dreamy! sei bravissima!
Rosa 4 follicoli buoni!
Sissi, a dire la verità ci ho fatto un pensierino anch'io alla Grecia, ma è terra sconosciuta e non so dove indirizzarmi con tutte quelle isolette!!! mi sono fatta fare 2 preventivi da due hotel in liguria "specializzati" in famiglie con bimbi e per le ultme 2 settimane di giugno mi hanno sparato cifre superiori a 2000 euro
Oratina, allora i fischi all'orecchio era già un'infiammazione precedente all'otite, Mi raccomando stai al caldo e curati, vedrai che paserà in fretta, non è nulla di cui avere timore
STefy bene per Asia!
kikka brava che hai bloccato il telefono. certo che con tutte le cavolate che possono ormai fare questi telefoni, potrebbero inventare un programmino per individuarlo con gps anche da spento antifurto!
Didda come va il maldidenti?
Alex, il sud della sardegna è stupendo ma comunque caro! le marche è molto bella l'entroterra, ma il mare adriatico ci lascia un po' delusi...
stamattina ho portato Luca a salutare i miei colleghi vigili del fuoco e gli ho messo il bavaglino con il cagnolino pompiere
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
AUGURI in ritardo A ROBBY E CIPO!!!
DREAMMY come è andata la festa??
ELEVIA purtroppo qui in italia i prezzi, se vai in un villaggio o albergo, sono quelli per due settimane...
Riesci a cavartela se per esempio, in sardegna affitti una casa... ma immagino che la tua intenzione sia assoluto riposo x due settimane
la grecia non è niente male, se vai in un villaggio italiano, anche la cucina non ne risente!
posso dirti anche che mi sono trovata bene in spagna, a minorca, ma anche li, visto che il bimbo è ancora molto piccolo, scegli un villaggio italiano!
se vai in agenzia, ti sapranno consigliare loro, e per duemila euro, sono abbastanza sicura che trovi un villaggio all inclusive con il viaggio compreso, invece comunque qui in italia devi considerare benzina e autostrada a parte!
ORATA mi spiace per l'otite, mannaggia
comunque per la caccia, se avete deciso perchè dicembre non vi piace ok, ma se fosse per l'antibiotico non ci sono problemi!
AUGURI in ritardo A ROBBY E CIPO!!!
DREAMMY come è andata la festa??
ELEVIA purtroppo qui in italia i prezzi, se vai in un villaggio o albergo, sono quelli per due settimane...
Riesci a cavartela se per esempio, in sardegna affitti una casa... ma immagino che la tua intenzione sia assoluto riposo x due settimane
la grecia non è niente male, se vai in un villaggio italiano, anche la cucina non ne risente!
posso dirti anche che mi sono trovata bene in spagna, a minorca, ma anche li, visto che il bimbo è ancora molto piccolo, scegli un villaggio italiano!
se vai in agenzia, ti sapranno consigliare loro, e per duemila euro, sono abbastanza sicura che trovi un villaggio all inclusive con il viaggio compreso, invece comunque qui in italia devi considerare benzina e autostrada a parte!
ORATA mi spiace per l'otite, mannaggia
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon sabato!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate non ho letto nulla degli arretrati praticamente..... mi rimetto in ari domani se riesco... un bacio grande a tutte!
Scusate non ho letto nulla degli arretrati praticamente..... mi rimetto in ari domani se riesco... un bacio grande a tutte!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

Buondì
se c'è una cosa che adoro al mondo è fare colazione con una torta fatta in casa....
mi sono alzata per prendere l'anibiotico e ho perso il sonno....mannaggia oggi è sabato... ho fatto una bella doccia e ora colazione qua tranquilla finchè lo zoo non apre
ELEVIA cara, grazie
io piu' che fischi avevo e ho tutt'ora vibrazioni... però adesso che so il motivo sono molto piu' tranquilla!
Per quanto riguarda la vacanza, io sono stata con Aria che aveva 4 mesi sulla riviera adriatica in un hotel, mi sono trovata benissimo! Innanzitutto perchè il bimbo così piccolo non sa nemmeno di essere al mondo figuriamoci se gli interessa il mare pulito o meni, i genitori tra poppate e orari vedono l'acqua solo puciando i piedi... poi sulla riviera c'è una marea di divertimenti, passeggiate tra negozi... secondo me l'ideale per una vacanzina di svago senza troppe pretese.
E poi guarda giusto settimana scorsa cercavo un hotel per una mia collega molto economico e se vai nei siti digitando "hotel economici rimini, riccione o altri paesini tipo bellariva, gatteo mare trovi delle ottime offerte e ti fai la vacanza con pochi soldi al riposo completo.
Le spiagge poi sono enormi e attrezzatissime per i bambini e spesso i prezzi sono compresi nellìhotel.
Io adoro la Liguria in Inverno - Primavera ma ... in Estate non la considero nemmeno, prezzi da paura, spiagge strettissime (non riuscivo nemmeno a passsare con il passeggino), e poco attrezzati.
se c'è una cosa che adoro al mondo è fare colazione con una torta fatta in casa....
mi sono alzata per prendere l'anibiotico e ho perso il sonno....mannaggia oggi è sabato... ho fatto una bella doccia e ora colazione qua tranquilla finchè lo zoo non apre
ELEVIA cara, grazie
Per quanto riguarda la vacanza, io sono stata con Aria che aveva 4 mesi sulla riviera adriatica in un hotel, mi sono trovata benissimo! Innanzitutto perchè il bimbo così piccolo non sa nemmeno di essere al mondo figuriamoci se gli interessa il mare pulito o meni, i genitori tra poppate e orari vedono l'acqua solo puciando i piedi... poi sulla riviera c'è una marea di divertimenti, passeggiate tra negozi... secondo me l'ideale per una vacanzina di svago senza troppe pretese.
E poi guarda giusto settimana scorsa cercavo un hotel per una mia collega molto economico e se vai nei siti digitando "hotel economici rimini, riccione o altri paesini tipo bellariva, gatteo mare trovi delle ottime offerte e ti fai la vacanza con pochi soldi al riposo completo.
Le spiagge poi sono enormi e attrezzatissime per i bambini e spesso i prezzi sono compresi nellìhotel.
Io adoro la Liguria in Inverno - Primavera ma ... in Estate non la considero nemmeno, prezzi da paura, spiagge strettissime (non riuscivo nemmeno a passsare con il passeggino), e poco attrezzati.
- orata
- Master~GolGirl®

Ciao ALE
sei quasi in zona "lavori in corso" 
- orata
- Master~GolGirl®

domandina: con l'otite è meglio sospendere la piscina? 
- orata
- Master~GolGirl®

vedo che fate ancora tutte la nanna....
vi lascio vado che ho un colloquio con la lavatrice... e poi devo appendere lo striscione con i palloncini per il compleanno del mio ometto

vi lascio vado che ho un colloquio con la lavatrice... e poi devo appendere lo striscione con i palloncini per il compleanno del mio ometto
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao, passo al volo per dirvi che l'eco è andata benissimo, ho ben 12 follicoli
, stasera alle 21.30 gonasi, domani mattina altro prelievo e lunedì mattina pick-up... mi sale l'ansia
Stamattina la gine mi ha dato l'esito della fish e all'ultima gravidanza era un maschietto

Stamattina la gine mi ha dato l'esito della fish e all'ultima gravidanza era un maschietto
j
j- marti77
- Expert~GolGirl®

certo!orata ha scritto:domandina: con l'otite è meglio sospendere la piscina?
Ragazze che seccatura... giovedi mi han chiamata dal nido per Maia: dopo nemmeno un'ora che l'avevo portata aveva la febbre a 38.7
Adesso è sfebbrata .... e non aveva nessun altro sintomo ... boh.... ovviamente da parte mia un pò di ansia per febbre (alzandosi così in freta poi ..)
Per il giardino-parcheggio .. per il momento ho preso appuntamento dall'assessore che ne ha parlato sul giornale per capire che aria tira... vediamo ... mai dare nulla per scontato, soprttutto sotto elezioni ... i due candidati sindaci sono entrambi della mia frazione e pur di tirar su voti ....
ROSA
mi sa che si sta svegliando maia .. passo dopo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Ciao, passo al volo per dirvi che l'eco è andata benissimo, ho ben 12 follicoli,
Marty, piccola Maia
La festa è stata bellissima e riuscitissima! eravamo in 40!
Ho messo due fotine nel potoalbum
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kk751
- Master~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto: La festa è stata bellissima e riuscitissima! eravamo in 40!
Ho messo due fotine nel potoalbum
- kk751
- Master~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Ciao, passo al volo per dirvi che l'eco è andata benissimo, ho ben 12 follicoli, stasera alle 21.30 gonasi, domani mattina altro prelievo e lunedì mattina pick-up... mi sale l'ansia
Stamattina la gine mi ha dato l'esito della fish e all'ultima gravidanza era un maschietto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- kk751
- Master~GolGirl®

credo sia meglio ...orata ha scritto:domandina: con l'otite è meglio sospendere la piscina?