GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
non ho parole...
stasera ho fatto fuori quello che c'era in frigorifero e la cena è stata misera misera.
(per me perfetta!)
pane e pomodoro a modi bruschette, crescenza, prosciutto crudo e formaggio.
bè mio marito ha fame e si sta facendo un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino!
stasera ho fatto fuori quello che c'era in frigorifero e la cena è stata misera misera.
(per me perfetta!)
bè mio marito ha fame e si sta facendo un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah ovviamente!!!! Tu gli hai fatto l'aperitivoM76 ha scritto:non ho parole...
(per me perfetta!)

Garden

Garden pensaci bene al nome

Myriam buon viaggio e divertitevi!!!!
Piccola mamma

stamattina Lorenza si è svegliata e abbiamo telefonato al papà, gli ha fatto gli auguri e ha recitato subito la poesia

Stasera invece siamo andati a mangiare una pizza e appena arrivati è salita sulla sedia e ha iniziato a dire tipo 20 volte la poesia.....la gente la guardava e ha iniziato a ridere....Lorenza, esibizionista e con al faccia di corno, ha iniziato con tutto il suo repertorio, la poesia di natale, quella di carnevale e quella del papà e ogni volta che ne finiva una, battendo le mani, diceva "Brava Lorenzaaaaaaa"......praticamente abbiamo fatto cena-spettacolo :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
simpaticissima e bravissima Lorenza
ma da chi ha preso questa attitudine allo spettacolo? chissà che da grande non faccia un lavoro che abbia a che fare con il pubblico, che so, un'attrice di teatro.
Qui intanto si sfornano ipotesi di nomi, e ho trovato online un sito interessantissimo (almeno per chi è appassionato di nomi e statistiche come me) http://www.nomix.it/" onclick="window.open(this.href);return false; oltre ad un elenco di nomi ci sono le classifiche dei nomi più diffusi in Italia, quelli più diffusi negli anni (es. 2007, 2006...), quelli di moda, palindromi etc. e anche la mappa con i nomi, in cui indicando un nome ti dice quanti individui lo portano con relativa diffusione geografica.
Sono sempre stata orgogliosa delle differenze individuali ed ostile alla omologazione e massificazione, pertanto un nome diffuso già di per sè non mi attrae, essendo il nome una espressione dei desideri ed aspirazioni dei genitori, fondamentalmente sarebbe la proiezione del mio desiderio che i miei figli siano sempre liberi e indipendenti dal pensiero altrui. Obiettivo mica da ridere!
simpaticissima e bravissima Lorenza

Qui intanto si sfornano ipotesi di nomi, e ho trovato online un sito interessantissimo (almeno per chi è appassionato di nomi e statistiche come me) http://www.nomix.it/" onclick="window.open(this.href);return false; oltre ad un elenco di nomi ci sono le classifiche dei nomi più diffusi in Italia, quelli più diffusi negli anni (es. 2007, 2006...), quelli di moda, palindromi etc. e anche la mappa con i nomi, in cui indicando un nome ti dice quanti individui lo portano con relativa diffusione geografica.
Sono sempre stata orgogliosa delle differenze individuali ed ostile alla omologazione e massificazione, pertanto un nome diffuso già di per sè non mi attrae, essendo il nome una espressione dei desideri ed aspirazioni dei genitori, fondamentalmente sarebbe la proiezione del mio desiderio che i miei figli siano sempre liberi e indipendenti dal pensiero altrui. Obiettivo mica da ridere!

- Minù
- Master~GolGirl®
Myriam, divertitevi
brava Lorenza l'attrice
nomix, me lo spulciai alla prima pancia; adesso non ce n'è più bisogno

nomix, me lo spulciai alla prima pancia; adesso non ce n'è più bisogno

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno, giornata bellissima,
oggi andiamo al mare.
Vado a fare la doccia comprensiva di shampoo perchè ho i capelli a medusa!!!
Buon sabato di chiacchiere
oggi andiamo al mare.
Vado a fare la doccia comprensiva di shampoo perchè ho i capelli a medusa!!!
Buon sabato di chiacchiere

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
perchè, se fosse femmina avete già deciso? ad ogni modo Carmine conta 154.800 esponenti in Italia, di cui 75.000 in Campania. Se è così diffuso si vede che, tradizioni a parte, in fondo piace. Poi diciamo che esprime l'attaccamento di tuo marito ai valori familiari, anche questa è una bella cosa.Minù ha scritto: nomix, me lo spulciai alla prima pancia; adesso non ce n'è più bisogno
Bisogna sempre cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno.

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Beh lo sono abbastanza.. adesso ricomincerò pian piano a inserire pomodoro, gasato ecc.. ma senza esagerare.. giusto per poter ricominciare a mangiare normale.M76 ha scritto:piccola mamma è già una bella notizia che non ci siano i calcoli!
io sarei già tranquilla così.
Gli esami volevo farli per capire se la Fosfatasi che avevo alterata era dovuta alla gravidanza ho è ancora così.. Io e il fegato non siamo mai andati molto d'accordo..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
garden bello nomix,non lo conoscevo.
Stamattina ho provato a mettere Bea sul vasino per farle fare la cacca,dato che dopo colazione la fa sempre,si e' seduta perche' le ho promesso un premio continuava a dirmi "adesso la faccio" ma non ha fatto nulla
,alla fine si e' messa anche a piangere perche' voleva il premio
a Lorenza,per niente timida la bambina
per Silvia
garden bello nomix,non lo conoscevo.
Stamattina ho provato a mettere Bea sul vasino per farle fare la cacca,dato che dopo colazione la fa sempre,si e' seduta perche' le ho promesso un premio continuava a dirmi "adesso la faccio" ma non ha fatto nulla

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- kk751
- Master~GolGirl®
nomix, l'ho usato per la prima ed ora per questa ... eravamo quasi arrivati ad una convergenza ed ora matilde vuole chiamarlo filippo ...tutto da rifare!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- bice
- Original~GolGirl®
Kikka che nome avevate deciso per il fagiolino?
Io torno adesso da pranzo dai miei suoceri,sono un po' nera,premetto mio marito non c'era perche' e' al corso,ora di venire via mia suocera chiede a Bea se sta li da loro o viene via con me e mia figlia risponde"Vado con mamma"
non contenta della risposta di mia figlia,la porta nella loro camera da letto e le dice"Ci corichiamo qui nel lettone e facciamo la nanna?"
,io non so se le persone lo sono o lo fanno,ma se la bimba tanto deve venire a dormire a casa che bisogno c'e' di fare tutto cio' e se fosse riuscita a convincerla,la dovevo fare piangere per portarla a casa.
Vado a
Io torno adesso da pranzo dai miei suoceri,sono un po' nera,premetto mio marito non c'era perche' e' al corso,ora di venire via mia suocera chiede a Bea se sta li da loro o viene via con me e mia figlia risponde"Vado con mamma"

Vado a

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Tanti auguri a Claudietta Bella

Garden, sia io che mio marito siamo molto estroversi, non siamo timidi e io soprattutto da piccola facevo di tutto per mettermi in mostra quindi una figlia timida e riservata sicuramente era strano che nascesse proprio da noi
Diciamo che a volte mi fa ridere ma a volte devo darle un freno perchè è un cavallo sciolto.....in salumeria ormai lei entra si avvicina al salumiere e senza chiedermi nulla "Signore per favore mi dai 2 olive?" il salumiere piange dalle risate, ma io vorrei calmarla un attimino!!!!

Garden, sia io che mio marito siamo molto estroversi, non siamo timidi e io soprattutto da piccola facevo di tutto per mettermi in mostra quindi una figlia timida e riservata sicuramente era strano che nascesse proprio da noi

Diciamo che a volte mi fa ridere ma a volte devo darle un freno perchè è un cavallo sciolto.....in salumeria ormai lei entra si avvicina al salumiere e senza chiedermi nulla "Signore per favore mi dai 2 olive?" il salumiere piange dalle risate, ma io vorrei calmarla un attimino!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
Grzie CLO, TANTI AUGURI ANCHE A TE
siamo stati a pranzo al Mc, più tardi andiamo al parco. Finalmente un po' di primavera

siamo stati a pranzo al Mc, più tardi andiamo al parco. Finalmente un po' di primavera

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Qui la primavera se n'è andata... come dice Lucy oggi è una "butta gionnata, cielo ghigio..."

- printemps
- Master~GolGirl®
Pure qui fa schifo
KK A me piace sia Edoardo che Emanuele, Filippo meno.

KK A me piace sia Edoardo che Emanuele, Filippo meno.
Printemps e i suoi Ciccetti
-
- Active~GolGirl®
Ragazze ciao!!!!!!!!!!!!!!! Innanzitutto Noemi congratulazioni vivissime per il maschietto!!
Vedrai come se lo spupazzerà Aida!!
PiccolamammaSicuramente se ne saranno andati come sono venuti
Per quanto riguarda i nomi,la cugina di Salvo si chiama Giuseppa
ma tutti la chiamano Jessica.
Sono solo di passaggio veloce veloce perchè mi metto in cucina e poi sistemo le ultime cose......domani mattina partenza
Rientro mercoledì sera......cavolo voleranno questi giorni,ma ora non ci voglio pensare
Vi mando un forte abbraccio.Ci sentiamo giovedì!Fate le brave

PiccolamammaSicuramente se ne saranno andati come sono venuti

Sono solo di passaggio veloce veloce perchè mi metto in cucina e poi sistemo le ultime cose......domani mattina partenza

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- carmpan
- Master~GolGirl®
Auguri a Clo e a pulce
Noi abbiamo trascorso una bellissima giornata,mare sole e pranzo fuori, meglio di così!!!
Piccola speriamo bene
Ci buon viaggio.

Noi abbiamo trascorso una bellissima giornata,mare sole e pranzo fuori, meglio di così!!!

Piccola speriamo bene

Ci buon viaggio.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- kk751
- Master~GolGirl®
messa una fotina della pancia ... che è letteralmente esplosa!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonanotte! 

- kk751
- Master~GolGirl®
notte silvia!!!
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
KK, che differenza in 4 settimane, wow
KK, che differenza in 4 settimane, wow