a domani

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 19:11
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 19:14
Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 19:44
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 19:58
Pottini ha scritto:Dormire? Intendete quella cosa che cerco di fare tra uno sforzo per girarmi sul fianco dx e uno per girarmi su quello sx???![]()
Fortuna che mal comune...
Vado anch'io, raccatto un po' le mie cose sul divano (ricamo e maglia) che a breve arrivano gli amici.
Un baciotto, a domani!
Messaggio da Mila75 » 19 mar 2010, 20:02
impossibile.. la sciatica me lo impedisce..Vale70 ha scritto:bene anche a te milaMila75 ha scritto:Ciao AmichePancione![]()
Visita fatta.. Alessio pesa 3,300Kg ed è lungo 50cm.. m'è preso un coccolone.. era il peso stimato di Marco 3 giorni prima del parto e poi era 4Kge mancano ancora 2 settimane
Comunque tutto bene.. collo raccorciato ma chiuso.. la gine dice che comunque sta collaborando: è bello morbido. Io le ho provate tutte: scarso liquido? No no perfetto! Placenta consumata? Beh sta invecchiando ma è giusto! Cordone intorno al collo? No no tutto a posto..
evabeh.. aspettiamo..
![]()
Ora mi leggo gli arretrati![]()
![]()
![]()
ma come ti ho detto vai a fare le scale
Messaggio da Mila75 » 19 mar 2010, 20:04
no no.. l'aveva postata un'Aprilina 2007 quando aspettavo Marco.. mi è tornata in mente e pensavo potesse piacervi o esservi utile oggi!ciufola23 ha scritto:Ho appena letto la poesia di Mila per il papà....![]()
![]()
.....troppo bella!
Ma l'hai scritta tu Mila?
Messaggio da Mila75 » 19 mar 2010, 20:06
Monster io non so come fai..Monsterina900 ha scritto:riesco a tollerare anche il pancione, ma sto reflusso che mi uccide dal test positivo non ce la faccio proprio più
Messaggio da Mila75 » 19 mar 2010, 20:07
... stupenda!Vale70 ha scritto:Peper80 ha scritto:Aggiornata foto panza...![]()
che bella che sei
Messaggio da Mila75 » 19 mar 2010, 20:10
ciufola23 ha scritto:Ho messo la foto di uno dei sacchettini di stoffa....
Messaggio da francesca1972 » 19 mar 2010, 20:11
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 20:11
Mila75 ha scritto:Monster io non so come fai..Monsterina900 ha scritto:riesco a tollerare anche il pancione, ma sto reflusso che mi uccide dal test positivo non ce la faccio proprio piùio ce l'ho da circa un mese e mi sta uccidendo
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 20:13
francesca1972 ha scritto:Ciao Care! Oggi tracciato monitoraggio Ok anche se Lorenzo ci ha fatto prendere un colpo: il battito ha iniziato a scendere in picchiata 170, 150, 130, 100, 90, biiiiiiiiiip tracciato piatto: stavo per prendere un taglierino e tirarlo fuori io: dottori e ostetriche che correvano....Insomma Lorenzo si era solo spostato ed avevano perso il battito. Tutto ciò x tre volte...Vi dico solo che l'ostetrica capo ha promesso che se quando nasce c'è lei gli da subito tre sculaccioni come cristo comanda.....E farebbe bene!!!!!
Le fasce del monitoraggio gli davano fastidio ed ha anche tirato calci.
Durante l'eco ha preso a calci la sonda esterna e dopo addirittura a capocciate (tipo Zidane) la sonda transvaginale tentando di tirarla via a tal punto che l'operatrice ha chiamato l'ostetrica dicendole: - "Vieni a vedere che cosa sta facendo questo bambino!!!!!"
Il liquido amniotico è rimasto uguale (AFI 80) e lui è sempre secco ma la crescita non si è arrestata m(e cmq ribadiscono che il peso è solamente una stima)
MORALE Lorenzo è stato definito SMILZO; ALTO E CON CARATTERACCIO
Ora mi leggo gli arretrati
Messaggio da francesca1972 » 19 mar 2010, 20:18
Messaggio da iris71 » 19 mar 2010, 20:19
monst ormai il più è passato, ormai nemmeno io prendo il gaviscon, mi faMonsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Monster io non so come fai..Monsterina900 ha scritto:riesco a tollerare anche il pancione, ma sto reflusso che mi uccide dal test positivo non ce la faccio proprio piùio ce l'ho da circa un mese e mi sta uccidendo
![]()
ci convivo mio malgradoin casi estremi, maalox... che poi spesso è acqua fresca!
![]()
né il latte né il bicarbonato fanno nulla...
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 20:21
Messaggio da iris71 » 19 mar 2010, 20:21
quando sofia mi fa preoccupare poi le prometto che dopo la nascita gli prendo le natiche a morsettinifrancesca1972 ha scritto:Ciao Care! Oggi tracciato monitoraggio Ok anche se Lorenzo ci ha fatto prendere un colpo: il battito ha iniziato a scendere in picchiata 170, 150, 130, 100, 90, biiiiiiiiiip tracciato piatto: stavo per prendere un taglierino e tirarlo fuori io: dottori e ostetriche che correvano....Insomma Lorenzo si era solo spostato ed avevano perso il battito. Tutto ciò x tre volte...Vi dico solo che l'ostetrica capo ha promesso che se quando nasce c'è lei gli da subito tre sculaccioni come cristo comanda.....E farebbe bene!!!!!
Le fasce del monitoraggio gli davano fastidio ed ha anche tirato calci.
Durante l'eco ha preso a calci la sonda esterna e dopo addirittura a capocciate (tipo Zidane) la sonda transvaginale tentando di tirarla via a tal punto che l'operatrice ha chiamato l'ostetrica dicendole: - "Vieni a vedere che cosa sta facendo questo bambino!!!!!"
Il liquido amniotico è rimasto uguale (AFI 80) e lui è sempre secco ma la crescita non si è arrestata m(e cmq ribadiscono che il peso è solamente una stima)
MORALE Lorenzo è stato definito SMILZO; ALTO E CON CARATTERACCIO
Ora mi leggo gli arretrati
Messaggio da Mila75 » 19 mar 2010, 20:23
IO IO IOOOOOOOOOOOOOOOOOElastygirl ha scritto:Riguardando la prima pag ho notato che ci sono Mila e Irenee (a proposito, che fine ha fatto?) che hanno la scadenza il 3, poi Sea, Tatai e maraini il 5. Secondo me qualcuna tra queste ci fa la sorpresa prima dei tc programmati di Monst e Penny
Messaggio da francesca1972 » 19 mar 2010, 20:24
Monsterina900 ha scritto:ragazze oggi è la giornata peggiore dell'ultimo mese in quanto a malanni...continuo ad avere dei crampi/contrazioni, costanti proprio... non sono dolorosissime, insomma non sto partorendo ecco, però fastidiose, quello sì
Messaggio da francesca1972 » 19 mar 2010, 20:26
Pottini ha scritto:Sì sì certoVale70 ha scritto:a volte si gonfiano solo per i liquidi e non perché siamo grassePottini ha scritto:Io non voglio togliere gli anelli!![]()
Ho solo fede e anello di fidanzamento all'anulare sinistro. La fede me l'ha messa marito all'altare (vabbe', al tavolo della villa del comune) e non l'ho mai tolta, e davanti mi ha rimesso l'anello di fidanzamento e lì sono da quando li ha messi lui. Non li voglio sfilare, anche se ora un po' stringono a volte e sono a rischio...
Infatti mi ero detta che se fossi ingrassata tanto da dover togliere gli anelli mi sarei messa subito a dieta.
Ma questa cosa la sto scrivendo con una mano perché nell'altra ho i cracker col formaggio![]()
![]()
![]()
(comunque è vero, infatti la mattina e dopo la doccia sono normali, la sera invece stringono - disse lei sorseggiando il succo di frutta)
Messaggio da Mila75 » 19 mar 2010, 20:32