Paciughina80 ha scritto:Inizio a preparare la valigia...via

Messaggio da Fra8392 » 19 mar 2010, 21:46
Paciughina80 ha scritto:Inizio a preparare la valigia...via
Messaggio da Angioletta » 19 mar 2010, 21:48
Apparentemente il colore non è cambiato, ma effettivamente è cambiato eccome!! Avevo una ricrescita di 5 cm!! Ormai ero castana, solo che voi, giustamente, non potete saperlo!newmamy ha scritto:Angioletta ha scritto:Me l'ha scattata Maria Chiara. Comme sto? La faccia è brutta, ma vabbè...non posso farci nulla!bene!!!
però non hai cambiato nè taglio nè colore...........![]()
p.s. complimenti a maria chiara, una bravissima fotografa![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 19 mar 2010, 21:48
sei proprio una madre degenereroberta ha scritto:ah ecco cosa vi volevo raccontare.
premessa, Fr@ non sei la sola ad avere amici suonati..
ieri mentre ero su msn, classico, un vecchio amico mi attacca una pezza..
inizia a chiedermi cosa do da mangiare a marguerite, che pannolini uso ( lui ha una figlia che a breve fara' 12 mesi).
appena gli dico che uso hipp, nooo comincia..ma wow te sei radical chic, bisogna usare coop, anzi noi nn diamo omogeneizzati ma solo quello che prepara la mia compagna, beh perchè lei ci tiene molto- e io no- solo biologico, poi insomma noi abbiamo pochi soldi, preferiamo nn sprecarli
(perchè se compro gli omo butto via i soldi?) usiamo solo abiti regalati perchè nn possiamo comprarne,tutto un discorso per dirmi , in pratica che lavora solo lui e la madre della bambina è una santa che si toglierebbe il pane di bocca pur di far sopravvivere la figlia, che nn le darebbe mai quelle sbobbe perchè è ingiusto e altre stronzate.
sembrava che io fossi una stronza che nn ha voglia di fare una cippa, figlia del consumismo () e che a mia figlia do da mangiare la merd@, penso solo alle marche e poco alla sostanza.
ecco, io nn vado a fare i conti in tasca agli altri e odio se lo fanno con me, a me le persone che ti devono fare pesare i propri problemi economici mi fanno imbestialire.
in più ora ci ha invitati ad andare a trovarli a bologna, immagino max che è superprevenuto, mi dovro' scervellare per fare in modo che marguerite sia vestita da pezzente e io con le scarpe consumate (cosa che odio..)
bah..
Messaggio da roberta » 19 mar 2010, 21:49
e va bene, ti perdoniamo, io cmq uso il cellulare x fare i video, non saranno chissà che pero' registrare la sua vocina o le sue risatine mi piace tantonewmamy ha scritto:io con i video sono proprio negata,roberta ha scritto:Ah cacchio mi dimenticavo Evviva Federico che gattona!!!!video video!!
adoro le foto ma della videocamera potrei farne a meno.
l'addetto alle riprese è marco ma i suoi filmini lasciano un pò a desiderare.......![]()
(vi prego, non diteglielo)
cercherò di fare qualche foto che renda l'idea di come il cucciolo si sposta x casa............
Messaggio da roberta » 19 mar 2010, 21:52
ahh lo faccio anche io!!odio uscire dal parrucchiere con quella piega dritta e attaccata al cuoio capelluito, io vorrei qualcosa di più naturale e invece sembreo leccata da una mucca...Angioletta ha scritto:Apparentemente il colore non è cambiato, ma effettivamente è cambiato eccome!! Avevo una ricrescita di 5 cm!! Ormai ero castana, solo che voi, giustamente, non potete saperlo!newmamy ha scritto:Angioletta ha scritto:Me l'ha scattata Maria Chiara. Comme sto? La faccia è brutta, ma vabbè...non posso farci nulla!bene!!!
![]()
![]()
Il taglio è cambiato, perchè è tutto scalato, solo che adesso non si vede perchè ho subito il solito attempato brushing, ogni volta gli dico che voglio i capelli pettinati al naturale, sbarazzini... Mi dicono di si e poi esco che sembro Fantozzi con la parrucca a carrè!!![]()
Poi me li lavo io e mi pettino come dico io e vi riposto una foto, ok?
Messaggio da Fra8392 » 19 mar 2010, 21:52
Messaggio da newmamy » 19 mar 2010, 21:52
eh ma tu sei tecnologicaroberta ha scritto:e va bene, ti perdoniamo, io cmq uso il cellulare x fare i video, non saranno chissà che pero' registrare la sua vocina o le sue risatine mi piace tantonewmamy ha scritto:io con i video sono proprio negata,roberta ha scritto:Ah cacchio mi dimenticavo Evviva Federico che gattona!!!!video video!!
adoro le foto ma della videocamera potrei farne a meno.
l'addetto alle riprese è marco ma i suoi filmini lasciano un pò a desiderare.......![]()
(vi prego, non diteglielo)
cercherò di fare qualche foto che renda l'idea di come il cucciolo si sposta x casa............
Messaggio da Angioletta » 19 mar 2010, 21:53
Messaggio da newmamy » 19 mar 2010, 21:53
IDEMroberta ha scritto:ahh lo faccio anche io!!odio uscire dal parrucchiere con quella piega dritta e attaccata al cuoio capelluito, io vorrei qualcosa di più naturale e invece sembreo leccata da una mucca...Angioletta ha scritto:Apparentemente il colore non è cambiato, ma effettivamente è cambiato eccome!! Avevo una ricrescita di 5 cm!! Ormai ero castana, solo che voi, giustamente, non potete saperlo!newmamy ha scritto:Angioletta ha scritto:Me l'ha scattata Maria Chiara. Comme sto? La faccia è brutta, ma vabbè...non posso farci nulla!bene!!!
![]()
![]()
Il taglio è cambiato, perchè è tutto scalato, solo che adesso non si vede perchè ho subito il solito attempato brushing, ogni volta gli dico che voglio i capelli pettinati al naturale, sbarazzini... Mi dicono di si e poi esco che sembro Fantozzi con la parrucca a carrè!!![]()
Poi me li lavo io e mi pettino come dico io e vi riposto una foto, ok?
Messaggio da Angioletta » 19 mar 2010, 21:54
Messaggio da newmamy » 19 mar 2010, 21:55
aggiungo ai vocaboli/modi di dire toscani ????Fra8392 ha scritto:FARE I CAPPOTTI A TUTTI
Messaggio da Fra8392 » 19 mar 2010, 21:56
Messaggio da newmamy » 19 mar 2010, 21:56
oggi mi sento calimero........Angioletta ha scritto:Fr@, mandati anche a te.
Messaggio da Fra8392 » 19 mar 2010, 21:57
WOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!Emma70 ha scritto:Ho messo le foto dei nuovi arrivi e del nuovo acquisto per la piscina e 1 foto per la Fr@... :ahah
Messaggio da Fra8392 » 19 mar 2010, 21:59
stiamo parlando anche di quello!!!newmamy ha scritto:magari dico una str@nzata......
ma nessuna usa messenger
Messaggio da Paciughina80 » 19 mar 2010, 22:00
anche max sta vedendo quel film.........a me i film francesi.......roberta ha scritto:Fr@ Margot sta meglio, sta guardando un film con Sophie Marceau, fa troppo ridere..
speriamo stanotte dorma, ora nn ha febbre perchè le ho dato la tachi ma le devo rifare l'aerosol e di solito si agita, vediamo...
e Pioncè??
Messaggio da Veru » 19 mar 2010, 22:00
Messaggio da Fra8392 » 19 mar 2010, 22:01
newmamy ha scritto:aggiungo ai vocaboli/modi di dire toscani ????Fra8392 ha scritto:FARE I CAPPOTTI A TUTTI
Messaggio da Veru » 19 mar 2010, 22:01
hai visto la magliettina IFra8392 ha scritto:WOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!Emma70 ha scritto:Ho messo le foto dei nuovi arrivi e del nuovo acquisto per la piscina e 1 foto per la Fr@... :ahah
Messaggio da roberta » 19 mar 2010, 22:02
quello su mediasetpremium????Paciughina80 ha scritto:anche max sta vedendo quel film.........a me i film francesi.......roberta ha scritto:Fr@ Margot sta meglio, sta guardando un film con Sophie Marceau, fa troppo ridere..
speriamo stanotte dorma, ora nn ha febbre perchè le ho dato la tachi ma le devo rifare l'aerosol e di solito si agita, vediamo...
e Pioncè??