Io prendo due al giorno di Vasosuprina Retard e due punture alla settimana di Lentogest (progesterone).15settembre ha scritto:ragazze grazie di cuore a tutte coloro ke mi sono state vicine....
rispondo alle domande ke mi ricordo...scusate ma ho un grandissimo mal di testa e...
due occhi cosi'.....
-sto prendendo da qnd sono incinta 1 compressa di vasosuprina ke ora mi ha raddoppiato(ora la prendo anche la mattina)
- niente progesterone(solo al 3 mese)
-lun e mart siringhe di bentalan, x i polmoni del cucciolo (x il momento... poi man mano ha detto il gine ke vedremo come andrà la situazione)
-..del collo dell'utero onestamente nn mi ha parlato
- sono a riposo dala 7 settimana........x il lavoro ....ma non perle pulizie di casa.......
lo so non mi uccidete, l mio socio mi aiuta nel senso ke passa l'aspirapolvere e lava il pavimento e il bagno ma il resto?
...spesa...cucinare...lavare e stendere i panni etc.. lo facevo io ma nn credevo di fare cosi' del male al mio piccolo........cercavo sempre di non fare sforzi e nn portare pesi ma evidentemente nn è servito a nulla...............
Ma non hai nessun'altro che possa aiutarti con le pulizie? Io per fortuna ho mia mamma che viene un paio di volte a settimana, poi per il resto....faccio finta di non vedere...

Baci