GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P
anche mio marito non perde occasione per farmi notare che non ho recuperato il peso forma ed anch'io ci sto male ma lo faccio notare

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PLUGA: mi dispiace tantissimo...
volevo vedere i twins e tutte voi... sicuramente sono le gufate di mia mamma
.. puoi disdire la SH? oppure potete mangiarla voi alla nostra salute 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Buongiorno donne!!!
LORENA che discorsoni stamattina!!! Ma come diamine fai a essere lucida alle otto del mattino??? Stamattina alle 8.32 Marco era in seduta plenaria e Veronica ha deciso di svegliarsi avvisando tutto il vicinato con "Mammaaaaaaaaaa, voglio alzarmiiiiiiiiii!" e io avrei sbranato tutti
Da un certo punto di vista sono più fortunata di voi belle faigone (LORENA, sono del parere che Lorenzo, se ti fa tutti questi appunti, non capisca un kaiz di bellezza, ma questo è un altro discorso): non sono mai stata né sarò mai bella per davvero quindi nessuno si aspetta niente da me
. E poi effettivamente il mio uomo è di bocca buona e non fa che farmi complimenti da mane a sera
Però come CRISTINA non riuscirei a non farglielo notare subito, perché ci resto male sul momento ma poi me ne dimenticherei, quindi qualche frecciatina o proprio il discorso chiaro glieli dovrei fare
GRETA quando ti fa qualche appunto fagli vedere una mia foto e gli dici "poteva andarti mooooolto peggio!" :ahah
E ora ci prepariamo (o mi preparo solo io, mica ho capito) che facciamo un po' di spesa
LORENA che discorsoni stamattina!!! Ma come diamine fai a essere lucida alle otto del mattino??? Stamattina alle 8.32 Marco era in seduta plenaria e Veronica ha deciso di svegliarsi avvisando tutto il vicinato con "Mammaaaaaaaaaa, voglio alzarmiiiiiiiiii!" e io avrei sbranato tutti
Da un certo punto di vista sono più fortunata di voi belle faigone (LORENA, sono del parere che Lorenzo, se ti fa tutti questi appunti, non capisca un kaiz di bellezza, ma questo è un altro discorso): non sono mai stata né sarò mai bella per davvero quindi nessuno si aspetta niente da me
E ora ci prepariamo (o mi preparo solo io, mica ho capito) che facciamo un po' di spesa
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila io uno 0,5 di bentelan x 3 gg glielo darei
e la SH se ci raduniamo ce la pappiamo alla faccia tua e dei tuoi ennemila anni
e la SH se ci raduniamo ce la pappiamo alla faccia tua e dei tuoi ennemila anni
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
bonjour!!!!!!!!!!!!!!!
alur, io direi che oggi me ne sto buonina a casa al calduccio, così domani sarò quasi in forma per il raduno
e guai se qualcuno mi fa notare che sono pallida
alur, io direi che oggi me ne sto buonina a casa al calduccio, così domani sarò quasi in forma per il raduno
e guai se qualcuno mi fa notare che sono pallida
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Raduno annullato
Ora chaimo x disdire. I'm sad but I think we did the right thing. Uff
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice la bellezza andando avanti svanisce, senza contare che e' un discorso soggettivo (visto che anche x me lorenzo e' cecato con una moglie che dopo 3 figli ha il fisico di un'indossatrice) l'intelligenza invece rimane x sempre e tu di quella ne hai da vendere! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Teddy migliore amica 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga io non potro' muovermi molto, ma mi piacerebbe vedervi prima di sfornare...oppure nessuna di voi vedra' quanto enorme sono!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Tesoro e' quello che penso sul serio e ricordati che gli apprezzamenti di un'amica valgono di più di quelli di un uomo, perche' noi guardiamo solo il bello di un corpo e di un viso, loro il pelo!uahuah!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pluga ha scritto:Raduno annullato
ma io avevo detto che c'ero per domani.....
vabbè amen...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross e' meglio se finisci di curarti non prendendo freddo, secondo me quest'anno hai fatto le ricadute xche' torni al lavoro troppo in fretta e il fisico rimane debilitato. Dammi retta, dovresti esserne fuori completamente prima di tornare attiva come al solito!
Io invece le prendo da momo, ho le gambe a pezzi, dolori alle ossa ovunque, tosse e mal di gola. Mi sa che sto covando la febbre...
Io invece le prendo da momo, ho le gambe a pezzi, dolori alle ossa ovunque, tosse e mal di gola. Mi sa che sto covando la febbre...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI anche io le prendo da Arianna! infatti questa è un'influenza non una gastroenterite
Ari si era lamentata che le faceva male la gola e le bruciavano gli occhi, ma nn avendo febbre per me stava bene!
E invece ti senti distrutto anche senza febbre!!!!!
Ari si era lamentata che le faceva male la gola e le bruciavano gli occhi, ma nn avendo febbre per me stava bene!
E invece ti senti distrutto anche senza febbre!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Io sto meglio. Siamo appena tornati da un giretto all'Auchan dove ho preso il regalo per il compleanno di mio papa' che sara' mercoledi', poi per me una gonna e una camicia entrambe blu, per Dado due dvd Disney che erano in promozione a Media World.
Abbiamo mangiato al solito posto e mentre stavamo finendo di pranzare sono arrivati anche i suoceri che hanno pagato il conto
Sto meditando un giretto all'Ikea in solitaria mentre Dado fa il pisolo.
Peccato per domani, ma secondo me tra adulti e nani rischiavamo di scambiarci nuovi virus!
Abbiamo mangiato al solito posto e mentre stavamo finendo di pranzare sono arrivati anche i suoceri che hanno pagato il conto
Sto meditando un giretto all'Ikea in solitaria mentre Dado fa il pisolo.
Peccato per domani, ma secondo me tra adulti e nani rischiavamo di scambiarci nuovi virus!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qui, felice di sapere che state un pochino meglio.
Mi dispiace per il raduno (non è vero, almeno la prossima volta magari ci sono anche io
)
Sono stata all'open day del nuovo asilo aperto dalla direttrice di quello in cui va Gloria in un paese qui vicino.... e sono pure di buon umore perchè grazie al mio tiraggio ho attaccato bottone con l'assessore del paese (un ragazzotto sui 35 per niente male
)
Mi ero scordata quanto è piacevole girarti e beccare qualcuno che ti osserva

Mi dispiace per il raduno (non è vero, almeno la prossima volta magari ci sono anche io
Sono stata all'open day del nuovo asilo aperto dalla direttrice di quello in cui va Gloria in un paese qui vicino.... e sono pure di buon umore perchè grazie al mio tiraggio ho attaccato bottone con l'assessore del paese (un ragazzotto sui 35 per niente male
Mi ero scordata quanto è piacevole girarti e beccare qualcuno che ti osserva
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Però sto sul cesso da mezz'ora

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

L'assessore della pubblicita' dell'acqua Lilia?!? 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahEdf ha scritto:L'assessore della pubblicita' dell'acqua Lilia?!?
Scattato il piano B per domani: pranzo dai suoceri e festina di compleanno.
Ross si anh'io sono malmessa ma ci sarei stata! Però pensiamo a Patty, che sarebbe venuta facendosi 5 ore e passa di auto, mentre magari la sfiacchinata è meglio se la faccia e i soldini è meglio se li spenda quando può incontrarci in un po' di più!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

E poi Ila aveva fatto fare una Saint Honorè per festeggiare il suo compleanno con lo spumante
ma ho fatto in tempo a disdire tutto, sono stati gentilissimi