GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ansia - pre ICSI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

ansia - pre ICSI

Messaggio da kiria » 5 nov 2007, 15:43

Ciao ragazze, sapete che io ho appena iniziato la stimolazione e ho già tanta ansia... Anche per voi è stato così? Non riesco a pensare ad altro. Vorrei fare 1000 domande al gine del centro ma mi sembra sempre di rompergli le scatole. Nessuna di voi conosce il Centro PMA di Quartu?
:bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ansia - pre ICSI

Messaggio da roxy » 5 nov 2007, 16:27

KIRIA è perfettamente normale, è la prima che fai giusto?Solo 3 settimanne fa ero anche io alle prese con eco e iniezioni e so bene l'ansia che si ha soprattutto perchè anche per me era la prima volta per tutto e non sapevo bene cosa mi aspettava. Cerca di stare tranquilla e fai pure tutte le domande che vuoi al gine, loro sono lì per quello :bacio :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 6 nov 2007, 12:52

Grazie Roxi, sei sempre molto carina. Ieri ho fatto la punturina e mi si è gonfiato un po' intorno, ma poi è passato subito... L'ecografia era prevista per sabato e anche i dosaggi ma il mio gine non può quindi si fa venerdì, dicono che va bene lo stesso. Volevo chiedervi se la cura può creare nausea e problemini di stomaco. Stamattina ne ho avuti ma sicuramente non sono legati a quello. Baci

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 nov 2007, 13:03

A me la stimolazione non ha dato problemi almeno all'inizio, poi vicina al pick up ovviamente avevo molto gonfiore. Io però prendevo il gonal f, non so tu. Magari chiedi al gine quando lo vedi venerdì, può anche darsi che stai somatizzando un pochino l'ansia. :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

sophie72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie72 » 6 nov 2007, 13:51

Ciao cara,
Anche io ho appena iniziato (v. PRIMA VOLTA ... DI TUTTO).
Io sto prendendo 1/2 di Decapeptil e 2 di Meropur. Il Decapeptil mi da un po di mal di testa, anche se abbastanza sopportabile. Io ho chiesto alla gine e mi ha detto di non preoccuparmi (c'era scritto anche negli effetti indesiderati).
:bacio e naturalmente :incrocini

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 6 nov 2007, 14:47

Grazie Roxi e grazie sophie e anche :incrocini :incrocini :incrocini. Io ho iniziato con uno spray nasale, poi fostimon dal terzo giorno e dall settimo devo fare menopur...spero di aver scritto bene. Comunque sono felice di farlo anche se, come ho già detto, ci penso sempre e mi sembra di vivere in un'altra dimensione...Io non l'ho detto a nessuno. Mia madre sa che volevamo farlo ma non le ho detto che ho iniziato. In certi momenti avrei bisogno di parlare con qualcuno e farmi coccolare un po', ma non voglio farla preoccupare inutilmente. Insomma per fortuna ci siete voi... :bacio :bacio :bacio

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 nov 2007, 9:33

Kiria stai serena, le preoccupazioni sono normali stai iniziando un percorso nuovo e sconosciuto. Anch'io ero come te come del resto tutte le ragazze che sono passate alla pma. Cerca di stare serena e fidati il piu' possibile dei medici che ti hanno in cura.

Milioni di :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 8 nov 2007, 12:12

Domani vado a fare l'ecografia e i dosaggi ormonali. In base ai risultati ti dicono esattamente la cura che devi fare? Secondo voi mi diranno già quando più o meno farò il pick-up? :bacio

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 8 nov 2007, 12:46

:incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”